Vai al contenuto
AR1

Ultimi già ad Ottobre

Messaggi raccomandati

Ragazzi è evidente che quelle che molti di voi dicevano erano forzature ma il concetto era chiaro: secondo la maggior parte dei tifosi questa squadra sarebbe retrocessa senza neanche potersela giocare perché non ne aveva le capacità (meglio cosi?).

 

Invece non mi sembra che non se la stia giocando, tutt'altro

Siamo come i ciclisti, ci mettiamo in fondo al gruppo per far tirare gli altri e poi alla fine ZAC! scattiamo e freghiamo tutti... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo come i ciclisti, ci mettiamo in fondo al gruppo per far tirare gli altri e poi alla fine ZAC! scattiamo e freghiamo tutti... :D

 

22 Succhiaruota...

 

:rotfl2::rotfl2::rotfl2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah...io mi rifaccio ai numeri, e i numeri dicono : 1 vittoria, 4 pareggi, 3 sconfitte, media pinti 0.875 che moltiplicata per 42 (partite) fa 36.75 punti.

 

E te la giochi.......pensa tu.

 

Certo, la strada è ancora lunga, me per il momento la sintesi è questa, e mi pare pure impietosa.

Modificato da torquemada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah...io mi rifaccio ai numeri, e i numeri dicono : 1 vittoria, 4 pareggi, 3 sconfitte, media pinti 0.875 che moltiplicata per 42 (partite) fa 36.75 punti.

 

E te la giochi.......pensa tu.

 

Certo, la strada è ancora lunga, me per il momento la sintesi è questa, e mi pare pure impietosa.

tutto vero.

come ho scritto, io aspetto le prossime due partite per dare un giudizio definitivo su Pochesci....e nel malaugurato caso di sconfitta contro lo Spezia non aspetto più....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah...io mi rifaccio ai numeri, e i numeri dicono : 1 vittoria, 4 pareggi, 3 sconfitte, media pinti 0.875 che moltiplicata per 42 (partite) fa 36.75 punti.

 

E te la giochi.......pensa tu.

 

Certo, la strada è ancora lunga, me per il momento la sintesi è questa, e mi pare pure impietosa.

 

200.gif#298-grid2

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo ripeto come un mantra, bardasci: IL GIOCO PAGA SEMPRE IL GIOCO PAGA SEMPRE IL GIOCO PAGA SEMPRE IL GIOCO PAGA SEMPRE

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah...io mi rifaccio ai numeri, e i numeri dicono : 1 vittoria, 4 pareggi, 3 sconfitte, media pinti 0.875 che moltiplicata per 42 (partite) fa 36.75 punti.

 

E te la giochi.......pensa tu.

 

Certo, la strada è ancora lunga, me per il momento la sintesi è questa, e mi pare pure impietosa.

 

tutto vero.

come ho scritto, io aspetto le prossime due partite per dare un giudizio definitivo su Pochesci....e nel malaugurato caso di sconfitta contro lo Spezia non aspetto più....

tutto falso direi .... allora se vinci le prossime due partite sei a 13 punti in 10 giornate quindi media punti 1.3 e sei salvo a 54 punti ...insomma se si segue questa logica basta fare 6 punti nelle prossime due in casa , così come l'empoli è gia in A a 78 punti e via discorrendo ... non mi sembra una giusta visione delle cose

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah...io mi rifaccio ai numeri, e i numeri dicono : 1 vittoria, 4 pareggi, 3 sconfitte, media pinti 0.875 che moltiplicata per 42 (partite) fa 36.75 punti.

 

E te la giochi.......pensa tu.

 

Certo, la strada è ancora lunga, me per il momento la sintesi è questa, e mi pare pure impietosa.

Ma è chiaro che la media punti dovrà migliorare altrimenti non ti salva manco Cristo, il punto è che aldilà dei risultati modesti questa squadra ha fatto intravedere delle potenzialità che mi portano a pensare che questa media punti possa alzarsi quel tanto che basta per arrivare a Gennaio con una classifica accettabile e poi sperare di salvarsi con qualche innesto che magari verrà fatto, soprattutto se nel frattempo la società sarà effettivamente comprata al 100% da Unicusano che ne diventerà proprietaria e gestore a tutti gli effetti e senza i limiti operativi che ora hanno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq riassumendo credo che la gente voglia adesso più attenzione alla difesa da parte del mister. Se si potesse limitare a un gol a partita di media...

Così facendo se ne potrebbe capire di più, se pochesci sia il più adatto o no a farci arrivare almeno a gennaio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma è chiaro che la media punti dovrà migliorare altrimenti non ti salva manco Cristo, il punto è che aldilà dei risultati modesti questa squadra ha fatto intravedere delle potenzialità che mi portano a pensare che questa media punti possa alzarsi quel tanto che basta per arrivare a Gennaio con una classifica accettabile e poi sperare di salvarsi con qualche innesto che magari verrà fatto, soprattutto se nel frattempo la società sarà effettivamente comprata al 100% da Unicusano che ne diventerà proprietaria e gestore a tutti gli effetti e senza i limiti operativi che ora hanno

 

Purtroppo ho grossi dubbi sulla parte in grassetto...la sensazione è che i mancati investimenti non dipendano da questioni societarie.

Certo che per il nostro bene spererei fortemente di sbagliarmi e di essere per una volta sorpreso in positivo

 

Poi sulla media punti concordo con te, ad oggi è preoccupante ed è un segnale da non sottovalutare ma da qui a dire che siamo spacciati ce ne corre, tanto più con una classifica così corta e con valori che sembrano per adesso abbastanza livellati. La cosa fondamentale è cercare di rimanere aggrappati con le unghie e con i denti al gruppone, poi come ogni anno i nostri destini e quelli di tutti si decidono a marzo/aprile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma è chiaro che la media punti dovrà migliorare altrimenti non ti salva manco Cristo, il punto è che aldilà dei risultati modesti questa squadra ha fatto intravedere delle potenzialità che mi portano a pensare che questa media punti possa alzarsi quel tanto che basta per arrivare a Gennaio con una classifica accettabile e poi sperare di salvarsi con qualche innesto che magari verrà fatto, soprattutto se nel frattempo la società sarà effettivamente comprata al 100% da Unicusano che ne diventerà proprietaria e gestore a tutti gli effetti e senza i limiti operativi che ora hanno

L'innesto che verranno fatti a gennaio, e' quello che preoccupa! Questi non hanno speso un cazzo ad agosto e non spenderanno un cazzo a gennaio......mo mandate avanti la storiella che era longarini a non farglieli spendere! Dopo a gennaio preparate un altra favoletta da raccontare......poi alla fine, le finirete!!! Questi fanno ingaggi la meta di longarini, che già era basso.....i giocatori buoni per 35/40 mila euro a Terni non ci vengono!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'innesto che verranno fatti a gennaio, e' quello che preoccupa! Questi non hanno speso un cazzo ad agosto e non spenderanno un cazzo a gennaio......mo mandate avanti la storiella che era longarini a non farglieli spendere! Dopo a gennaio preparate un altra favoletta da raccontare......poi alla fine, le finirete!!! Questi fanno ingaggi la meta di longarini, che già era basso.....i giocatori buoni per 35/40 mila euro a Terni non ci vengono!!!

Io leggo la visura che ho: ranucci ha precisi limiti di spesa per tutto, compresi i contratti dei giocatori, queste non sono scuse sono fatti.

 

Poi magari la prenderanno al 100% e non spenderanno una mazza lo stesso (puo' tranquillamente essere) ma al momento non sono liberi di agire come vogliono, hanno solo una procura e purtroppo finchè non fanno il closing non sono ancora formalmente i proprietari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io leggo la visura che ho: ranucci ha precisi limiti di spesa per tutto, compresi i contratti dei giocatori, queste non sono scuse sono fatti.

 

Poi magari la prenderanno al 100% e non spenderanno una mazza lo stesso (puo' tranquillamente essere) ma al momento non sono liberi di agire come vogliono, hanno solo una procura e purtroppo finchè non fanno il closing non sono ancora formalmente i proprietari

OK, ne riparliamo a gennaio!?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OK, ne riparliamo a gennaio!?!

si vediamo intanto se fanno il closing, dopodiché non avranno piu' scuse

 

io non escludo che abbiate ragione voi, può darsi che questi so proprio cosi e non investiranno niente lo stesso però oggettivamente adesso queste limitazioni ci stanno, speriamo che poi terranno un andazzo diverso da longarini sennò si tribola tutti gli anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah.. vedete avete ragione tutti e nessuno! Basterebbe semplicemente che pochesci, invece di parlare sempre di sfortuna o di gesu che ci aiutera , dica ok a gennaio con 2/3 innesti ripareremo dove pecchiamo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah.. vedete avete ragione tutti e nessuno! Basterebbe semplicemente che pochesci, invece di parlare sempre di sfortuna o di gesu che ci aiutera , dica ok a gennaio con 2/3 innesti ripareremo dove pecchiamo!

Scusami tanto, ma secondo te un allenatore dovrebbe dire che sta allenando una squadra scarsa o comunque che alcuni suoi giocatori non sono all'altezza?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusami tanto, ma secondo te un allenatore dovrebbe dire che sta allenando una squadra scarsa o comunque che alcuni suoi giocatori non sono all'altezza?

chiaramente no.

Ma neanche scalare cazzate allucinanti tipo: "ho i migliori giocatori della serie B", "il prossimo anno saranno tutti uomini mercato", "tutti in doppia cifra", "i giocatori della ternana dello scorso anno non mi piacevano (ledesma, diakitè, ma anche petriccione, palombi, pettinari...)", "le categorie non contano", "la serie B è più facile", ...

devo contiunuare...? ce ne è un campionario infinito.

 

Infine non sarei così convinto che anche lui non abbia partecipato attivamente alla costruzione della squadra così com'è.

Incompleta e con poca qualità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chiaramente no.

Ma neanche scalare cazzate allucinanti tipo: "ho i migliori giocatori della serie B", "il prossimo anno saranno tutti uomini mercato", "tutti in doppia cifra", "i giocatori della ternana dello scorso anno non mi piacevano (ledesma, diakitè, ma anche petriccione, palombi, pettinari...)", "le categorie non contano", "la serie B è più facile", ...

devo contiunuare...? ce ne è un campionario infinito.

 

Infine non sarei così convinto che anche lui non abbia partecipato attivamente alla costruzione della squadra così com'è.

Incompleta e con poca qualità.

Però mangia le banane con le scimmie attaccate e si auto abbraccia, sono cose importanti per un allenatore che lo rendono degno di stima e affetto...:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusami tanto, ma secondo te un allenatore dovrebbe dire che sta allenando una squadra scarsa o comunque che alcuni suoi giocatori non sono all'altezza?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No ! Non dovrebbe , ma se lui continua a parlare di sfortuna, butta colpe sempre sui singoli giocatori, dice che bandecchi e una persona straordinaria, che nel calcio i nomi non contano nulla.... ha la squadra per la serie A ! Se poi pero sei ultimo.... hai fatto tutto il possibile perche il responsabile sei solo e soltanto tu! Ok che nessuno ti esonerera mai perche sei parte della società pero cosi facendo ti vai ad accollare responsabilita che vanno oltre i risultati della squadra!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È rimasto vedovo a 28 anni? Che botta, così molte cose del suo carattere si spiegano....

Ma veramente?

Allora smetto di criticarlo. Una grande sofferenza. Merita il massimo sostegno umano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.