Vai al contenuto
Il Conte di Collebertone

MARIANI SIAMO NELLE TUE MANI!!!

Messaggi raccomandati

A parte la tragedia Favalli (ma non abbiamo altri terzini sinistri) per la prima volta una formazione dignitosa.

Scarsi siamo scarsi, ma va festeggiato l’esordio della “formazione non ridicola”.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah...Tremolada è il nostro miglior giocatore però se fai una squadra per uno che gioca con il 3-3-1-3 e poi la dai in mano a uno che fa il 4-3-3 è chiaro che lui la metterà in campo come dice lui. E in questo schema Statella è più di ruolo di Tremolada. Poi bisogna vedere come gioca...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per come la vedo io un allenatore deve costruire la squadra per far rendere al meglio i giocatori migliori a disposizione. Non far giocare Tremolada è una stronzata. Ovviamente spero sempre di non capire un cazzo.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partiamo dalle cose positive: se quella formazione va letta come Valjent centrale con Rigione, la apprezzo perché sembra la cosa facile e ragionevole che qualunque coglione di tifoso da forum si augurava da un po'. Significherebbe Vitiello a destra, il che garantisce la spinta che garantirei io più o meno, ma tanto oggi non dobbiamo andare all'assalto.

 

In mezzo, grazie alla rosa costruita per il fenomeno da baraccone, i centrocampisti di sostanza e coglioni quelli sono, non c'era tanto da inventare. Unico dubbio poteva essere Bordin, ma magari fare la mezz'ala destra non é il suo forte.

 

Davanti mi fa paura l'esclusione del giocatore coi piedi migliori. Trovo più coerente metterlo in panca e far giocare uno di ruolo, piuttosto che violentarlo facendogli fare l'esterno (ogni riferimento a Falletti con Gautieri é voluto), ma mi fa sempre abbastanza paura. Mi terrorizza invece insistere sui piedi a sgummero di carretta, ma prima di bestemmiare la madonna in rima baciata, vorrei vederlo all'opera in un ruolo normale. Col "sor sientrava" copriva tutta una fascia, magari da esterno d'attacco puro conserva quel pizzico di luciditá in più e non mi costringe allo sbattezzo.

 

Su Mariani: ho sempre pensato che gli allenatori capaci non si vedono da come mettono giu' una formazione, ma da come aggiustano il tiro man a mano che il campo gli offre evidenze. Quel che conta é che la prossima formazione sia ancora un po' più ragionevole di questa, e quella dopo ancora un po' meglio messa. Questo e' quello in cui e' completamente mancato l'inetto di torpugnetta, la formazione della settimana scorsa era sbullonata esattamente come quelle di inizio campionato, nulla era dettato dall'evidenza del campo e tutto era suggerito solo dalla sua enorme autoreferenzialitá. Se oggi carretta facesse cagare (oppure facesse benissimo), se oggi Tremolada subentrando fosse utile (oppure indecente), mi aspetto di vedere che se ne traggano delle conclusioni nella prossima formazione. Come in una squadra normale.

 

Ah, tutto questo sereno processo logico va svolto senza mollare nemmeno un punto nel frattempo, perché ormai si balla sul ciglio del precipizio, e ogni partita potrebbe essere la fine del nostro campionato.

 

Che dio ce la mandi bona a noi, e babbo natale porti tante visite della GdF ai calvi squattrinati e cialtroni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio scriverlo per il puro piacere di essere smentito, ma meglio un 2-2 con Tremolada in campo ed una squadra che prova a vincere, che uno 0-0 cercando solo di distruggere il gioco avversario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio scriverlo per il puro piacere di essere smentito, ma meglio un 2-2 con Tremolada in campo ed una squadra che prova a vincere, che uno 0-0 cercando solo di distruggere il gioco avversario.

Meglio uno 0-1 al 94. Anche autogol va bene uguale!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte la tragedia Favalli (ma non abbiamo altri terzini sinistri) per la prima volta una formazione dignitosa.

Scarsi siamo scarsi, ma va festeggiato lesordio della formazione non ridicola.

Io lo esonererei solo perché ha messo in panchina tremolada che è il tuo miglior giocatore...gautieri2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già abbiamo una squadra che definire scarsa è un eufemismo, se poi tieni in panchina l'unico forte davvero e in difesa schieri la causa di metà dei gol della ternana (gasparetto) e continui a mettere valjent sulla fascia allora vuol dire che te le cerchi.

Se c'è una cosa detestabile nel calcio sono gli allenatori che adattano la squadra al modulo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già abbiamo una squadra che definire scarsa è un eufemismo, se poi tieni in panchina l'unico forte davvero e in difesa schieri la causa di metà dei gol della ternana (gasparetto) e continui a mettere valjent sulla fascia allora vuol dire che te le cerchi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente una squadra di serie B che se presenta con Mariani, Borrello, Foti e il preparatore atletico che stava a Campitello dove può arrivare? Meritiamo la serie C.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già abbiamo una squadra che definire scarsa è un eufemismo, se poi tieni in panchina l'unico forte davvero e in difesa schieri la causa di metà dei gol della ternana (gasparetto) e continui a mettere valjent sulla fascia allora vuol dire che te le cerchi.

Se c'è una cosa detestabile nel calcio sono gli allenatori che adattano la squadra al modulo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prova tutta la settimana la difesa con vitiello poi invece inserisce gasparetto(la sciagura)nella formazione iniziale.l'esclusione di tremolada poteva anche starci all'inizio e probabilmente e infatti anche la sua freschezza fisica nel secondo tempo ha fatto la differenza.sbaglia anche togliendo angiulli il migliore di centrocampo anziche'togliere defendi che mi spiace dirlo ma in queste ultime gare e'tornato un fantasma(mi auguro che sabato torni a riscaldare un po la panchina),inoltre gravissimo errore sulla sostituzione di rigione che non aveva i novanta minuti sulle gambe.visto il risultato (stavi perdendo 4-3) togli un difensore x metterne un'altro?avevi paura di incassare un'altro goal? o metti un centrocampista in piu'(bordin o varone)per avere piu'palleggiatori in mezzo al campo o finotto per avere piu'peso offensivo..se non altro pochesci sotto questo punto se la rischiava e si giocava il tutto per tutto come l'ultima con la salernitana....per fortuna bandecchi ha detto che ha visto buone cose dalla gara di ieri..io mi domando quali....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prova tutta la settimana la difesa con vitiello poi invece inserisce gasparetto(la sciagura)nella formazione iniziale.l'esclusione di tremolada poteva anche starci all'inizio e probabilmente e infatti anche la sua freschezza fisica nel secondo tempo ha fatto la differenza.sbaglia anche togliendo angiulli il migliore di centrocampo anziche'togliere defendi che mi spiace dirlo ma in queste ultime gare e'tornato un fantasma(mi auguro che sabato torni a riscaldare un po la panchina),inoltre gravissimo errore sulla sostituzione di rigione che non aveva i novanta minuti sulle gambe.visto il risultato (stavi perdendo 4-3) togli un difensore x metterne un'altro?avevi paura di incassare un'altro goal? o metti un centrocampista in piu'(bordin o varone)per avere piu'palleggiatori in mezzo al campo o finotto per avere piu'peso offensivo..se non altro pochesci sotto questo punto se la rischiava e si giocava il tutto per tutto come l'ultima con la salernitana....per fortuna bandecchi ha detto che ha visto buone cose dalla gara di ieri..io mi domando quali....

premesso che, come sempre, non ho visto né sentito la partita, e quindi sarebbe illogico dare qualsiasi valutazione tecnica, dall'andamento della stessa ho l'impressione che passare da Pochesci a Mariani sia stato cadere dalla padella nella brace.

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

premesso che, come sempre, non ho visto né sentito la partita, e quindi sarebbe illogico dare qualsiasi valutazione tecnica, dall'andamento della stessa ho l'impressione che passare da Pochesci a Mariani sia stato cadere dalla padella nella brace.

è stato come cadere dalla brace alla brace, per l'esattezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è stato come cadere dalla brace alla brace, per l'esattezza

allora facciamo dalla brace al fuoco vivo dell'inferno.

soprattutto Pochesci, con tutti i suoi errori, un'anima alla squadra l'aveva data ed era l'unica cosa che in qualche modo ci faceva ancora barcamenare in questo campionato.

ora ho l'impressione che si sia persa anche quella, e allora rimane solo una squadra dai limiti tecnici paurosi.

ma ripeto, non rivorrei Pochesci, che invece - come dici tu da tempo - rivedremo in panchina molto presto.

quello che ci vorrebbe, e sarebbe davvero l'ultimissima speranza, sarebbe un allenatore vero, forse Gigi Cagni come ha detto qualcuno.

Ma ovviamente tutto questo non succederà mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Telefonare immediatamente a Eugenio Fascetti, Nedo Sonetti, Bruno Bolchi, Gigi Simoni, Emiliano Mondonico, Vincenzo Guerini e Bortolo Mutti e prendere chi e' disposto a venire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.