Vai al contenuto
David

Empoli vs Ternana (LIVE)

Messaggi raccomandati

Personalmente non do alibi a nessuno. Unicusano ha allestito questa squadra e si deve prendere onori e oneri. Constatare che hai subito l'ennesima beffa non vuol dire assolvere la società dalle sue responsabilità

Scusa ma obiettivamente una beffa l'avrebbe subita l'Empoli se avessimo pareggiato o addirittura vinto.

 

Poi che dal nostro punto di vista sarebbe stata una beffa da accogliere comunque con gioia lo do per scontato, ma parlare di beffa ai nostri danni secondo me è assoluta cecita' e credo anche una persistente sottovalutazione della gravità della situazione (e delle responsabilità della filiera unicazzara tutta, a partire dal fanfarone pelato).

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa ma obiettivamente una beffa l'avrebbe subita l'Empoli se avessimo pareggiato o addirittura vinto.

 

Poi che dal nostro punto di vista sarebbe stata una beffa da accogliere comunque con gioia lo do per scontato, ma parlare di beffa ai nostri danni secondo me è assoluta cecita' e credo anche una persistente sottovalutazione della gravità della situazione (e delle responsabilità della filiera unicazzara tutta, a partire dal fanfarone pelato).

Non è il fatto che hai perso e che indubbiamente meritavi di perdere, mi fa girare le palle il modo. Preferivo beccarne 4 e via

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa ma obiettivamente una beffa l'avrebbe subita l'Empoli se avessimo pareggiato o addirittura vinto.

 

Questo e' poco ma sicuro, visto il verso della partita.

 

Ma é lapalissiano: ci si salva solo portando a casa qualche puntaccio, magari il pari, anche in qualche partita come questa, contro avversari chiaramente più forti dove pigli gli schiaffi, resti in piedi, e poi ti capita il rigore o la palla di tremolada. Quando ce la fai, per definizione, stai sempre un pò beffando l'avversario forte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è il fatto che hai perso e che indubbiamente meritavi di perdere, mi fa girare le palle il modo. Preferivo beccarne 4 e via

 

Andiamo a lamentarci con Plizzari, che se non era per lui avevamo fatto il solito pokerino pure ieri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho capito bene cosa volessi dire onestamente, mi sa che ti si è cancellato qualche pezzo.

Spero solo che anche tu non sia caduto nella solita trita e ritrita boutade del "se la ternana vince ve dispiace" o "siete contenti se la ternana perde", che ormai sentiamo da agosto praticamente ogni settimana. Il rimarcare il fatto che ti hanno preso a pallonate per 70 minuti non è per dare addosso alla squadra, era per rispondere a chi appunto da agosto trova ogni genere di scusa (prima era longarini, poi gli arbitri, poi la sfortuna, poi le sliding doors del calcio ecc ecc) per evitare di ammettere il VERO e UNICO problema di quest'anno, cioè una società stile wanna marchi e per giunta senza na lira.

Io tifo la ternana, non tifo la "ternana unicazzaro spa", sono due cose profondamente distinte.

Sostengo la squadra e spero di non retrocedere in serie C perchè credo che a quel punto con "unicazzaro T." smetterò di seguire la ternana, ne sono quasi certo.

Il male della ternana, intesa come entità astratta che tutti amiamo, è la società che malauguratamente ne è diventata proprietaria (forse) e la sta trascinando in un baratro da cui non ci riprenderemo più.

Io sono sconsolato più di te, te lo assicuro, perchè oltre a vedere la squadra ridotta ai minimi termini in fondo alla classifica vedo tante persone che continuano ad applaudire a questo scempio e a trovare giustificazioni farlocche ogni volta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Questo e' poco ma sicuro, visto il verso della partita.

 

Ma é lapalissiano: ci si salva solo portando a casa qualche puntaccio, magari il pari, anche in qualche partita come questa, contro avversari chiaramente più forti dove pigli gli schiaffi, resti in piedi, e poi ti capita il rigore o la palla di tremolada. Quando ce la fai, per definizione, stai sempre un pò beffando l'avversario forte.

Esatto.

 

Però con le sole beffe - riuscite o meno - non è che vai molto avanti né tantomeno nascondi la realtà di un organico debole, incompleto e purtroppo a serio rischio di retrocessione diretta.

 

E invece leggo che i responsabili (oltre a tytto il resto) di ciò ancora parlano di play off (senza che nessuno gli "sturi le recchie" in maniera decisa) e lì non ci sono alibi, beffe, sfiga o non so cos' altro che tenga.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlando di calcio,di prima mattina,non lucido,dormito poco e male..stanotte ho rivisto le immagini..come cazzo si fa...il calcio è fatto di episodi,noi per come stiamo messi dobbiamo vincerla e giocarcela con tutti,non è possibile che il giocatore più tecnico (in teoria) non prenda la porta in un rigore in movimento..

Sarebbe cambiata la partita..sul vantaggio nostro si sarebbero aperte praterie per carretta e soci perché l'empoli si sarebbe buttato tutto in attacco..

Ho rivisto il goal loro in tv perché in diretta non l'avevo visto ero ancora sotto shock...Gesù cristo mio ma tutti contro di noi gli euro gol? Pescara idem..io se ero plizzari negli spogliatoi piangevo dalla disperazione,questo è forte diventerà il Buffon 2,solo un tiro della domenica poteva batterlo...io sarei stato disperato dopo tutto quello che ha parato in partita (è pagato per quello).

C'avemo una sciagura di società,ma la sfiga non è cambiata,il culo non ha girato...Mai una gioia...

Girerà mai la sfiga....

Tanta tanta delusione....5 trasferte 3 sconfitte e du pareggi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La società purtroppo non sta mantenendo fede ai proclami fatti quest'estate.,si è capito che non vogliono o non hanno la possibilità di investire

Detto questo.....credo che l'unico modo per riuscire nell'ennesima impresa sia quello di continuare a stare vicino alla squadra perché comunque danno tutto e non sono certo i colpevoli degli errori fatti dalla società

Cosa servirebbe creare un clima ostile ?

Buttare nel cesso le chanches di salvezza che ,classifica alla mano ,sono ancora assolutamente alla portata

Non credo che comunque la società cambierebbe il suo modus operandi.....nel mercato.....come pure in caso di sostituzione del mister (sarebbe scontato che continuando su questa linea chiamerebbero Mariani)

Onore a tutti quei ragazzi che anche ieri hanno seguito la squadra ad Empoli

Per me si può salvare capre e cavoli.....anche se ovviamente rimane il fatto che questa società non era quella che voleva far credere di essere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa Dragon ma vi è venuto da ride. Clima ostile de che? 3 vittorie 3 su 22. Sti ragazzi vengono sempre incitati. Pure ieri 400 tifosi al seguito. In trasferta non ne hai vinta una. Mo perche sul forum se fa presente qualche numero se ricordano dichiarazioni promesse sarebbe un clima ostile? Se retrocede a suon di selfies e schiamazzi..che clima ostile fosse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa ma obiettivamente una beffa l'avrebbe subita l'Empoli se avessimo pareggiato o addirittura vinto.

 

Poi che dal nostro punto di vista sarebbe stata una beffa da accogliere comunque con gioia lo do per scontato, ma parlare di beffa ai nostri danni secondo me è assoluta cecita' e credo anche una persistente sottovalutazione della gravità della situazione (e delle responsabilità della filiera unicazzara tutta, a partire dal fanfarone pelato).

Sai na cosa? Io ce metterebbe la firma a vincele tutte come avremmo potuto vince immeritatamente ad Empoli.

Il problema che bene o male non vincemo mai!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa Dragon ma vi è venuto da ride. Clima ostile de che? 3 vittorie 3 su 22. Sti ragazzi vengono sempre incitati. Pure ieri 400 tifosi al seguito. In trasferta non ne hai vinta una. Mo perche sul forum se fa presente qualche numero se ricordano dichiarazioni promesse sarebbe un clima ostile? Se retrocede a suon di selfies e schiamazzi..che clima ostile fosse

altro che la sindrome de Stendhal qui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa Dragon ma vi è venuto da ride. Clima ostile de che? 3 vittorie 3 su 22. Sti ragazzi vengono sempre incitati. Pure ieri 400 tifosi al seguito. In trasferta non ne hai vinta una. Mo perche sul forum se fa presente qualche numero se ricordano dichiarazioni promesse sarebbe un clima ostile? Se retrocede a suon di selfies e schiamazzi..che clima ostile fosse

 

Non mettere in bocca cose che non è detto

.....se leggi bene ho detto a cosa servirebbe (mi pare un condizionale anche se in italiano ero un somaro ) creare un clima ostile

Non cerchiamo di fare sempre polemiche inutili

Ricordate che anche l"anno scorso c'era un clima di depressione eppure siamo ancora qui

Il campionato è ancora lungo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La società purtroppo non sta mantenendo fede ai proclami fatti quest'estate.,si è capito che non vogliono o non hanno la possibilità di investire

Detto questo.....credo che l'unico modo per riuscire nell'ennesima impresa sia quello di continuare a stare vicino alla squadra perché comunque danno tutto e non sono certo i colpevoli degli errori fatti dalla società

Cosa servirebbe creare un clima ostile ?

Buttare nel cesso le chanches di salvezza che ,classifica alla mano ,sono ancora assolutamente alla portata

Non credo che comunque la società cambierebbe il suo modus operandi.....nel mercato.....come pure in caso di sostituzione del mister (sarebbe scontato che continuando su questa linea chiamerebbero Mariani)

Onore a tutti quei ragazzi che anche ieri hanno seguito la squadra ad Empoli

Per me si può salvare capre e cavoli.....anche se ovviamente rimane il fatto che questa società non era quella che voleva far credere di essere

Non mi rimane che quotarti e ''tribbolare'' come abbiamo sempre fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mettere in bocca cose che non è detto

.....se leggi bene ho detto a cosa servirebbe (mi pare un condizionale anche se in italiano ero un somaro ) creare un clima ostile

Non cerchiamo di fare sempre polemiche inutili

Ricordate che anche l"anno scorso c'era un clima di depressione eppure siamo ancora qui

Il campionato è ancora lungo

Un clima ostile contro chi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La società purtroppo non sta mantenendo fede ai proclami fatti quest'estate.,si è capito che non vogliono o non hanno la possibilità di investire

Detto questo.....credo che l'unico modo per riuscire nell'ennesima impresa sia quello di continuare a stare vicino alla squadra perché comunque danno tutto e non sono certo i colpevoli degli errori fatti dalla società

Cosa servirebbe creare un clima ostile ?

Buttare nel cesso le chanches di salvezza che ,classifica alla mano ,sono ancora assolutamente alla portata

Non credo che comunque la società cambierebbe il suo modus operandi.....nel mercato.....come pure in caso di sostituzione del mister (sarebbe scontato che continuando su questa linea chiamerebbero Mariani)

Onore a tutti quei ragazzi che anche ieri hanno seguito la squadra ad Empoli

Per me si può salvare capre e cavoli.....anche se ovviamente rimane il fatto che questa società non era quella che voleva far credere di essere

Contestazione dura alla società e sostegno alla squadra e per me nonostante tutto anche al mister. La

Come detto da Tomas più volte scindere gli aspetti di campo da quelli fuori, poi se ad un certo punto anche i giocatori la butteranno in vacca (cosa non avvenuta ad oggi) sarà pure il loro turno. Nonostante lo scenario drammatico e le prospettive di merda la classifica ci lascia aperto uno spiraglio, bisogna provare in tutti modo a sfruttarlo perché retrocedere sarebbe una catastrofe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mettere in bocca cose che non è detto

.....se leggi bene ho detto a cosa servirebbe (mi pare un condizionale anche se in italiano ero un somaro ) creare un clima ostile

Non cerchiamo di fare sempre polemiche inutili

Ricordate che anche l"anno scorso c'era un clima di depressione eppure siamo ancora qui

Il campionato è ancora lungo

l'anno scorso avevi Falletti li davanti ce ti ha tolto le castagne dal fuoco in piu' di una circostanza.

quest'anno chi cazzo hai?Piovaccari?che ce fai con uno che ha giocato fino ad ottobre nella serie b cinese(manco la A ma la serie B)?

Tremolada e' un buon giocatore ma si ricorda di esserlo solo 10 minuti a partita,troppo poco per salvarsi

Gianni e Pinotto?inguardabile,non a caso l'anno scorso faceva la riserva ad Antenucci

l'unica sorpresa e' Montalto,stop

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ognuno può pensare ciò che vuole...Passeranno pure questi"ospiti indesiderati"......

Passeranno certamente, il problema è quello che rimarrà del calcio a terni una volta che saranno passati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La società purtroppo non sta mantenendo fede ai proclami fatti quest'estate.,si è capito che non vogliono o non hanno la possibilità di investire

Detto questo.....credo che l'unico modo per riuscire nell'ennesima impresa sia quello di continuare a stare vicino alla squadra perché comunque danno tutto e non sono certo i colpevoli degli errori fatti dalla società

Cosa servirebbe creare un clima ostile ?

Se intendevi clima ostile verso la squadra, a nulla probabilmente, più de quello non so. Anzi forse stanno facendo più di quanto ci immaginassimo in estate, anche grazie alla serie B più scarsa che io ricordi da quando ho memoria.

Se intendevi verso la società, stai sbagliando di grosso: forse l'ultima nostra speranza è proprio che in questi giorni la tifoseria organizzata si smuova e faccia capire agli unipidocchi che il tempo delle prese per culo è finito, e se non cominciano a scucire il contante saranno paraculate e striscioni ogni sabato allo stadio (e sappiamo quanto ci tengono a non essere sputtanati in tutta italia su sky). Ma per il momento vedo solo il solito silenzio assordante che vedo da giugno, quindi evidentemente va bene a tutti così, tranne quei 4 gufi del forum e pochi altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Passeranno certamente, il problema è quello che rimarrà del calcio a terni una volta che saranno passati.

Siamo sopravvissuti a 14 anni di longarini sopravviveremo pure a questi, siamo vaccinati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Passeranno certamente, il problema è quello che rimarrà del calcio a terni una volta che saranno passati.

Massimo sarà quello che ancora molti desiderano..

Magari stavolta non ci sono quote vincolanti...se ci dice culo se innamorano de una città nuova.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo sopravvissuti a 14 anni di longarini sopravviveremo pure a questi, siamo vaccinati

Si si, tornaci in serie B con una serie C a una promozione più playoff a 82 squadre.

Ma probabilmente vi va bene di restare in serie C chiamandoci unicazzaro t., sennò non si spiega questa tranquillità mentre retrocediamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si si, tornaci in serie B con una serie C a una promozione più playoff a 82 squadre.

Ma probabilmente vi va bene di restare in serie C chiamandoci unicazzaro t., sennò non si spiega questa tranquillità mentre retrocediamo.

Per me in serie C si prospettano alternativamente seguenti scenari: retrocessione in D, mancata iscrizione, fallimento e sparizione previa eventuale cessione di quote a qualche sdentato campano o ciociaro con le pizzole sotto le ascelle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La società purtroppo non sta mantenendo fede ai proclami fatti quest'estate.,si è capito che non vogliono o non hanno la possibilità di investire

Detto questo.....credo che l'unico modo per riuscire nell'ennesima impresa sia quello di continuare a stare vicino alla squadra perché comunque danno tutto e non sono certo i colpevoli degli errori fatti dalla società

Cosa servirebbe creare un clima ostile ?

Buttare nel cesso le chanches di salvezza che ,classifica alla mano ,sono ancora assolutamente alla portata

Non credo che comunque la società cambierebbe il suo modus operandi.....nel mercato.....come pure in caso di sostituzione del mister (sarebbe scontato che continuando su questa linea chiamerebbero Mariani)

Onore a tutti quei ragazzi che anche ieri hanno seguito la squadra ad Empoli

Per me si può salvare capre e cavoli.....anche se ovviamente rimane il fatto che questa società non era quella che voleva far credere di essere

so d accordo ma te ricordo che è possibile contesta la.società e sostene la squadra come del resto abbiamo fatto spesso nell epoca longarini, o no? Quest anno i demeriti della società ed i meriti della squadra me sembrano lampanti come mai.

Io a memoria non ricordo una squadra che lotta e da l anima come questa e al contempo non ricordo una squadra tecnicamente scarsa come questa. Semo una squadra de bassa lega pro che sta a fa un miracolo sportivo solo grazie all impegno dei ragazzi e ai problemi de alcune altre squadre veramente inadeguate quasi quanto noi.

Massimo sostegno alla squadra e al mister, ma massima contestazione per questa società fascista, ridicola e perdente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se intendevi clima ostile verso la squadra, a nulla probabilmente, più de quello non so. Anzi forse stanno facendo più di quanto ci immaginassimo in estate, anche grazie alla serie B più scarsa che io ricordi da quando ho memoria.

Se intendevi verso la società, stai sbagliando di grosso: forse l'ultima nostra speranza è proprio che in questi giorni la tifoseria organizzata si smuova e faccia capire agli unipidocchi che il tempo delle prese per culo è finito, e se non cominciano a scucire il contante saranno paraculate e striscioni ogni sabato allo stadio (e sappiamo quanto ci tengono a non essere sputtanati in tutta italia su sky). Ma per il momento vedo solo il solito silenzio assordante che vedo da giugno, quindi evidentemente va bene a tutti così, tranne quei 4 gufi del forum e pochi altri.

I famosissimi "DIVANISTI " come afferma qualcuno. .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto ieri, nell' intervista a Carretta nel dopo partita, trasmessa da Teleterni, ascoltare e riascoltare - perché volevo essere sicuro di quello che avevo ascoltato - l'intervistatore, mettere in dubbio la legittimità della vittoria dell'Empoli è stata una cosa veramente deprimente.

 

Mi raccomando continuate a carezzare dolcemente i padroni del vapore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Plizzari nettamente il migliore in campo. Poi si, poteva anche finire diversamente. Ma se si riguardano gli highlights la vittoria dell'Empoli ci stà tutta.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.