Vai al contenuto
ternano_84

Foggia-Ternana...Live...

Messaggi raccomandati

Uno massimo due punti sono la previsione più ottimistica.

Ne usciremo con le ossa rotte.

Il Venezia ce ne ha fatti 3 in casa, a Bari ne abbiamo presi 3 (e potevamo prenderne 8), a Frosinone ne abbiamo presi 4 (e potevano essere 10). Sono un attimino preoccupato per questo trittico. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, sete rimasti in 2, Lu professore e lu psicopatico che va scrivenno UnicusAnoternAnA😍.

 

Se so svejati pure quelli de Hic sunt mungae, fateve di conti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Essi perché la società gli offriva Ibrahimovic ma lui ha preferito albadoro

No perché lui s'è portato una carrettata di gente da Fondi e zone limitrofe dicendo che ci credeva, e non ha alzato la manina per dire : "Ahoo Bandè che me li pii du attaccanti pe fa i go !!??"

 

:D

Modificato da torquemada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo tempo pessimo , squadra rinunciataria che non ha cercato di chiuderla . Abbiamo fatto di tutto per farli vincere , ma siamo solo riusciti a farli pareggiare . Gasparetto e Signorini non sono giocatori di b , per non parlare di candellone mamma mia , si schiva quando arriva la palla , Montalto e albadoro sono la fotocopia di un mese fa carretta gioca da solo , così non andiamo da nessuna parte , evangelisti spero tu legga non cagarmi il cazzo che sta squadra e a posto così , a gennaio bisognerà spendere Dio porco altrimenti non ci salva nessuno , le giornate passano la classifica si allunga , adesso abbiamo le merde , Pescara , Parma , e Palermo, dove facciamo punti ? Tu aspetta finotto che forse a primavera germogliera altroché e il giocatore che ci manca . Continua a da andare vedere la primavera e pescare giocatore la , vedrai dove andremo , basta chiacchiere .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A prescinde che dovemo cerca di vince più spesso in casa, ma in trasferta......se non abbiamo vinto a Salerno, Cremona e foggia, mesa che e' difficile che vinceremo qualche partita fuori!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu li incoraggi, io non voglio retrocedere.

Vabbe dai smettemo. Se per te abbiamo sempre giocato bene vuol dire che viviamo su due pianeti diversi

Questa TERNANA ha grande personallita'... manca la qualita'... ma la qualita' la puoi mettere solo a Gennaio... oggi puoi lavorare solo sul gioco e sulla personalita'... ed erano anni che non giocavamo con questa personalita'... merito di Pochesci e dei ragazzi che danno tutto... potevamo vincere oggi vero... e' andata male ... Ma con 3 innesti di qualita' ci salviamo.. . Forza Fere!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cosa vuole dire... ??? Volevi essere primo dopo la partita di Foggia? Ma cercate di fa un'analisi seria... tranne che a bari (oggi primo) abbiamo sempre giocato bene in tutti i campi... IO LI INCORAGGIO QUESTI RAGAZZI ED IL MISTER... voi fate un po' come ve pare...

Professore ogni tanto bisognerebbe intigne lu biscotto perché io de tutti sti bacetti me sarei anche rotto li cojoni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Apprezza stocazzo! La sai legge la classifica?

 

 

Me sembri quello che va contromano in autostrada e pensa che quell'altri so tutti impazziti... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Venezia ce ne ha fatti 3 in casa, a Bari ne abbiamo presi 3 (e potevamo prenderne 8), a Frosinone ne abbiamo presi 4 (e potevano essere 10). Sono un attimino preoccupato per questo trittico. :D

Che si matto? Lu professore ha detto che abbiamo giocato bene ovunque. 😄

 

Ce manca Murphi che dice che la classifica non conta (anche se stamo oltre al terzo de campionato)😄

Modificato da cospea 4ever

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa TERNANA ha grande personallita'... manca la qualita'... ma la qualita' la puoi mettere solo a Gennaio... oggi puoi lavorare solo sul gioco e sulla personalita'... ed erano anni che non giocavamo con questa personalita'... merito di Pochesci e dei ragazzi che danno tutto... potevamo vincere oggi vero... e' andata male ... Ma con 3 innesti di qualita' ci salviamo.. . Forza Fere!!!

Oggi, una squadra di personalità, la partita la vinceva, punto.

 

Per me confondi la personalità con la voglia di giocare e l'impegno.

Modificato da torquemada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto due squadre che potrebbero essere le prime candidate alla retrocessione. Livello tecnico veramente basso. Noi secondo me bene nel primo tempo e benino fino al loro gol. Quel 4-2-3-1 che in non possesso diventava 4-4-1-1 mi è piaciuto, in linea teorica. Poi siamo calati fisicamente e potevamo perdere. Fino a quando carretta e finotto tornavano sulla linea del centrocampo è andata bene, poi una volta scoppiati è emersa la loro superiorità numerica in mezzo.

Non riusciamo a chiudere una partita che è una. Cosa indecente da questo punto di vista. Ennesimo gol su piazzato con solito schieramento a zona senza logica.

Incomprensibile e francamente assurdo il cambio candellone per Montalto.

Tardivo l'inserimento di angiulli.

In conclusione: due squadre modeste....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No ma mi spiegate cosa c'entra pochesci se gli attaccanti son scarsi e sbagliano i gol???

oggi non ho avuto modo di vedere la partita e quindi non mi va di fare commenti sulla stessa o sulle prestazioni dei giocatori, ma in base alle prestazioni precedenti non capisco perché non faccia mai giocare sala

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto due squadre che potrebbero essere le prime candidate alla retrocessione. Livello tecnico veramente basso. Noi secondo me bene nel primo tempo e benino fino al loro gol. Quel 4-2-3-1 che in non possesso diventava 4-4-1-1 mi è piaciuto, in linea teorica. Poi siamo calati fisicamente e potevamo perdere. Fino a quando carretta e finotto tornavano sulla linea del centrocampo è andata bene, poi una volta scoppiati è emersa la loro superiorità numerica in mezzo.

Non riusciamo a chiudere una partita che è una. Cosa indecente da questo punto di vista. Ennesimo gol su piazzato con solito schieramento a zona senza logica.

Incomprensibile e francamente assurdo il cambio candellone per Montalto.

Tardivo l'inserimento di angiulli.

In conclusione: due squadre modeste....

Secondo te la sparizione dal campo dopo il pareggio è dipesa da un calo fisico o da un crollo psicologico? Modificato da bartolelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi se carretta montalto e finotto si mangiano 3 gol e beretta segna indisturbato perché il difensore lo lascia solo sul secondo palo la colpa è di pochesci...intenditori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto due squadre che potrebbero essere le prime candidate alla retrocessione. Livello tecnico veramente basso. Noi secondo me bene nel primo tempo e benino fino al loro gol. Quel 4-2-3-1 che in non possesso diventava 4-4-1-1 mi è piaciuto, in linea teorica. Poi siamo calati fisicamente e potevamo perdere. Fino a quando carretta e finotto tornavano sulla linea del centrocampo è andata bene, poi una volta scoppiati è emersa la loro superiorità numerica in mezzo.

Non riusciamo a chiudere una partita che è una. Cosa indecente da questo punto di vista. Ennesimo gol su piazzato con solito schieramento a zona senza logica.

Incomprensibile e francamente assurdo il cambio candellone per Montalto.

Tardivo l'inserimento di angiulli.

In conclusione: due squadre modeste....

Per fortuna che anche Ascoli, Vercelli e Cesena non so fenomeni! Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi se carretta montalto e finotto si mangiano 3 gol e beretta segna indisturbato perché il difensore lo lascia solo sul secondo palo la colpa è di pochesci...intenditori

Non sarebbe colpa di pochesci se non avesse dichiarato che c'erano svariate squadre di A che volevano prestare giocatori alla ternana ma noi siamo fighi e li abbiamo rifiutati perchè i nostri erano i più forti. Purtroppo l'ha detto, quindi è anche colpa sua, punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi se carretta montalto e finotto si mangiano 3 gol e beretta segna indisturbato perché il difensore lo lascia solo sul secondo palo la colpa è di pochesci...intenditori

Però scusa Murphi, ristiamo sempre li....ma chi li ha voluti, avallati e difesi sti giocatori ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi se carretta montalto e finotto si mangiano 3 gol e beretta segna indisturbato perché il difensore lo lascia solo sul secondo palo la colpa è di pochesci...intenditori

Ma quindi un allenatore che avalla una rosa scarsa non ha colpa?

Quindi un allenatore ha colpa solo quando ha il Barcellona e non vince la Champions? Come funziona per voi il calcio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con una vittoria domenica contro il Novara questo pareggio sarebbe stato un buon punto così come il pareggio a Padova se portavi a casa l'intera posta contro l'Ascoli, mancano e di brutto le vittorie in casa. Se penso a domenica prossima già me sento male...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sarebbe colpa di pochesci se non avesse dichiarato che c'erano svariate squadre di A che volevano prestare giocatori alla ternana ma noi siamo fighi e li abbiamo rifiutati perchè i nostri erano i più forti. Purtroppo l'ha detto, quindi è anche colpa sua, punto.

Oggi mentre sotto con i risultati passavano i marcatori leggendo Petriccione e Pettinari ho pensato a come solamente questi due potevano e di brutto far comodo a chi dichiaratamente li ha rifiutati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo te la sparizione dal campo dopo il pareggio è dipesa da un calo fisico o da un crollo psicologico?

Secondo me calo fisico. Soprattutto dei nostri due esterni, carretta e finotto, che per garantire superiorità in mezzo dovevano continuamente scalare sulla linea di centrocampo. Nel primo tempo li abbiamo incartati perché Vitiello era su chiricó (poi infatti cambiato) e valjent non aveva un esterno ma una punta (rimediato anche qui con calderini). In non possesso il nostro 4-4-1-1 era solido...poi calati gli esterni in mezzo eravamo 2vs 3. Pocux per me avrebbe dovuto mettere ad inizio secondo tempo angiulli per finotto e poi varone per carretta per finire con un 4-4-1-1 vero. Cosi per me avremmo vinto in carrozza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cosa vuole dire... ??? Volevi essere primo dopo la partita di Foggia? Ma cercate di fa un'analisi seria... tranne che a bari (oggi primo) abbiamo sempre giocato bene in tutti i campi... IO LI INCORAGGIO QUESTI RAGAZZI ED IL MISTER... voi fate un po' come ve pare...

Professò, dopo tutte ste gare, la statistica comincia ad avere un peso nel certificare un trend pericolosissimo. C'hai solo un altro po' de giornate pe riscrive sempre la stessa roba, poi spero che anche te ti renderai conto che questa squadra, rischierebbe di pareggiare o perdere anche con due-tre gol di vantaggio e sai perché? Indovina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ottimo primo tempo della ternana che ha avuto la fortuna di andare subito in vantaggio con un bel tiro di tremolada (incertezza anche del loro portiere)..poi abbiamo disputato una buona gara con un carretta strepitoso sulle ripartenze(meno sulle conclusioni) e abbiamo solo avuto il demerito di non andare sul doppio vantaggio che avrebbe stavolta davvero letteralmente chiuso la partita..abbiamo cmq anche sofferto specie sulla fascia sinistra con un vitiello in perenne difficolta' e per obiettivita'anche x loro ho contato 4palle goal nel primo tempo..nel secondo tempo un buon avvio fino alla cappella di bleve che ha regalato un angolo su cui loro hanno pareggiato..da li la gara e'cambiata..loro hanno preso fiducia,noi abbiamo avuto paura di perdere,siamo calati mentalmente e fisicamente con tremolada finotto montalto in parte carretta quasi spariti dal campo..candellone e'entrato al posto di un irriconoscibile montalto ma non e'pervenuto..alla fine abbiamo rischiato anche un paio di volte di perdere...alla fine credo il pari sia giusto ma il rammarico e'grande perche'non siamo cinici sotto porta..ps al bar ho sentito sempre la solita frase...quanto sono struppi quest'altri...non riusciamo a vincere contro questi munghi....sara'ma questi hanno fatto 18 punti....e sono piu'avanti di noi..facciamo quadrato perche'sabato abbiamo una partita che vale una stagione....daje e tutti allo stadio

Modificato da cascata rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi secondo me peggiore partita dopo quella di Bari, mi preoccupa molto l'involuzione della manovra, rischiano un po' meno dietro ma la cazzata la facciamo sempre e non siamo più fluidi nel gioco come qualche partita fa.

In senso assoluto il pari in trasferta non è mai da buttare per me, il problema sono i punti (tanti) lasciati per strada in casa contro squadre ampiamente alla portata, il calendario che si fa duro e la squadra che sembra in calo. Spero di essere smentito ma al derby non ci arriviamo al top, non farei discorsi ai giocatori o grossi pressing perché tanto lo sanno quanto conta sta partita e avere ancora più pressione non penso potrà aiutare.

Poi il calcio come sempre è maledetto, pur in una partita non brillante carretta se magna il gol del 2-0 azione dopo cazzata del portiere angolo e addio, una gioia Gesù cristaccio non ce la vole proprio regalá

Modificato da Giorgio Falletti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per tutti gli estimatori e neo estimatori (che avrebbero fatto carte false giustamente contro Longarini) di questa societa' e allenatore, gustateve questo ennesimo pareggio e lu pallone che cuzzura, ricordando a coloro che stamo in fondo alla classifica..... ma che importa: Longarini non c'è più. Ora potemo retrocede anche in Lega Pro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, sete rimasti in 2, Lu professore e lu psicopatico che va scrivenno UnicusAnoternAnA.

Se so svejati pure quelli de Hic sunt mungae, fateve di conti.

Dai tempo al tempo. ..

Io Prego solo dio che al derby non si faccia l.ennesima figura di merda e vedere quei quattro coglioni etruschi festeggiare alla ovest

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.