Vai al contenuto
David

Pescara vs Ternana (LIVE)

Messaggi raccomandati

Non lo so...forse bisogna prova a bestemmiá meno perché è evidente che la Madonna s'è accanita...sono stremato.

 

Sempre un po' timorosi sul finale ma stavolta rispetto al derby meglio secondo me, non ci sono stati rischi di nessun tipo, poi quel figlio di troia si inventa il tiro da 25 e ce la pijamo in culo un'altra volta, ma vaffanculo va!

 

4 punti in una settimana persi che ci avrebbero messo in tutt'altra posizione, invece un cazzo, sempre a soffrire come cani.

 

Che poi che cazzo je voi di ai giocatori? Continuano ad andare oltre i loro limiti e non mollano mai, non me la sento de buttá la croce addosso a nessuno onestamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il risultato secondo me è giusto, nel primo tempo non hai fstto niente o quasi e sei rimasto a galla grazie a tre belle parate di Plizzari.

Nel secondo tempo sei pertito bene e sei riuscito a ribaltare il punteggio snche grazue alla loro inferiorita numerica, dopo nel finale mi da l'idea che la frenesia ti abbia giocato un altro brutto tiro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando li ho visti gingillare al limite sul pallone magico che zompava de qua e de la mi si è stretto il cuore e poi questo tira teso al volo al 92esimo, non è possibile dopo l’inculata del derby , non ci credo

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se pensate a quante ne ha pigliate nel primo tempo Plizzari, altro che giusto. Come al solito il pareggio ci va pure largo.

 

Con pochesci il pareggio é il meglio che possa capitare. Di vincere non se ne parla. Fra difesa inguardabile, cambi cervellotici, delirio sui calci piazzati, capacitá nulla di gestire le situazioni elementari (vedi tiraccio di Paolucci al 90esimo) o se ne va lui, o retrocederemo alla media di 0,8/0,9 punti a parita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il risultato secondo me è giusto, nel primo tempo non hai fstto niente o quasi e sei rimasto a galla grazie a tre belle parate di Plizzari.

Nel secondo tempo sei pertito bene e sei riuscito a ribaltare il punteggio snche grazue alla loro inferiorita numerica, dopo nel finale mi da l'idea che la frenesia ti abbia giocato un altro brutto tiro.

oggettivamente é come scrivi tu ma come se fa a non incazzasse dopo un' altra inculata così...? Modificato da EfFERAto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Pescara ha fatto un gran primo tempo e noi nulli, ma hanno anche corso il doppio di noi, e nel secondo tempo si è visto. Loro erano morti.

Stavolta il goal l'hai preso per sfiga, gran tiro, non sono riusciti a liberare Gasparetto (oggi no bene, veramente no bene, riguardate i goal) e Favalli.

Era anche abbastanza coperto chi ha tirato, ha pescato il jolly.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo so...forse bisogna prova a bestemmiá meno perché è evidente che la Madonna s'è accanita...sono stremato.

 

Figurati, pensavo che il problema potesse essere che bestiammiamo troppo poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non me la sento de criticà i giocatori sinceramente , non è mai facile rimontà una partita dove stai sotto de due gol e addirittura andare in vantaggio , i ragazzi ce la mettono tutta (fanno cazzate per carità) ma non sono minimamente aiutati , la colpa ce l'hanno in due : pochesci perchè non riesce a legge na partita manco se je lo scrivi su un pezzo de carta, la società ancora più vergognosa che non ha cacciato una lira

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando li ho visti gingillare al limite sul pallone magico che zompava de qua e de la mi si è stretto il cuore e poi questo tira teso al volo al 92esimo, non è possibile dopo l’inculata del derby , non ci credo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggettivamente é come scrivi tu ma se fa a non incazzasse dopo un' altra inculata così...?

Beh quello è sicuro, uno se incazza.

 

Ma purtroppo, stiamo sempre li l'esperienza, l'equilibrio in campo, le scelte tattiche in un campionato - seppur non di alto livello - come la serie B, sono importanti e continuiamo a pagare questa combinazione di fattori che non si infila mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Quando li ho visti gingillare al limite sul pallone magico che zompava de qua e de la mi si è stretto il cuore e poi questo tira teso al volo al 92esimo, non è possibile dopo l’inculata del derby , non ci credo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

si perchè almeno 3 volte si aspettava la pedata che sparava il pallone in orbita ......non è arrivata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Pescara ha fatto un gran primo tempo e noi nulli, ma hanno anche corso il doppio di noi, e nel secondo tempo si è visto. Loro erano morti.

Stavolta il goal l'hai preso per sfiga, gran tiro, non sono riusciti a liberare Gasparetto (oggi no bene, veramente no bene, riguardate i goal) e Favalli.

Era anche abbastanza coperto chi ha tirato, ha pescato il jolly.

Perdonami, se un goal così lo fa Angiulli - che ne ha già fatto uno - non parleremmo di sfiga.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questi casi servono semplicemente l’esperienza e la consapevolezza che non abbiamo... e non sono cose che se comprano al supermercato

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Modificato da Pettinao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perdonami, se un goal così lo fa Angiulli - che ne ha già fatto uno - non parleremmo di sfiga.

è la tempistica, gli ultimi 2 min. gli avversario trovano sempre la giocata, era meglio se invece della traversa ,pareggiavano subito, ce la giocavamo alla fine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rendemoce conto che non semo riusciti a vince co na squadra che vole fa fuori Zeman..dal 1'del secondo tempo ha smesso de gioca...famose du conti di cosa cazzo siamo....anzi, di cosa non siamo... stavolta credo sia colpa della zolla......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh quello è sicuro, uno se incazza.

 

Ma purtroppo, stiamo sempre li l'esperienza, l'equilibrio in campo, le scelte tattiche in un campionato - seppur non di alto livello - come la serie B, sono importanti e continuiamo a pagare questa combinazione di fattori che non si infila mai.

assolutamente d'accordo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ennesima partita in cui ancora una volta la mancanza di gente di categoria, soprattutto in difesa, ha fatto la differenza, non puoi e non devi esitare in tre sulla linea dell'area di rigore dopo l'inculata di domenica scorsa. Mai come adesso, dopo questa serie di pareggi, servirebbe una vittoria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tocca pure sperà che le merde prendono punti con l'ascoli sennò riannamo a finì ultimi.

Mai, tanto più dopo l'ultimo derby. Gli auguro di sprofondare a quegli schifosi. Tanto ultimi o penultimi co sta classifica cambia poco, il problema è se iniziamo a staccarsi dalle altre, per fortuna siamo ancora lì, anche se l'andazzo è quello che è

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tanta delusione anche oggi...ci mancano sempre due soldi per fare una lira...questa'vittoria sarebbe stata utile per la classifica,l'ambiente e il morale dei ragazzi...cio'nonostante se devo essere obiettivo il pari e'giusto..plizari il primo tempo ha fatto 3 miracoli..anche sul 2-1 hanno preso una traversa su punizione...il primo tempo abbiamo giocato male forse anche complice l'infortunio di defendi la squadra si e'smarrita e tatticamente abbiamo sofferto....ottimo invece il secondo tempo in cui la squadra ci ha creduto fino a ribaltare il risultato..i laterali tiscione e carretta sono saliti di qualita',paolucci ha avanzato il raggio di azione e cio'dava piu'liberta'di muoversi anche a tremolada.....i cambi credo oggi siano stati giusti...finotto e'entrato bene in partita..purtroppol' espulsione credo abbia condizionato il nostro finale di gara ma era nell'aria..avevamo troppo giocatori ammoniti.....saremo ingenui,siamo una squadra non smaliziata ma con pure tanta sfica....sul pareggio il loro giocatore ha trovato il jolly della domenica...migliore in campo plizari valijent e paolucci....secondo me l'arbitro e'stato uno dei migliori che abbiamo incontrato finora...devo rivedere il secondo giallo a signorini ma credo ci stia...prendiamoci questo ennesimo pareggio con la speranza che la ruota giri dalla nostra parte una volta pure a noi.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PORCA MADONNAAAAAAA

 

Quella palla andava buttata dentro il mare..cazzo

 

oggi non è un punto guadagnato ma gli ennesimi due punti persi

 

basta..basta giustificarli..basta...Gasparetto indecente..Carretta certe volte si intestardisce a correre a testa bassa , Signorini ridicolo ...

 

Tremolada fortuna che ha segnato sulla ribattuta..perchè un rigore non si tira così

 

Montalto sul contropiede se andava due metri più avanti faceva il 4-2

 

MANCANO 4 PARTITE E DEVI MINIMO FARE 6 PUNTI..

 

VEDI UN PO POHCESCI DI FARE I CAMBI AZZECCATI E DI LEGGERE MEGLIO LE PARTITE PER DIO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai, tanto più dopo l'ultimo derby. Gli auguro di sprofondare a quegli schifosi. Tanto ultimi o penultimi co sta classifica cambia poco, il problema è se iniziamo a staccarsi dalle altre, per fortuna siamo ancora lì, anche se l'andazzo è quello che è

non me ne frega un cazzo del perugia dopo il derby, non voglio retrocedere perchè l'UNICUSANO T. poi la tifate voi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vogliamo parlare della superiorità numerica , vai sul 2-3 e si fa buttare fuori signorini dopo 30sec.

bisognava in tutti i modi evitare l'uno contro uno e invece è quello che è successo sempre.

cmq non si può negare che anche la sfiga nera ci sia perlomeno nei tempi in cui ti pareggiano

io proprorrei una moratoria delle bestemmie , hai visto mai funziona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.