Vai al contenuto
AR1

Ultimi già ad Ottobre

Messaggi raccomandati

sembra che non aspettavate altro di aprirlo sto topic.....la classifica cortissima e oggettivamente a me oggi la ternana e'piaciuta aldila'dell'incazzatura per i due punti persi...pero'saro'uno dei pochi ma ho fiducia in questa squadra....

 

dnq aspè fammi capire....dobbiamo ancora aspettare dopo 8 giornate passate, 17 gol presi, 2 gol subiti di media a partita, 50 cambi di modulo, giocatori presi e buttati in campo come il subbuteo, dichiarazioni di allenatore/dirigenza da vergogna assoluta per chi invece fa il professionista....voglio fermarmi quì per dignità

 

Toglietevi queste bende, spero siano solo quelle.... xchè almeno io spero che la TERNANA vada in campo per fare i punti sempre, e non portare a casa figure di merda (dentro e fuori dal campo)!!!....di 30 minuti giocati bene o tirare a porte il doppio degli avversari una partita me ne sbatto le paxxe!!Se volete vedere questa idea di calcio andate nei campetti della prima categoria....dove la stampa non c'è e non si viene a conoscenza di certe scempiaggini che dobbiamo subire!!

 

unicusaNO siete la rovina del calcio italiano!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

dnq aspè fammi capire....dobbiamo ancora aspettare dopo 8 giornate passate, 17 gol presi, 2 gol subiti di media a partita, 50 cambi di modulo, giocatori presi e buttati in campo come il subbuteo, dichiarazioni di allenatore/dirigenza da vergogna assoluta per chi invece fa il professionista....voglio fermarmi quì per dignità

 

Toglietevi queste bende, spero siano solo quelle.... xchè almeno io spero che la TERNANA vada in campo per fare i punti sempre, e non portare a casa figure di merda (dentro e fuori dal campo)!!!....di 30 minuti giocati bene o tirare a porte il doppio degli avversari una partita me ne sbatto le paxxe!!Se volete vedere questa idea di calcio andate nei campetti della prima categoria....dove la stampa non c'è e non si viene a conoscenza di certe scempiaggini che dobbiamo subire!!

 

unicusaNO siete la rovina del calcio italiano!!

io rispetto il pensiero di tutti ci mancherebbe....pero'personalmente,se prendo esempio solo la partita di ieri....la ternana ha portata a casa una figura di merda? a me non me sembra propio...poi ripeto ognuno la vede a modo suo...liberta'di pensiero e giudizio ci mancherebbe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

disfattisti. Metti che vinci la prossima, e poi metti che vinci pure l'altra appresso, stai a metà classifica, metti.

grande! ;) lo vedi che non è difficile essere ottimisti??? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provando a fare i seri ... : fino a che non limiti le reti subite, a mio parere, non possiamo fare altro che retrocedere ... e comunque abbiamo la necessità di vincere qualche partita x prendere un po' di ossigeno: abbiamo due partite che possono darci una grande mano ... FORZA FERE !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

disfattisti. Metti che vinci la prossima, e poi metti che vinci pure l'altra appresso, stai a metà classifica, metti.

Il famoso filotto. Nostalgia carbonella.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provando a fare i seri ... : fino a che non limiti le reti subite, a mio parere, non possiamo fare altro che retrocedere ... e comunque abbiamo la necessità di vincere qualche partita x prendere un po' di ossigeno: abbiamo due partite che possono darci una grande mano ... FORZA FERE !!!

oppure possiamo distribuire meglio le reti subite. Ad esempio invece che fare 3-3 a Salerno e a Cremona possiamo perderne una 6-3 e poi vincere l'altra 0-3 :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa possiamo dirla unanimemente: Ogni partita delle Fere quest'anno è imprevedibile. E raramente ci si annoia....

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La pochezza di una squadra non si vede solo quando gioca male. La si vede soprattutto quando gioca discretamente e non fa punti, oppure ne fa pochissimi.

 

Sinceramente, non mi attendevo altro. Anzi, a questo punto del campionato abbiamo un paio di punti in più rispetto a quelli che prevedevo.

Complimenti a tutti i ragazzi che scendono in campo. L'impegno ce lo mettono e nessuno ha colpa se larga parte di essi non sarebbe titolare nemmeno giocando nell'Orvietana.

Per quanto concerne Pochesci, non disprezzo il suo essere un allenatore da campionato Uisp. Disprezzo la sua arroganza, la sua saccenza e la sua boria. Fosse stato umile, tutti gli avremo voluto bene al di là dei risultati.

Di Bandecchi non dico nulla, perchè certe persone non meritano nemmeno di essere considerate.

 

firmo e controfirmo quanto scritto qui sopra.

 

dico anche : dalla prima all'ultima ci sono solo 7 punti..quindi meglio ultimi ora con possibilità ( anche se molto remote) di raccimolare qualche punto soprattutto con le due in casa consecutive , che a Febbraio - Marzo quando la situazione sarebbe compromessa totalmente.

Il fatto di non giocare male e di non riuscire a portare a casa 3 punti di platino dopo he conduci 3-1 ci fa capire che questa squadra è da serie D a parte qualche elemento che meriterebbe fortuna da altre parti piuttosto che rovinarsi qui : Tremolada e Paolucci in primis

Modificato da AlessandroTR

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

firmo e controfirmo quanto scritto qui sopra.

 

dico anche : dalla prima all'ultima ci sono solo 7 punti..quindi meglio ultimi ora con possibilità ( anche se molto remote) di raccimolare qualche punto soprattutto con le due in casa consecutive , che a Febbraio - Marzo quando la situazione sarebbe compromessa totalmente.

Il faccio di non giocare male e di non riuscire a portare a casa 3 punti di platino dopo he consuci 3-1 ci fa capire che questa squadra è da serie D a parte qualche elemento che meriterebbe fortuna da altre parti piuttosto che rovinarsi qui : Tremolada e Paolucci in primis

tremolada e paolucci meriterebbero fortuna da altre parti e secondo te sono qui a rovinarsi? ti ricordo che paolucci lo scorso anno a cittadella ha magnato tanta panchina....e tremolada credo lo abbiano cercato in pochi infatti se e'venuto qui non e'perche'gli offrissero un contratto faraonico..il fatto che stiano facendo bene,e si stiano facendo notare dagli addetti ai lavori soprattutto il primo, non puo'che giocare a loro favore anche per il proseguio della loro carriera....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"La Ternana - ha aggiunto Pochesci - oggi ha fatto una grande prestazione e ha raccolto poco rispetto a quello che ha fatto.Un giorno penso che Gesù ci darà una mano".

 

anche lui invoca i miracoli...

annamo bene

 

:o

anche perché se aspetta bedecchi... je conviene raccomannasse a gesù cristo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa possiamo dirla unanimemente: Ogni partita delle Fere quest'anno è imprevedibile. E raramente ci si annoia....

quoto

ma soprattutto: raramente si vince

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io spero tantissimo di sfruttare il fattore campo per le due partite a venire con Spezia e Ascoli..

 

basterebbero seriamente 6 punti o 4 per ritrovarsi molto molto meglio in classifica... c'è però l'incognita Pochesci..e quella mi fa paura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa possiamo dirla unanimemente: Ogni partita delle Fere quest'anno è imprevedibile. E raramente ci si annoia....

So punti de vista, preferivo annoiamme co Clagluna e vince il campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

All'inizio tutti eravamo scettici con questi ragazzotti provenienti dalla C e un mister inesperto: Ma cosa ci hanno detto queste prime giornate di campionato? Che la Ternana se la può giocare. Con tutte le altre!

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

All'inizio tutti eravamo scettici con questi ragazzotti provenienti dalla C e un mister inesperto: Ma cosa ci hanno detto queste prime giornate di campionato? Che la Ternana se la può giocare. Con tutte le altre!

Grazie Kiwi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tranquilli, la gestione longarini mi ha insegnato che una minuziosa e peculiare organizzazione (per farci andare in lega pro), non potrà mai sostituire una grande e gloriosa botta di culo. Per cui penso che ci salveremo anche quest'anno grazie ai demeriti altrui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tranquilli, la gestione longarini mi ha insegnato che una minuziosa e peculiare organizzazione (per farci andare in lega pro), non potrà mai sostituire una grande e gloriosa botta di culo. Per cui penso che ci salveremo anche quest'anno grazie ai demeriti altrui

Bocca tua Santa... speramo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa possiamo dirla unanimemente: Ogni partita delle Fere quest'anno è imprevedibile. E raramente ci si annoia....

Non direi proprio caro tifoso toscano.

Ad oggi è pressochè certo quindi prevedibile che subiamo goal al primo tiro subito.

È altrettanto prevedibile che ne becchiamo tre a partita quindi la tua "imprevedibilità' è affermazione da bambini...

😊

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tranquilli, la gestione longarini mi ha insegnato che una minuziosa e peculiare organizzazione (per farci andare in lega pro), non potrà mai sostituire una grande e gloriosa botta di culo. Per cui penso che ci salveremo anche quest'anno grazie ai demeriti altrui

Chi rischia il fallimento, la radiazione o la retrocessione a tavolino quest'anno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.