Vai al contenuto
Ciacca pescolle

Verso Ternana - Perugia

Messaggi raccomandati

ma invece de mette sta schifezze, non se potrebbe vedere qualche altro culo di livello?

queste schifezze dicono una cosa importante...L'IMPORTANTE E' PARTIRE.....SCI PAREKKIO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh anche questa è una verità....lu poro costacurta deve esse solo contento de avecce avuto vicino l'immortale Franco....diversamente avrebbe fatto la carriera de Masi.

 

7 SCUDETTI 5 CHAMPIONS e 2 intercontinentali, una carriera fino a 40 anni ai massimi livelli non si fanno per caso, comunque non è un amico suo e dovrebbe evitare certe uscite alla salvini.. comunque se vinciamo lo perdono :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

7 SCUDETTI 5 CHAMPIONS e 2 intercontinentali, una carriera fino a 40 anni ai massimi livelli non si fanno per caso, comunque non è un amico suo e dovrebbe evitare certe uscite alla salvini.. comunque se vinciamo lo perdono :D

co maldini tassotti e baresi a fianco li vincevo pure io...costacurta era di buon livello come galli, ma non era un campione. anche colombo carbone hanno vinto tutto....non si deve sentire offeso...ma onorato di aver giocato con i più grandi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque ancora non mi capacito di come possano aver partorito una cazzata del genere, non è possibile , ci deve essere qualcosa sotto dai

mi è pure venuto in mente, ipotesi surreale, che magari unicusano stia sulle palle agli ambienti perugini per motivi “universitari” e abbiano escogitato una mossa più contro l università telematica che contro i tifosi rossoverdi

anche a terni con l avvento della tessera una parte del pubblico ha disertato il derby ma chi non era d accordo è comunque andato

questi so massoni di merda, chissà ......

comunque più ci penso e più sono convinto che siano una manica di coglioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque ancora non mi capacito di come possano aver partorito una cazzata del genere, non è possibile , ci deve essere qualcosa sotto dai

mi è pure venuto in mente, ipotesi surreale, che magari unicusano stia sulle palle agli ambienti perugini per motivi “universitari” e abbiano escogitato una mossa più contro l università telematica che contro i tifosi rossoverdi

anche a terni con l avvento della tessera una parte del pubblico ha disertato il derby ma chi non era d accordo è comunque andato

questi so massoni di merda, chissà ......

comunque più ci penso e più sono convinto che siano una manica di coglioni

ps bandecchi se vinci sto cazzo de derby comprate un par de pagine su li giornali loro e pijali per culo pure tu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque ancora non mi capacito di come possano aver partorito una cazzata del genere, non è possibile , ci deve essere qualcosa sotto dai

mi è pure venuto in mente, ipotesi surreale, che magari unicusano stia sulle palle agli ambienti perugini per motivi “universitari” e abbiano escogitato una mossa più contro l università telematica che contro i tifosi rossoverdi

anche a terni con l avvento della tessera una parte del pubblico ha disertato il derby ma chi non era d accordo è comunque andato

questi so massoni di merda, chissà ......

comunque più ci penso e più sono convinto che siano una manica di coglioni

 

non mi meraviglierei se vengono sotto falso nome liberamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque ancora non mi capacito di come possano aver partorito una cazzata del genere, non è possibile , ci deve essere qualcosa sotto dai

mi è pure venuto in mente, ipotesi surreale, che magari unicusano stia sulle palle agli ambienti perugini per motivi “universitari” e abbiano escogitato una mossa più contro l università telematica che contro i tifosi rossoverdi

anche a terni con l avvento della tessera una parte del pubblico ha disertato il derby ma chi non era d accordo è comunque andato

questi so massoni di merda, chissà ......

comunque più ci penso e più sono convinto che siano una manica di coglioni

così sò dei grandi, in una botta ce farebbero una quantità de favori impressionante:

 

1 - c'aiutano a scredità la nostra proprietà ridicola

2 - ce fanno godè coll'ennesima figura de merda

3 - non sosterranno la loro squadra nella bolgia del Liberati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però bardasci...càspita! Nessuno che parli di campo. Di quale sarà o potrebbe essere la chiave tattica del match....

E annamoooo!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però bardasci...càspita! Nessuno che parli di campo. Di quale sarà o potrebbe essere la chiave tattica del match....

E annamoooo!!!!!

Dopo l'attacco a farfalla usato contro di voi, sperimenteremo qualcosa di più consono ai nostri cugini, l'attacco a pappagallo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però bardasci...càspita! Nessuno che parli di campo. Di quale sarà o potrebbe essere la chiave tattica del match....

E annamoooo!!!!!

a ki

mavattelapijanderculo va

 

in amicizia , s intende

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però bardasci...càspita! Nessuno che parli di campo. Di quale sarà o potrebbe essere la chiave tattica del match....

E annamoooo!!!!!

 

La nostra chiave tattica sono le bestemmie Kiwi :D :D

Non te la prendè eh, si scherza sempre, ma è normale che nella situazione attuale ci si concentri su altro, poi per quanto mi riguarda di tattica non capisco una mazza quindi lascio la parola a chi ne sa ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se parla de tutto meno di pallone....la butto io un po sul piano tecnico.... :D ..per domenica albadoro quasi out anche se l'infortunio sembra meno grave di quello che si potesse ipotizzare,ma un suo impiego e'molto improbabile....qualche problemino pure x vitiello anche se non ci sono problemi per un suo eventuale utilizzo anche se per una squadra piu'offensiva forse si optera'per l'ingresso nei titolari di favalli...in porta riprendera'il posto da titolare quasi sicuramente plizari....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a ki

mavattelapijanderculo va

 

in amicizia , s intende

volevo vedè quanto tempo passava prima de un vattelapijanderculo, 21 minut, Kiwi sta contento 😁😁😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

poi per quanto mi riguarda di tattica non capisco una mazza quindi lascio la parola a chi ne sa ;)

apposta non ha scritto un cazzo nessuno 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora mi ha chiamato la persona che si stava occupando nell'organizzare la trasferta nelle conca e con tono dispiaciuto e tremendamente sbalordito, mi ha riferito che è stata costretta ad annullare tutto a seguito di telefonate anonime minacciose! La stessa ha sporto pure denuncia per i fatti accaduti e si è scusata con me per non essere riuscita nell'intento di fare qualcosa di bello e normale... Ora io rispetto qualunque decisione e volontà di qualunque persona, gruppo e associazione di varia natura, ma se questa è la tanto decantata mentalità..... veramente non ci sono parole!!! Se poi dobbiamo avvallare certe scelte e soprattutto certi comportamenti da parte di qualcuno, malgrado la ferma contrarietà di tanti scriventi qui dentro, allora di cosa vogliamo parlare!!! COPIATO DALLA CHAT MERDUGINA! IMPARIAMO DALLA LORO MENTALITÀ.....AHAHAHAH

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo l'attacco a farfalla usato contro di voi, sperimenteremo qualcosa di più consono ai nostri cugini, l'attacco a pappagallo

non pensiamo altrimenti l'avversario parte avvantaggiato (il vate Pochesci)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però bardasci...càspita! Nessuno che parli di campo. Di quale sarà o potrebbe essere la chiave tattica del match....

E annamoooo!!!!!

perchè in un derby, conta pure la tattica adesso???? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora mi ha chiamato la persona che si stava occupando nell'organizzare la trasferta nelle conca e con tono dispiaciuto e tremendamente sbalordito, mi ha riferito che è stata costretta ad annullare tutto a seguito di telefonate anonime minacciose! La stessa ha sporto pure denuncia per i fatti accaduti e si è scusata con me per non essere riuscita nell'intento di fare qualcosa di bello e normale... Ora io rispetto qualunque decisione e volontà di qualunque persona, gruppo e associazione di varia natura, ma se questa è la tanto decantata mentalità..... veramente non ci sono parole!!! Se poi dobbiamo avvallare certe scelte e soprattutto certi comportamenti da parte di qualcuno, malgrado la ferma contrarietà di tanti scriventi qui dentro, allora di cosa vogliamo parlare!!! COPIATO DALLA CHAT MERDUGINA! IMPARIAMO DALLA LORO MENTALITÀ.....AHAHAHAH

letto anche io e perdipiu'pensano che siano stati i ternani a fare le telefonate anonime....come se noi sapessimo chi sta organizzando i pulmann.....ridicoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

letto anche io e perdipiu'pensano che siano stati i ternani a fare le telefonate anonime....come se noi sapessimo chi sta organizzando i pulmann.....ridicoli

ma stai a scherzà? cioè veramente dicono sta cosa? ma il cervello glie funziona??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

invece, secondo me, stavolta è una delle poche volte che fanno bene a riportare ciò che scrivono "quelli là".

sono le prove della loro immane figura di merda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq dentro di me facevo una considerazione...questa settimana 3 bei derby...ternana-perugia,bari-foggia e pisa-livorno......ai foggiani hanno vietato la trasferta(anche se nelle ultime ore la cosa potrebbe rientrare),ai livornesi hanno dato solo 400 biglietti e per questo boicotteranno la trasferta,la stessa cosa faranno i pisani poiche'anche per loro l'agibilita'dello stadio e'stata concessa in modo parziale,e i perugini che potevano tranquillamente venire(anche se non condivido il metodo di trasferta obbligata solo con bus).........hanno scelto sky........ :D che geni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.