Vai al contenuto
David

Empoli vs Ternana (LIVE)

Messaggi raccomandati

Plizzari nettamente il migliore in campo. Poi si, poteva anche finire diversamente. Ma se si riguardano gli highlights la vittoria dell'Empoli ci stà tutta.

scusami ma ci sta tutta un cazzo...potevamo stare 2-1 per noi all'80mo...

 

avete fatto possesso palla sterile ..primo tempo quasi nulli...suvvia siete più forti ma sta supponenza del cazzo me pare troppo.

 

1-1 era più che giusto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calcio essere bello perchè essere vario.

eh ma tu te ne passi..

 

Una squadra che vuole la A non può andare a perdere a Vercelli come avete fatto voi.

 

Ribadisco : Caputo non l'ha vista mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Plizzari nettamente il migliore in campo. Poi si, poteva anche finire diversamente. Ma se si riguardano gli highlights la vittoria dell'Empoli ci stà tutta.

Avete rubato!!!ladri!!!come la Juve!!!!

Considerando tutte le parate del vostro portiere....ah parate...si giusto....aspè che mo te dico....

Al 44'del secondo tempo... :( Vero voi eravate quelli azzurri no quelli fosforescenti.....pardon me so confuso...colpa de lu Nick tuo che t ho associato al verde.... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kiwi, l'empoli ha strameritato di.vincere ma, come spesso e' il calcio, poi rischia di andate sotto a 10' dalla fine, tante partite ho visto finire con la vittoria di squadre che magari venivano tenute in vita dalle prodezze del portiere....non so se l'empoli tende a sciupare molto di solito, se e' cosi deve migliorare a chiudere le partite altrimenti la A e' tosta acchiapparla direttamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chete...te vojo bene....anche a gufo kiwi..:P

.ma che cazzo ce ne fotte de quello che deve fa l Empoli per la serie a....

Stiamo a precipita' noi......sticazzi de Empoli o Frosinone...

stamo a re-tro-ce-de!!!

Dio porco!!!!!

Modificato da chouriço
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusami ma ci sta tutta un cazzo...potevamo stare 2-1 per noi all'80mo...

 

avete fatto possesso palla sterile ..primo tempo quasi nulli...suvvia siete più forti ma sta supponenza del cazzo me pare troppo.

 

1-1 era più che giusto

scusa solo per sapere , hai visto la partita ? O te la raccontata qualcuno ? O magari sentita per radio e poi immaginata . Siccome lo vista , rivista, e rivista perché le registrò tutte , prima della palla goal di tremolada dovevi stare sotto 4 a 1 , per mole di gioco e occasioni create da loro . Poi parliamo un po anche di calcio e di tattica , che qua pochi fanno , ferma l'immagine al momento che Castagnetti riceve palla , lui la stoppa , e i nostri due centrocampisti angiulli e bordin , sono a più di dieci metri da lui schiacciati al limite , davanti a Vitiello e valjent , avessero accorciato subito , o non avrebbe tirato , o avrebbe tirato male perché pressato , altroché eurogol , errore nostro , però solo a parlare di tremolada e quella occasione , ma dove siamo stati per 80 minuti ?in spogliatoio . Ma le caterva di goal che tutti gli addetti dicono che creiamo quali erano , carretta al primo minuto , e tremolada allottantesimo, mi sembra poco per salvarsi . Ieri Novellino a Brescia , ha dimostrato come si gestisce un vantaggio , come si vince una partita , e come si allena in b , sicuramente pochesci non avrà visto la partita , perche lui sa già tutto , comunque va detto che al Brescia manca un rigore clamoroso che potevano andare sul 2 a 2 , lo fatta lunga , non è nessun affronto verso di te ci mancherebbe , anzi scrivi certi post che ho le lacrime dal ridere , era solo una mia opinione , e non è detto sia giusta , però nel dire che era giusto il pari mi sembra frenesia .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Plizzari nettamente il migliore in campo. Poi si, poteva anche finire diversamente. Ma se si riguardano gli highlights la vittoria dell'Empoli ci stà tutta.

 

 

nettamente

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto ieri, nell' intervista a Carretta nel dopo partita, trasmessa da Teleterni, ascoltare e riascoltare - perché volevo essere sicuro di quello che avevo ascoltato - l'intervistatore, mettere in dubbio la legittimità della vittoria dell'Empoli è stata una cosa veramente deprimente.

 

Mi raccomando continuate a carezzare dolcemente i padroni del vapore.

 

 

concordo

 

premesso che io abolirei le interviste ai calciatori (farei solo allnatori e quando vogliono dirigenti) ma alcune dei nostri so veramente di un servile osceno

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè tornare alla difesa a 3 dopo tante partite a 4?.

Perchè Gasparetto centro sx quando ha sempre giocato centrale?

E perchè Gasparetto centro sx quando di fronte aveva un attaccante veloce come Donnarumma?

Perchè mettere Statella (da tempo non abituato alla B) dalla parte di un volpone come Pasqual?

Perchè giocare con una punta quando sai che i loro due centrali cominciano l'azione?

Perchè nessuno era sulle linee di passaggio di Zajc?. Forse perchè Bordin non è un mediano e copre meno di Paolucci?.

 

 

Quanti perchè.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Passeranno certamente, il problema è quello che rimarrà del calcio a terni una volta che saranno passati.

Tomas...terni è cambiata in peggio come la maggior parte delle città italiane per via della politica(locale)/ italiana,il tifo organizzato che cera prima non c'è più, beato chi l'ha vissuto,io non l'ho vissuto e i tempi sono cambiati per tutti,dobbiamo stare qui ad elencare quello che è successo dopo la mancata serie A con promozione 7 squadre mi pare..?

La tessera,la spaccatura di quello che è stato,e che sta rinascendo pur sapendo di aver saltato intere generazioni per via di longarini.

Abbiamo avuto la sciagura che ci ha distrutto e ci sta distruggendo ancora di più visto che è lui che l'ha ceduta al pelato.

Longarini centra sempre..quelli di Empoli sono quelli di Palermo...quelli avellino..di Foggia....tanti troppi per una squadra che non vince mai in trasferta..

Faccio un discorso generale....io penso che ognuno la pensi come vuole....non ho mai fatto parte del tifo organizzato ma ci sono cresciuto chi con i Freak chi con i sui figli..ultras07....se i Freak non ci sono più la vita va avanti..contro longarini sono state prese denuncie/contro la squadra contestata dopo il derby sono state prese le immagini,se non sbaglio alcuni rischiano il daspo....in altri tempi che io nn ho vissuto si dice che questo non sarebbe successo...nei tempi e con questa crisi che attanaglia la città chi è che deve contestare sta università...si è fatto un dibattito sul tifo organizzato che non ha preso una posizione...giusto o sbagliato?io seguo la maglia indifferententemente da quello che fa la curva,altri hanno abbandonato la baracca..addirittura sento dire come ieri che la dignità l'abbiamo persa..sempre questo armiamoci e partite...a me non me sta bene...si è detto anche se i gruppi un comunicato...una contestazione......

La spaccatura che c'è tra di noi è vergognosa,una volta ero orgoglioso di seguire la partita con chi la sempre pensata come...si segue la maglia SEMPRE,anche se ti chiami u/i,altri hanno abbandonato (ok decisione rispettabile),però famola finita di infangare la tifoseria della ternana non ne posso più.

Non lo so quello che succede Tomas,siamo maledettamente caduti in disgrazia e non riusciamo nel rialzarci...l'unica cosa che vedo è che se il passaggio c'è stato le quote sono libere e chi le vuole le può prendere.

Resto dell'opinione che salvare la categoria è fondamentale,se poi falli amo, retrocediamo,racconterò a mio figlio di aver vissuto gli anni più brutti sempre lì in primo piano (quella è casa mia) su quei gradoni del calcio della mia amata ternana.

Ternana ti amo!!

Ps:perugi lu striscione nuovo ficcatelo in culo tu e l'ac perugia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tomas...terni è cambiata in peggio come la maggior parte delle città italiane per via della politica(locale)/ italiana,il tifo organizzato che cera prima non c'è più, beato chi l'ha vissuto,io non l'ho vissuto e i tempi sono cambiati per tutti,dobbiamo stare qui ad elencare quello che è successo dopo la mancata serie A con promozione 7 squadre mi pare..?

La tessera,la spaccatura di quello che è stato,e che sta rinascendo pur sapendo di aver saltato intere generazioni per via di longarini.

Abbiamo avuto la sciagura che ci ha distrutto e ci sta distruggendo ancora di più visto che è lui che l'ha ceduta al pelato.

Longarini centra sempre..quelli di Empoli sono quelli di Palermo...quelli avellino..di Foggia....tanti troppi per una squadra che non vince mai in trasferta..

Faccio un discorso generale....io penso che ognuno la pensi come vuole....non ho mai fatto parte del tifo organizzato ma ci sono cresciuto chi con i Freak chi con i sui figli..ultras07....se i Freak non ci sono più la vita va avanti..contro longarini sono state prese denuncie/contro la squadra contestata dopo il derby sono state prese le immagini,se non sbaglio alcuni rischiano il daspo....in altri tempi che io nn ho vissuto si dice che questo non sarebbe successo...nei tempi e con questa crisi che attanaglia la città chi è che deve contestare sta università...si è fatto un dibattito sul tifo organizzato che non ha preso una posizione...giusto o sbagliato?io seguo la maglia indifferententemente da quello che fa la curva,altri hanno abbandonato la baracca..addirittura sento dire come ieri che la dignità l'abbiamo persa..sempre questo armiamoci e partite...a me non me sta bene...si è detto anche se i gruppi un comunicato...una contestazione......

La spaccatura che c'è tra di noi è vergognosa,una volta ero orgoglioso di seguire la partita con chi la sempre pensata come...si segue la maglia SEMPRE,anche se ti chiami u/i,altri hanno abbandonato (ok decisione rispettabile),però famola finita di infangare la tifoseria della ternana non ne posso più.

Non lo so quello che succede Tomas,siamo maledettamente caduti in disgrazia e non riusciamo nel rialzarci...l'unica cosa che vedo è che se il passaggio c'è stato le quote sono libere e chi le vuole le può prendere.

Resto dell'opinione che salvare la categoria è fondamentale,se poi falli amo, retrocediamo,racconterò a mio figlio di aver vissuto gli anni più brutti sempre lì in primo piano (quella è casa mia) su quei gradoni del calcio della mia amata ternana.

Ternana ti amo!!

Ps:perugi lu striscione nuovo ficcatelo in culo tu e l'ac perugia.

Sará forse per un discorso generazionale (io sono 82 e non ho avuto la possibilità di vivere gli anni in cui il tifo e il fenomeno ultras erano un'altra cosa) ma mi ritrovo al 100% nelle tue parole e nella tua disamina, complimenti.

 

Mi aggrappo anche io come te alla speranza che lo sblocco quote possa prima o poi aprire degli scenari migliori anche per noi bastonatori di croci

Modificato da Giorgio Falletti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sará forse per un discorso generazionale (io sono 82 e non ho avuto la possibilità di vivere gli anni in cui il tifo e il fenomeno ultras erano un'altra cosa) ma mi ritrovo al 100% nelle tue parole e nella tua disamina, complimenti.

 

Mi aggrappo anche io come te alla speranza che lo sblocco quote possa prima o poi aprire degli scenari migliori anche per noi bastonatori di croci

ma infatti ai piu' è sfuggita questa che è la novità piu' importante degli ultimi 7 anni: che le quote sono state sbloccate, sei libero di essere venduto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè tornare alla difesa a 3 dopo tante partite a 4?.

Perchè Gasparetto centro sx quando ha sempre giocato centrale?

E perchè Gasparetto centro sx quando di fronte aveva un attaccante veloce come Donnarumma?

Perchè mettere Statella (da tempo non abituato alla B) dalla parte di un volpone come Pasqual?

Perchè giocare con una punta quando sai che i loro due centrali cominciano l'azione?

Perchè nessuno era sulle linee di passaggio di Zajc?. Forse perchè Bordin non è un mediano e copre meno di Paolucci?.

 

 

Quanti perchè.....

 

 

sinceramente il perche di statella m'è sfuggito pure a me.... il resto è roba troppo complicata che lascio ai maestri :)

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè tornare alla difesa a 3 dopo tante partite a 4?.

Perchè Gasparetto centro sx quando ha sempre giocato centrale?

E perchè Gasparetto centro sx quando di fronte aveva un attaccante veloce come Donnarumma?

Perchè mettere Statella (da tempo non abituato alla B) dalla parte di un volpone come Pasqual?

Perchè giocare con una punta quando sai che i loro due centrali cominciano l'azione?

Perchè nessuno era sulle linee di passaggio di Zajc?. Forse perchè Bordin non è un mediano e copre meno di Paolucci?.

 

 

Quanti perchè.....

Perché tu non sei un allenatore ma un altro sapientone.......

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque castagnetti è stato libero di tentare la conclusione da fuori totalmente indisturbato, se non erro, almeno altre tre volte.

okay il goal della domenica, ma anche nel calcolo delle probabilità vale che più tenti più possibilità hai di centrare lo specchio almeno una volta.
altro aspetto che manca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè mettere Statella (da tempo non abituato alla B) dalla parte di un volpone come Pasqual?

Ah....perchè ha giocato pure in B quistu qualche volta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me sta bene tutto, ma dovermi pure giustificare se tremolada avesse segnato e vinto la partita mi pare eccessivo.

Gufu, te meriti Longarini!!!🦉🦉🦉🦉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè tornare alla difesa a 3 dopo tante partite a 4?.

Perchè Gasparetto centro sx quando ha sempre giocato centrale?

E perchè Gasparetto centro sx quando di fronte aveva un attaccante veloce come Donnarumma?

Perchè mettere Statella (da tempo non abituato alla B) dalla parte di un volpone come Pasqual?

Perchè giocare con una punta quando sai che i loro due centrali cominciano l'azione?

Perchè nessuno era sulle linee di passaggio di Zajc?. Forse perchè Bordin non è un mediano e copre meno di Paolucci?.

 

 

Quanti perchè.....

tutti questi perché bisogna chiederli a chi dice che pochesci non ha colpa . Che solo lui può allenare sta squadra . E che la colpa e solo della società . Come sempre hai fatto una analisi perfetta a mio avviso .un allenatore che ogni settimana cambia modulo . Ruoli ai giocatori . Non è all'altezza e non ha le idee chiare quindi faccia unaltro mestiere porca Madonna e ci lasci in pace . Tutti si chiedono perché tremolada giochi a sprazzi . Perché non gli va bene la posizione che lo fa giocare a a già il cazzo pieno di lui . Con unaltro allenatore forse avremmo qualche punto in più chissà . Se va via viene Mariani ? Gioca diversamente non è detto che possiamo fare meglio .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kiwi, l'empoli ha strameritato di.vincere ma, come spesso e' il calcio, poi rischia di andate sotto a 10' dalla fine, tante partite ho visto finire con la vittoria di squadre che magari venivano tenute in vita dalle prodezze del portiere....non so se l'empoli tende a sciupare molto di solito, se e' cosi deve migliorare a chiudere le partite altrimenti la A e' tosta acchiapparla direttamente

Su questo, sfondi una porta aperta con me. Infatti ho detto al frusinate che ora come ora loro sono più attrezzati...più completi di noi.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Plizzari nettamente il migliore in campo. Poi si, poteva anche finire diversamente. Ma se si riguardano gli highlights la vittoria dell'Empoli ci stà tutta.

 

:teach: Caro Kiwi, siamo tutti d'accordo con tè: la vittoria dell'Empoli ci stava tutta. Invece è l'accento che non doveva starci per niente. :teach:

 

.capre

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mettere in bocca cose che non è detto

.....se leggi bene ho detto a cosa servirebbe (mi pare un condizionale anche se in italiano ero un somaro ) creare un clima ostile

Non cerchiamo di fare sempre polemiche inutili

Ricordate che anche l"anno scorso c'era un clima di depressione eppure siamo ancora qui

Il campionato è ancora lungo

:D

hai ragione ho letto al presente o indicativo presente :)

Sul discorso delle polemiche inutili però se posso permettermi: non credo che un forum possa avere una voce in capitolo così forte da cambiare non so decisioni, scelte o simili. Seppur il forum, e il buon williams lo sa perchè glielo scrivo spesso, è un'isola felice rispetto ai social network. Al di là delle critiche o meno quantomeno qui c'è la possibilità di confrontarsi ;) tutto qui

ps hai ragione da vendere chiedo scusa :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Bordin, che effetto fa sostituire un MOSTRO SACRO come Paolucci ??" (cit. intervista a Dordin nel dopo partita trasmessa da Teleterni)

 

 

Capito che roba !!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.