Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO INVERNALE 2017/18

Messaggi raccomandati

Pensavo servissero principalmente due centrali. Ma questa incapacità di gestire le partite è colpa del centrocampo. Stanno giocando benissimo, ma se non prendiamo uno alla Ledesma si farà dura anche con i giusti ritocchi dietro e davanti.

Condivido

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Servono due centrocampisti, due/tre laterali (d'attacco e di difesa), un difensore centrale, un attaccante anche seconda punta ma vero. 7 giocatori, vediamo tra gli esuberi degli altri, persino qualche giovane di C, prestiti e svincolati. Ma 7 devono essere. Ruotando questi innesti con chi hai gia', puoi avere diverse soluzioni nel gestire le partite e le diverse fasi della stessa, oltre che naturalmente tutto il girone di ritorno.

 

Ps. Considerando l'idea di giocare con soli italiani, che limita la scelta nel calciomercato, da oggi devi programmare l'ossatura basilare della squadra x un paio di anni, se no quello che unicusano dice sono solo slogan.

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Servono due centrocampisti, due/tre laterali (d'attacco e di difesa), un difensore centrale, un attaccante anche seconda punta ma vero. 7 giocatori, vediamo tra gli esuberi degli altri, persino qualche giovane di C, prestiti e svincolati. Ma 7 devono essere. Ruotando questi innesti con chi hai gia', puoi avere diverse soluzioni nel gestire le partite e le diverse fasi della stessa, oltre che naturalmente tutto il girone di ritorno.

 

Ps. Considerando l'idea di giocare con soli italiani, che limita la scelta nel calciomercato, da oggi devi programmare l'ossatura basilare della squadra x un paio di anni, se no quello che unicusano dice sono solo slogan.

per quale cateegoria?

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri sera lo dicevo in curva uno alla Diakitè un Busellato e Antenucci e tu stavi intorno ai 28/32 punti in questo momento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri sera lo dicevo in curva uno alla Diakitè un Busellato e Antenucci e tu stavi intorno ai 28/32 punti in questo momento

Magari con liverani in panca?

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Servono due centrocampisti, due/tre laterali (d'attacco e di difesa), un difensore centrale, un attaccante anche seconda punta ma vero. 7 giocatori, vediamo tra gli esuberi degli altri, persino qualche giovane di C, prestiti e svincolati. Ma 7 devono essere. Ruotando questi innesti con chi hai gia', puoi avere diverse soluzioni nel gestire le partite e le diverse fasi della stessa, oltre che naturalmente tutto il girone di ritorno.

 

Ps. Considerando l'idea di giocare con soli italiani, che limita la scelta nel calciomercato, da oggi devi programmare l'ossatura basilare della squadra x un paio di anni, se no quello che unicusano dice sono solo slogan.

sinceramente magari sono troppi 7 innesti e alla fine quando si cambia troppo si rischia anche di spaccare lo spogliatoio...io mi accontenterei di 2-3 difensori esperti di categoria(di cui almeno un centrale)...un mediano di categoria...e al limite una punta,anche se secondo me la priorita'sul settore da rafforzare e'la difesa.....vorrei fare una considerazione,vero che devi fare anche una programmazione su un'ossatura per un paio di anni ma e'difficile farla nel mercato di gennaio quando la stragrande maggioranza delle trattative vanno in porto con prestiti secchi fino a giugno ( tipo squadre di serie b con rose molto ampie vedi pescara o squadre di serie a che avendo tanti giocatori ti mandano qualche giocatore magari pagandoti una parte di stipendio pur di farli giocare).....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensavo servissero principalmente due centrali. Ma questa incapacità di gestire le partite è colpa del centrocampo. Stanno giocando benissimo, ma se non prendiamo uno alla Ledesma si farà dura anche con i giusti ritocchi dietro e davanti.

rivedendo molti dei gol presi, i difensori hanno le loro belle pecche, terzini compresi.

secondo me, ci servono 2 centrali titolari, 1 o 2 terzini titolari (perché anche favalli mi convince sempre meno), 1 mediano bello grosso, forte di testa e coi piedi discreti/buoni, 1 punta forte.

e deve essere tutta gente dedita al lavoro, con spirito di sacrificio e che ci soffia, non mezze seghe montate.

così ci salviamo bene, altrimenti sono cazzi amarissimi.

cari uniduxani, cacciate i quattrini e spendeteli bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Palombi a Bocalon e Rodriguez li mette in panca

palombi gli sta dietro tutta la serie b praticamente....pure il carpi e'fortemente interessata a lui....ha solo da sfogliare la margherita e non credo propio ritorni a terni dopo lo sgarbo di questa estate fatto a lotito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partendo dalle urgenze io direi: un terzino destro affidabile, che consenta di usare stabilmente Valjent come centrale. Un centrocampista che dia piú consistenza in mezzo e un seconda punta non dico da doppia cifra ma che almeno per sbaglio ogni tanto la butti dentro.

 

Senza questi tre interventi minimi, uno per reparto come di norma, si resta appesi ad un filo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partendo dalle urgenze io direi: un terzino destro affidabile, che consenta di usare stabilmente Valjent come centrale. Un centrocampista che dia piú consistenza in mezzo e un seconda punta non dico da doppia cifra ma che almeno per sbaglio ogni tanto la butti dentro.

Senza questi tre interventi minimi, uno per reparto come di norma, si resta appesi ad un filo.

hai ragione, di centrali titolari ne serve solo 1, perché l'altro lo fa valjent.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho fatto in tempo a scrivere che il rischio di questa vittoria era far credere agli unicazzari che non servono giocatori a gennaio che arriva questa intervista del pelatone che in pratica conferma parola per parola i miei timori. Date retta, non vi aspettate grandi cose a gennaio.

 

Secondo lei la rosa ha bisogno di innesti? "Ne stiamo parlando. Abbiamo giocatori di qualità: Montalto è tra chi ha segnato di più in Serie B. Lei vede la necessità di un altro attaccante? E questo vale anche in altri reparti. Ricordo sempre che abbiamo cominciato a lavorare su questa squadra ad agosto. Comunque vederemo, ci stiamo ragionando, ma attenzione agli errori che si possono fare, perché abbiamo uno spogliatoio eccezionale. Abbiamo bisogno realmente di un'altra squadra o siamo soltanto in una classifica bugiarda, perché ad oggi il nostro bravissimo allenatore non ha ancora trovato la strada ideale per poterci portare in un'altra posizione di classifica? Purtroppo a oggi, dato che abbiamo sprecato tante partite ci troviamo qui. Solo l'allenatore è in grado di farci fare il grande salto di qualità. Gli auguro di essere vincente anche la prossima partita. Passeremo un Natale sereno, vogliamo passare anche il Capodanno allo stesso modo".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

palombi gli sta dietro tutta la serie b praticamente....pure il carpi e'fortemente interessata a lui....ha solo da sfogliare la margherita e non credo propio ritorni a terni dopo lo sgarbo di questa estate fatto a lotito

Non ci sta alcuno sgarbo fatto. Ci stava un accordo lecito tra le parti e fatto con il consenso di tutti gli interessati. L'iter era quello con doppia opzione esercitata a fine stagione e serviva proprio ai due club per essere entrambi tutelati. Lo ha esercitato il riscatto, diversamente da altri, perchè quello era l'accordo quindi Palombi se vuole venire a giocare in Serie B e scegliere la Ternana non ci so problemi. Per me non ci torna ma io conto meno di sanguisuga

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho fatto in tempo a scrivere che il rischio di questa vittoria era far credere agli unicazzari che non servono giocatori a gennaio che arriva questa intervista del pelatone che in pratica conferma parola per parola i miei timori. Date retta, non vi aspettate grandi cose a gennaio.

 

Secondo lei la rosa ha bisogno di innesti? "Ne stiamo parlando. Abbiamo giocatori di qualità: Montalto è tra chi ha segnato di più in Serie B. Lei vede la necessità di un altro attaccante? E questo vale anche in altri reparti. Ricordo sempre che abbiamo cominciato a lavorare su questa squadra ad agosto. Comunque vederemo, ci stiamo ragionando, ma attenzione agli errori che si possono fare, perché abbiamo uno spogliatoio eccezionale. Abbiamo bisogno realmente di un'altra squadra o siamo soltanto in una classifica bugiarda, perché ad oggi il nostro bravissimo allenatore non ha ancora trovato la strada ideale per poterci portare in un'altra posizione di classifica? Purtroppo a oggi, dato che abbiamo sprecato tante partite ci troviamo qui. Solo l'allenatore è in grado di farci fare il grande salto di qualità. Gli auguro di essere vincente anche la prossima partita. Passeremo un Natale sereno, vogliamo passare anche il Capodanno allo stesso modo".

Sarebbe un grave errore se quello che paventi avvenisse, voglio sperare che non sia così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho fatto in tempo a scrivere che il rischio di questa vittoria era far credere agli unicazzari che non servono giocatori a gennaio che arriva questa intervista del pelatone che in pratica conferma parola per parola i miei timori. Date retta, non vi aspettate grandi cose a gennaio.

 

Secondo lei la rosa ha bisogno di innesti? "Ne stiamo parlando. Abbiamo giocatori di qualità: Montalto è tra chi ha segnato di più in Serie B. Lei vede la necessità di un altro attaccante? E questo vale anche in altri reparti. Ricordo sempre che abbiamo cominciato a lavorare su questa squadra ad agosto. Comunque vederemo, ci stiamo ragionando, ma attenzione agli errori che si possono fare, perché abbiamo uno spogliatoio eccezionale. Abbiamo bisogno realmente di un'altra squadra o siamo soltanto in una classifica bugiarda, perché ad oggi il nostro bravissimo allenatore non ha ancora trovato la strada ideale per poterci portare in un'altra posizione di classifica? Purtroppo a oggi, dato che abbiamo sprecato tante partite ci troviamo qui. Solo l'allenatore è in grado di farci fare il grande salto di qualità. Gli auguro di essere vincente anche la prossima partita. Passeremo un Natale sereno, vogliamo passare anche il Capodanno allo stesso modo".

la vittoria contro la Pro ha generato la scusa che non c'è da intervenire sul mercato, l'infrocimento ancor più acceso e il conseguente non cambio di allenatore: quando le vittorie generano drammi.
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la vittoria contro la Pro ha generato la scusa che non c'è da intervenire sul mercato, l'infrocimento ancor più acceso e il conseguente non cambio di allenatore: quando le vittorie generano drammi.

ma infatti era mejo perde

così a gennaio prendevano una punta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho fatto in tempo a scrivere che il rischio di questa vittoria era far credere agli unicazzari che non servono giocatori a gennaio che arriva questa intervista del pelatone che in pratica conferma parola per parola i miei timori. Date retta, non vi aspettate grandi cose a gennaio.

 

Secondo lei la rosa ha bisogno di innesti? "Ne stiamo parlando. Abbiamo giocatori di qualità: Montalto è tra chi ha segnato di più in Serie B. Lei vede la necessità di un altro attaccante? E questo vale anche in altri reparti. Ricordo sempre che abbiamo cominciato a lavorare su questa squadra ad agosto. Comunque vederemo, ci stiamo ragionando, ma attenzione agli errori che si possono fare, perché abbiamo uno spogliatoio eccezionale. Abbiamo bisogno realmente di un'altra squadra o siamo soltanto in una classifica bugiarda, perché ad oggi il nostro bravissimo allenatore non ha ancora trovato la strada ideale per poterci portare in un'altra posizione di classifica? Purtroppo a oggi, dato che abbiamo sprecato tante partite ci troviamo qui. Solo l'allenatore è in grado di farci fare il grande salto di qualità. Gli auguro di essere vincente anche la prossima partita. Passeremo un Natale sereno, vogliamo passare anche il Capodanno allo stesso modo".

Spero che non siano completamente folli o così incompetenti da pensarla veramente così. Anche un cieco vedrebbe che la squadra soffre e fatica a bestia per ottenere risultati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partendo dalle urgenze io direi: un terzino destro affidabile, che consenta di usare stabilmente Valjent come centrale. Un centrocampista che dia piú consistenza in mezzo e un seconda punta non dico da doppia cifra ma che almeno per sbaglio ogni tanto la butti dentro.

 

Senza questi tre interventi minimi, uno per reparto come di norma, si resta appesi ad un filo.

Preciso, basterebbero queste 3 figure

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la vittoria contro la Pro ha generato la scusa che non c'è da intervenire sul mercato, l'infrocimento ancor più acceso e il conseguente non cambio di allenatore: quando le vittorie generano drammi.

nessun alibi o voli pindarici per questa vittoria, perché è stata comunque molto sofferta...anzi, proprio per come è maturata ha riaffermato in maniera nettissima tutte le lacune della squadra.

quindi, nessun alibi: se gli uniduxani non interverranno piuttosto massicciamente (almeno 4-5 elementi), e soprattutto con grande oculatezza (portando cioè gente forte per davvero) significherà in maniera inequivocabile non soltanto che sono pidocchiosi, ma che sono pure dei quaquaraqua, ciarlatani, inaffidabili e incapaci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente magari sono troppi 7 innesti e alla fine quando si cambia troppo si rischia anche di spaccare lo spogliatoio...io mi accontenterei di 2-3 difensori esperti di categoria(di cui almeno un centrale)...un mediano di categoria...e al limite una punta,anche se secondo me la priorita'sul settore da rafforzare e'la difesa.....vorrei fare una considerazione,vero che devi fare anche una programmazione su un'ossatura per un paio di anni ma e'difficile farla nel mercato di gennaio quando la stragrande maggioranza delle trattative vanno in porto con prestiti secchi fino a giugno ( tipo squadre di serie b con rose molto ampie vedi pescara o squadre di serie a che avendo tanti giocatori ti mandano qualche giocatore magari pagandoti una parte di stipendio pur di farli giocare).....

7 innesti non vuol dire per forza tutti titolari, ma come detto gente che copra dei ruoli e delle caratteristiche tecniche che completino la rosa e diano diverse soluzioni all'allenatore anche nel.corso della stessa partita. Ora, va bene anche 4. Ma che li facciano.

Quanto dici su gennaio e' vero, ma una volta perche' l'estate, una volta il closing, una volta sto gran cazzo, gennaio no perche' sei nel corso della stagione

INTANTO PASSANO ANNI E STAGIONI ED E' SOLO BLABLABLA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preciso, basterebbero queste 3 figure

 

 

Io ovviamente sottintendo che basterebbe poco, ma serve uno che metta la squadra in campo in modo semplice e lineare. Se prendono il miglior mediano del mondo, e continuiamo a giocare col centrocampo a 1 serve a poco. Cosí come se arriva la seconda punta, ma continua l'infatuazione con carretta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Io ovviamente sottintendo che basterebbe poco, ma serve uno che metta la squadra in campo in modo semplice e lineare. Se prendono il miglior mediano del mondo, e continuiamo a giocare col centrocampo a 1 serve a poco. Cosí come se arriva la seconda punta, ma continua l'infatuazione con carretta.

Concordo al 100 per cento....tra difesa e attacco c e il vuoto piu assoluto il centrocampo non esiste in questa squadra.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho fatto in tempo a scrivere che il rischio di questa vittoria era far credere agli unicazzari che non servono giocatori a gennaio che arriva questa intervista del pelatone che in pratica conferma parola per parola i miei timori. Date retta, non vi aspettate grandi cose a gennaio.

 

Secondo lei la rosa ha bisogno di innesti? "Ne stiamo parlando. Abbiamo giocatori di qualità: Montalto è tra chi ha segnato di più in Serie B. Lei vede la necessità di un altro attaccante? E questo vale anche in altri reparti. Ricordo sempre che abbiamo cominciato a lavorare su questa squadra ad agosto. Comunque vederemo, ci stiamo ragionando, ma attenzione agli errori che si possono fare, perché abbiamo uno spogliatoio eccezionale. Abbiamo bisogno realmente di un'altra squadra o siamo soltanto in una classifica bugiarda, perché ad oggi il nostro bravissimo allenatore non ha ancora trovato la strada ideale per poterci portare in un'altra posizione di classifica? Purtroppo a oggi, dato che abbiamo sprecato tante partite ci troviamo qui. Solo l'allenatore è in grado di farci fare il grande salto di qualità. Gli auguro di essere vincente anche la prossima partita. Passeremo un Natale sereno, vogliamo passare anche il Capodanno allo stesso modo".

più che "fargli credere" che i giocatori non servano è solo l'ennesima scusa, se mai ce ne fosse bisogno, per non fare niente di rilevante nel mercato di gennaio. d'altronde è quello che ha già ampiamente detto petecchia, la squadra è ottima così com'è

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nessun alibi o voli pindarici per questa vittoria, perché è stata comunque molto sofferta...anzi, proprio per come è maturata ha riaffermato in maniera nettissima tutte le lacune della squadra.

quindi, nessun alibi: se gli uniduxani non interverranno piuttosto massicciamente (almeno 4-5 elementi), e soprattutto con grande oculatezza (portando cioè gente forte per davvero) significherà in maniera inequivocabile non soltanto che sono pidocchiosi, ma che sono pure dei quaquaraqua, ciarlatani, inaffidabili e incapaci.

 

Abbiamo bisogno realmente di un'altra squadra o siamo soltanto in una classifica bugiarda, perché ad oggi il nostro bravissimo allenatore non ha ancora trovato la strada ideale per poterci portare in un'altra posizione di classifica?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che non siano completamente folli o così incompetenti da pensarla veramente così. Anche un cieco vedrebbe che la squadra soffre e fatica a bestia per ottenere risultati

Lei vede la necessità di un altro attaccante?

Poi sandrone tuo ha scommesso la cena con gli otto attaccanti che andranno in doppia cifra! Ma chi c'ammazza?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che non siano completamente folli o così incompetenti da pensarla veramente così. Anche un cieco vedrebbe che la squadra soffre e fatica a bestia per ottenere risultati

Pochesci deve dimostrare di riuscire a trasmettere il carattere giusto alla squadra. Perché questo gruppo meriterebbe di stare tra le prime cinque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la vittoria contro la Pro ha generato la scusa che non c'è da intervenire sul mercato, l'infrocimento ancor più acceso e il conseguente non cambio di allenatore: quando le vittorie generano drammi.

In effetti uscendo dallo stadio tutti a strappasse li capelli x sta' vittoria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Io ovviamente sottintendo che basterebbe poco, ma serve uno che metta la squadra in campo in modo semplice e lineare. Se prendono il miglior mediano del mondo, e continuiamo a giocare col centrocampo a 1 serve a poco. Cosí come se arriva la seconda punta, ma continua l'infatuazione con carretta.

sono ancora più realista di te. Mi basterebbe un difensore veramente forte (centrale o terzino mi va bene lo stesso) e una seconda punta veramente forte. Io già mi accontenterei. Poi se viene anche il mediano alla Brevi/Di Deo/Migliaccio meglio ancora, ma non lo chiedo anche perché ho il dubbio che al Vate non interessi quel tipo di centrocampista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.