Vai al contenuto
Bluesbrother

Squadra de profughi.. A quando..?

Messaggi raccomandati

Balotelli è nato a Palermo, non è mica un naturalizzato.

 

E' vero che e' nato a Palermo, ma chi nasce in Italia da genitori stranieri NON e' automaticamente italiano.

 

Balotelli ha ottenuto la cittadinanza italiana a 18 ANNI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh ma è chiaro...infatti ce lo vedo pochesci che studia le statistiche sui rifugiati in Svezia..praticamente la massima autorità europea in materia dopo Emma Bonino...

Eh su..ha detto una cazzata, una frase infelice in un contesto sbagliato..Ma non je stamo a da tutto sto credito..

perché il tema dei profughi e dei rifugiati di questi tempi non è per niente attuale...

 

uno come lui viene preso a modello dai ragazzi ben più di un insegnante di scuola, quindi il modo in cui parla e le idee che esprime non sono tanto da "ridemoce su". e ovviamente non una casualità, lui è proprio così e lo ha dimostrato a più riprese.

come scritto sopra, diamogli pure questo credito con lo scopo di restare compatti fino al derby, ma faccio fatica a ricordare allenatori che abbiano fatto infatuare in questa maniera tanti tifosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E voi dite che il problema è lu nome e lo stemma eh....sete proprio sicuri????

Se poi te piaciono li negri...... So gusti tuoi, tanto va de moda.

  • Voto Negativo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se poi te piaciono li negri...... So gusti tuoi, tanto va de moda.

fino a qualche mese fa saresti stato a nuotare in mezzo alle paraculate....sto forum è cambiato..è vero. a me piace il rispetto...so li pezzi de merda che non me piaciono per niente.

  • Grazie 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se poi te piaciono li negri...... So gusti tuoi, tanto va de moda.

Fai il favore, non scrivere più cose simili. Vabbè che non moderamo un cazzo, ma ci sono dei limiti e l'hai superati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fino a qualche mese fa saresti stato a nuotare in mezzo alle paraculate....sto forum è cambiato..è vero. a me piace il rispetto...so li pezzi de merda che non me piaciono per niente.

Ho capito che prenderlo a paraculate non serve a niente, anzi è chiaro che lo fa apposta per provocare reazioni. Quando scrive certe cose ignoratelo, tanto si qualifica da solo. Mi dispiace per lui che si diverta così perché a volte, invece, si dimostra una persona arguta e spiritosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perché il tema dei profughi e dei rifugiati di questi tempi non è per niente attuale...

 

uno come lui viene preso a modello dai ragazzi ben più di un insegnante di scuola, quindi il modo in cui parla e le idee che esprime non sono tanto da "ridemoce su". e ovviamente non una casualità, lui è proprio così e lo ha dimostrato a più riprese.

come scritto sopra, diamogli pure questo credito con lo scopo di restare compatti fino al derby, ma faccio fatica a ricordare allenatori che abbiano fatto infatuare in questa maniera tanti tifosi.

pochesci modello dei ragazzi per le scuole? Ma te ne starai un pochino a passa?

E dai bufe....su...

Poi infatuati..ma de che? Ha detto una cazzata, si è scusato..ma non ce famo un trattato su..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pochesci modello dei ragazzi per le scuole? Ma te ne starai un pochino a passa?

E dai bufe....su...

Poi infatuati..ma de che? Ha detto una cazzata, si è scusato..ma non ce famo un trattato su..

ammetto che anch'io ho il dubbio se non sia un mio problema culturale. manco dall'italia da troppo tempo e faccio fatica a pensare che un uomo che fallisca sotto tutti i punti di vista tranne quello cabarettistico sia ancora li dove sta, difeso ed eletto a salvatore della patria. ed è un modello... forse siamo "adulti" da troppo tempo per dimenticare che fino a tutta l'adolescenza e oltre abbiamo avuto bisogno di modelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho capito che prenderlo a paraculate non serve a niente, anzi è chiaro che lo fa apposta per provocare reazioni. Quando scrive certe cose ignoratelo, tanto si qualifica da solo. Mi dispiace per lui che si diverta così perché a volte, invece, si dimostra una persona arguta e spiritosa.

Arguto ce sarai 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se poi te piaciono li negri...... So gusti tuoi, tanto va de moda.

Caro Porcino e tanto che ci siamo mi riferisco anche allo scienziato che postò la foto degli U17 inglesi ironizzando su di loro....

Mi limito a raccontarvi un episodio lasciando a voi le conclusioni che ne vorrete trarne in base alla vostra capacità intellettuale:

Due anni fa porto in Italia mi figlio (all'epoca 6 anni, nato e cresciuto a Londra)in Italia, gli compro l'album dei calciatori e lui mi chiede come si chiama quel giocatore della Fiorentina che somiglia a Rooney....

 

 

Ed io "Babacar! Ma non mi sembra proprio uguale..."

E lui" Si.... hanno gli stessi occhi (= espressione)"

Modificato da LuTer
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Porcino e tanto che ci siamo mi riferisco anche allo scienziato che postò la foto degli U17 inglesi ironizzando su di loro....

Mi limito a raccontarvi un episodio lasciando a voi le conclusioni che ne vorrete trarne in base alla vostra capacità intellettuale:

Due anni fa porto in Italia mi figlio (all'epoca 6 anni, nato e cresciuto a Londra)in Italia, gli compro l'album dei calciatori e lui mi chiede come si chiama quel giocatore della Fiorentina che somiglia a Rooney....

 

 

Ed io "Babacar! Ma non mi sembra proprio uguale..."

E lui" Si.... hanno gli stessi occhi (= espressione)"

C'ho un amico che è in ottimo oculista.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

“Che succede con Balotelli? Che è nero, cosa vi devo dire. Sta lavorando per schiarirsi però c’ha molte difficoltà”. Con questa frase Massimo Cellino, presidente del Brescia, a margine dell’assemblea della Lega Serie A, ha risposto sorridendo a proposito dell’esclusione di Mario Balotelli contro la Roma.

 

:wacko:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, NINNI ha scritto:

“Che succede con Balotelli? Che è nero, cosa vi devo dire. Sta lavorando per schiarirsi però c’ha molte difficoltà”. Con questa frase Massimo Cellino, presidente del Brescia, a margine dell’assemblea della Lega Serie A, ha risposto sorridendo a proposito dell’esclusione di Mario Balotelli contro la Roma.

 

:wacko:

La prossima volta che lo mettono in galera spero in una cella piccola, un cellino, multirazziale con prevalenza congolese. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, NINNI ha scritto:

“Che succede con Balotelli? Che è nero, cosa vi devo dire. Sta lavorando per schiarirsi però c’ha molte difficoltà”. Con questa frase Massimo Cellino, presidente del Brescia, a margine dell’assemblea della Lega Serie A, ha risposto sorridendo a proposito dell’esclusione di Mario Balotelli contro la Roma.

 

:wacko:

Trattamento mandingo e tutto passa... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La pagina più brutta della storia della Ternana da quando la seguo. Neppure nella stagione del fallimento me so vergognato così tanto. Fortuna rileggendo un po' di commenti più di qualcuno aveva già capito personaggio stagione andazzo e finale... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Scoppea ha scritto:

La pagina più brutta della storia della Ternana da quando la seguo. Neppure nella stagione del fallimento me so vergognato così tanto. Fortuna rileggendo un po' di commenti più di qualcuno aveva già capito personaggio stagione andazzo e finale... 

Hai ragione Tommà...che vergogna...un'annata da cecassene dall'inizio alla fine, e sotto ogni punto di vista. 

E anche a rileggere i post c'è da sbellicarsi...per non piangere... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.