Vai al contenuto
bartolelli

LO SDENTATO E LO SCEICCO

Messaggi raccomandati

Quando a Perugia già ai tempi lottavano contro la mercificazione/commercializzazione del calcio con il loro Presidente "Sandokan" Gaucci (come chiamato nel video) che cercava di ingaggiare una donna per farsi pubblicità e poi....lui....la perla libica...Saadi Gheddefi!

 

:lol::lol::lol:

 

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che sta ancora lì :(

se intendi il figlio al gabbio non so ma non credo proprio. Quanto a big Luciano ha patteggiato 2 anni con la condizionale ed è tornato da molto tempo in Italia da uomo libero. Ufficialmente senza soldi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perugino che leggi, dalla memoria corta...

in confronto a sto cinema quelli de unicusano so da premio nobel

 

siete bravi cocchi a fa li froci co lu culo dell'altri, nella vostra storia ve sete svenduti pure lu culo di quella puttanissima della vostra madre

 

fate un vomito.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

siete bravi cocchi a fa li froci co lu culo dell'altri, nella vostra storia ve sete svenduti pure lu culo di quella puttanissima della vostra madre

 

fate un vomito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se intendi il figlio al gabbio non so ma non credo proprio. Quanto a big Luciano ha patteggiato 2 anni con la condizionale ed è tornato da molto tempo in Italia da uomo libero. Ufficialmente senza soldi.

pensavo fosse rimasto a Santo Domingo :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pensavo fosse rimasto a Santo Domingo :(

no no, è tornato in Italia da anni.

ma senza soldi non ci fa più ridere.

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no no, è tornato in Italia da anni.

ma senza soldi non ci fa più ridere.

Ho visto di recente un bello speciale su gaucci e il perugia dei tempi. Va detto che se so' divertiti, a differenza nostra, poi dopo sparlano di noi...al posto nostro, a squadre invertite, loro non esisterebbero come tifoseria.

Il povero riccardo, ex capitano della squadra di calcio a 5, dopo il gabbio fatto al posto del padre, non parla con lui da quei giorni, e si vede che soffre ancora oggi, una brutta storia davvero x lui...oggi e' il presidente mi pare del flumartari valona, la juve d'albania.

Quanto a Luciano, po' sempre di che se scopava la moglie dell'ex presidente della camera! 😁😁😁😁

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto di recente un bello speciale su gaucci e il perugia dei tempi. Va detto che se so' divertiti, a differenza nostra, poi dopo sparlano di noi...al posto nostro, a squadre invertite, loro non esisterebbero come tifoseria.

Il povero riccardo, ex capitano della squadra di calcio a 5, dopo il gabbio fatto al posto del padre, non parla con lui da quei giorni, e si vede che soffre ancora oggi, una brutta storia davvero x lui...oggi e' il presidente mi pare del flumartari valona, la juve d'albania.

Quanto a Luciano, po' sempre di che se scopava la moglie dell'ex presidente della camera!

Potrebbe farli riappacificare Maria De Filippi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no no, è tornato in Italia da anni.

ma senza soldi non ci fa più ridere.

Nel 2014 ( a detta del figlio) era ancora a Santo Domingo. Mi piace immaginarlo ancora lì

https://www.tuttob.com/esclusive-tb/esclusiva-tb-alessandro-gaucci-vuota-il-sacco-mio-padre-ed-io-abbiamo-cambiato-il-calcio-ora-lui-sta-meglio-di-noi-felice-per-cosmi-grande-uomo-mancos-61472

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche perché tutti i beni li aveva intestati alla Tulliani e Fini abita a casa sua. :(

Capito il troxxxx? Baracca, burattini e pensioni d'oro! Gente che sta stare al mondo e sa fare xxxxxx...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per me, gaucci sara' sempre a santo domingo i nsieme ai miei eroi! 😁😁😁😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chissà perche' come allenatore non riicorda Galeone....???? Per lo stesso motivo di Giunti.....:) :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perugino che leggi, dalla memoria corta...

in confronto a sto cinema quelli de unicusano so da premio nobel

 

siete bravi cocchi a fa li froci co lu culo dell'altri, nella vostra storia ve sete svenduti pure lu culo di quella puttanissima della vostra madre

 

fate un vomito.

Non avrei saputo scrivere meglio!

 

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gaucci sta a Santo Domingo, è molto malato. Doveva venire in Italia per una bega con la sua ex, ma non è potuto arrivare proprio per questo

 

http://www.liberoquotidiano.it/news/italia/12387718/giancarlo-tulliani-luciano-gaucci-tribunale-risarcimento-diffamazione.html

Modificato da Pessimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A proposito di Gaucci, mi ricordo ancora l'intervista che gli fece Lucci delle Iene, "a Lucià, famme vedè come nuoti a delfino"....."a Lucià si proprio un gran fijo de 'na........" :-) :-)

Modificato da torquemada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se intendi il figlio al gabbio non so ma non credo proprio. Quanto a big Luciano ha patteggiato 2 anni con la condizionale ed è tornato da molto tempo in Italia da uomo libero. Ufficialmente senza soldi.

 

Apprendo tutto questo con dolore. Per me l'uno stará sempre al gabbio, e l'altro stará sempre a santo domingo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque lo sdentato e' qualcosa di unico...cioe' quisti all'epoca pensavano che personaggi del genere potevano caccia' fori milioni di euro....solo per il loro grande Real Merdugia! 😁😁😁 che coglioni presuntuosi....hanno perso sempre in passato per questo motivo: essere coglioni presuntuosi!

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.