Vai al contenuto
David

Fc Bari 1908 - Ternana Calcio (LIVE)

Messaggi raccomandati

Se c'è una cosa in cui credo, come modesta filosofia di quotidianità, è quella di poter parlare e permettermi di dire certe cose quando posso o potrei permettermelo di fare. Credo che questa cosa viene molto sottovalutata ed anzi esaltate certe dichiarazioni. Nello sport posso parlare solo se faccio faccio prima parlare i risultati. Altrimenti quel che dico mi tornerà indietro come un boomerang. Poi sono opinioni e mi sembra di sentirmi in corposa minoranza leggendo in giro. Qui fortunatamente un poco meno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se c'è una cosa in cui credo, come modesta filosofia di quotidianità, è quella di poter parlare e permettermi di dire certe cose quando posso o potrei permettermelo di fare. Credo che questa cosa viene molto sottovalutata ed anzi esaltate certe dichiarazioni. Nello sport posso parlare solo se faccio faccio prima parlare i risultati. Altrimenti quel che dico mi tornerà indietro come un boomerang. Poi sono opinioni e mi sembra di sentirmi in corposa minoranza leggendo in giro. Qui fortunatamente un poco meno

Ineccepibile. "Quelli lassù" ad esempio quanti punti c'hanno preso ad oggi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Vero speriamo di fa 4 punti (minimo) con Venezia e Brescia a casa.

Detto questo resta il fatto che alcuni utenti qui dentro NON ASPETTAVANO ALTRO ma putualmente se la pijeranno in culo come da 5 anni a sta parte!!!

infatti concordo. Hanno detto per anni cazzate su cazzate. Inveito contro allenatori capaci come Breda e Liverani e mai mai una volta un passo indietro ! Sempre a criticare e basta. Adesso sono proprio convinto che questa città con queste capocce non merita proprio niente.
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sta cosa de liverani me fa usci' de testa ...

E' normale che al suo arrivo eravamo scettici... Lui aveva poca esperienza la squadra era allo sbando a fa il presidente ce stava lingarini....

Me pare che alla fine e' stato applaudito da tutti compreso altroforno che javeva fatto il dito in culo ... O me sbajo???

Breda e' stato criticato quando faceva le cazzate ... Ed andava in bambola... (Vedi ascoli ternana)

Non se po critica' un allenatore nel gioco del pallo' ???

Qui e' diverso ... Ce se vole fa credi che se compri delle semi pippe (per la B) e le fai allena da un genio che te tira fori l'oro dal rame ... Te la poi gioca' con tutte!!!

Non e' cosi'

Nel calcio contano i giocatori e sono pochi gli allenatori che ti possono tirar fuori quel 20% in piu'.

No cacciare sordi ... No programmazione ... No a ds capace = bari ternana 3 a 0

 

 

infatti concordo. Hanno detto per anni cazzate su cazzate. Inveito contro allenatori capaci come Breda e Liverani e mai mai una volta un passo indietro ! Sempre a criticare e basta. Adesso sono proprio convinto che questa città con queste capocce non merita proprio niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

?

hai svinato professo' ?

 

 

No anzi… dico solo che ci vorrebbe un po’ di equilibrio… che qui manca… e bisognerebbe ricordacce che le nefaste previsioni dei “gufi” sono state PUNTUALMENTE E PER 5 ANNI smentite e che, nonostante tutto, ci stiamo battendo in B… (invece de anna a Ostia come il Latina).

PS – mi ricordo bene che “gufavano” dopo la partenza di Antenucci… co’ CERAVOLO, FALLETTI, AVENATTI E BRIGNOLI in squadra… figuriamoce mo’… ma la storia dice che (1) so poco credibili e (2) je annata male…

E quindi io ce spero anche quest’anno!

Modificato da il professore
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ripeto domani ce Latina Ostiamare riflettete

Professo probabilmente per te la categoria è un problema. Per me non lo è visto che in D ero abbonato. Non mo fa paura tornarci ma non mi va esserw preso per il culo come fanno questi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Professo probabilmente per te la categoria è un problema. Per me non lo è visto che in D ero abbonato. Non mo fa paura tornarci ma non mi va esserw preso per il culo come fanno questi

 

Capisco… il problema e’ che c’e’ il serio rischio che chi te pija dopo fa peggio, anche in D, …la storia insegna… con l’aria che tira mejo contetasse…

Ps – io me ricordo che in D c’hanno preso per culo in diversi posti…

Modificato da il professore
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Capisco il problema e che ce il serio rischio che chi te pija dopo fa peggio, anche in D, la storia insegna con laria che tira mejo contetasse

Ps io me ricordo che in D channo preso per culo in diversi posti

Si ma ora te piglia per il culo la societa per primo! Com era? Il centravanti rompe gli equilibri? Oggi Rodriguez ne ha fatti 2 Modificato da cospea 4ever

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma ora te piglia per il culo la societa per primo! Com era? Il centravanti rompe gli equilibri? Oggi Rodriguez ne ha fatti 2

Lo pigliavi co na pala dell'elicottero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma ora te piglia per il culo la societa per primo! Com era? Il centravanti rompe gli equilibri? Oggi Rodriguez ne ha fatti 2

Vero... li hanno commesso un grave errore e messo in difficolta' Pochesci... dovevano chiudere per Bocalon

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque con i giocatori che hai o ti tieni pochesci o ti cerchi un allenatore con le stesse caratteristiche. Questa è una squadra che può giocare solo in questo modo. Grosso errore non prendere una punta vera . Follia allo stato puro. Non capisco manco tiscione fuori per un tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque con i giocatori che hai o ti tieni pochesci o ti cerchi un allenatore con le stesse caratteristiche. Questa è una squadra che può giocare solo in questo modo. Grosso errore non prendere una punta vera . Follia allo stato puro. Non capisco manco tiscione fuori per un tempo

Vero, una scelta incomprensibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque con i giocatori che hai o ti tieni pochesci o ti cerchi un allenatore con le stesse caratteristiche. Questa è una squadra che può giocare solo in questo modo. Grosso errore non prendere una punta vera . Follia allo stato puro. Non capisco manco tiscione fuori per un tempo

Non sono d'accordo.

L'unica striminzita possibilità di salvarci con questa squadra è di giocare stretti, corti, coperti con veloci ripartenze. Ti puoi sbilanciare e giocartela a viso aperto solo con pochissime squadre o per spezzoni di partita, specie il secondo tempo e quando gli avversari si allungano. Se giochi così tutta la partita la probabilità di prendere gol è maggiore della probabilità di farlo, semplicemente perché singolarmente siamo peggiori di quasi tutte le squadre di B, sia sotto porta che in una difesa con spazi larghi.

Ricordo a tutti che tale Tesser ci ha salvato con una squadra così così giocando col 5-3-2 o 5-4-1.

Santo Clagluna salvaci tu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora, proviamo dirla tutta:

Oggi un po' come a Chiavari, non ne è andata una per il verso giusto, i due errori diValjent con conseguente gol e la traversa di Defendi sul' 1-0, avrebbero tagliato le gambe anche al Barcellona, figuriamoci ad una squadra totalmente nuova che sta cercando di acquisire fiducia in quello che è chiamata a fare. Voi vedete imbarcate, ma secondo me così come a Cihiavari, sono dovute alla voglia di recuperare la partita e non ad errori dovuti al modulo (che comunque ci espone a rischi).

Capitolo Pochesci e mercato:

Sicuramente oggi ha sbagliato qualcosa e non andare a prendere uno come Bocalon per pochi euro è stato un errore e grosso pure, perché era uno che poteva rientrare nell'identikit del giocatore che vado a fare ora, e cioè che Se vuoi fare il tipo di gioco che fa Pochesci è chiaro che devi prendere giocatori che vengano dalla gavetta (leggasi con fame) e che siano adatti a farlo, poiché (ed è stato chiaro in tal senso anche Pochesci) non essendo lui "nessuno" e consequenzialmente avendo per questo po a credibilità, non potrebbe chiedere a certi tipi di giocatori (i cosiddetti affermati in B) di svolgere un certo tipo di lavoro, perché magari col cazzo che te lo fanno oppure ti mettono pure i bastoni tra le ruote. Per poi magari il prossimo anno, se riesci a fare un campionato discreto giocando un calcio propositivo e che esalti i giocatori e le loro caratteristiche, poter convincere anche calciatori più blasonati che potrebbero essere attratti da questa logica.

Poi se invece alla quinta volete fare il tiro al piccione fatelo, se per rabbia per il risultato o perché non vedevate l'ora fatelo sono fatti vostri. Non so se mi sono spiegato bene,

ma io ancora ci credo e "a questo gioco al massacro non ci sto".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi associo al pur comprensibile tiro al piccione su Pochesci oggi come non mi ero associato a premature elezioni a genio del calcio dopo tre partite.

 

Pochesci è questo e si sapeva da tre mesi perché siede su quella panchina, la squadra è questa e se ne sanno i limiti almeno dal primo settembre.

 

Continuo a vederla durissima, e non mi incantano gli show coi giornalisti e le moine ai tifosi, ma va preso atto che 5 punti in 5 partite sono più di quanto la maggior parte di noi si aspettassero da questo inizio di campionato, e le prossime 5 partite ci diranno una parola più chiara sul nostro futuro campionato.

 

Certo, la media punti al momento è comunque tra play out e retrocessione diretta, lontana anni luce dai proclami e dalle prese per il culo dei ciarlatani pidocchiosi, ma questo purtroppo non era difficile prevederlo a meno di essere abbagliati dalle chiacchiere e dai lustrini in forma di elicottero etc. dei venditori di (pessimi) tappeti universitari.

Modificato da passaparola
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premessa: non ho visto la partita, ho visto fino al gol del 2-0 e poi sono uscito.

 

Alcune cose però sono chiare: il somaro Pochesci ha ritentato la difesa a tre a cazzo di cane, ed ha fatto l'ennesima frittata. Valjent ha fatto enormi errori individuali, ma è stato aiutato dalla somaraggine dell'allenatore. Somaraggine ammessa peraltro, perchè tre minuti dopo aver buttato nel cesso la partita, l'enorme somaro è tornato a difendere a 4 inserendo favalli.

 

Pochesci è un arrogante, la sua arroganza gli sta impedendo di imparare dai suoi errori, cosa perfino più grave degli errori stessi.

 

E' perfettamente inutile dare il gioco del barcellona ad una squadra che regala due/tre gol a partita. O l'abnorme somaro capisce questo elementare fatto del gioco del calcio, oppure spero che torni presto a guadagnarsi da campare con un lavoro che sa fare.

 

Gli errori individuali di Valjent restano molto gravi, con quanto sopra non intendo assolverlo. Quello che ha fatto nel caso del primo gol è inenarrabile, è oltre l'umana comprensione. Va messo in soffitta, e a gennaio spedito a Chievo in cambio di qualcosa di utile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi associo al pur comprensibile tiro al piccione su Pochesci oggi come non mi ero associato a premature elezioni a genio del calcio dopo tre partite.

 

Pochesci è questo e si sapeva da tre mesi perché siede su quella panchina, la squadra è questa e se ne sanno i limiti almeno dal primo settembre.

 

Continuo a vederla durissima, e non mi incantano gli show coi giornalisti e le moine ai tifosi, ma va preso atto che 5 punti in 5 partite sono più di quanto la maggior parte di noi si aspettassero da questo inizio di campionato, e le prossime 5 partite ci diranno una parola più chiara sul nostro futuro campionato.

 

Certo, la media punti al momento è comunque tra play out e retrocessione diretta, lontana anni luce dai proclami e dalle prese per il culo dei ciarlatani pidocchiosi, ma questo purtroppo non era difficile prevederlo a meno di essere abbagliati dalle chiacchiere e dai lustrini in forma di elicottero etc. dei venditori di (pessimi) tappeti universitari.

Va beh, a parte qualche malato di mente, non credo che ci fosse qualcuno che pensava sul serio che questa squadra potesse ambire a qualcosa più della salvezza.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono d'accordo.

L'unica striminzita possibilità di salvarci con questa squadra è di giocare stretti, corti, coperti con veloci ripartenze. Ti puoi sbilanciare e giocartela a viso aperto solo con pochissime squadre o per spezzoni di partita, specie il secondo tempo e quando gli avversari si allungano. Se giochi così tutta la partita la probabilità di prendere gol è maggiore della probabilità di farlo, semplicemente perché singolarmente siamo peggiori di quasi tutte le squadre di B, sia sotto porta che in una difesa con spazi larghi.

Ricordo a tutti che tale Tesser ci ha salvato con una squadra così così giocando col 5-3-2 o 5-4-1.

Santo Clagluna salvaci tu.

Se giochi in difesa con questi, invece de pigliarne 3 per ogni trasferta, ne pigli 5! Come li fa gioca Pochesci, qualche punto con le più scarse li fai, se ti metti in difesa e' un massacro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora, proviamo dirla tutta:

Oggi un po' come a Chiavari, non ne è andata una per il verso giusto, i due errori diValjent con conseguente gol e la traversa di Defendi sul' 1-0, avrebbero tagliato le gambe anche al Barcellona, figuriamoci ad una squadra totalmente nuova che sta cercando di acquisire fiducia in quello che è chiamata a fare. Voi vedete imbarcate, ma secondo me così come a Cihiavari, sono dovute alla voglia di recuperare la partita e non ad errori dovuti al modulo (che comunque ci espone a rischi).

Capitolo Pochesci e mercato:

Sicuramente oggi ha sbagliato qualcosa e non andare a prendere uno come Bocalon per pochi euro è stato un errore e grosso pure, perché era uno che poteva rientrare nell'identikit del giocatore che vado a fare ora, e cioè che Se vuoi fare il tipo di gioco che fa Pochesci è chiaro che devi prendere giocatori che vengano dalla gavetta (leggasi con fame) e che siano adatti a farlo, poiché (ed è stato chiaro in tal senso anche Pochesci) non essendo lui "nessuno" e consequenzialmente avendo per questo po a credibilità, non potrebbe chiedere a certi tipi di giocatori (i cosiddetti affermati in B) di svolgere un certo tipo di lavoro, perché magari col cazzo che te lo fanno oppure ti mettono pure i bastoni tra le ruote. Per poi magari il prossimo anno, se riesci a fare un campionato discreto giocando un calcio propositivo e che esalti i giocatori e le loro caratteristiche, poter convincere anche calciatori più blasonati che potrebbero essere attratti da questa logica.

Poi se invece alla quinta volete fare il tiro al piccione fatelo, se per rabbia per il risultato o perché non vedevate l'ora fatelo sono fatti vostri. Non so se mi sono spiegato bene,

ma io ancora ci credo e "a questo gioco al massacro non ci sto".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per tornare in lega pro c'è ancora tempo, ad oggi siamo in serie B cerchiamo di restarci con tutte le forze iniziando da noi Tifosi....

quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora, proviamo dirla tutta:

Oggi un po' come a Chiavari, non ne è andata una per il verso giusto, i due errori diValjent con conseguente gol e la traversa di Defendi sul' 1-0, avrebbero tagliato le gambe anche al Barcellona, figuriamoci ad una squadra totalmente nuova che sta cercando di acquisire fiducia in quello che è chiamata a fare. Voi vedete imbarcate, ma secondo me così come a Cihiavari, sono dovute alla voglia di recuperare la partita e non ad errori dovuti al modulo (che comunque ci espone a rischi).

Capitolo Pochesci e mercato:

Sicuramente oggi ha sbagliato qualcosa e non andare a prendere uno come Bocalon per pochi euro è stato un errore e grosso pure, perché era uno che poteva rientrare nell'identikit del giocatore che vado a fare ora, e cioè che Se vuoi fare il tipo di gioco che fa Pochesci è chiaro che devi prendere giocatori che vengano dalla gavetta (leggasi con fame) e che siano adatti a farlo, poiché (ed è stato chiaro in tal senso anche Pochesci) non essendo lui "nessuno" e consequenzialmente avendo per questo po a credibilità, non potrebbe chiedere a certi tipi di giocatori (i cosiddetti affermati in B) di svolgere un certo tipo di lavoro, perché magari col cazzo che te lo fanno oppure ti mettono pure i bastoni tra le ruote. Per poi magari il prossimo anno, se riesci a fare un campionato discreto giocando un calcio propositivo e che esalti i giocatori e le loro caratteristiche, poter convincere anche calciatori più blasonati che potrebbero essere attratti da questa logica.

Poi se invece alla quinta volete fare il tiro al piccione fatelo, se per rabbia per il risultato o perché non vedevate l'ora fatelo sono fatti vostri. Non so se mi sono spiegato bene,

ma io ancora ci credo e "a questo gioco al massacro non ci sto".

Mi sembra una analisi sufficientemente lucida

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va beh, a parte qualche malato di mente, non credo che ci fosse qualcuno che pensava sul serio che questa squadra potesse ambire a qualcosa più della salvezza.

ma infatti su questo punto siamo tutti d'accordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora, proviamo dirla tutta:

Oggi un po' come a Chiavari, non ne è andata una per il verso giusto, i due errori diValjent con conseguente gol e la traversa di Defendi sul' 1-0, avrebbero tagliato le gambe anche al Barcellona, figuriamoci ad una squadra totalmente nuova che sta cercando di acquisire fiducia in quello che è chiamata a fare. Voi vedete imbarcate, ma secondo me così come a Cihiavari, sono dovute alla voglia di recuperare la partita e non ad errori dovuti al modulo (che comunque ci espone a rischi).

Capitolo Pochesci e mercato:

Sicuramente oggi ha sbagliato qualcosa e non andare a prendere uno come Bocalon per pochi euro è stato un errore e grosso pure, perché era uno che poteva rientrare nell'identikit del giocatore che vado a fare ora, e cioè che Se vuoi fare il tipo di gioco che fa Pochesci è chiaro che devi prendere giocatori che vengano dalla gavetta (leggasi con fame) e che siano adatti a farlo, poiché (ed è stato chiaro in tal senso anche Pochesci) non essendo lui "nessuno" e consequenzialmente avendo per questo po a credibilità, non potrebbe chiedere a certi tipi di giocatori (i cosiddetti affermati in B) di svolgere un certo tipo di lavoro, perché magari col cazzo che te lo fanno oppure ti mettono pure i bastoni tra le ruote. Per poi magari il prossimo anno, se riesci a fare un campionato discreto giocando un calcio propositivo e che esalti i giocatori e le loro caratteristiche, poter convincere anche calciatori più blasonati che potrebbero essere attratti da questa logica.

Poi se invece alla quinta volete fare il tiro al piccione fatelo, se per rabbia per il risultato o perché non vedevate l'ora fatelo sono fatti vostri. Non so se mi sono spiegato bene,

ma io ancora ci credo e "a questo gioco al massacro non ci sto".

d'accordissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fossi in Pochesci rivedrei alcune situazioni (posizionamento) e soprattutto alcuni interpreti : oggi partita regalata a causa di troppi errori individuali assurdi, ed è la seconda, per me un po' di panchina potrebbe aiutare !!!! Mi sembra che anche i compagni di squadra, Gasparetto su tutti, hanno provato a spronarlo ... senza fortuna !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà ora di far fare un Po di panchina a valjent o no? Nelle ultime 3 partite ci ha fatto prendere 4 gol. Perché poi possiamo dire tutto quello che vogliamo ma se gli regali due gol i primi 15 minuti la partita prende tutta un'altra piega...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se a gennaio decidono de mette mani al portafogli e' meglio cambiare allenatore... Se invece comtinuiamo a fa nozze co i fichi secchi ... Meglio tenere pochesci

Me fa ride ! E' un bravo buffone !

Mettono mano a che????? Questi non cacciano un euro, questi so peggio dei longarini,e so peggio di qualsiasi altro cristiano che possa prende la ternana! A gennaio, quando non compreranno un cazzo......ve ne e ce ne faremo una ragione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fossi in Pochesci rivedrei alcune situazioni (posizionamento) e soprattutto alcuni interpreti : oggi partita regalata a causa di troppi errori individuali assurdi, ed è la seconda, per me un po' di panchina potrebbe aiutare !!!! Mi sembra che anche i compagni di squadra, Gasparetto su tutti, hanno provato a spronarlo ... senza fortuna !!!

Quoto

 

Oggi in primis t'hanno ammazzato gli errori di valjent, in secundis la traversa di defendi, e poi l'atteggiamento tattico, ma quello e' la costante della stagione.

Al momento la cosa corregibile potrebbe essere la terza.

Io direi difesa a 4 come punto fermo e poi trovare almeno nei ruoli chiave una ossatura titolare fissa. Non e' necessario doversi inventare qualcosa ad ogni partita, perche a passa' da genio a cojone e' un attimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va beh, a parte qualche malato di mente, non credo che ci fosse qualcuno che pensava sul serio che questa squadra potesse ambire a qualcosa più della salvezza.

In fondo se sabato batti il Venezia e poi il Brescia nel recupero ti ritrovi in zona play off o giù di lì, no?

 

Senza contare gli "errori individuali" che ti hanno gia' penalizzato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.