Vai al contenuto
David

Ufficiale: Ferruccio Mariani nuovo allenatore della Ternana

Messaggi raccomandati

No, per la juventus no, fa eccezione.

Ma che domanda del cazzo è? :lol:

no chiedevo...giusto per curiosità :lol:

hai visto Moggi, Girando, dott. Agricola...così per dire :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorrei fare alcune brevi considerazioni..secondo me l'esonero di pochesci era questione ormai di tempo.da quando gli avevano affiancato il tutor era sotto esame, ed al primo passo negativo si aspettava per esonerarlo (credo l'avesse scampata ad empoli solo x il valore effettivo dei toscani)...personalmente cmq avendo visto tutte le partite della ternana credo la sua manovra avesse perso un po di brillantezza e spregiudicatezza,e alcuni giocatori lo avessero scaricato...detto questo non sono daccordo come affermato da molti che la societa'voglia retrocedere anzi..l'imminente arrivo di morleo e'prova tangibile che si voglia puntare a mantenere la categoria...non mi strappo i capelli di gioia per l'arrivo di mariani ma non sono daccordo sugli insulti che si scrivono nei social...gli allenatori come i giocatori vanno valutati sul campo...l'anno scorso liverani prese insulti a gogo' anche da tanti utenti qui che dopo pochi mesi dovettero rimangiarsi i loro giudizi...mariani alla fine non e'uno sprovveduto..ha giocato diversi anni da professionista,fatto il secondo ad allenatori in tante squadre prestigiose..anche col fondi ottenne buoni risultati subentrando sempre a pochesci...anche il suo sistema di gioco (4-3-1-2)credo si adatti meglio al campionato..abbiamo visto che con pochesci si andava spesso in difficolta'a centrocampo(a empoli e con la salernitana abbiamo faticato molto a palleggiare in mezzo al campo...l'inserimento di signori e morleo sulla fascia probabilmente alzera'il livello tecnico della squadra...speriamo solo il nuovo mister abbia anche un po piu'di fortuna rispetto al precedente visto che espisodi sfortunati contro ne abbiamo avuti tanti....non avviliamoci...ancora il campionato e'aperto....tutti a cesena

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no chiedevo...giusto per curiosità :lol:

hai visto Moggi, Girando, dott. Agricola...così per dire :D

Personaggi che personalmente disprezzo e avrei voluto vedere in galera, hai preso proprio lo juventino giustizialista sbagliato :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personaggi che personalmente disprezzo e avrei voluto vedere in galera, hai preso proprio lo juventino giustizialista sbagliato :D

bene, questo ti fa onore. allora puoi criticare anche evangelisti, pochesci, mariani ecc... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha detto che vuole giocare con il 4-3-3 e che evangelisti si sta muovendo sul mercato in tal senso, con tremolada deve parlarci per valutare con lui la collocazione in campo...lo vedrei bene come mezzala (questo l'ho aggiunto io)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mariani ha fatto 90 partite in serie A e pure qualche gol da centrocampista, comincio a pensare che potrebbe anche essere utile in campo l'ultimo quarto d'ora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mariani ha fatto 90 partite in serie A e pure qualche gol da centrocampista, comincio a pensare che potrebbe anche essere utile in campo l'ultimo quarto d'ora

Probabilmente più di piovaccari :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perché?

è sembrato uno venuto da fuori che non ha mai visto una partita della prima squadra... speriamo bene. Ora contano solo i punti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è sembrato uno venuto da fuori che non ha mai visto una partita della prima squadra... speriamo bene. Ora contano solo i punti.

Oppoure le ha viste tutte , ma non cia capito un cazzo!!!😀😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mariani, come "pochezza", è un altro fantoccio e figlioccio della società....vediamo se si porrà meglio del "vater", ma a prescindere almeno da me non verrà mai visto di buon occhio....chi porta con se quel nome insulso verrà sempre criticato e contestato!!!

Modificato da RED DRAGONS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me questo 4 3 3 ucciderà tremolada, a meno che non si faccia un 4 3 1 2.

Odio profondamente gli allenatori che adattano la squadra al modulo anzichè viceversa, mi danno l'idea di essere incapaci che hanno studiato solo quel modulo e non sanno applicarne altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me questo 4 3 3 ucciderà tremolada, a meno che non si faccia un 4 3 1 2.

Odio profondamente gli allenatori che adattano la squadra al modulo anzichè viceversa, mi danno l'idea di essere incapaci che hanno studiato solo quel modulo e non sanno applicarne altri.

esatto...e se pensiamo che tremolada è il giocatore tecnicamente più forte della rosa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Presentate il nuovo allenatore non un giardiniere con tutto il rispetto per i giardinieri che per quanto potrebbero esse meglio pure di Mariani della societa' ??? Ranucci assente perche' infortunato,Bandecchi immagino aveva di meglio da fare,il tutor ah ecco c'e' il tutor a rappresentare la societa' Ammetto che questo tutor mi sta sulle palle cicici',pipipi' non sta zitto un secondo !! Evangelisti poi stara' al Mercato della frutta non nomino il Povero Modestino che come ai vecchi tempi dello zio longarini gli fanno fare di tutto ...

 

DILETTANTI

Modificato da boe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi danno l'idea di essere incapaci che hanno studiato solo quel modulo e non sanno applicarne altri.

Allora eri un #frociodepochesci in incognito??!?!?:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è sembrato uno venuto da fuori che non ha mai visto una partita della prima squadra... speriamo bene. Ora contano solo i punti.

io ho sentito il contrario ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo per noi tutti, non si potrà iniziare a giudicarne il lavoro prima di alcune giornate, e di tempo non ne abbiamo. La critica per partito preso è una grossa sciocchezza, per cui speriamo bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.