Vai al contenuto
AlessandroTR

CONTESTAZIONE SERIA ALLA SOCIETA'

Messaggi raccomandati

Non sono d'accordo con chi dice che l'unica forma di protesta è disertare lo stadio, ci siamo passati con Longarini, non ci sto a lasciare nelle mani di questa gentaglia quelal che è casa nostra e dove loro sono solo temporanei usurpatori (sperando che il "temporaneo" non duri altri 14 anni). Capisco chi, schifato e stremato, non se la sente di andare avanti, ma così facendo la fiamma si attenuerà sempre di più fino ad un certo punto a spegnersi.

 

Come dite in tanti l'eventuale contestazione è sicuramente tardiva, ma non per questo bisogna darsi una zappata sui coglioni continuando a puntare il dito contro chi a giugno non ha fatto un cazzo (vero, è andata così, ma ripeterlo ogni 5 minuti cambia forse la storia?), per me molto meglio sarebbe (ma so essere utopia) "sfruttare" il momento in cui tutti (o quasi) hanno ben chiaro in che mani siamo finiti e cercare di faglielo capire nei modi più opportuni ed efficaci, lasciando perdere la squadra che resta in questo schifo forse l'unica nota positiva per impegno e abnegazione e provando fino a quando ce ne sarà la possibilità a spingerla verso un altro miracolo. Miracolo che, almeno da un punto di vista strettamente numerico, non è ancora impossibile.

Ah, per come la vedo io contestare adesso non sarebbe una protesta contro l'esonero di pochesci, ma contro l'ennesima buffonata di questa gestione (forse la più grossa dal punto di vista tecnico), con sfiducia, tutor, ed esonero a mercato chiuso...senza ricordare tutto il resto di cui abbiamo parlato tanto.

 

Poi se invece questa diventa l'occasione per l'ennesima resa dei conti interna fra gufi/divanisti/leccaculo ecc bene, non ne sarò di certo sorpreso, ma di sicuro non ci servirà a rialzarci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono d'accordo con chi dice che l'unica forma di protesta è disertare lo stadio, ci siamo passati con Longarini, non ci sto a lasciare nelle mani di questa gentaglia quelal che è casa nostra e dove loro sono solo temporanei usurpatori (sperando che il "temporaneo" non duri altri 14 anni). Capisco chi, schifato e stremato, non se la sente di andare avanti, ma così facendo la fiamma si attenuerà sempre di più fino ad un certo punto a spegnersi.

 

Come dite in tanti l'eventuale contestazione è sicuramente tardiva, ma non per questo bisogna darsi una zappata sui coglioni continuando a puntare il dito contro chi a giugno non ha fatto un cazzo (vero, è andata così, ma ripeterlo ogni 5 minuti cambia forse la storia?), per me molto meglio sarebbe (ma so essere utopia) "sfruttare" il momento in cui tutti (o quasi) hanno ben chiaro in che mani siamo finiti e cercare di faglielo capire nei modi più opportuni ed efficaci, lasciando perdere la squadra che resta in questo schifo forse l'unica nota positiva per impegno e abnegazione e provando fino a quando ce ne sarà la possibilità a spingerla verso un altro miracolo. Miracolo che, almeno da un punto di vista strettamente numerico, non è ancora impossibile.

Ah, per come la vedo io contestare adesso non sarebbe una protesta contro l'esonero di pochesci, ma contro l'ennesima buffonata di questa gestione (forse la più grossa dal punto di vista tecnico), con sfiducia, tutor, ed esonero a mercato chiuso...senza ricordare tutto il resto di cui abbiamo parlato tanto.

 

Poi se invece questa diventa l'occasione per l'ennesima resa dei conti interna fra gufi/divanisti/leccaculo ecc bene, non ne sarò di certo sorpreso, ma di sicuro non ci servirà a rialzarci

Questo è vero ma consentirai di farci togliere qualche sassolino dalle scarpe noo?

 

Sono 8 mesi che stiamo dicendo che questi non erano all'altezza, non solo delle lorio promesse, ma che mentivano spudoratamente sapendo di mentire ed abbiamo dovuto sopportare mesi e mesi di vaticinazioni e accuse di sfascismo

 

beh consentirai noo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vorrei solo ibernarmi per mille anni e risvegliarmi quando gli archeologi, rovistando tra documenti polverosi e consumati, avranno capito il perchè di questa riverenza e totale devozione di parte del tifo e della quasi totalità della stampa a questo circo, che in qualsiasi altra parte del mondo sarebbe stato accolto a pernacchie e grasse risate. Non riesco proprio a farmene una ragione davvero.

Sei troppo esigente, a me tra mille anni basterebbe svegliarmi e capire solamente che je avevo fatto a Gesù Cristo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la mia era una proposta di contestazione non per il fatto di Pochesci, ma perchè pur con un piede e mezzo in C , al posto di prendere un allenatore serio e navigato in B, che sarebbe servito, hanno piazzato Mariani come YES MAN della società ad affossarci definitivamente.

Forse qualcosa possiamo ancora farlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è vero ma consentirai di farci togliere qualche sassolino dalle scarpe noo?

 

Sono 8 mesi che stiamo dicendo che questi non erano all'altezza, non solo delle lorio promesse, ma che mentivano spudoratamente sapendo di mentire ed abbiamo dovuto sopportare mesi e mesi di vaticinazioni e accuse di sfascismo

 

beh consentirai noo?

 

Figurati, io non devo consentire proprio niente e ognuno è libero di reagire come vuole, ci mancherebbe!

 

C'è chi come te e altri ci ha visto bene da subito, chi come me e altri è stata subito scettico e schifato dalla questione del nome ma si è fatto prendere la mano da una squadra garibaldina, da un ambiente che sembrava aver ritrovato un po' di entusiasmo e si è fatto accecare dal desiderio di normalità confondendo per "presenza e vicinanza" della società quella che era invece solo una maschera, ed infine invece chi da subito si è buttato in modo acritico nelle mani di questi cialtroni diventando #frocidi ecc. Il risultato purtroppo per noi è che tutte queste categorie se la sono presa in culo allo stesso modo (con diversi livelli di consapevolezza).

 

Il mio punto era semplicemente questo, capisco il desiderio di rivalsa di chi ci aveva visto giusto ed è libero di infamare gli altri da qui all'eternità, secondo me però non serve ad un cazzo, tutto qui.

Modificato da Giorgio Falletti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una differenza comunque ci starebbe, con longarini senza incasso gli fregava meno de niente, tanto dell'incasso della e partite non gli importava nulla, questi anche quel poco.....gli frega eccome, visto che so spilorc e senza grana all'inverosimile! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la mia era una proposta di contestazione non per il fatto di Pochesci, ma perchè pur con un piede e mezzo in C , al posto di prendere un allenatore serio e navigato in B, che sarebbe servito, hanno piazzato Mariani come YES MAN della società ad affossarci definitivamente.

Forse qualcosa possiamo ancora farlo

Specie adesso,visto che le prossime tre partite sono 3 scontri diretti.

lo sanno questi incompetenti che senza manico dalla panchina se rischia de pijà le imbarcate?

Annamo a Cesena co l'allenatore de li pulcini.

Ma come te fai a salva?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Specie adesso,visto che le prossime tre partite sono 3 scontri diretti.

lo sanno questi incompetenti che senza manico dalla panchina se rischia de pijà le imbarcate?

Annamo a Cesena co l'allenatore de li pulcini.

Ma come te fai a salva?

Ribadisco..domani alle 12:00 presentano sto scienziato de Mariani...andiamo a dargli fastidio...a questi fenomeni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Specie adesso,visto che le prossime tre partite sono 3 scontri diretti.

lo sanno questi incompetenti che senza manico dalla panchina se rischia de pijà le imbarcate?

Annamo a Cesena co l'allenatore de li pulcini.

Ma come te fai a salva?

L'allenatore delli pulcini ce l'hai avuto fino a ieri sera....:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'epilogo se sapeva da agosto. Personalmente, siccome non capisco un cazzo de pallone prima di giudicare volevo vedere e m'è bastata la prima de coppa italia con il Trapani. Infatti pur perdendo ce la siamo giocata con una squadra di serie C, la categoria che ci compete con questa rosa. 22 punti per me sono un piccolo miracolo, frutto di un livello della B in discesa libera da qualche anno, dell'iniziale "gamba" dei nostri e dell'exploit inatteso di Montalto senza i cui gol probabilmente eravamo già ultimi per distacco. Poi, per carità, i miracoli si possono sempre ripetere, ma non sarebbe certo per merito di chi governa la baracca. La stagione come minimo è stata costruita come autentica scommessa sulla pelle di noi tifosi, senza voler pensare all'idea di una retrocessione invece pianificata. Penso sempre alle cose più semplici di chi, non volendo cacciare denari, ha provato a fare il colpaccio, finora perdendo clamorosamente. Come dissi tempo fa, non è che tutte le altre società so stupide quando fanno campagne acquisti con giocatori di categoria come ossatura, prendendo poi anche qualche giovane di belle speranze per rimpolpare la rosa, ma questi signori hanno voluto far credere ai pochi seguaci ancora rimasti, che per ingenuità e amore, gli hanno dato credito che loro sono più furbi e intelligenti. Il nome (la cosa per cui dopo 40 anni non ho fatto l'abbonamento), i proclami cialtroneschi, le sparate di Pochesci, non appartengono al mondo del calcio, ma ad una tragicommedia che ahimè, vede protagonista la nostra amata Ternana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...forse sta nel DNA del ternanittu medio?

 

d'altronde siamo sempre stati un popolino mediocre al cospetto di tante realtà vicine e mooolto più intraprendenti in ogni campo.

 

siamo da poco e basta

Verissimo cio che dici ! Infatti sarebbe ora de cambiare il vecchio motto NATI PE TRIBBOLA - In. NATI PE ACCONTENTASSE PER CUI TRIBBOLAMO SEMPRE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...forse sta nel DNA del ternanittu medio?

 

d'altronde siamo sempre stati un popolino mediocre al cospetto di tante realtà vicine e mooolto più intraprendenti in ogni campo.

 

siamo da poco e basta

 

vangelo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una parte dei frocidepochesci se so fatti sentì, attendiamo gli altri.

Si questa era la sez.Rocca mancano le sezioni Campitello , cospea , Rivo, Cesure e Matteotti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'allenatore delli pulcini ce l'hai avuto fino a ieri sera.... :)

Sarà pure come dici tu,però con Pochesci,(che a me non è mai piaciuto) tranne Bari, le goleade non le hai prese mai.

Adesso se Mariani stravolge tutto,si rischieranno pure quelle!

Oltre alla retrocessione,non vorrei essere umiliato con 4 5 gol a partita per colpa de sti 4 strippapurgini co le pezze llà n'culo.

Và a rcoje la janna Bandè,tu e tutto il tuo largo seguito;àndro non poli fa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà pure come dici tu,però con Pochesci,(che a me non è mai piaciuto) tranne Bari, le goleade non le hai prese mai.

Adesso se Mariani stravolge tutto,si rischieranno pure quelle!

Oltre alla retrocessione,non vorrei essere umiliato con 4 5 gol a partita per colpa de sti 4 strippapurgini co le pezze llà n'culo.

Và a rcoje la janna Bandè,tu e tutto il tuo largo seguito;àndro non poli fa!

2 o 3 goal per partita presi chissà che sono..imbarcate di uno che non sa cosa significa la fase difensiva..spero che sto mariani che nn conosco ripeto ne parlano bene,ma finché non vedo non ci credo,faccia tutto il contrario che faceva pochezza,giocatori nei loro ruoli,un calcio semplice..ma efficace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vorrei solo ibernarmi per mille anni e risvegliarmi quando gli archeologi, rovistando tra documenti polverosi e consumati, avranno capito il perchè di questa riverenza e totale devozione di parte del tifo e della quasi totalità della stampa a questo circo, che in qualsiasi altra parte del mondo sarebbe stato accolto a pernacchie e grasse risate. Non riesco proprio a farmene una ragione davvero.

Io penso che la risposta è da cercare nella grandissima voglia di normalità che aveva la piazza dopo 14 anni orribili. Ci si è autoconvinti che peggio non potesse venire, tutto qua, nonostante le premesse erano già molto discutibili. Dopotutto, quante volte abbiamo detto meglio un manipolo di giovani che ce soffiano rispetto a tante prime donne?

E invece ci apprestiamo a vivere l'ennesimo incubo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che la risposta è da cercare nella grandissima voglia di normalità che aveva la piazza dopo 14 anni orribili. Ci si è autoconvinti che peggio non potesse venire, tutto qua, nonostante le premesse erano già molto discutibili. Dopotutto, quante volte abbiamo detto meglio un manipolo di giovani che ce soffiano rispetto a tante prime donne?

E invece ci apprestiamo a vivere l'ennesimo incubo.

che comunque peggio di longarini non è e non potrà mai essere, anche se è un parente stretto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che comunque peggio di longarini non è e non potrà mai essere, anche se è un parente stretto

Questa cosa di giustificare uno schifo trovando uno schifo superiore (sempre che lo sia) è un tantino demenziale, ma vabbè.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa cosa di giustificare uno schifo trovando uno schifo superiore (sempre che lo sia) è un tantino demenziale, ma vabbè.

non giustifico nessuno schifo semplicemente non posso sentir parlare bene di longarini né posso sentire che una società qualsiasi venga messa sullo stesso piano di chi ci ha stuprato per 14 anni in tutte le maniere possibili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se contesti prima sei un gufo, se contesti dopo sei un coglione. Che vita di merda.

questa è meravigliosa

andrebbe scritta a lettere d'oro sotto lo stemma dell'unicusano ternana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non giustifico nessuno schifo semplicemente non posso sentir parlare bene di longarini né posso sentire che una società qualsiasi venga messa sullo stesso piano di chi ci ha stuprato per 14 anni in tutte le maniere possibili

diciamo che cominciano anche loro ad avere un buon curriculum di stupri a Terni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono dei dilettanti in confronto

Molto spesso i dilettanti fanno più danni della grandine, perché fanno cose a casaccio dagli esiti imprevedibili, e qui mi affido alla sagacia documentale del buon Milton, che avrà senz'altro un filmatino in loop di una qualche catastrofe fatta da dilettanti. :lol::lol: :lol:

 

"Prego cadaunare apposito filmaggio" (cit. Rokko Smitherson)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E'INUTILE ESONERARE POCHESCI PER PRENDERE UN ALLENATORE PRIVO DI ESPERIENZA IN SERIE B . LA SITUAZIONE ERA ED è DRAMMATICA , LA ROSA INADEGUATA , LA SOCIETA' HO PAURA CHE VOGLIA AL PIU' PRESTO DIVENTARE UNICUSANO T. ALTRIMENTI NON SI SPIEGA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.