Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO INVERNALE 2017/18

Messaggi raccomandati

:lol: Di chi è 'sta perla?

 

utente nel gruppo de lastirpedeibombardiè!

che sottolinea come "io so innamorato della Ternana.... e non disprezzo chi permette di farmi vedere la TERNANA in serie B.... spero anche il prossimo anno. non aver ceduto nessuno è e aver preso un difensore, due centrocampisti e un attaccante tutti con esperienze pluriennali e tanti campionato anche da titolari in serie B non mi sembra da disprezzare"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

utente nel gruppo de lastirpedeibombardiè!

che sottolinea come "io so innamorato della Ternana.... e non disprezzo chi permette di farmi vedere la TERNANA in serie B.... spero anche il prossimo anno. non aver ceduto nessuno è e aver preso un difensore, due centrocampisti e un attaccante tutti con esperienze pluriennali e tanti campionato anche da titolari in serie B non mi sembra da disprezzare"

Poi dite che Ranucci non c'ha ragione a pensalla coe Eco :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A fare un giro su Facebook in queste ore leggi nomi e cognomi dei coglioni che popolano terni e dintorni.

 

Per esempio - lungi da me la volontà di buttarla in politica - ci sarebbero da dedicare cari saluti, gentili pensieri ed auguri a quello statista stasera molto attivo sul social network nel lanciare la sua candidatura alla presa di Montecitorio, e che questa estate è stato il Grande Artefice dell'avvento degli unicusani, con la benedizione e l'assistenza spirituale di Sua Eminenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono esperto di marketing, ma sono convinto che il marchio Unicusano ne stia uscendo con le ossa rotte da questa prima esperienza in un campionato ad alta visibilità come la serie B.

Se dovessi scegliere ununiversita Telematica saprei di certo quale NON scegliere!

Compimenti fenomeni della ricerca!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto un nuovo importante ingresso in società. E arrivato il mago Do Nascimiento (con limmancabile numero per la diretta)

una ricaduta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me questo tipo di pubblicità é a doppio taglio perché se perdi il marchio risulta ovviamente perdente ....cmq io abito fuori Terni, come da nick...e mi sono rotto il cazzo di essere preso per il culo...lo psicodramma si completa con il fatto che il mio capo che é pure perugino...basta, v'ho detto tutto!...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quell'altro centravanti del Livorno? Madonna le cazzate che hanno sparato solo per farsi pubblicità alle spalle nostra! Come cazzo c'hanno ridotto :(

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

utente nel gruppo de lastirpedeibombardiè!

che sottolinea come "io so innamorato della Ternana.... e non disprezzo chi permette di farmi vedere la TERNANA in serie B.... spero anche il prossimo anno. non aver ceduto nessuno è e aver preso un difensore, due centrocampisti e un attaccante tutti con esperienze pluriennali e tanti campionato anche da titolari in serie B non mi sembra da disprezzare"

. Dai ... questo e lu fiju de pochesci !!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.