Vai al contenuto
Il Conte di Collebertone

MARIANI SIAMO NELLE TUE MANI!!!

Messaggi raccomandati

Se ce salvamo quest anno il Liberati lo inseriscono nei tour religiosi insieme alla grotta de Lourdes e la collinetta de medjugorie

:D :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Mariani ha detto che la squadra dal punto di vista atletico sta messa male...

Ma lui ce capitava ogni tanto a butta un occhio o finiva de lavora e je cascava la penna?

 

Se lo so portati dietro da fondi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A dirla tutta sta pure ben posizionato sulla "via Francigena", chissà......... :-)

Apposto allora

 

Manca qualcuno che c abbia la cooperativa giusta e cominciamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Mariani ha detto che la squadra dal punto di vista atletico sta messa male...

E chissà chi ne è l' artefice?...hummmmm...c ho una vaga idea...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me il problema é etico: la squadra di Unicusano falsa il campionato.

 

E' stata costruita per essere una squadra materasso, non ha la struttura tecnica e societaria per disputare la B. Va fermata e ritirata dal campionato. Ogni sabato al posto della gara della ternana su Sky, 90 minuti di conferenze stampa di Pochesci, Bandecchi che arriva in elicottero, Ranucci e i playoff, tutte le perle dei perdenti di Unicusano.

Ahahaha!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie cari!

Siete un pubblico meraviglioso !

Sarò qui fino a venerdì!

questa è ancora meglio!

attento co' ste battute a raffica, l'antidoping è alle tue calcagna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Mariani ha detto che la squadra dal punto di vista atletico sta messa male...

insomma dobbiamo ringraziare la classifica, sennò rischieremmo grosso

Modificato da Milton

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta qui da una settimana scarsa e al momento si è solo lamentato del vecchio lavoro del precedente.

Cacciate via pure sto coso per favore e dateci un allenatore decente per la categoria.

Ne uno ne l'altro sanno cosa significhi la parola professionalità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta qui da una settimana scarsa e al momento si è solo lamentato del vecchio lavoro del precedente.

Cacciate via pure sto coso per favore e dateci un allenatore decente per la categoria.

Ne uno ne l'altro sanno cosa significhi la parola professionalità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta qui da una settimana scarsa e al momento si è solo lamentato del vecchio lavoro del precedente.

Cacciate via pure sto coso per favore e dateci un allenatore decente per la categoria.

Ne uno ne l'altro sanno cosa significhi la parola professionalità.

Quoto tutto, tranne il fatto che ti possono dare un allenatore decente! L'altro buffone che c'avemo avuto in passato, perlomeno in B allenatori decenti li prendeva, a parte Carbone che dopo la vicenda Panucci, il megalomane Simone lo mise li per farci uncazzare ( lui cu prendeva gusto su ste cose). Questi non ci pensano minimamente a spendere soldi per la ternana......!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma lui ce capitava ogni tanto a butta un occhio o finiva de lavora e je cascava la penna?

 

Se lo so portati dietro da fondi

E chissà chi ne è l' artefice?...hummmmm...c ho una vaga idea...

Sta qui da una settimana scarsa e al momento si è solo lamentato del vecchio lavoro del precedente.

Cacciate via pure sto coso per favore e dateci un allenatore decente per la categoria.

Ne uno ne l'altro sanno cosa significhi la parola professionalità.

Non so se sia una dichiarazione da operetta o se effettivamente Mariani sia convinto di quel che dice.

Più volte in questo forum si era effettivamente parlato della preparazione "leggera" di Pochesci.

Non ho strumenti per giudicare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’accusa è davvero pesante. Fa male. Ed è destinata a creare mille polemiche. "La Ternana è una squadra morta, non corre, non è preparata sotto il profilo atletico” e a confermarlo c’è il fatto che a Cesena i rossoverdi arrivavano “sempre secondi sulle seconde palle”. Le parole, senza mezzi termini e giri di parole, sono del nuovo tecnico della Ternana Ferruccio Mariani.

 

http://www.ternananews.it/rassegna-stampa/rassegnastampa-il-messaggero-mariani-ho-trovato-una-squadra-disorientata-39371

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’accusa è davvero pesante. Fa male. Ed è destinata a creare mille polemiche. "La Ternana è una squadra morta, non corre, non è preparata sotto il profilo atletico” e a confermarlo c’è il fatto che a Cesena i rossoverdi arrivavano “sempre secondi sulle seconde palle”. Le parole, senza mezzi termini e giri di parole, sono del nuovo tecnico della Ternana Ferruccio Mariani.

http://www.ternananews.it/rassegna-stampa/rassegnastampa-il-messaggero-mariani-ho-trovato-una-squadra-disorientata-39371

badabuuuuuum!

a memoria, non ricordo che un subentrato si fosse mai espresso in termini così espliciti e pesanti nei confronti di chi lo ha preceduto.

la replica di pocux non si farà attender, suppongo.

e questi affondi dell'oste marux potrebbero essere dei comodi appigli per bandux, per cacciarlo fra breve tempo e riavviare la giostra con pocux.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

badabuuuuuum!

a memoria, non ricordo che un subentrato si fosse mai espresso in termini così espliciti e pesanti nei confronti di chi lo ha preceduto.

la replica di pocux non si farà attender, suppongo.

e questi affondi dell'oste marux potrebbero essere dei comodi appigli per bandux, per cacciarlo fra breve tempo e riavviare la giostra con pocux.

veramente bandux si è associato pienamente alle parole di mariani, pare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io penso che sia tutto un minuetto. pochesci eletto (e pagato visto che è stato esonerato e che nessuno lo metterebbe a libro paga....) per prendersi la merda addosso, e così tutti gli altri hanno un capro espiatorio per giustificare la propria situazione. la cosa incredibile è che questa recita la fanno già da anni, sempre gli stessi e sempre nello stesso modo, vedi Fondi.

il problema è che noi siamo talmente incazzati, talmente delusi, talmente accecati da questo teatrino dell'assurdo che a malapena ci accorgiamo che CI STANNO PRENDENDO PER IL CULO DA LUGLIO

Modificato da Scognamiglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io penso che sia tutto un minuetto. pochesci eletto (e pagato visto che è stato esonerato e che nessuno lo metterebbe a libro paga....) per prendersi la merda addosso, e così tutti gli altri hanno un capro espiatorio per giustificare la propria situazione. la cosa incredibile è che questa recita la fanno già da anni, sempre gli stessi e sempre nello stesso modo, vedi Fondi.

il problema è che noi siamo talmente incazzati, talmente delusi, talmente accecati da questo teatrino dell'assurdo che a malapena ci accorgiamo che CI STANNO PRENDENDO PER IL CULO DA LUGLIO

Penso anch'io.

 

Ma poi Mariani non è anche lui "uomo-Unicusano"?

 

Così almeno lo ha definito, non smentito, lo stesso Pochesci poco prima dell' esonero/accantonamento pro-tempore.

 

Il circo continua e le prese per il culo si moltiplicano, mi sa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con queste dichirazioni di bandecchi ho qualche dubbio che in caso di insuccesso di mariani potrebbe rimetterci pochesci.

Cioè, l'essre umano riesce ad arrivare a livelli di facciadaculo anche fuori scala, ma questo sarebbe troppo davvero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se sia una dichiarazione da operetta o se effettivamente Mariani sia convinto di quel che dice.

Più volte in questo forum si era effettivamente parlato della preparazione "leggera" di Pochesci.

Non ho strumenti per giudicare...

Nemmeno io sono un intenditore...forse credo cacafoco abbia delle conoscenze.

Però sinceramente io un crollo fisico l'ho visto solo a Cesena, non prima..

Resta il fatto che in due uscite con la stampa questo abbia messo in mostra solo ed esclusivamente le colpe del precedente.

Pecca di professionalità, come quello che fa il post appena terminata la partita..

una tristezza infinita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con queste dichirazioni di bandecchi ho qualche dubbio che in caso di insuccesso di mariani potrebbe rimetterci pochesci.

Cioè, l'essre umano riesce ad arrivare a livelli di facciadaculo anche fuori scala, ma questo sarebbe troppo davvero.

Possono sempre scaricare tutte le colpe sul preparatore atletico... :D

 

Ma B. esattamente che avrebbe detto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta qui da una settimana scarsa e al momento si è solo lamentato del vecchio lavoro del precedente.

Cacciate via pure sto coso per favore e dateci un allenatore decente per la categoria.

Ne uno ne l'altro sanno cosa significhi la parola professionalità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con queste dichirazioni di bandecchi ho qualche dubbio che in caso di insuccesso di mariani potrebbe rimetterci pochesci.

Cioè, l'essre umano riesce ad arrivare a livelli di facciadaculo anche fuori scala, ma questo sarebbe troppo davvero.

ah, bene...che circo!

comunque, se pensi che anche marux aveva litigato con ranux, e poi invece arieccoli qua insieme e felici!

questi soggetti si stanno dimostrando peggio di ogni più fosca aspettativa, degni eredi dei marchiciani.

è lecito attendersi di tutto da questi circensi, anche perché veramente si stanno liquefacendo come neve al sole nel giro di pochissimo tempo.

Modificato da Lu Generale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nemmeno io sono un intenditore...forse credo cacafoco abbia delle conoscenze.

Però sinceramente io un crollo fisico l'ho visto solo a Cesena, non prima..

Resta il fatto che in due uscite con la stampa questo abbia messo in mostra solo ed esclusivamente le colpe del precedente.

Pecca di professionalità, come quello che fa il post appena terminata la partita..

una tristezza infinita.

Sì, a occhio e croce è in atto un regolamento di conti tra i due.

Ora, fossero Mourinho e Conte potrebbero anche permetterselo, ma sono due semidilettanti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

la replica di pocux non si farà attender, suppongo.

 

 

Che abbia trovato una squadra tatticamente allo sbando, che non ha un cazzo di movimenti in difesa, comica sui calci piazzati é evidente a tutti. Ma l'attacco sulla condizione fisica non mi quadra tanto, la squadra del pochezza correva. Il vero crollo atletico ce l'abbiamo avuto noi, sopratutto a livello dei maroni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.