Vai al contenuto
David

SETTORE OSPITI - INFO E VARIE

Messaggi raccomandati

18 ore fa, francesco ha scritto:

Screenshot_20240513_211607_Samsung Internet.jpg

Addirittura i nati...tra un po' scriveranno pure vietato l' ingessso a chi ha acquistato almeno una volta nella vita un biglietto per lo stadio 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mister ha scritto:

Addirittura i nati...tra un po' scriveranno pure vietato l' ingessso a chi ha acquistato almeno una volta nella vita un biglietto per lo stadio 🤣

Tipo i timbri sul passaporto se vuoi entrare in Israele

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora niente? Ma in che paese (p volutamente minuscolo) viviamo? Che sciatteria. È calcio È sport. Ci sono di mezzo le anime di una città (a livello sportivo) e questi fanno così. Che schifo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SSC Bari rende noto che, come da determinazione G.O.S., la vendita dei biglietti per il Settore Ospiti in occasione dell'incontro Bari-Ternana in programma giovedì 14 maggio, partirà alle ore 10:00 di mercoledì 15 maggio, e sarà attiva fino alle 19:00 dello stesso giorno, presso i punti vendita del circuito TicketOne e online (QUI). 

 

PREZZO 

* settore ospiti intero prezzo unico € 12,00 + € 1 (diritti di prevendita)

 

Di seguito le restrizioni applicate:

- vietata la vendita dei biglietti del settore ospiti e dei settori locali ai residenti nella Regione Umbria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma per le partite di serie A di Milano, Torino, Roma, Napoli, per citarne alcune, esistono queste limitazioni?

Se no, ci potrebbe essere un eccesso di diritto nella gestione della sicurezza dalla Serie B a scendere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi so andato a vedere chi compone sta merda di Gos, che decide chi, se, come, quando...polizia, vigile del fuoco, operatore sanitario...ma annate affanculo va, ce manca il prete

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Lu Generale ha scritto:

E' capitato anche a te, vero?! 😀

Con me sono stati più forunati. La prima già bastava per fermarsi 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i problemi del paese sono altri, ma vedere che la politica oramai accetta queste limitazioni senza neanche dire a, beh, non è proprio un bel vedere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, fere4ever ha scritto:

Per il ritorno mi aspetto di vedere la ovest piena quindi

La.ovest potrebbe pure essere piena ma se nella peggiore delle ipotesi dovessero rubare la partita anche con l aiuto degli arbitri me sa più di qualcuno non se la.passera tanto bene ....basta ricordare quello che è successo a Brescia lo scorso anno. Io se fossi in loro non farei troppo lo spiritoso qua a terni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 5/14/2024 at 4:16 PM, Gagarin said:

Tipo i timbri sul passaporto se vuoi entrare in Israele

Ci sono entrato senza problemi, con a bordo visti di Iran, Libia e Siria. È stato ad uscire che mi hanno cazziato, portavo con me una bottiglia di vino che mi era stato regalato. Un'ora di interrogatorio, a momenti perdo il volo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Bellimbusto ha scritto:

Ci sono entrato senza problemi, con a bordo visti di Iran, Libia e Siria. È stato ad uscire che mi hanno cazziato, portavo con me una bottiglia di vino che mi era stato regalato. Un'ora di interrogatorio, a momenti perdo il volo.

 

Allora è cambiato, anni fa più di qualcuno mi aveva raccontato che facevano più storie, ma io non ci sono mai stato, quindi la mano sul fuoco non ce la metto :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

Io cmq ho la sensazione che metteranno un numero limite di biglietti a disposizione tipo col Catanzaro ....tipo sui 3-400 biglietti max

Ma je li dassero anche 3/4000, così magari viene giù la ovest e prendemo du piccioni co na fava: inizio demolizione stadio vecchio e se levamo dal cazzo un po' de merda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, POSSE ha scritto:

Ma je li dassero anche 3/4000, così magari viene giù la ovest e prendemo du piccioni co na fava: inizio demolizione stadio vecchio e se levamo dal cazzo un po' de merda

Potrebbe essere un' ottima inaugurazione dei lavori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/5/2024 Alle 06:25, POSSE ha scritto:

Ma je li dassero anche 3/4000, così magari viene giù la ovest e prendemo du piccioni co na fava: inizio demolizione stadio vecchio e se levamo dal cazzo un po' de merda

potrebbe essere la spinta giusta per iniziare a costruire lo stadio nuovo, guida con i soldi risparmiati della demolizione della ovest ce potrebbe pagare lo stipendio de gaston pure l'anno prossimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai che se ricomincia.... il 1 settembre TUTTI A PONTEDERA.....trasferta a circa 3 ore e 20.....settore ospiti composto da gradinata SUD (612 POSTI) TRIBUNETTA B (124 POSTI) E TRIBUNETTA C (124 POSTI)

 

img_stadio-1024x413.jpg

22-stadio-ettore-mannucci-piero-frassi.jpg

pontedera2_copy_1440x660.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, cascata rossoverde ha scritto:

dai che se ricomincia.... il 1 settembre TUTTI A PONTEDERA.....trasferta a circa 3 ore e 20.....settore ospiti composto da gradinata SUD (612 POSTI) TRIBUNETTA B (124 POSTI) E TRIBUNETTA C (124 POSTI)

 

img_stadio-1024x413.jpg

22-stadio-ettore-mannucci-piero-frassi.jpg

pontedera2_copy_1440x660.jpg

Puttana ladra che schifo. 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

va bhe non facciamo tanto i raffinati che abbiamo giocato in stadi molto peggiori...

Infatti, perché la C è uno schifo, una merda, fatta da città con stadi di merda. 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

Infatti, perché la C è uno schifo, una merda, fatta da città con stadi di merda. 

Abbiamo capito furious😁

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FURIOUS ha scritto:

Puttana ladra che schifo. 

e pensa che in quella merda di campetto è facile che ce pijamo pure li stiaffi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.