Vai al contenuto
David

TERNANA vs Parma (LIVE)

Messaggi raccomandati

Rega dopo un primo tempo scandaloso porta mia figlia L parco. Me diverto di piu.

noi stamo a fa l'albero de natale ma già lo so che me perderò na gran rimonta e vittoria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Francamente, finché è stato in campo, non ho colto tutto questo problema Bombagi.

Ha giocato meglio di metà dei suoi compagni in campo.

Finotto è di gran lunga il giocatore più inutile di questa squadra (grande delusione per me, lo credevo un buon giocatore).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Loro tecnicamente 3 spanne sopra, noi verso la fine stiamo tirando fuori le nostre qualità che fino ad ora ci hanno consentito di mascherare spesso il divario, speriamo basti per il secondo tempo per cercare di girare la partita, avanti Fere porca moratoria! (A proposito, metto le mani avanti, credo di avere massimo altri 20 minuti di autonomia, poi potrei cedere)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Roby.....giù le mani dal Bomba!!!!!

caro Ciccio , ai visto come e stato trattato il tuo bombagi ? E non stava facendo male , unico che doveva uscire e Paolucci che ci sta facendo perdere . E oggi gioca malissimo , comunque squadra moscia senza idee, a parte gli ultimi 10 minuti non so dove tutti vedono lo spettacolo . Ci anno imbambolato , speriamo bene il secondo tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo sti venti 25 minuti posso dire che la scusa che "almeno giochiamo bene" è ormai decisamente obsoleta.

Suvvia

Se togliamo i primi 37 direi che giochiamo bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Te dice merda come sempre perché anche oggi goal della domenica. Ma pochesci oggi con Bombagi titolare e Quell'atteggiamento gli ha regalato un uomo per 30 minuti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ternana brutta a parte gli ultimi 10 minuti dopo la sostituzione di bombagi

Rimane il fatto che loro un tiro un goal ,noi due tiri zero goal .....la qualità di di gaudio al momento fa la differenza .....ci manca anche un Po di furbizia perché di gaudio bisognava fermarlo anche con le cattive

Paolucci mio come si fa a perdere quella palla ?

Piuttosto che perderla dagli una pedata in fallo laterale

Certo nel parma esce Munari ed entra dezi....la differenza con la nostra rosa è evidente.....pero se giochiamo come negli ultimi minuti possiamo riprenderla (oggi un pareggino sarebbe oro )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Francamente, finché è stato in campo, non ho colto tutto questo problema Bombagi.

Ha giocato meglio di metà dei suoi compagni in campo.

Finotto è di gran lunga il giocatore più inutile di questa squadra (grande delusione per me, lo credevo un buon giocatore).

Concordo, a me sembra che sia un discorso mentale, come se il cambio avesse dato una scossa pur non cambiando granché i valori in campo. O magari c'è qualche motivo tattico dietro il miglioramento che io da analfabeta in questo senso non riesco a cogliere.. Modificato da Giorgio Falletti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.