Vai al contenuto
Il Conte di Collebertone

MARIANI SIAMO NELLE TUE MANI!!!

Messaggi raccomandati

Se ce crede Cacafocu ce credo anche io :D

Domani Conte, psicologicamente, nel bene come nel male vale mezzo campionato.

Dovessimo perdere i frocidepochesci diventeranno ancor più isterici, è la piazza si spaccherà ancora di più. Dovessimo vincere gli stessi froci e molti altri forse capirebbero che senza Vate si può vincere e fare calcio lo stesso. Una vittoria snebbierebbe molte menti..

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’ultimo barlume di speranza è Cacafocu. Se non ci fosse lui a tenere viva la fiammella, potremmo proclamare fin da oggi, non la più scontata ed annunciata delle retrocessioni, ma la fine del calcio a Terni.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ferrù famo le cose semplici che je la potemo fà. Non te inventassi niente, metti giù una squadra logica e coperta, che corra fino all’ultimo secondo senza mollare un pallone. Castori se trova squadre chiuse come la sua va in difficoltà. Domani va bene anche un punto, se arrivasse la vittoria sono straconvinto che cambierebbe tutto. Forza...daje!. Ma te prego non te inventà niente

 

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Quoto, soprattutto non te inventa' niente. Questa squadra non ha la forza per correre rischi. Organizzati coperti mozzichi e corsa poi vedemo che succede. Insomma speriamo tu abbia imparato da Gigi.....

 

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Mariani ha giocato in serie A con Pisa e Avellino.

Con il pisa ha fatto tre promozioni dalla B alla A.

 

In carriera ha totalizzato complessivamente 59 presenze e 3 reti in Serie A e 106 presenze e 4 reti in Serie B.

Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Mariani ha giocato in serie A con Pisa e Avellino.

Con il pisa ha fatto tre promozioni dalla B alla A.

 

In carriera ha totalizzato complessivamente 59 presenze e 3 reti in Serie A e 106 presenze e 4 reti in Serie B.

dici che è meglio se lo schieriamo in campo? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ce rendemo conto che cavemo la squadra più scarsa della Serie B dopo il mercato di gennaio? E che testimone il fatto oggi semo ultimi ? Mariani che se inventa?

ci sono almeno 6/7 squadre piu scarse di parecchio di noi solo che purtroppo la merda ce la tiriamo dietro co sta pugnetta costante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lultimo barlume di speranza è Cacafocu. Se non ci fosse lui a tenere viva la fiammella, potremmo proclamare fin da oggi, non la più scontata ed annunciata delle retrocessioni, ma la fine del calcio a Terni.

Quoto Barto.

Se cacafocu dice che è possibile ritorno flebilmente a sperare.

E poi gli isterismi delle checche di pochesci non li reggerei proprio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho come la sensazione che stiamo vivendo una coazione a ripetere.

Prima bisognava aspettare che lor signori lavorassero in pace prima di poterli giudicare.

Ora non vorrei che accadesse lo stesso con Mariani. Che la tifoseria si divida tra chi aspetta e chi non ne può più.

Qualsiasi sia il risultato di Cesena è nostro sacrosanto diritto protestare da qui alla fine del campionato contro una società incapace ed irriverente oltre che capace di imporre un nuovo nome alla squadra.

Protestare tutti insieme magari senza inutili ed incomprensibili divisioni di “pensiero”.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho come la sensazione che stiamo vivendo una coazione a ripetere.

Prima bisognava aspettare che lor signori lavorassero in pace prima di poterli giudicare.

Ora non vorrei che accadesse lo stesso con Mariani. Che la tifoseria si divida tra chi aspetta e chi non ne può più.

Qualsiasi sia il risultato di Cesena è nostro sacrosanto diritto protestare da qui alla fine del campionato contro una società incapace ed irriverente oltre che capace di imporre un nuovo nome alla squadra.

Protestare tutti insieme magari senza inutili ed incomprensibili divisioni di pensiero.

Sarebbe normale dare il tempo di lavorare... non a caso società con le idee chiare si affidano ad allenatori esperti e capaci di invertire subito la marcia (e non sempre si riesce). Ma non è colpa nostra se Mariani, che comunque è un incognita, dovrà subito dimostrare qualcosa.

Concordo con alcuni che, ora come ora, il rischio più grosso sia che fallisca le prossime 2 o 3 partite... Vincere subito farà quindi bene alla testa...ad oggi non é più drammatica di quando arrivò Liverani ed i punti da recuperare erano davvero troppi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.