Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO INVERNALE 2017/18

Messaggi raccomandati

Della questione nome, sbruffonaggini e idiozie varie non vale la pena neanche discutere per me sono indifendibili. Ad oggi la squadra, seppur teoricamente migliorata, mi sembra che possa ambire al massimo a salvarsi per il rotto della cuffia. Due acquisti di categoria e una scommessa gigantesca (non ho visto la partita di Empoli, sono curioso di vedere Piovaccari) non bastano; come scriveva Scoppea anche a me dispiacerebbe perdere Varone (credo sia un buon rincalzo). Tra giocatori e allenatore per salvarsi andava fatto di più, era evidente a tutti, non ci sono scuse. Mi sembra evidente che questa società, oltre a non sembrare esattamente un esempio di competenze, non ha nessuna intenzione ( o possibilità) di fare investimenti sufficienti per una squadra di B. Detto questo, come al solito, finché i giocatori faranno il loro avranno il mio sostegno. Speriamo bene.

 

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Della questione nome, sbruffonaggini e idiozie varie non vale la pena neanche discutere per me sono indifendibili. Ad oggi la squadra, seppur teoricamente migliorata, mi sembra che possa ambire al massimo a salvarsi per il rotto della cuffia. Due acquisti di categoria e una scommessa gigantesca (non ho visto la partita di Empoli, sono curioso di vedere Piovaccari) non bastano; come scriveva Scoppea anche a me dispiacerebbe perdere Varone (credo sia un buon rincalzo). Tra giocatori e allenatore per salvarsi andava fatto di più, era evidente a tutti, non ci sono scuse. Mi sembra evidente che questa società, oltre a non sembrare esattamente un esempio di competenze, non ha nessuna intenzione ( o possibilità) di fare investimenti sufficienti per una squadra di B. Detto questo, come al solito, finché i giocatori faranno il loro avranno il mio sostegno. Speriamo bene.

 

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk

Concordo, al momento abbiamo leggermente migliorato perché comunque due come Rigione e Signori ti alzano il tasso di esperienza e ignoranza della squadra, mentre gli altri 3 acquisti sono altre scommesse di cui non si sentiva il bisogno, speriamo di vincerle sennò soffriremo fino alla fine.

 

Dal punto di vista finanziario è chiaro che questi soldi non ne spendono e se non hai intenzione di investire è meglio che molli tutto e lasci stare, speriamo di salvarci (le possibilità le abbiamo tutte)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Traccio un primo umilissimo bilancio di mercato

Note positive:

Rigione e Signori sono due giocatori di categoria. A me stanno più che bene perchè aumentano esperienza e spessore ai reparti

Aumenta l'esperienza complessiva della squadra in termini di età media e presenze complessive

Da valutare:

Al momento Piovaccari me pare una vera scommessa. Pigliarlo dopo due mesi e mezzo di stop e per di più con l'ultima esperienza in Cina è rischioso, ne sappiamo qualcosa nel recente passato con giocatori fermi da diverso tempo in attacco, per me punto interrogativo al pari di Statella che non conosco

Scommessa: Repossi direi tutto da vedere

Note negative:

Per me stanno sottovalutando uno dei problemi veri di questa rosa. La mancanza di un terzino destro. Abbiamo preso diversi gol da quella parte: Valjent abbiamo capito che non ci può giocare, Ferretti è incostante e Vitiello purtroppo ha avuto problemi fisici. Al di là se vuoi passare o meno alla difesa a tre ti prendi un rischio pazzesco non tappando per me la falla più grossa della rosa

Liquefazione Fondi. In pratica si so presentati con il blocco di questi ragazzi e pare rimarranno solo due. Di questi Albadoro alla fine non mi è dispiaciuto ma Signorini mi pare abbia fatto diversi arrosti. Senza che serve ammetterlo: alla fine dispiace dirlo ma si sono dimostrati quasi tutti inadeguati. Fortuna che c'emo preso le nostre quando lo ipotizzavamo ma vabbè qui non stamo a guardà il te lo avevo detto io più che altro il bene della Ternana

Io Varone non lo cederei. Se lo cedono nota negativa: centrocampista che può tornare utile perchè comunque garantisce un pò di fisicità in una mediana di piccoletti

Giudizio finale: cari utensili il giudizio dipende dalle aspettative ovvero se date o meno peso alle dichiarazioni estive. Se le reputate fondamentali è naturale che il giudizio è di un tipo, se si guarda la realtà dei fatti allora a mio avviso il giudizio cambia. La realtà, come in estate, che il budget non me pareva così tanto rilevante. Ma il tifoso giustamente sogna se gli dicono più dei play off o Serie A quindi è comprensibilissimo farsi un'idea

tommà, concordo su tutto, ma varone, obiettivamente, cosa ci fai? avrà giocato 5-6 volte ed è sempre andato maluccio, malgrado l'impegno innegabile.

a parte l'exploit del gol del venezia, nelle rare volte che ha giocato, lo ricordo sempre in sofferenza e con la roulotte.

considerata l'ormai assodata pidocchieria di questi unibuffoni, proverei a fare 4 spicci con lui e signorini, e magari con quei 4 spicci pigliare qualcuno di decente e presentabile per la categoria.

la triste verità è che il progetto degli unibuffoni è miseramente naufragato, e siamo nelle mani di un manipolo di pidocchi, incompetenti e sboroni.

l'incompetenza e la boria mi preoccupano più di tutto, perché è un mix micidiale, tipico degli imbecilli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo con quanto detto da scoppeto.....

Con alcune precisazioni

Per quanto riguarda il discorso punta ho sempre detto e ribadisco che prendere un bomber di categoria a gennaio è praticamente impossibile se non hai tanti soldini da investire (non mi sembra assolutamente il nostro caso ),non ho mai creduto che vantaggiato potesse venire a Terni quando ormai a Livorno è di casa e primo in classifica oltre che ad essere il capitano .....anzi per me il fatto di essere richiesto dalla ternana è servito al suo procuratore per chiedere il prolungamento di contratto con i labronici oltre che un ritocchino sull'ingaggio

Piovaccari è certo una scommessa ma nelle nostre condizioni credo fosse difficile far meglio

Ragione e signori sono due calciatori di categoria........statella e l'altro ragazzo due da verificare in questa categoria ma che hanno fatto molto bene dove giocavano

Complessivamente quindi ci siamo rinforzati questo è sicuro.....se sarà sufficiente lo vedremo dal campo ....certo a questo punto non può più sbagliare neanche il mister ......e questo cambiare continuamente modulo non mi sembra sia molto di aiuto(Per me questa squadra deve giocare con un 4-3-1-2 )....se non ci sarà un inversione di tendenza sarà necessario cambiare

Anche per me varone potrebbe essere un buon rincalzo ma forse ha chiesto lui di andar via per giocare (magari sarebbe il caso di darlo in prestito)

Infine sul discorso terzino destro è una mancanza effettivamente ma evidentemente puntano su vitiello che però dal punto di vista fisico non è che offra molte garanzie

Poi magari chissà arriverà qualche altro puntello......certamente questo mercato se da un lato dimostra il fallimentare calcio mercato estivo (dove solitamente si costruiscono le squadre in modo positivo ) dall'altro dimostra che quantomeno stanno cercando di metterci delle pezze con pochi soldi da investire fatto che stride molto con gli inopportuni proclami fatti da bandecchi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo con quanto detto da scoppeto.....

Con alcune precisazioni

Per quanto riguarda il discorso punta ho sempre detto e ribadisco che prendere un bomber di categoria a gennaio è praticamente impossibile se non hai tanti soldini da investire (non mi sembra assolutamente il nostro caso ),non ho mai creduto che vantaggiato potesse venire a Terni quando ormai a Livorno è di casa e primo in classifica oltre che ad essere il capitano .....anzi per me il fatto di essere richiesto dalla ternana è servito al suo procuratore per chiedere il prolungamento di contratto con i labronici oltre che un ritocchino sull'ingaggio

Piovaccari è certo una scommessa ma nelle nostre condizioni credo fosse difficile far meglio

Ragione e signori sono due calciatori di categoria........statella e l'altro ragazzo due da verificare in questa categoria ma che hanno fatto molto bene dove giocavano

Complessivamente quindi ci siamo rinforzati questo è sicuro.....se sarà sufficiente lo vedremo dal campo ....certo a questo punto non può più sbagliare neanche il mister ......e questo cambiare continuamente modulo non mi sembra sia molto di aiuto(Per me questa squadra deve giocare con un 4-3-1-2 )....se non ci sarà un inversione di tendenza sarà necessario cambiare

Anche per me varone potrebbe essere un buon rincalzo ma forse ha chiesto lui di andar via per giocare (magari sarebbe il caso di darlo in prestito)

Infine sul discorso terzino destro è una mancanza effettivamente ma evidentemente puntano su vitiello che però dal punto di vista fisico non è che offra molte garanzie

Poi magari chissà arriverà qualche altro puntello......certamente questo mercato se da un lato dimostra il fallimentare calcio mercato estivo (dove solitamente si costruiscono le squadre in modo positivo ) dall'altro dimostra che quantomeno stanno cercando di metterci delle pezze con pochi soldi da investire fatto che stride molto con gli inopportuni proclami fatti da bandecchi

concordo, ormai è evidente a tutti che il progetto estivo è fallito: fare la serie B con il blocco Fondi e alcuni innesti di valore di serie C (Angiulli, Montalto e Carretta) completati solo da pochi giocatori di categoria (Tremolada, Gasparetto, Finotto, Vitiello e quelli che già c'erano Valjent e Defendi) + il baby fenomeno Plizzari non è possibile perché il livello tecnico medio è innegabilmente troppo basso per poter competere a un livello almeno rassicurante e se qualcuno manca per squalifica o infortunio la squadra diventa davvero modesta.

Le note positive del girone di andata le abbiamo sottolineate tutti: enorme impegno dei ragazzi e qualche apprezzabile trama di gioco offensivo; ma purtroppo questo bastava appena a stare SOTTO la linea di galleggiamento per la salvezza.

Non sei affondato ma non respiri neanche...

Quindi a gennaio stanno provando a fare qualche correzione, sulla cui valutazione concordo con dragonball ma con una riserva...sulla carta stiamo migliorando ma poi tutti i nuovi devono essere valutati sul campo perché nessuno, al momento in cui è stato preso, offriva garanzie assolute, neanche Signori (chi per l'età troppo avanzata, chi perché non stava giocando stabilmente, chi perché viene dalla serie C o addirittura dalla D).

Insomma i giocatori di categoria e pronti all'uso NON sono arrivati, anche se chi è arrivato sembra teoricamente migliore di chi è partito o sta partendo.

Vedremo cosa faranno fino alla fine del mercato, certo secondo me mancano almeno 2 pedine di livello per poter dire che siamo effettivamente migliorati in modo sensibile.

Poi c'è la sgradevole impressione che gli altri (quasi tutti) siano migliorati più di noi...ma anche questo andrà valutato sul campo.

Infine c'è la questione allenatore...al di là del carattere che può non piacere, in qualche modo finora sembra aver tenuto in mano la squadra ma anche questo non basta più...o comincia a vincere le partite oppure andrà esonerato. SUBITO, non tra un altro po' di tempo, altrimenti diventa troppo tardi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

condivido quanto detto sopra da dragon e altoforno e aggiungo che ora diventa vitale stabilizzare il modulo di gioco con un 4312 o 3412 punto niente esperimenti niente filosofia o cose strane (fortuna abbiamo mandato via un bel po di gente che non serviva che nessuno lo sottolinea ma è importantissimo) e proviamo a vedere cosa succederà in questo girone di ritorno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sposo la linea cacafocu: 4231, ossia 4411 e avanti tutta

 

PLIZZARI

 

VALIENT GASPARETTO RIGIONE FAVALLI

 

DEFENDI PAOLUCCI SIGNORI CARRETTA

 

TREMOLADA

 

MONTALTO

 

Visti gli equilibri della rosa, per ma Martino deve giocare terzino destro. Di meglio non arriverà, di meglio non abbiamo e lui è quello con il rendimento più alto in quella posizione del campo.

Modificato da Lu Cecco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Girone d'andata nel complesso penoso.

Sei ancora a galla perche' complessivamente ci sono 3-4 squadre che non vincono mai e ci accontentiamo di uno che finche' giocava ha fatto le disgrazie del Cesena ed un'altro che viene da un girone senza giocare, con l'aggiunta di un ex giocatore che viene dalla B Cinese, l'ennesimo giocatore offensivo dalla C ed una grande promessa dalla serie D.

 

L'anno scorso partendo dal fatto che la rosa era qualitativamente nemmeno paragonabile a questa, ci eravamo rinforzati basicamente con 4 scommesse... giocatori che non avevano giocato molto ma dal grande passato o come Pettinari dal grande talento ma mai fatto valere con continuita'.

 

Prendere il difensore del Cesena non e' una scommessa, ben che vada hai preso un mestierante della cadetteria.

Signori ha piu' qualita' ma sia a Vicenza nell'anno della retrocessione che quest'anno non mi pare abbia minimamente fatto la differenza.

 

Francamente non capisco come questi 4 giocatori possano ribaltare il valore complessivo della squadra tanto da come dice qualcuno salvarci tranqiillamente o evitare i playout.

 

Abbiamo visto l'anno scorso con una rosa nettamente piu' qualitativa rispetto a questa come ci siamo salvati...

 

Di Falletti, Ledesma, Pettinari o Diakite qua non ne vedo minimamente... e se ormai da quasi 20 giornate sei in quelle posizioni significa che quello vali e se a Gennaio quantomeno non provi a prendere giocatori che ti possono fare la differenza non vedo come ne puoi venire fuori.

 

C'e' chi dice appunto che ci salviamo con tranquillita', io penso invece che squadre come Brescia, Cesena, Entella, Novara, Perugia, Avellino e Carpi non le mettiamo dietro nemmeno se giochiamo fino al 2028.

 

Quindi in linea puramente teorica ci resta un mini torneo a 4 con Vercelli, Foggia ed Ascoli, dove chi vince fara' i playout senza il fattore campo a favore.

Ascoli e Foggia hanno provato a rimediare con molti piu' soldi di noi e complessivamente a mio avviso si sono rinforzate o lo faranno da quello che si legge molto piu' di noi e che una di queste due squadre cambi il passo mi pare probabile.

 

Spero di sbagliarmi ma questa Unixxxano massimo puo' ambire al terz'ultimo posto, anche se per me solo la Pro Vercelli ci puo' arrivare dietro.

Modificato da A Sotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sposo la linea cacafocu: 4231, ossia 4411 e avanti tutta

 

PLIZZARI

 

VALIENT GASPARETTO RIGIONE FAVALLI

 

DEFENDI PAOLUCCI SIGNORINI CARRETTA

 

TREMOLADA

 

MONTALTO

 

Visti gli equilibri della rosa, per ma Martino deve giocare terzino destro. Di meglio non arriverà, di meglio non abbiamo e lui è quello con il rendimento più alto in quella posizione del campo.

Signorini e' scarzo a marcatore, mo lu schieramo a mediano?

Ammesso che fosse Signori, un centrocampo a 2 Paolucci, Signori per me in fase di contenimento a livello di kili e cm e' improponibile.

Inoltre Gasparetto mi pare gia' abbia fatto abbastanz danni prr vederlo li in mezzo.

I giocatori forti bisogna farli giocare dove fanno la differenza, caso mai gli altri si adattano.

Valjent e' uno dei migliori centrali della B e solo un mediocre puo' cambiare posizione a chi ti puo' fare la differenza, magiormente se di giocatori che fanno la differenza ne hai pochissimi.

Modificato da A Sotto
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Girone d'andata nel complesso penoso.

Sei ancora a galla perche' complessivamente ci sono 3-4 squadre che non vincono mai e ci accontentiamo di uno che finche' giocava ha fatto le disgrazie del Cesena ed un'altro che viene da un girone senza giocare, con l'aggiunta di un ex giocatore che viene dalla B Cinese, l'ennesimo giocatore offensivo dalla C ed una grande promessa dalla serie D.

 

L'anno scorso partendo dal fatto che la rosa era qualitativamente nemmeno paragonabile a questa, ci eravamo rinforzati basicamente con 4 scommesse... giocatori che non avevano giocato molto ma dal grande passato o come Pettinari dal grande talento ma mai fatto valere con continuita'.

 

Prendere il difensore del Cesena non e' una scommessa, ben che vada hai preso un mestierante della cadetteria.

Signori ha piu' qualita' ma sia a Vicenza nell'anno della retrocessione che quest'anno non mi pare abbia minimamente fatto la differenza.

 

Francamente non capisco come questi 4 giocatori possano ribaltare il valore complessivo della squadra tanto da come dice qualcuno salvarci tranqiillamente o evitare i playout.

 

Abbiamo visto l'anno scorso con una rosa nettamente piu' qualitativa rispetto a questa come ci siamo salvati...

 

Di Falletti, Ledesma, Pettinari o Diakite qua non ne vedo minimamente... e se ormai da quasi 20 giornate sei in quelle posizioni significa che quello vali e se a Gennaio quantomeno non provi a prendere giocatori che ti possono fare la differenza non vedo come ne puoi venire fuori.

 

C'e' chi dice appunto che ci salviamo con tranquillita', io penso invece che squadre come Brescia, Cesena, Entella, Novara, Perugia, Avellino e Carpi non le mettiamo dietro nemmeno se giochiamo fino al 2028.

 

Quindi in linea puramente teorica ci resta un mini torneo a 4 con Vercelli, Foggia ed Ascoli, dove chi vince fara' i playout senza il fattore campo a favore.

Ascoli e Foggia hanno provato a rimediare con molti piu' soldi di noi e complessivamente a mio avviso si sono rinforzate o lo faranno da quello che si legge molto piu' di noi e che una di queste due squadre cambi il passo mi pare probabile.

 

Spero di sbagliarmi ma questa Unixxxano massimo puo' ambire al terz'ultimo posto, anche se per me solo la Pro Vercelli ci puo' arrivare dietro.

 

non condivido per niente! il girone di andata è stato buono nel gioco ma mediocre nei punti portati a casa! ha prodotto almeno 8 punti in meno!!! per due motivi principali: le sperimentazioni di Pochesci con schemi o giocatori cambiati dopo 20 minuti e per la mancanza di esperienza e personalità della squadra non avendo giocatori di categoria adeguati che non ti ha permesso di portare a casa vittorie sacrosante (Pescara, Cremona, derby, Salerno almeno)

ora se i ragazzi arrivati porteranno o meno quello che ci è mancato non lo so e solo il campo sarà giudice, spero che Pochesci abbia capito di fermare le sperimentazioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Girone d'andata nel complesso penoso.

Sei ancora a galla perche' complessivamente ci sono 3-4 squadre che non vincono mai e ci accontentiamo di uno che finche' giocava ha fatto le disgrazie del Cesena ed un'altro che viene da un girone senza giocare, con l'aggiunta di un ex giocatore che viene dalla B Cinese, l'ennesimo giocatore offensivo dalla C ed una grande promessa dalla serie D.

 

L'anno scorso partendo dal fatto che la rosa era qualitativamente nemmeno paragonabile a questa, ci eravamo rinforzati basicamente con 4 scommesse... giocatori che non avevano giocato molto ma dal grande passato o come Pettinari dal grande talento ma mai fatto valere con continuita'.

 

Prendere il difensore del Cesena non e' una scommessa, ben che vada hai preso un mestierante della cadetteria.

Signori ha piu' qualita' ma sia a Vicenza nell'anno della retrocessione che quest'anno non mi pare abbia minimamente fatto la differenza.

 

Francamente non capisco come questi 4 giocatori possano ribaltare il valore complessivo della squadra tanto da come dice qualcuno salvarci tranqiillamente o evitare i playout.

 

Abbiamo visto l'anno scorso con una rosa nettamente piu' qualitativa rispetto a questa come ci siamo salvati...

 

Di Falletti, Ledesma, Pettinari o Diakite qua non ne vedo minimamente... e se ormai da quasi 20 giornate sei in quelle posizioni significa che quello vali e se a Gennaio quantomeno non provi a prendere giocatori che ti possono fare la differenza non vedo come ne puoi venire fuori.

 

C'e' chi dice appunto che ci salviamo con tranquillita', io penso invece che squadre come Brescia, Cesena, Entella, Novara, Perugia, Avellino e Carpi non le mettiamo dietro nemmeno se giochiamo fino al 2028.

 

Quindi in linea puramente teorica ci resta un mini torneo a 4 con Vercelli, Foggia ed Ascoli, dove chi vince fara' i playout senza il fattore campo a favore.

Ascoli e Foggia hanno provato a rimediare con molti piu' soldi di noi e complessivamente a mio avviso si sono rinforzate o lo faranno da quello che si legge molto piu' di noi e che una di queste due squadre cambi il passo mi pare probabile.

 

Spero di sbagliarmi ma questa Unixxxano massimo puo' ambire al terz'ultimo posto, anche se per me solo la Pro Vercelli ci puo' arrivare dietro.

comunque qui non è che ci stiamo accontentando e nessuno dice che ci salviamo con tranquillità.

l'opinione generale (anche murphi la pensa così) è che siamo a fortissimo rischio.

abbiamo tutti sottolineato la necessità di almeno un paio di rinforzi veri e non scommesse, e anche che l'allenatore è giustamente da considerare a rischio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono fiducioso nella cabala......a sotto diceva le stesse cose lo scorso anno (campionato ridicolo rinforzi ridicoli ,Liverani Caronte per traghettarci in serie c società che voleva retrocedere)

Il suo topic un ever Green......tra 10 dira' sempre le stesse cose .....prima o poi ci prenderà😆

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque qui non è che ci stiamo accontentando e nessuno dice che ci salviamo con tranquillità.

l'opinione generale (anche murphi la pensa così) è che siamo a fortissimo rischio.

abbiamo tutti sottolineato la necessità di almeno un paio di rinforzi veri e non scommesse, e anche che l'allenatore è giustamente da considerare a rischio.

Certo è cosi, penso che questa squadra possa salvarsi e se i nuovi rendono possa farlo anche con un certo anticipo ma è chiaro che sei in una situazione al limite e come fai un errore rischi di affondare; tuttavia questa squadra dopo il girone di andata poteva avere tranquillamente quei 3-4 punti in piu' che ti avrebbero fatto stare piu' tranquillo, non vedo perché non possa farli al ritorno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sposo la linea cacafocu: 4231, ossia 4411 e avanti tutta

 

La trovo ragionevole anche io, defendi in quella logica andrebbe a rinforzare la mediana quando ci difendiamo e avremmo un pistamentuccia in meno. Però serve il terzino destro, perché o valjent va in mezzo o quella difesa continua a fare acqua. Più riparata da due mediani, ma sempre col buco il mezzo.

 

A sinistra io proverei angiulli, quella linea di 4 (defendi, paolucci, signori e angiulli) offrirebbe qualche garanzia di solidità. Poi negli ultimi 15 minuti, ti giochi la carta struppietto che magari imbrocca la volata su avversari stanchi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo è cosi, penso che questa squadra possa salvarsi e se i nuovi rendono possa farlo anche con un certo anticipo ma è chiaro che sei in una situazione al limite e come fai un errore rischi di affondare; tuttavia questa squadra dopo il girone di andata poteva avere tranquillamente quei 3-4 punti in piu' che ti avrebbero fatto stare piu' tranquillo, non vedo perché non possa farli al ritorno

il fatto è che non avendoli fatti all'andata, nel ritorno ne deve fare 6-8 in più.

e non è per niente uno scherzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il fatto è che non avendoli fatti all'andata, nel ritorno ne deve fare 6-8 in più.

e non è per niente uno scherzo.

no no la situazione è delicata ma sono ottimista, non siamo morti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La trovo ragionevole anche io, defendi in quella logica andrebbe a rinforzare la mediana quando ci difendiamo e avremmo un pistamentuccia in meno. Però serve il terzino destro, perché o valjent va in mezzo o quella difesa continua a fare acqua. Più riparata da due mediani, ma sempre col buco il mezzo.

 

A sinistra io proverei angiulli, quella linea di 4 (defendi, paolucci, signori e angiulli) offrirebbe qualche garanzia di solidità. Poi negli ultimi 15 minuti, ti giochi la carta struppietto che magari imbrocca la volata su avversari stanchi.

 

in questo modo ti giochi la possibilità di avere Carretta davanti e ad oggi abbiamo visto che è essenziale per noi averlo dentro credo forse potremmo tenere il 3412 con i tre dietro Valjent Rigione e Signorini poi defendi Paolucci signori e angiulli con tremolada dietro a carretta e montalto in fase di difesa fai scalare i due esterni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalla Gazzetta dello Sport scrivono Riccardo Bocalon in trattativa con la Ternana dopo larrivo di Simone Palombi a Salerno..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalla Gazzetta dello Sport scrivono Riccardo Bocalon in trattativa con la Ternana dopo larrivo di Simone Palombi a Salerno..

magari, non sarebbe male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pro su ledesma , che gioca a Lugano ma evidentemente ha una clausola per liberarsi senza pagare il cartellino. Noi no eh??. A BANDE’ guarda che è ITALIANO!!. Ha preso la doppia cittadinanza ed ha una presenza in nazionale

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

flamini ex Milan ed ex arsenal proposto alla cremonese. Bandè è francese ma li chiamamo senza l’accento. Daje!

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.