Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO INVERNALE 2017/18

Messaggi raccomandati

Appena ho tempo mi sento tutta la conferenza con calma, leggendovi mi sembra che non manchino perle notevole.

 

In questa settimana l'accelerata verso la dimensione circense è stata davvero tosta, dalle sopresine alle conferenze stampa, al ritiro ne hanno inanellate di importanti. Se non fosse che ricade tutto sulla nostra pelle sarebbe pure divertente la situazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e mannaggia la pupazza!!!

"THE INVERSIONIST"

Giudicare i fatti e cambiare idea mica è un delitto. Avevo detto che li aspettavo al mercato di gennaio e stanno facendo zero Carbonella, poi se in questa ultima settimana cacciano i soldi e comprano 3 bei giocatori sarò pronto a fargli i complimenti, al momento per come stanno le cose dimostrano di non voler spendere e questo dopo i proclami fatto è inconcepibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'intervento al telefono di Ranucci in conferenza stampa "ma chi ha fatto la domanda?" è da brividi. In senso negativo.

 

 

"quando diceva vecchia stronza e puttana si riferiva a sua moglie, vero?" cit

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giudicare i fatti e cambiare idea mica è un delitto. Avevo detto che li aspettavo al mercato di gennaio e stanno facendo zero Carbonella, poi se in questa ultima settimana cacciano i soldi e comprano 3 bei giocatori sarò pronto a fargli i complimenti, al momento per come stanno le cose dimostrano di non voler spendere e questo dopo i proclami fatto è inconcepibile

come credo non sia un delitto affermare (da luglio) che questi individui,fin dal loro primo insediamento a Terni,sono sembrati una massa di pallonari e ciarlatani..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

"quando diceva vecchia stronza e puttana si riferiva a sua moglie, vero?" cit

 

:D

credo che "Catellami" si chiamasse il direttore avesse affermato "alludeva" a Fantozzi..

credo,poi posso sbagliarmi

Modificato da LU FUNGAROLO '78

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In altri periodi l'ordine dei giornalisti avrebbe protestato vivacemente per una domanda così palesemente intimidatoria, ma qua continuano (quasi) tutti a leccargli il culo pare... non sia mai che poi non gli danno in anteprima la notizia che avemo preso Struppiotti dalla serie D.

Ho da sempre criticato la mancanza di palle dei giornalisti sportivi ternani, senza un minimo di dignità. Dovevano abbandonare la sala stampa fin dalla prima conferenza stampa di Pochesci. La cosa nasce da lontano, da maestri non eccelsi, dalla abitudine di dare del tu a chi intervisti, e da altro. E mi spiace perchè ne faccio parte.

Modificato da Pessimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

L'intervento al telefono di Ranucci in conferenza stampa "ma chi ha fatto la domanda?" è da brividi. In senso negativo.

L`intervento di Ranucci è un misto di paura e tensione ...

A mio parere, Signori, se in condizioni, è un ottimo giocatore di serie b ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno fallito punto..Se credevano che con il blocco fondi arrivassero a cardiff...invece non so arrivati nemmeno a orte..

 

e quello che almeno l'80% della gente aveva detto AD AGOSTO; squadra vergognosa per la serie B, e cosi è stato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno fallito punto..Se credevano che con il blocco fondi arrivassero a cardiff...invece non so arrivati nemmeno a orte..

Che cazzo ce annavamo a fa a Cardiff lo deve ancora spiegà...potrebbe sempre organizzà un torneo estivo con Cardiff city e Swansea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La citazione di Umberto Eco sui social riferita a determinati gruppi è stata la cosa più sensata detta da giugno...

oddio

questo me pare che una volta risponde a minciarelli per un articolo

una volta fa riferimento ai gruppi social

 

ma fare il presidente di calcio no?

che ne so , provare a farsi rispettare in lega

 

provare a salvare sta cazzo de squadra

 

giusto le prime due cose che me so venute in mente eh

Modificato da ZITTIMBò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

e quello che almeno l'80% della gente aveva detto AD AGOSTO; squadra vergognosa per la serie B, e cosi è stato.

Beh inadeguata sicuramente, ma vergognosa addirittura no dai.

Anzi, per come la vedo io è andata oltre le aspettative, certo quelle dichiarazioni e proclami di inizio anno suonano tanto di presa per il culo, soprattutto alla luce del mercato di gennaio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.