Vai al contenuto
Lu Cecco

TERNANA - Salernitana, lu laivve

Messaggi raccomandati

Punto che non ci serve a un cazzo, ma almeno non abbiamo perso. Mi dispiace dirlo perché ci ho creduto, ma Pochesci deve essere esonerato. Favalli e qualcun altro in lega pro e possono sta contenti e presidente, ds e patron via da Terni, pijassero il Guidonia o tornassero a Fondi che de più non se lo possono permettere.

Modificato da Crikke

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gran gol Montalto! Pochesci festeggia! 2 tiri, 2 gol! L'unica consolazione che si son fatti danculo i salernitani!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pochesci via immediatamente

 

C'è Mr Capuano a Terni in tribuna stasera... Un campanello di allarme? Comunque anche io sono d'accordissimo, occorre cambiare qualcosa, serve un terzino e un allenatore!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi ti è andata bene a pareggiarla all'ultimo secondo. La differenza tra noi e loro oggi l'ha fatta l'allenatore...due squadre di merda, ma una ordinata, l'altra schizofrenica e allo sbando come sempre

Modificato da Lu Gnefro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è Mr Capuano a Terni in tribuna stasera... Un campanello di allarme? Comunque anche io sono d'accordissimo, occorre cambiare qualcosa, serve un terzino e un allenatore!

non allena la Samb?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è Mr Capuano a Terni in tribuna stasera...

 

wikipedia dice quanto sotto. Mi sono venuto nelle braghe.

 

La difesa a tre è il tratto caratteristico del tecnico, utilizzata in diverse varianti. Il modulo preferito è il 3-5-2[5], alternsto a varianti con un trequartista o un'ulteriore punta al posto di un centrocampista. Le sue squadre prestano grande attenzione alla fase difensiva, reattività nelle ripartenze in contropiede e abilità nello sfruttare le azioni da calcio piazzato (punizioni e angoli.)[6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è Mr Capuano a Terni in tribuna stasera... Un campanello di allarme? Comunque anche io sono d'accordissimo, occorre cambiare qualcosa, serve un terzino e un allenatore!

Chiunque venga mi va bene, mi sono stufato degli showman e delle frasi ad effetto da teatrante consumato. Vada ai parioli a fare le sue buffonate da drama queen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ternana piccola piccola, ma soprattutto confusa. Unico schema in attacco il velo (che per fortuna ha fruttato). I ragazzi si arrabattano da soli, è evidente. Le posizioni in campo sono improvvisate, le pochissime azioni determinate solo da buona volontà. Davvero deprimente. Pochesci uno zero assoluto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono risparmiato il secondo tempo. Ho acceso giusto nel momento del gol di Montalto. Un pareggio fortunato che non serve a nulla se non a mantenere la sciagura anche per la decisiva partita col Cesena.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono risparmiato il secondo tempo. Ho acceso giusto nel momento del gol di Montalto. Un pareggio fortunato che non serve a nulla se non a mantenere la sciagura anche per la decisiva partita col Cesena.

 

Ti sei perso l'incornata di Gasparetto fuori di poco (appena citata dal pochezza). Abbiamo tutto il necessario per la traslazione della partita della vita alla prossima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti sei perso l'incornata di Gasparetto fuori di poco (appena citata dal pochezza). Abbiamo tutto il necessario per la traslazione della partita della vita alla prossima.

Perfetto. Si entrava quaaa palla.

Modificato da bartolelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.