Vai al contenuto
David

Pochesci non è il mio allenatore

Messaggi raccomandati

Aggiungo, poi mi fermo perchè veramente le critiche se so fermate si e no 8 ore da sabato, questo è il terzo topic contro pochesci, un topic di base INUTILE dove un utente si lamenta perchè qualcuno lo ha bloccato sulla pagina ufficiale FB di Pochesci (che sicuramente non gestirà lui) e siamo arrivati già a due pagine della solita roba.

Tanto vale aprire il topic "pochesci non sei il mio allenatore perchè me blocchi"

No ma tranquilli, non siete polemici....

ma se ognuno si facesse i topic suoi ? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tomas...hai cancellato topic molto più utili e ironici....che fai come te pare?

E niente, gli ho chiuso un topic di merda e da allora mi stalkerizza ogni volta. Fattene una ragione dai, e fatte pure vedè già che ce stai ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David tempo al tempo. Oggi semo tacciati come disfattisti perche non esaltiamo i 25 minuti (25 su 90) di calcio che abbiamo fatto. A me di fare 25 minuti a palla per poi sparire dal campo mi mette una gran paura. Se Ternana-Empoli se giocasse tra 1 mese finirebbe 1-3.

 

Vedrai lu 25 novembre quanti inversionisti. All improvviso il Vate non capirà piu un cavolo

 

Potra' anche essere perche' obiettivamente sono piu' forti ma solo a pensarlo e scriverlo ti rende ridicolo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero tanto che alla fine c'avete ragione voi...cuci per vedevve contenti e favve rilassa' un po. Tanto a me de fondo non cambia niente...ci sto in b e ci starò in altre categorie. I vostri nemici sono gli altri tifosi della ternana. In amicizia....ripijateve

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero tanto che alla fine c'avete ragione voi...cuci per vedevve contenti e favve rilassa' un po. Tanto a me de fondo non cambia niente...ci sto in b e ci starò in altre categorie. I vostri nemici sono gli altri tifosi della ternana. In amicizia....ripijateve

Sono bisogni compulsivi... il volersi sentire diversi per sperare di suscitare poi approvazione ed ammirazione... 😂

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma infatti. Lui si è presentato in modo spocchioso e poco educato. Però mi sa che qualcuno gli ha spiegato come ci si rapporta, visto che nel dopo partita ha avuto atteggiamenti giusti e modesti.

Resta il fatto che non si va in casa d'altri insultando o prendendo in giro. Io bannerei come ha fatto lui.

 

Letta cosi....sembra una frase ironica rivolta gli universitari!!! :lol: .....e dal senso più che azzeccato, per giunta, visto quello che hanno fatto in questi due mesi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confermo quello che dici. Io gli scrissi che al Lidl se compili la scheda punti davano in omaggio un patentino di allenatore. Mi ha bannato dopo 10 secondi

Ahahahah.....che pretendevi che ti lasciava quel commento! Sei un grande bomber!!! Sto ancora a ride :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David tempo al tempo. Oggi semo tacciati come disfattisti perche non esaltiamo i 25 minuti (25 su 90) di calcio che abbiamo fatto. A me di fare 25 minuti a palla per poi sparire dal campo mi mette una gran paura. Se Ternana-Empoli se giocasse tra 1 mese finirebbe 1-3.

 

Vedrai lu 25 novembre quanti inversionisti. All improvviso il Vate non capirà piu un cavolo

Ormai tutti sanno quello che penso del l'unicusano, pero la squadra, scarsa o forte bisogna giudicare da quello che fa sul campo! Se dici che la ternana ha giocato bene solo 25 minuti, senza offesa sei prevenuto, o forse ti ha dato fastidio che non abbiamo perso.....

Mi dispiace, ma l'obiettività non dovrebbe mancare mai! A vederla in quel bar eravamo tanti ( io come sai non vado più causa universitari....), pero eravamo tutti concordi che la ternana ha fatto un ottima partita!!!!

Non e' questione di inversionisti o cambiare idea, pero parlare male solo per partito preso non va bene!

Ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voi siete maleducati e basta.

Punisher per esempio è benvoluto sulla pagina del mister perché usa un tono educato e attento.

Infatti lo farei addetto stampa del forum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uno è il moderatore

ripeto, secondo me la terza categoria dei tifosi ternani detta da dragonball non esiste e ve la sognate.

ma sono opinioni, per carità.

poi, è anche vero che ogni tanto si esagera con le critiche...io le confinerei al campo e alla gestione tecnica, sennò non finiamo più...salvo situazioni extra-calcio davvero gravi.

ma è anche vero che gli uniduxano se le sono anche cercate le paraculate, e hanno incentivato una certa tensione con: cambio nome e stemma non autorizzati, sparate di vario genere, promesse roboanti, campagna acquisti non esaltante stando ai nomi e ai curricula, evidente volontà di andare al risparmio che cozza con le promesse di serie a e play off, ecc., ecc.

come mi pare sia stato detto da tutti che la squadra ci abbia piacevolmente sorpreso con l'empoli, al di sopra di ogni più rosea aspettativa. al massimo, sono sorti legittimi dubbi sulla sostenibilità del gioco di pocux, sulla tenuta difensiva, e sulla reale mancanza di un bomber.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai tutti sanno quello che penso del l'unicusano, pero la squadra, scarsa o forte bisogna giudicare da quello che fa sul campo! Se dici che la ternana ha giocato bene solo 25 minuti, senza offesa sei prevenuto, o forse ti ha dato fastidio che non abbiamo perso.....

Mi dispiace, ma l'obiettività non dovrebbe mancare mai! A vederla in quel bar eravamo tanti ( io come sai non vado più causa universitari....), pero eravamo tutti concordi che la ternana ha fatto un ottima partita!!!!

Non e' questione di inversionisti o cambiare idea, pero parlare male solo per partito preso non va bene!

Ciao

c'hai avuto sempre un altro passo tu

:clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai tutti sanno quello che penso del l'unicusano, pero la squadra, scarsa o forte bisogna giudicare da quello che fa sul campo! Se dici che la ternana ha giocato bene solo 25 minuti, senza offesa sei prevenuto, o forse ti ha dato fastidio che non abbiamo perso.....

Mi dispiace, ma l'obiettività non dovrebbe mancare mai! A vederla in quel bar eravamo tanti ( io come sai non vado più causa universitari....), pero eravamo tutti concordi che la ternana ha fatto un ottima partita!!!!

Non e' questione di inversionisti o cambiare idea, pero parlare male solo per partito preso non va bene!

Ciao

Perfetto..grazie Angelo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma poi Pochesci poteva sedere in panchina, visto che non ha il patentino???

come ha detto scoppea l'altro giorno, basta essere ammessi al corso per sedere in panchina, quindi si.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come ha detto scoppea l'altro giorno, basta essere ammessi al corso per sedere in panchina, quindi si.

ambèèè...beh ovvio che se c'è stato è perché ci poteva stare, sennò altro che ridicoli saremmo stati...ok, me l'ero persa questa, grazie :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai tutti sanno quello che penso del l'unicusano, pero la squadra, scarsa o forte bisogna giudicare da quello che fa sul campo! Se dici che la ternana ha giocato bene solo 25 minuti, senza offesa sei prevenuto, o forse ti ha dato fastidio che non abbiamo perso.....

Mi dispiace, ma l'obiettività non dovrebbe mancare mai! A vederla in quel bar eravamo tanti ( io come sai non vado più causa universitari....), pero eravamo tutti concordi che la ternana ha fatto un ottima partita!!!!

Non e' questione di inversionisti o cambiare idea, pero parlare male solo per partito preso non va bene!

Ciao

angelo, ti chiedo sta cosa senza polemica alcuna, ma solo per confronto e per parlare, tanto più che spesso siamo sulla stessa lunghezza d'onda.

ma perché te la vedi in tv? tanto vale che vieni allo stadio se devi stare attaccato a mamma sky, scusa eh!

oppure non te la vedi per niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perche so sempre e sarò sempre tifoso della ternana, ma l'unicusano la detesto per quello che ha fatto! Diciamo che so come quelli che non venivano per longarini e ora so tornati! Ma sul forum e in televisione continuavano a tifare per la ternana :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti ognuno è libero di farsi prendere per il culo se vuole, ci mancherebbe.

Sei completamente fuori strada amico mio, soprattutto se usi questi toni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei completamente fuori strada amico mio, soprattutto se usi questi toni

beh uno che risponde "no." alla più che ovvia e banale realtà che ad azioni estreme corrispondono reazioni estreme non credo che dovrebbe lamentarsi dei toni ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh uno che risponde "no." alla più che ovvia e banale realtà che ad azioni estreme corrispondono reazioni estreme non credo che dovrebbe lamentarsi dei toni ;)

Sì, la stessa identica cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh uno che risponde "no." alla più che ovvia e banale realtà che ad azioni estreme corrispondono reazioni estreme non credo che dovrebbe lamentarsi dei toni ;)

Esattamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh uno che risponde "no." alla più che ovvia e banale realtà che ad azioni estreme corrispondono reazioni estreme non credo che dovrebbe lamentarsi dei toni ;)

 

 

Sì, la stessa identica cosa.

 

già il fatto che ha portato a fa discute du grossi truffatori come voi me fa sta pochesci farzo ancora più su le palle :D tantopiù che st'altranno questo manco lo vedemo più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

già il fatto che ha portato a fa discute du grossi truffatori come voi me fa sta pochesci farzo ancora più su le palle :D tantopiù che st'altranno questo manco lo vedemo più

Questa cosa mi dispiace molto.

Vebbè Valè, famo flic-floc!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.