Vai al contenuto
David

Ufficiale: Ferruccio Mariani nuovo allenatore della Ternana

Messaggi raccomandati

Comunque a sensazione penso che non farà peggio di Pochesci, anche se questultimo mi stava molto simpatico.

Qui il problema non sono gli allenatori, ma i (non) programmi di questa pseudo società, che sembra aver messo in conto di poter retrocedere senza preoccuparsene...anzi...

Volere è potere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti l'hanno esonerato perché tra froci di pochesci, froci del tutor ecc... la tifoseria rossoverde stava a diventare una manica di culattoni.

per questo sono dovuti intervenire per ripristinare la virilità della Conca.

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Citando Karl Marx, sicuramente un personaggio molto amato all'unicazzaro:

 

La storia si ripete sempre due volte: la prima volta come tragedia, la seconda come farsa.

 

La tragedia è stata longarini, la farsa sono loro.

Da una tragedia farsesca siamo passati a una tragica farsa.

 

Marxismo psichedelico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque a sensazione penso che non farà peggio di Pochesci, anche se questultimo mi stava molto simpatico.

Qui il problema non sono gli allenatori, ma i (non) programmi di questa pseudo società, che sembra aver messo in conto di poter retrocedere senza preoccuparsene...anzi...

a sensazione...pero'anche se pochesci non vinceva le perdeva anche poche...questo capace fa filotto come gautieri dello scorso anno....se non altro tra tanti difetti pochesci aveva anche buona lettura delle gara in corso e correggeva spesso la squadra durante la gara....questo qui sara'una incognita....come sempre verdetto al campo.....spero non si avveri il proverbio,si stava meglio quando si stava peggio....

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti l'hanno esonerato perché tra froci di pochesci, froci del tutor ecc... la tifoseria rossonere stava a diventare una manica di culattoni.

per questo sono dovuti intervenire per ripristinare la virilità della Conca.

In effetti temevo de infrocimme un pochetto pure io...ma "pochetto" non ve sembra un termine già da ricchioncello? :paura2::paura2::o:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al netto de "frocide" che non se po' senti', non caschiamoci col giochetto del capro espiatorio. Ora più che mai mi sto convincendo di un certo copione...

Quello che non ce la faccio a capire è... Perché???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SOCIETA' MALEDETTA ...

 

FATE PENA..FINTI E PENOSI..

 

in altre città vi avrebbero messo la mani adosso e sareste scappati a gambe levate

 

concordo in pieno sulla prima parte, meno sull'ultima, nel senso che è innegabile che qui non si sia fatto praticamente nulla per ostacolarli (ma bisogna tenere presente da dove venivamo rispetto ad altre piazze) me i tempi sono cambiati parecchio, viviamo (io per primo) nel ricordo di un calcio dove allo stadio e intorno al pallone si poteva fare quasi di tutto...e questo vale per noi ma anche per gli altri.

Vero che le capocce sono cambiate ma sono cambiate parecchio anche le leggi, non dimentichiamolo, con le leggi di oggi e l'atteggiamento dello stato di oggi (che ti daspa per una scorreggia) penso che tante "mitiche" contestazioni che ricordiamo tutti in modo romantico non ci sarebbero state

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani alle 12 presentazione ufficiale nella sala stampa del Liberati.. sarebbe da anna giù a insultalli..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forza mister. Abbiamo bisogno di normalità e di punti. A lei il compito di riuscire in entrambe le cose. Per la normalità non ci vorrà molto: basta essere professionisti e professionali. Per i punti non ce sta bisogno de dire che la prossima è la partita della vita o che ce la giocamo co tutte. Cercamo de vince e non partecipare :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che comiche a cui bisogna assistere! Questo ha cambiato il tecnico non per andare meglio, ma per dispetto a Pochesci (che non ha rispettato il mezzo silenzio impostogli) e a tutti noi Ternani perché siamo "di poca fiducia" e abbiamo sempre poco apprezzato il valore superlativo dei calciatori rossoverdi. Io ci leggo questo in tutto sto carosello! Purtroppo non abbiamo nemmeno una classe politica a Terni capace di chiedere a queste genti il rispetto che ci devono!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so d'accordo a contestarli per mariani al posto di pochesci! L'insulti li meritano per altre cose! :)

 

per Mariani, per mandarci in C, per le tante cazzate dette..per le prese del culo nei confronti della città , del nome , dei tifosi...ce ne sarebbero di motivi per insultarli giorni interi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forza mister. Abbiamo bisogno di normalità e di punti. A lei il compito di riuscire in entrambe le cose. Per la normalità non ci vorrà molto: basta essere professionisti e professionali. Per i punti non ce sta bisogno de dire che la prossima è la partita della vita o che ce la giocamo co tutte. Cercamo de vince e non partecipare :)

era ironico anche questo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

era ironico anche questo?

 

me pare de no...

 

comunque una tragedia..l'unica speranza è che questi facciano autogestione e giochino da soli..senza ascoltare Mariani.

Se prima ce la giocavamo , ho l'impressione che a Cesena ci asfaltano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No no..sono serissimo 😊

Forza Ternana. Ci siamo dimenticati anche questo aspetto a forza de esse bombardati de stronzate dette

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No no..sono serissimo

Forza Ternana. Ci siamo dimenticati anche questo aspetto a forza de esse bombardati de stronzate dette

Diciamo che l’aereo è un bimotore tupolev sovietico anni 50. Da passeggero, pur vedendo la morte in faccia ed essendo rassegnato alla catastrofe, preferisco che il pilota sia uno steward europeo che aveva preso in gioventù il patentino per istruttori di volo piuttosto che Mohammed Atta. Mettiamola così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa la considero la prima buona notizia

So d'accordo anch'io, anche se son convinto che tutti sti ex rossoverdi messi da unicusano ( Borrello, Paolucci e Fabris) e' stata l'ennesima leccata di culo di questa società per leccare il culo ai tifosi! Ma io non faccio testo, su unicusano non sarò mai obbiettivo :), e comunque da quello che si dice, questi (ex rossoverdi)nel settore giovanile stanno lavorando molto bene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.