Vai al contenuto
David

Frosinone vs TERNANA (LIVE)

Messaggi raccomandati

Comunque delle prime 8 ne abbiamo incontrate 6

Peccato che le prime 8 non ha nessun senso considerarle, visto che ci sono 6 squadre a 16 punti.

Quindi considerando le prime DODICI squadre ne hai incontrate 6, la metà esatta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora mi spiego perchè Candellone stava nel Gubbio. Un attaccante serio, quel gol lo avrebbe segnato senza se e senza ma

 

Me dispiace ma un altro annetto in C non gli farebbe male. Inutile per noi

Boh il tiro l'ho visto solo una volta...in mezza scivolata...a me e' sembrata piu una sculata epica del portiere (tipo dudek) che un errore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque pochesci dice che hanno riportato entusiasmo perchè 1000 tifosi in trasferta non se vedevano da anni, in realtà è già successo solo pochi mesi fa...

non voglio faglie le pulci perchè secondo me è il meno colpevole de tutti, anzi secondo me sta a fa miracoli... però m'ha dato fastidio st'affermazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti si è piccato mi pare, lo avete cacciato via dal forum a forza di dargli del cazzaro, di quello che ce l'aveva con l'eroe pelatone ecc ecc.

Qualche mongoloide ha perfino insinuato che non fosse di fondi, quando conosceva vita morte e miracoli, sia calcisticamente che societariamente.

Però va bene così, tranquillo.

A me non è mai stato simpatico e non lho mai nascosto, ma neanche insultato. Mi pare che comunque qui gli insulti non è che mancano anche per altri, anzi...

nessuno s'è piccato, si sta discutendo tranquillamente. coi è venuto qui pacificamente e pacificamente ci ha raccontato come sono andate le cose a fondi. non capisco l'accanimento contro di lui...

al di la di quello ha detto una cosa vera, il fondi durava effettivamente fino al sessantesimo. se ora la preparazione atletica è migliore meglio per noi, ma non scordiamoci che anche noi fino a poche giornate fa il secondo tempo abbiamo segnato solo a salerno (per autogol). e generalmente il secondo tempo abbiamo un calo fisico maggiore rispetto agli avversari.

 

questo per la fredda cronaca. critiche come queste servono a migliorarsi, non a sparare a zero.

Certo che si discute e le discussioni dovrebbero servire per migliorarsi, però come scritto sopra, a me non è mai stato simpatico e fidati che difficilmente a me uno sta antipatico, almeno che non sia uno che di fondo voglia farmi credere che la sua parola è il Vangelo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa squadra deve imparare a difendere anche perché davanti gioca bene e segna ed è un peccato buttare nel cesso ogni volta quanto di buono fai. Triboleremo fino alla fine, ci vogliono un bel mediano e un terzino destro e ti puoi salvare tranquillamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti maghi della tattica dietro a una tastiera, la verità è che questa squadra è andata a Frosinone senza paura e ha rischiato, con una rosa sulla carta nettamente inferiore, di portare a casa l'intera posta in palio dopo quattro risultati utili consecutivi. Il rammarico è di non aver rischiato come dovevamo con l'Ascoli, li Pochesci snaturando il suo gioco ha fatto una gran cazzata. Con il Carpi non sarà facile, Nzola e Mbakoku con la nostra difesa....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato che le prime 8 non ha nessun senso considerarle, visto che ci sono 6 squadre a 16 punti.

Quindi considerando le prime DODICI squadre ne hai incontrate 6, la metà esatta.

OK... ma delle prime 6 ne hai incontrate 4 - o no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che ha detto?

Ha detto che non riescono a difendere. Che è una squadra che non ha la maturità e la forza nell'uno contro uno per affrontare chiusi gli avversari.

Che lui probabilmente chiede troppo ai difensori, non pensa che siano cattivi giocatori, ma è colpa sua, anche perché i centrocampisti non li coprono adeguatamente.

 

Più o meno... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sistemare quella cazzo di difesa. Non abbiamo sfigurato, ma la difesa fa cagare. Siamo passati dal rischiare di vincere a prenderne 4. Sistemare quella cazzo di difesa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che lui probabilmente chiede troppo ai difensori, non pensa che siano cattivi giocatori, ma è colpa sua, anche perché i centrocampisti non li coprono adeguatamente.

 

Poi si è dimesso??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me dispiace per valient che è un bravo ragazzo e si impegna sempre ,però il terzo e quarto goal ce l'ha un pochino sulla coscienza ,Se non impara a marcare la serie A gliela fanno vedere dalla tribuna

Certamente il terzino destro non è il suo ruolo ma a destra chi cazzo ci gioca ,Ferretti?

Vitiello non giocava da due anni era impensabile che potesse fare tante partite

Ma tornare subito sul mercato è un delitto ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti maghi della tattica dietro a una tastiera, la verità è che questa squadra è andata a Frosinone senza paura e ha rischiato, con una rosa sulla carta nettamente inferiore, di portare a casa l'intera posta in palio dopo quattro risultati utili consecutivi. Il rammarico è di non aver rischiato come dovevamo con l'Ascoli, li Pochesci snaturando il suo gioco ha fatto una gran cazzata. Con il Carpi non sarà facile, Nzola e Mbakoku con la nostra difesa....

certo che tocca esse maghi della tattica per rendese conto del fatto che pijamo gol co la stessa facilità con cui piglia li cazzi la minetti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi si è dimesso??

 

No, però prima di dire questo ha anche sfiorato l'argomento esonero su un paragone con chi sarebbe stato ad allenare il Perugia nel derby...una sorta di "mai dire mai".

 

Io Pochesci lo rispetto, secondo me se la sta giocando con il materiale che gli hanno messo a disposizione. C'avesse tre bravi difensori giocherebbe diversamente secondo me.

 

Il problema è che non abbiamo un terzino destro. Con un bravo terzino destro, visti gli errori individuali in quella posizione, c'avevi 3-4 punti in più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prossime gare:

Carpi ©

Cittadella (t)

Novara ©

Foggia (t)

Real Madrid ©

 

Tranne l'ultima, già matematicamente in A, tutte gare con squadre di media-bassa classifica altri test per verificare questa pazza Ternana.

 

Ultime cinque gare disputate:

Brescia 1 punto

Cremonese 1 punto

La Spezia 3 punti

Ascoli 1 punto

Frosinone 0 punti

 

3 pareggi

1 vittoria

1 sconfitta

Media punti 1,2

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh si, delle prime UNA ne hai incontrata una, pensa.

non ho capito... delle prime 6 squadre in classifica ne hai incontrate 4 - Eccole:

 

Empoli 20

Frosinone 19

Palermo 18

Cremonese 17

Venezia 17

Parma 17

Modificato da il professore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me dispiace per valient che è un bravo ragazzo e si impegna sempre ,però il terzo e quarto goal ce l'ha un pochino sulla coscienza ,Se non impara a marcare la serie A gliela fanno vedere dalla tribuna

Certamente il terzino destro non è il suo ruolo ma a destra chi cazzo ci gioca ,Ferretti?

Vitiello non giocava da due anni era impensabile che potesse fare tante partite

Ma tornare subito sul mercato è un delitto ?

Ma terzino destro chi c'e

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho capito... delle prime 6 squadre in classifica ne hai incontrate 4 - Eccole:

 

Empoli 20

Frosinone 19

Palermo 18

Cremonese 17

Venezia 17

Parma 17

È una ma non sai legge?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che tocca esse maghi della tattica per rendese conto del fatto che pijamo gol co la stessa facilità con cui piglia li cazzi la minetti...

Qua dentro ci sta gente che potrebbe essere assunta da Ulivieri per insegná a Coverciano, se Pochesci legge il forum dovrebbe iscriversi e contattarli in mp...hai rischiato e perso immeritatamente a Frosinone dopo quattro risultati utili, non capisco tutto questo pessimismo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pochesci secondo me ha le sue colpe ma marginali rispetto a quelle della società, certo che continuare con questo andazzo rischia di aprirci il baratro, stasera pur essendo una di quelli partite che si possono perdere senza problemi ho quella sensazione brutta delle annate dive finisce di merda, è presto, spero di ritornare più ottimista.

ci vorrebbe una vittoria di quelle belle piene, un 3-0 secco contro il Carpi per ricaricarsi un po', poi penso al castoro catenacciaro e a mbakoku e mi vengono i brividi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qua dentro ci sta gente che potrebbe essere assunta da Ulivieri per insegná a Coverciano, se Pochesci legge il forum dovrebbe iscriversi e contattarli in mp...hai rischiato e perso immeritatamente a Frosinone dopo quattro risultati utili, non capisco tutto questo pessimismo

credo che la critica di questo forum alla difesa sia unanime, tranne i soliti bastian contrari. ed è talmente palese da essere condivisa tanto da pochesci (che pure ha le sue colpe) che dai giocatori. dimme se non è così?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prossime gare:

Carpi ©

Cittadella (t)

Novara ©

Foggia (t)

Real Madrid ©

 

Tranne l'ultima, già matematicamente in A, tutte gare con squadre di media-bassa classifica altri test per verificare questa pazza Ternana.

Veramente novara e cittadella stanno in zona playoff, definirle di medio bassa classifica mi pare un pò forzato (e il carpi un punto sotto).

Certo con una classifica così corta le definizioni sono complesse, mi rendo conto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulle quella lista da vincere assolutamente con Carpi , Novara e Foggia e tentare di portare via un punto da Cittadella

 

Se ti vuoi salvare devi fare questo altrimenti ciao ciao alla B

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qua dentro ci sta gente che potrebbe essere assunta da Ulivieri per insegná a Coverciano, se Pochesci legge il forum dovrebbe iscriversi e contattarli in mp...hai rischiato e perso immeritatamente a Frosinone dopo quattro risultati utili, non capisco tutto questo pessimismo

Io davvero, mi sto sforzando di ricordarmi le decine di azioni DA GO (come direbbe pochesci) della ternana che giustificano il fatto di aver perso "immeritatamente" ma a parte quella di candellone non me ne viene in mente manco una. Il primo tempo poteva finire tranquillamente 3 a 1 (due volte giocatore solo davanti al portiere, uno fuori di poco e un palo), nel secondo sala ha fatto una bella parata su un colpo di testa di ciofani, e l'ultimo gol in fuorigioco mi dicono che probabilmente non lo era. Mi sono scordato qualche azione da gol (netta) nostra?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pochesci secondo me ha le sue colpe ma marginali rispetto a quelle della società, certo che continuare con questo andazzo rischia di aprirci il baratro, stasera pur essendo una di quelli partite che si possono perdere senza problemi ho quella sensazione brutta delle annate dive finisce di merda, è presto, spero di ritornare più ottimista.

ci vorrebbe una vittoria di quelle belle piene, un 3-0 secco contro il Carpi per ricaricarsi un po', poi penso al castoro catenacciaro e a mbakoku e mi vengono i brividi..

Castori sta col cesena ;)

 

Per fortuna senno contro pochesci se faceva una pugnetta in panchina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Castori sta col cesena ;)

 

Per fortuna senno contro pochesci se faceva una pugnetta in panchina

Ahahaha hai ragione, mi sta talmente sulle palle Castori che l'ho ancora associato a una delle squadre più del cazzo della B

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

No, però prima di dire questo ha anche sfiorato l'argomento esonero su un paragone con chi sarebbe stato ad allenare il Perugia nel derby...una sorta di "mai dire mai".

 

Io Pochesci lo rispetto, secondo me se la sta giocando con il materiale che gli hanno messo a disposizione. C'avesse tre bravi difensori giocherebbe diversamente secondo me.

 

Il problema è che non abbiamo un terzino destro. Con un bravo terzino destro, visti gli errori individuali in quella posizione, c'avevi 3-4 punti in più.

a mente fredda concordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io davvero, mi sto sforzando di ricordarmi le decine di azioni DA GO (come direbbe pochesci) della ternana che giustificano il fatto di aver perso "immeritatamente" ma a parte quella di candellone non me ne viene in mente manco una. Il primo tempo poteva finire tranquillamente 3 a 1 (due volte giocatore solo davanti al portiere, uno fuori di poco e un palo), nel secondo sala ha fatto una bella parata su un colpo di testa di ciofani, e l'ultimo gol in fuorigioco mi dicono che probabilmente non lo era. Mi sono scordato qualche azione da gol (netta) nostra?

Il tiro di Carretta sul 2-1. Nel secondo tempo anche in svantaggio ci metterei una buona proprietà di palleggio che in diverse occasioni ha portato Tremolada al tiro. Sul 2-2 loro hanno temuto la Ternana, solo la solita approssimazione in fase difensiva ha compromesso tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tiro di Carretta sul 2-1. Nel secondo tempo anche in svantaggio ci metterei una buona proprietà di palleggio che in diverse occasioni ha portato Tremolada al tiro. Sul 2-2 loro hanno temuto la Ternana, solo la solita approssimazione in fase difensiva ha compromesso tutto.

il tiro di carretta non me lo ricordavo, ma siamo sempre a 4 gol e 3 occasioni nette contro 2 gol e 2 occasioni nette, se la matematica non mi inganna.

Certo se ci mettiamo il palleggio cambia tutto però.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.