Vai al contenuto
altoforno

Verso Cesena-Ternana, la partita della vita

Messaggi raccomandati

Molto curioso di vedere come sistemerà la difesa a quattro. Io spero in valjent centrale. Positivo secondo me che abbia detto che sarà sempre a quattro, perché è l'unico modo di provare a sistemarla.

 

Secondo me defendi, che sta facendo male a centrocampo, potrebbe essere un esperimento da provare per supplire al terzino destro che quell'inetto del ds non ha preso.

 

Centrocampo praticamente obbligato, visto paolucci out: angiulli, bordin, signori. Anche a centrocampo si vede la mano di attila evangesti e di bandecchio lo scannato.

 

In attacco sono curioso di vedere se rinuncia a tremolada, se lo costringe a fare l'esterno o se si adatta lui mettendo tremolada dietro a montalto e una seconda punta. Evangelisti, serviva pure una seconda punta.

 

Un allenatore che scchiera la squadra in maniera normale rende palese che evangelisti andrebbe esiliato .

Secondo me Tremolada rischia la panchina, oppure gli fa fare la mezzala. Se è concreto come penso la destinazione, considerando l'importanza del match, è a cassone, con subentro negli ultimi trenta minuti.

Concordo su Defendi terzino dx, anche perchè è un ruolo che ha già ricoperto con profitto diverse volte...anche a Bari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerando che Bordin filtra zero, Tremolada mezz'ala potrebbe essere un bel rischio.

Nel caso non dovrebbe giocare Bordin ma Angiulli e Signori...o Varone/Signori. Il problema è che angiulli e tremolada sono due mancini...anche se Tremolada potrebbe partire da dx e buttarsi dietro Montalto, con l'esterno dx alto che scalerebbe a coprire il centrocampo.

Potrebbe essere una grande idea... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate, ma i 3 davanti chi sono? montalto centrale, carretta esterno, e...?

non mi dite stradella, perché se mettiamo in panca tremolada per far giocare stradella, dioceneguardi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fino a ieri sera circa duecento....pensavo molti di piu'.

Anche perchè c'è una superstrada diretta Terni/Cesena e in un'ora e mezza siete lì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche perchè c'è una superstrada diretta Terni/Cesena e in un'ora e mezza siete lì.

2 ore e 30 minimo, considerando le condizioni del verghereto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kiwi io c'ho lasciato un semiasse sul Verghereto...lascia perde anche con una Ferrari te la devi fa a 70

Poi ce dovrebbe sta pure la neve visto che dovrebbe iniziare a nevicare domani in tutto l'appennino...a Cesena è prevista neve tutto il giorno mlm.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi ce dovrebbe sta pure la neve visto che dovrebbe iniziare a nevicare domani in tutto l'appennino...a Cesena è prevista neve tutto il giorno mlm.

 

Dovrebbe nevicare di brutto sabato, domenica invece mettono bello, se si degnano di pulire la strada domenica dovrebbe essere ok (quindi conoscendo l'efficiente manutenzione alto rischio di bestemmie lungo la tratta)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate, ma i 3 davanti chi sono? montalto centrale, carretta esterno, e...?

non mi dite stradella, perché se mettiamo in panca tremolada per far giocare stradella, dioceneguardi...

Condivido

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Dovrebbe nevicare di brutto sabato, domenica invece mettono bello, se si degnano di pulire la strada domenica dovrebbe essere ok (quindi conoscendo l'efficiente manutenzione alto rischio di bestemmie lungo la tratta)

io vado a Rimini prima, quindi grossi problemi per l'andata non dovrei averli....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Tremolada rischia la panchina, oppure gli fa fare la mezzala.

 

Azz. Vediamo che si inventa, io spero che non rinunci agli unici piedi buoni di questa squadra. Da mezz'ala credo di non averlo mai visto, ma chissá.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque qualsiasi modulo e qualsiasi formazione siano in campo è ora di vincere in trasferta, anche non convincendo

 

punti, non pugnette.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Azz. Vediamo che si inventa, io spero che non rinunci agli unici piedi buoni di questa squadra. Da mezz'ala credo di non averlo mai visto, ma chissá.

mezzala mi sembra a una cagata pazzesca. Ma è notorio che non capisco un cazzo di pallone. Io ero (un po') frociodepochesci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma è notorio che non capisco un cazzo di pallone.

 

avessimo capito qualcosa di pallone, avremmo tutti dato retta a Guerini non so quanti anni fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

avessimo capito qualcosa di pallone, avremmo tutti dato retta a Guerini non so quanti anni fa

La fase difensiva di Guerini rispetto a quella di pochesci e' come paragonare l'universita' di Oxford a quelle di unicaxxaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La fase difensiva di Guerini rispetto a quella di pochesci e' come paragonare l'universita' di Oxford a quelle di unicaxxaro.

 

....in quel caso era la fase offensiva a sollevare qualche perplessitá...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.