Vai al contenuto
David

U.S. Salernitana - Ternana Calcio (LIVE)

Messaggi raccomandati

poraccio , campa male Vitale

non l'hanno mandato via da Terni i ternani, ma la società che fra l'altro è pure cambiata pare.

quindi questo astio è da poveracci, magari potrebbe andare a prendere a pallonate le finestre della Borghesiana ,così se sfoga meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che il Vate Pochesci fino ad ora è devoto a Santa Chiappa, ieri 2 gol su 3 sono occasionali. Va detto pure che per generare rimpalli o autogol cmq davanti devi andare e su questo va dato atto.

 

Per il resto io non riesco a dire Bella Ternana, per me il calico è anche organizzazione difensiva. Davanti la palla la giochiamo sempre ma dietro siamo imbarazzanti. Sul secondo gol (bellissimo) c'erano due giocatori che guardavano Bocalon e nessuno dei due è uscito.

 

Le cose sono due: o la condizione fisica salirà e quindi I periodi di Black out si ridurranno oppure sta squadra faticherà moltissimo perchè I limiti qualitativi che abbiamo verranno sempre piu a galla

ma quanto sarebbe piu' facile ammettere che le funeste previsioni di goleade umilianti non si sono avverate e che invece questa squadra probabilmente la salvezza se la giocherà fino alla fine?

 

quanto sarebbe piu' facile ammettere che l'inadeguato pochesci magari potrebbe essere piu' bravo di quello che già molti di voi avevano sentenziato a giugno?

 

neanche davanti ai fatti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

riassumendo: potremo riuscire a prendere meno gol possibile?

riusciremo sempre ad essere pungenti come ieri?

la paura mia è Zemanlandia senza vittorie (li 3-3 e pure li 3-4 :( )

 

Lo scopriremo solo vivendo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...il giochino lo abbiamo capito nel secondo tempo... quando lo capiranno subito...

Vabbè ha detto una cazzata, il giochino l'hanno capito il secondo tempo perchè noi il secondo tempo camminavamo, se no col cazzo che la raddrizzavano sta partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo aver visto la partita ieri dico la mia:

 

Squadra ottima il primo tempo, chi non lo ammette è in malafede.

 

Limiti evidenti della squadra dovuti alla mancanza di un interditore canaccio in mezzo al campo, e di una punta centrale. Ovvero i limiti che ancora una volta tutto il mondo aveva evidenziato da mesi. L'unico che non l'ha capito è il grande Bandecchi. Grazie. In questo la continuità di comportamenti con Simoncello è evidente.

 

Quello che da molti è definito un limite della difesa, in realtà è un limite del centrocampo. Il gioco di Pochesci, così come quello di Zeman e di altri offensivisti, richiede una difesa veloce a chiudere le ripartenze degli avversari e un centrocampo muscolare capace di fare filtro. In più necessita di una punta che faccia gol e reparto da sola. Noi non abbiamo nessuna di queste 3 componenti. Come ho già avuto modo di dire il problema di questa squadra non è Pochesci (è molto meno stupido di quello che sembra), il problema è Bandecchi. Se il primo anno che arrivi in una piazza non riesci neanche ad investire 600.000 € per un difensore veloce un centrocampista e una punta (magari risparmiando, rinunciando a prendere delle belle statuine inutili) non devi fare la serie B. Restatene in serie C. Punto.

 

Conclusioni: il ritmo così come lo stiamo tenendo in queste prime 2 partite è insostenibile. Con questa squadra sul lungo periodo la vedo molto scura. Se a Gennaio non tirano fuori i soldi per prendere i 3 giocatori che mancano, secondo il mio modesto parere siamo fottuti.

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggendo gli interventi di Cacafocu e dell'Ultimo dei Moicani, mi domando se questo gap di durata nell'intensità di gioco sia destinato a chiudersi, portando quindi i giocatori a coprire l'intero arco dei 90 e passa minuti, allo stesso passo, o se è lecito attendersi scadimenti di forma nel breve periodo.

a me non spaventa tanto il forte scadimento di forma fra chissà quante giornate (perché penso e spero che non accada), ma mi spaventa lo scadimento di forma all'interno della stessa partita, che è già avvenuto sia con l'empoli che ieri.

questa squadra finché sta in palla è bellissima da vedere e pure entusiasmante, ma appena cala viene sistematicamente punita o finisce alle corde.

ciò perché non ha grossa organizzazione difensiva, e perché non possiede giocatori di un certo calibro in ruoli nevralgici.

il gioco di pocux è altamente dispendioso, e fino ad ora si è dimostrato insostenibili per più di 50 minuti circa.

insomma, tutto quello che ottiene questa ternana se lo merita ampiamente, perché crea davvero tanto, ma i risultati vengono spesso anche in maniera sporca. ecco, in questo non siamo capaci, e penso non lo saremo mai. e questo mi preoccupa, perché i punti pesanti alla fine sono pure quelli che ottieni pur non avendoli meritati in pieno, o che li ottieni con una mezza palla, una spizzata, una botta di culo, magari avendo fatto mezzo tiro.

ma ciò è possibile se dimostri di saper soffrire senza subire gol...cosa sconosciuta.

infine, se penso al derby e a come gioca questa squadra, penso che porterò con me allo stadio un defibrillatore!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto la partita ieri sera come tanti , e questa mattina l'ho rivista perché registrata , lavorando col my-Sky mi fermavo e rallentavo le fasi importanti e quelle che mi interessavano sopratutto i 6 goal . Detto questo mi sono fatto delle opinioni personali . Per trama di gioco , possesso palla , e palleggio , giochiamo uno dei migliori calcio in serie b per ora . Anche perché ho visto Parma -cremon / brescia-Palermo / Empoli -Bari e domenica diretta goal ,e Man mano vedrò tutte le altre squadre . E questo è solo merito di pochesci . Poi come ha detto già cacafocu ce la fase difensiva nel calcio , e noi difendiamo in maniera sciagurata , perché pochesci si è messo in testa di fare così, e questo è un suo demerito .se lui riesce a limare sta cosa è difendere meglio faremo un grosso campionato , anche con questa rosa di giocatori che io ho sempre criticato . Ieri i problemi erano in mezzo , sprocati da una parte , e gatto dall'altra ci facevano male , perché valjent e favalli stavano troppo alti , allora se giochi in mezzo a 3 una mezzala Defendi o Varone avrebbero raddoppiatto la marcatura co una diagonale e aiutato i nostri esterni bassi , ma a 2 in mezzo non lo potevi fare , altrimenti dovevi abbassare troppo finotto o tiscione . Ecco il motivo a mio avviso che abbiamo patito la Salernitana all'inizio, questo modulo 4-2-3-1per me non va bene . Comunque tutto sommato sono contento e fiducioso grande gruppo e anima in campo , molto sorpreso da albadoro grande lavoro oltr il goal a tecnica uno dei migliori . Ieri ci hanno visto tutti gli allenatori sarà dura ci prenderanno le misure , bisogna cambiare modulo e modo di difendersi spero che pochesci lo faccia , grandi fere avanti sabato arriva cacia bisogna vincere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me non spaventa tanto il forte scadimento di forma fra chissà quante giornate (perché penso e spero che non accada), ma mi spaventa lo scadimento di forma all'interno della stessa partita, che è già avvenuto sia con l'empoli che ieri.

questa squadra finché sta in palla è bellissima da vedere e pure entusiasmante, ma appena cala viene sistematicamente punita o finisce alle corde.

ciò perché non ha grossa organizzazione difensiva, e perché non possiede giocatori di un certo calibro in ruoli nevralgici.

il gioco di pocux è altamente dispendioso, e fino ad ora si è dimostrato insostenibili per più di 50 minuti circa.

insomma, tutto quello che ottiene questa ternana se lo merita ampiamente, perché crea davvero tanto, ma i risultati vengono spesso anche in maniera sporca. ecco, in questo non siamo capaci, e penso non lo saremo mai. e questo mi preoccupa, perché i punti pesanti alla fine sono pure quelli che ottieni pur non avendoli meritati in pieno, o che li ottieni con una mezza palla, una spizzata, una botta di culo, magari avendo fatto mezzo tiro.

ma ciò è possibile se dimostri di saper soffrire senza subire gol...cosa sconosciuta.

infine, se penso al derby e a come gioca questa squadra, penso che porterò con me allo stadio un defibrillatore!

Proprio questo indica un possibile (possibile eh...) scarso allenamento della resistenza aerobica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì vabbè tutti sti discorsi accademici saranno anche giusti, non posso che inchinarmi a chi ne sa di più, ma se ieri avevi Bocalon davanti, un mediano di interdizione davanti alla difesa e almeno un difensore veloce, la partita finiva 5-1 per noi e tante discussioni sulla fase difensiva non avevano senso.
Come tutti gli anni, cominciamo a fare gli esperti disquisendo su mille problematiche che neanche conosciamo e finiamo sempre per spostare il mirino sull'obiettivo sbagliato, io dico che se il munifico sig. Bandecchi avesse comprato 3 giocatori decenti tanti discorsi erano inutili.

 

UNICO RESPONSABILE: BANDECCHI!

Modificato da ruber-viridis draco
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Proprio questo indica un possibile (possibile eh...) scarso allenamento della resistenza aerobica.

ma sai cosa? non è che crolliamo nel finale, è che andiamo a fasi, tipo: 20 minuti alla grande e 15 di black out, poi altri 15 buoni e 15 cattivi, e così via fino 90esimo. con l'empoli, per assurdo, negli ultimi 10-12 minuti ci siamo rinvigoriti in maniera inaspettata, dopo 15 minuti in cui ci avevano chiusi. e anche ieri, dopo il rigore (al 78esimo) non abbiamo più sofferto.

secondo me, potrebbe essere proprio legato al tipo di gioco, che a prescindere dal tipo di preparazione, è proprio troppo dispendioso e difficilmente sostenibile.

il guaio è che, per le lacune della squadra, quando caliamo soffriamo tantissimo...e infatti puntualmente veniamo infilati.

è un peccato, perché in 4-5 minuti magari vanifichiamo sforzi e spettacolo forniti in 20-25 minuti.

oppure, per assurdo, non siamo ancora in piena condizione, e quando lo saremo le fasi di black out potranno essere ancora più ridotte (ma secondo me non potranno mai essere eliminate o ridotte al minimo...perché sarebbe disumano!).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tempo un mese e comincia la discesa in picchiata.

Per inciso: in due partite i ragazzi sono andati a mille i primi venti/trenta minuti. Poi in calando, con un picco nella prima parte del secondo tempo. Questo lascia IMMAGINARE (tutte supposizioni, ovvio, si fa per parlare!!) che siano un pò carenti proprio di lavoro aerobico ed invece molto avanti sulla brillantezza da lavoro anaerobico.

Una cosa però penso metta tutti d'accordo: se questa squadra è partita un pò leggera ce ne accorgeremo tra quattro/cinque partite, quando l'oste potrebbe presentare il conto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un allenamento bigiornaliero di Zeman in ritiro.

Alle sue squadre si può dire tutto meno che non corrano. Giocano un calcio velocissimo per tutta la stagione ma partono sempre in apnea per le prime 3-4 partite.

A Totti, per sua stessa ammissione, quei carichi di lavoro hanno allungato la carriera di almeno tre anni.

p.s.: sembra durissima ma lo è solo per il calcio. Un mezzofondista si metterebbe a ridere leggendola (ovviamente lavoro di forza escluso, che il mezzofondista non fa ma in compenso va ben oltre con tanti altri esercizi).

 

http://www.cronachedispogliatoio.it/2017/07/17/la-spaventosa-tabella-di-preparazione-atletica-di-zeman/

 

La giornata tipo durante il ritiro estivo

Ore 7,45. Sveglia

Ore 8.00. Colazione a base di succhi di frutta e marmellata. Assolutamente vietato il caffè.

Ore 9,30. Seduta mattutina di allenamento. Senza pallone. Dopo il riscaldamento si comincia con la corsa, 10 km. Sempre con il cronometro alla mano per non sforare i tempi limite che ogni calciatore deve rispettare in base al peso e al ruolo. I dieci km possono essere suddivisi in ripetute da 1000 metri; il recupero tra le ripetizioni è di 1:1 (chi impiega 4 minuti, ha 4 minuti di tempo prima di ripartire). Nel luglio del 2012 Erik Lamela è riuscito a percorrere tutte le dieci ripetizioni sotto i 3 minuti. Per l’esattezza il suo peggior tempo registrato è stato 2’57”. Francesco Totti, al decimo passaggio, ha fermato il cronometro a 3’45”. La mattinata termina con esercizi di mobilità per finire con l’immersione delle gambe (o ciò che ne rimane) in acqua ghiacciata.

Ore 13. Pranzo a base di verdure, patate e carboidrati. Unica bevanda consentita l’acqua, ovviamente. Proibiti vino e birra.

Ore 14. Riposo.

Ore 16. Seduta pomeridiana di allenamento. Spiegazione degli schemi (offensivi, nemmeno a dirlo) sulla lavagna. Poi si parte con il lavoro di forza: 16 serie di gradoni a spinta alternata. 16 serie di balzi a piedi uniti. 16 serie di gradini in rapidità. Poi, finalmente, compare il pallone; anche se non si smette di correre e fare fatica. Si provano gli schemi studiati in precedenza: dal portiere all’attaccante nel minor tempo possibile, il sudore continua a colare anche quando cominciano le esercitazioni 11 contro 0. Il tutto termina alle 19, dopo aver effettuato una partitella a ritmi elevati.

Ore 20. Cena a base di pollo, verdure, acqua e integratori salini.

Ore 22,30. Si spengono cellulari, luci e si va a dormire. Pregando che la mattina dopo non faccia male come oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri divertimento e tanta ansia.

 

Avanti così.

preparate che sarà sempre cosi' :D

ps sotto il sole sotto il sole c'è Tiscione c'è Tiscione :):wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un allenamento bigiornaliero di Zeman in ritiro.

Alle sue squadre si può dire tutto meno che non corrano. Giocano un calcio velocissimo per tutta la stagione ma partono sempre in apnea per le prime 3-4 partite.

A Totti, per sua stessa ammissione, quei carichi di lavoro hanno allungato la carriera di almeno tre anni.

p.s.: sembra durissima ma lo è solo per il calcio. Un mezzofondista si metterebbe a ridere leggendola (ovviamente lavoro di forza escluso, che il mezzofondista non fa ma in compenso va ben oltre con tanti altri esercizi).

 

http://www.cronachedispogliatoio.it/2017/07/17/la-spaventosa-tabella-di-preparazione-atletica-di-zeman/

 

La giornata tipo durante il ritiro estivo

Ore 7,45. Sveglia

Ore 8.00. Colazione a base di succhi di frutta e marmellata. Assolutamente vietato il caffè.

Ore 9,30. Seduta mattutina di allenamento. Senza pallone. Dopo il riscaldamento si comincia con la corsa, 10 km. Sempre con il cronometro alla mano per non sforare i tempi limite che ogni calciatore deve rispettare in base al peso e al ruolo. I dieci km possono essere suddivisi in ripetute da 1000 metri; il recupero tra le ripetizioni è di 1:1 (chi impiega 4 minuti, ha 4 minuti di tempo prima di ripartire). Nel luglio del 2012 Erik Lamela è riuscito a percorrere tutte le dieci ripetizioni sotto i 3 minuti. Per l’esattezza il suo peggior tempo registrato è stato 2’57”. Francesco Totti, al decimo passaggio, ha fermato il cronometro a 3’45”. La mattinata termina con esercizi di mobilità per finire con l’immersione delle gambe (o ciò che ne rimane) in acqua ghiacciata.

Ore 13. Pranzo a base di verdure, patate e carboidrati. Unica bevanda consentita l’acqua, ovviamente. Proibiti vino e birra.

Ore 14. Riposo.

Ore 16. Seduta pomeridiana di allenamento. Spiegazione degli schemi (offensivi, nemmeno a dirlo) sulla lavagna. Poi si parte con il lavoro di forza: 16 serie di gradoni a spinta alternata. 16 serie di balzi a piedi uniti. 16 serie di gradini in rapidità. Poi, finalmente, compare il pallone; anche se non si smette di correre e fare fatica. Si provano gli schemi studiati in precedenza: dal portiere all’attaccante nel minor tempo possibile, il sudore continua a colare anche quando cominciano le esercitazioni 11 contro 0. Il tutto termina alle 19, dopo aver effettuato una partitella a ritmi elevati.

Ore 20. Cena a base di pollo, verdure, acqua e integratori salini.

Ore 22,30. Si spengono cellulari, luci e si va a dormire. Pregando che la mattina dopo non faccia male come oggi.

 

Tutto cio' per non vincere un cazzo a parte un campionato di C2 e 2 di B.

Per la precisione :lol:;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì vabbè tutti sti discorsi accademici saranno anche giusti, non posso che inchinarmi a chi ne sa di più, ma se ieri avevi Bocalon davanti, un mediano di interdizione davanti alla difesa e almeno un difensore veloce, la partita finiva 5-1 per noi e tante discussioni sulla fase difensiva non avevano senso.

Come tutti gli anni, cominciamo a fare gli esperti disquisendo su mille problematiche che neanche conosciamo e finiamo sempre per spostare il mirino sull'obiettivo sbagliato, io dico che se il munifico sig. Bandecchi avesse comprato 3 giocatori decenti tanti discorsi erano inutili.

 

UNICO RESPONSABILE: BANDECCHI!

sai quale è la cosa curiosa che noto? Il livello delle discussioni qui è pari al livello di Pochesci. Potrebbe iscriversi e dire la sua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quanto sarebbe piu' facile ammettere che le funeste previsioni di goleade umilianti non si sono avverate e che invece questa squadra probabilmente la salvezza se la giocherà fino alla fine?

 

quanto sarebbe piu' facile ammettere che l'inadeguato pochesci magari potrebbe essere piu' bravo di quello che già molti di voi avevano sentenziato a giugno?

 

neanche davanti ai fatti

 

Ma di quali fatti parli che abbiamo preso 4 gol in 2 partite e nessuna squadra al mondo che parte per salvarsi, potra' mai salvarsi con questo tipo di gioco e solidita' difensiva.

Io non posso prevedere quello che succedera' a Giugno, visto che a Gennaio possono cambiare tante cose, ma vedrai appunto a Gennaio quanti goal abbiamo preso, quante vittorie abbiamo fatto ed in che posizione siamo di classifica... SOLO LI PARLERANNO PARZIALMENTE I FATTI.

 

Ti ricordo che squadre tipo Empoli, Messina etc. andarono in Serie A facendo 1-2 punti nella prime 5-6 partite... e chiunque abbia visto piu' di un campionato sa che le prime 5 partite sono importantissime a livello numerico(di punti), ma poco attendibili sul reale valore delle squadre e nonostante cio' resta chiarissimo che quando qualcuno diceva che questa squadra e' estremamente squilibrata... carta canta.

 

Poi ecco, la Salernitana ieri ha fatto schifo per me, ma insomma io sono felice di averci giocato ora senza Rosina e co.

 

Gia' la partita con il Cesena ha altro significato, perche' ti potrebbe portare a 5 punti in 3 partite o a non vincere 1 delle prime 3 partite, avendone giocate due in casa, cosa molto piu' grave dei GRANDI FATTI di cui parli. 2 PARTITE 2 PUNTI.

Modificato da A Sotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma di quali fatti parli che abbiamo preso 4 gol in 2 partite e nessuna squadra al mondo che parte per salvarsi, potra' mai salvarsi con questo tipo di gioco e solidita' difensiva.

Io non posso prevedere quellO che succedera' a Giugno, visto che a Gennaio possono cambiare tante cose, ma vedrai appunto a Gennaio quanti goal abbiamo preso, quante vittorie abbiamo fatto ed in che posizione siamo di classifica... SOLO LI PARLERANNO PARZIALMENTE I FATTI.

te auguro senz'altro di avere ragione....nel frattempo spero che te la faccia danculo

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo aver visto la partita ieri dico la mia:

 

Squadra ottima il primo tempo, chi non lo ammette è in malafede.

 

Limiti evidenti della squadra dovuti alla mancanza di un interditore canaccio in mezzo al campo, e di una punta centrale. Ovvero i limiti che ancora una volta tutto il mondo aveva evidenziato da mesi. L'unico che non l'ha capito è il grande Bandecchi. Grazie. In questo la continuità di comportamenti con Simoncello è evidente.

 

Quello che da molti è definito un limite della difesa, in realtà è un limite del centrocampo. Il gioco di Pochesci, così come quello di Zeman e di altri offensivisti, richiede una difesa veloce a chiudere le ripartenze degli avversari e un centrocampo muscolare capace di fare filtro. In più necessita di una punta che faccia gol e reparto da sola. Noi non abbiamo nessuna di queste 3 componenti. Come ho già avuto modo di dire il problema di questa squadra non è Pochesci (è molto meno stupido di quello che sembra), il problema è Bandecchi. Se il primo anno che arrivi in una piazza non riesci neanche ad investire 600.000 € per un difensore veloce un centrocampista e una punta (magari risparmiando, rinunciando a prendere delle belle statuine inutili) non devi fare la serie B. Restatene in serie C. Punto.

 

Conclusioni: il ritmo così come lo stiamo tenendo in queste prime 2 partite è insostenibile. Con questa squadra sul lungo periodo la vedo molto scura. Se a Gennaio non tirano fuori i soldi per prendere i 3 giocatori che mancano, secondo il mio modesto parere siamo fottuti.

 

quoto! mancano 23 punti per arrivare a gennaio poi vedremo (soprattutto se resteranno Bandecchi e C.) e aggiungo Sabato tutti giù! a sostenere questi ragazzi perché se lo meritano malgrado tutto!

 

aggiungo che volta nella vita GODETEVELA perché altrimenti la vivete male male eh

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho anche visto che nei primi 20 minuti la Salernitana ha avuto almeno 4 palle gol. La Ternana ha invece avuto la buona sorte di fare 2 tiri e 2 gol.

 

 

io ho visto che potevamo fare il 4 gol e vincere la partita con un rigore assegnato molto generoso

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna dire che per quanto riguarda impegno e intensità di gioco - anche se a fasi alterne - l'inizio è stato fragoroso, e anche bello a vedersi, il punto è che ad un impegno così massimale sono corrisposti risultati se vogliamo minimi, e questo può essere preoccupante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho anche visto che nei primi 20 minuti la Salernitana ha avuto almeno 4 palle gol. La Ternana ha invece avuto la buona sorte di fare 2 tiri e 2 gol.

le 4 palle gol sarebbero i cross????

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me un ternano gli ha scopato la moglie e la mamma, a Vitale.

Altrimenti è proprio bacato di suo nel cervello, cosa che non escludo visto che fece la sceneggiata in ritiro a Napoli qualche anno fa contro i tifosi che festeggiavano sotto l'albergo l'arrivo di Higuain.

E' un porettaccio....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le 4 palle gol sarebbero i cross????

 

no c'erano anche 4 rigori per loro nei primi 4 minuti peccato non abbiano segnato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma di quali fatti parli che abbiamo preso 4 gol in 2 partite e nessuna squadra al mondo che parte per salvarsi, potra' mai salvarsi con questo tipo di gioco e solidita' difensiva.

Io non posso prevedere quello che succedera' a Giugno, visto che a Gennaio possono cambiare tante cose, ma vedrai appunto a Gennaio quanti goal abbiamo preso, quante vittorie abbiamo fatto ed in che posizione siamo di classifica... SOLO LI PARLERANNO PARZIALMENTE I FATTI.

 

Ti ricordo che squadre tipo Empoli, Messina etc. andarono in Serie A facendo 1-2 punti nella prime 5-6 partite... e chiunque abbia visto piu' di un campionato sa che le prime 5 partite sono importantissime a livello numerico(di punti), ma poco attendibili sul reale valore delle squadre e nonostante cio' resta chiarissimo che quando qualcuno diceva che questa squadra e' estremamente squilibrata... carta canta.

 

Poi ecco, la Salernitana ieri ha fatto schifo per me, ma insomma io sono felice di averci giocato ora senza Rosina e co.

 

Gia' la partita con il Cesena ha altro significato, perche' ti potrebbe portare a 5 punti in 3 partite o a non vincere 1 delle prime 3 partite, avendone giocate due in casa, cosa molto piu' grave dei GRANDI FATTI di cui parli. 2 PARTITE 2 PUNTI.

Parlo di questi fatti: 2 punti in due partite difficili, squadra che gioca e sa cosa fare con la palla, ternana che se l'è giocata con entrambe le avversarie alla pari. I dati che abbiamo ad oggi sono questi, e se è presto per dare giudizi (sono solo 2 partite) dire che poi a gennaio saremo nella merda sono solo seghe mentali.

 

Per me questa squadra se la gioca con tutti in ogni caso perché ha la mentalità giusta e perché ha un tipo di gioco che quello è e quello rimarrà in ogni caso e se permetti non riesco a fidarmi da chi fino a 2 settimane fa prevedeva umiliazioni e goleade che non ci sono mai state, questa vicenda dovrebbe aver insegnato a molti che chiacchierare e sparare sentenze prima di vedere giocare una squadra non è pratica redditizia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho anche visto che nei primi 20 minuti la Salernitana ha avuto almeno 4 palle gol. La Ternana ha invece avuto la buona sorte di fare 2 tiri e 2 gol.

ho contato le occasioni da gol degne di nota totali (gol compresi): 5 a 4 per loro.

buona sorte di fare 2 tiri 2 gol, oppure bravura nel creare 2 ghiottissime occasioni difficili da sbagliare, o ancora bravura nel buttarla dentro?!

allora, in tema di presunta buona sorte, potremmo anche dire che bocalon sul secondo gol ha fatto un autentico eurogol! oppure è stato solo bravissimo?!?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.