Vai al contenuto
David

Avellino vs Ternana (LIVE)

Messaggi raccomandati

famme capi' contro la pro vercelli i giocatori erano co' pochesci mentre stasera erano contro...

perchè, una settimana è un lasso di tempo troppo breve perchè succedano cose?

squalifiche per ammonizioni assurde, infortuni nel pregara...

 

stasera ne ho visti pochi dare l'anima come richiederebbe la classifica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pochesci ha fatto un miracolo con gli unici da B su 11 che sono Plizzari Valjent (da Centrale) Angiulli Defendi Paolucci Tremolada

 

E fortuna le sorprese Carretta e Montalto

 

Con 7/11 da B e altri 20 giocatori da bassa C1 si puo far poco...

 

DARE A POCHESCI MATERIALI DA SERIE B E NON PARLO DI NOMI ALTISONANTI!

Modificato da FELE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti. ovviamente quando tutto va a vacca, le voci più disparate si rincorrono.

non voglio nemmeno pensare che questi pazzi possano anche lontanamente pensare di cacciare pochesci e metterci mariani.

voglio sperare che comprino almeno 5 giocatori molto ma molto forti. e dare così a pochesci una squadra decente e attrezzata per la categoria.

campa cavallo generà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il campionato è così equilibrato che molte partite le decidono episodi, non credo che meritavamo di andare sotto ma una bella giocata (o una dormita di Ferretti) e vai sotto. Peccato.

Se vogliamo salvarci bisogna aumentare la qualità, non giochiamo male (comunque non peggio dell'Avellino), ma dobbiamo essere in grado di girare a nostro favore gli episodi e per questo serve qualità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi storpi si dovrebbero veramente vergognare. Giocare a perdere una partita fondamentale con tanti tifosi al seguito.

per me hanno dato il massimo in ogni occasione ma questi sono. La società ha fatto le nozze co li funghi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come previsto la quasi totalità della squadra ha tirato a vacca per cacciare il mister, chi paga gli stipendi ha sempre un potere maggiore rispetto al semplice allenatore.

Da cecassene visti gli splenditi tifosi al seguito, loro escono vincitori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se mandano via pochesci e prendono Mariani... be... sono veramente dilettanti allo sbaraglio... e non avranno nemmeno piu tifosi...

 

L unica cosa da fare è comprare almeno 5 forti giocatori da serie B... e dare a pochesci la possibilità di giocarsela senza fare miracoli...

 

Perche ripeto ha fatto un miracolo a fare21 punti con mezza squadra di bassa lega pro...

 

Oggi non a caso ha fatto entrare Taurino... abbiamo giocato con Marino Varone Finotto Albadoro Favalli Ferretti Tiscione Zanon Ferretti...9 giocatori che faticano in C1 e potrebbero fare le riserve in serie B

 

... sveglia SOCIETÀ!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A meno di innesti importanti in ogni reparto è praticamente impossibile salvarsi...

Vorrei vedere pochesci con una squadra più forte...

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non siamo stati capaci di fare la partita senza Carretta che è capace di saltare l`uomo con una facilità incredibile ... male Finotto che può fare solo l`esterno, ma non può fare prima o seconda punta ... se resta Pochesci, servono almeno un centrale di difesa, un centrocampista ed una punta che vede la porta per poter puntare alla salvezza e contemporaneamente devono uscire quei giocatori che non servono ... se cambia l`allenatore è tutto un altro discorso ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra é scarsa ma giocare senza centrocampo da mesi é pura follia....se oggi contro questo avellino giocavi coperto non segnavano nemm3no se fiocavi un mese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certamente non siamo una squadra "fisica" a parte Montalto, ma oggi la differenza agonistica (cattiveria) mi è sembrata notevole. Avellino tignoso dietro e che non ha concesso il minimo spazio. Quando poi hai giocatori offensivi dopolavoristi come oggi poco puoi fare. Se poi l'hanno anche tirata, non saprei dirlo. Propendo più per la scarsezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non siamo stati capaci di fare la partita senza Carretta che è capace di saltare l`uomo con una facilità incredibile ... male Finotto che può fare solo l`esterno, ma non può fare prima o seconda punta ... se resta Pochesci, servono almeno un centrale di difesa, un centrocampista ed una punta che vede la porta per poter puntare alla salvezza e contemporaneamente devono uscire quei giocatori che non servono ... se cambia l`allenatore è tutto un altro discorso ...

2 terzini no, invece!

favalli e ferretti possono fare solo i rincalzi in serie b.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UNA SOLA PAROLA : SCANDALOSI

 

DUE PAROLE : RIDICOLI E PENOSI

 

A GENNAIO SI DEVONO PRENDERE GIOCATORI VERI E SERI PER SALVARCI...BANDECCHI SMETTILA DI FARE IL BUFFONE E VEDI DI TIRARE FUORI I SOLDI ..ALTRIMENTI RETROCEDIAMO. SE QUESTI SONO GLI OTTIMI INGREDIENTI CHE ABBIAMO , FIGURATE SE AVEVAMO DEGLI INGREDIENTI SCADENTI...ERAVAMO ULTIMI...MA TANTO CI STIAMO A 3 PUNTI DALLA PRO.

 

ultima cosa : NON voglio più vedere in questa squadra i seguenti elementi : GASPARETTO - SIGNORINI - FAVALLI E FINOTTO---gente impresentabile

 

Porca Madonna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 terzini no, invece!

favalli e ferretti possono fare solo i rincalzi in serie b.

 

Volevo scriverlo io. Sei stato generoso; mi spingo quasi a dire che è difficile capire come possano campare di calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con questa rosa aver fatto 21 punti nel girone d'andata è stato un vero miracolo...ora servono 6 giocatori di categoria due difensori centrali, due terzini, un esterno offensivo e una punta centrale.

La squadra ha bisogno di essere rafforzata e di avere quegli innesti che ti permettano di giocare alla pari delle altre anche se come oggi ti manca il Carretta della situazione.

Se non intervieni pesantemente sul mercato rischi di non arrivare a trenta punti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crocifiggere oggi un gruppo di giocatori mediamente scarso mi sembra quanto di più sbagliato.

 

Ci sta anche che in 21 partite qualcuna la toppi anche sotto il profilo mentale, e se i piedi sono mediocri fatichi il doppio.

 

Purtroppo il pesce puzza sempre a partire dalla testa, a volte l'amore e la speranza accecano ma questo è.

 

Ciarlatani (questo si era capito) ma ahinoi anche pidocchiosi e irresponsabili cialtroni.

 

Miracolo cercasi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra è quello che è, stasera abbiamo palesato tutta l'inadeguatezza della rosa alla quale se si toglie Montalto, Carretta e Defendi potrebbe competere per la salvezza solo in lega Pro.

Io credo che questi ciarlatani che comandano la baracca non spenderanno un centesimo per rinforzare nulla, cambieranno allenatore prendendone uno ancora più mediocre e scambieranno qualche nostro giocatore con altri altrettanto scarsi solo per buttare un pò di fumo sugli occhi ai nostri splendidi tifosi!

Credo che il nostro incubo durato 14 anni sia destinato a continuare per tanto altro tempo!

Modificato da Thyrus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tutto l'ottimismo del mondo, se ti stanno fuori un po' di titolari soprattutto, non je la puoi fare, lo dico da sempre.

I nodi stanno per venire al pettine, a fine gennaio capiremo se questi vogliono fare le cose fatte bene o sono dei pagliacci.

Speravo in un secondo tempo diverso, ma non siamo stati in grado di alzare il ritmo e prendere il pallino del gioco.

 

Perdere ad Avellino 2-1 ci può stare, però sarebbe bello, ora che il campionato è fermo, sentire una presa di posizione della società che intende intervenire sull'organico.

 

Io non penso sia un problema di allenatore. Di squadra allestita, è ovvio. Anche la società dovrebbe prendere posizione in questo senso.

Tanti che evocano il cambio di allenatore non fanno altro che prestare il fianco alla mossa più facile per una società in malafede, cambiare allenatore, mantengono questo organico, e filiamo dritto in C come un piombo, perché almeno Pochesci è seguito dalla squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.