Vai al contenuto
POSSE

Una settimana senza rotture de coioni

Messaggi raccomandati

 

Era una battuta presa da un filmaccio di De Sica :) spesso dò per scontato che siano tutti dell bestie come me che conoscono quei film 80/90 praticamente a memoria :)

lo so, ma tu hai fatto la battuta e io l'ho cavalcata.

mo' voglio proprio vedere come ne esci.

chi sarebbero gli antipatici, su... :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho fatto un fioretto e fino a domenica alla 16.45 non ricorderò quanto siano ciarlatani, arroganti e cialtroni gli unicazzari tutti.

 

Solo incitamenti ai giocatori perché sputino sangue nel derby e astensione da ogni minimo accenno di velata critica al Vate di Tor Bella Monaca (verso il quale ccomunque ho sempre espresso umana comprensione) nemmeno se ci propinasse qualche altro show da circo.

 

Giurin giurello. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo so, ma tu hai fatto la battuta e io l'ho cavalcata.

mo' voglio proprio vedere come ne esci.

chi sarebbero gli antipatici, su... :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

 

Gli anticipati so quelli che non se so calzati le mejo bucione da qui a Pechino via Bombay :)

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho fatto un fioretto e fino a domenica alla 16.45 non ricorderò quanto siano ciarlatani, arroganti e cialtroni gli unicazzari tutti.

 

Solo incitamenti ai giocatori perché sputino sangue nel derby e astensione da ogni minimo accenno di velata critica al Vate di Tor Bella Monaca (verso il quale ccomunque ho sempre espresso umana comprensione) nemmeno se ci propinasse qualche altro show da circo.

 

Giurin giurello. :)

visto che se gioca alle 17 hai scelto un momentaccio per fa finì il fioretto :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto che se gioca alle 17 hai scelto un momentaccio per fa finì il fioretto :lol:

Bufe mmmm....

Non sarà che vuoi pure boicottare il derby, eh?...

:D

Modificato da Crikke

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho fatto un fioretto e fino a domenica alla 16.45 non ricorderò quanto siano ciarlatani, arroganti e cialtroni gli unicazzari tutti.

 

Solo incitamenti ai giocatori perché sputino sangue nel derby e astensione da ogni minimo accenno di velata critica al Vate di Tor Bella Monaca (verso il quale ccomunque ho sempre espresso umana comprensione) nemmeno se ci propinasse qualche altro show da circo.

 

Giurin giurello. :)

 

Considerace pure qualche minuto per il recupero, però...

 

Fai alle 17, appena BuFera entra allo stadio :D

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io avevo proposto una cena....ma me s'è inculato solo lu generale. a questo punto va bene la partita.

in realtà so stato il primo a quotatte ed a posta pure due video di YouTube delle vecchie cene del forum. :D

 

Io ce sto.

 

Damoce una contata

 

1. Mides

2. LuGenerale

3. FURIOUS

 

DAJE! :flag:

Modificato da FURIOUS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in realtà so stato il primo a quotatte ed a posta pure due video di YouTube delle vecchie cene del forum. :D

 

Io ce sto.

 

Damoce una contata

 

1. Mides

2. LuGenerale

3. FURIOUS

 

DAJE! :flag:

ah m'è sfuggito allora....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Considerace pure qualche minuto per il recupero, però...

 

Fai alle 17, appena BuFera entra allo stadio :D

alle 17 inizia, io starò li mezz'ora prima :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.