Vai al contenuto
David

Comunicato di Bandecchi...

Messaggi raccomandati

comunque rapido commento: sull imbonitore non mi pronuncio, ha detto tutto e non ha detto niente, come ampiamente preventivato, unica novità , a mio avviso, il fatto che ha promesso di tornare a chiamarla ternana e basta.

due parole sulla stampa ternana: mi aspettavo di più, soprattutto da pasionari come mincia e pessimo (il primo è andato addirittura a congratularsi con bandecchi alla fine). si continuava a fare domande sul mercato, su pochesci , sui soldi spesi.

a terni non abbiamo bisogno dei tuoi soldi bandecchi, avete sbandierato ai 4 venti il fatto che voi avete le idee, ecco a terni ci pare che di idee ne avete poche e confuse

bene invece chi ha chiesto lumi circa le felpe co le pecette nere sul nome ternana e i ragazzini di fondi con le maglie nostre (mi pare paolo grassi)

comunque annamo giù a picco, e questo ride tra le risatine dei presenti

andata a cagare va

 

 

Veramente sono andato soltanto a salutare educatamente come si conviene tra presone educate!!! Visto che tra l' altro sono una persona educata. Nessuna congratulazione !!! Quella l' hai vista o intuita solo tu!

E gli ho anche detto che a Terni le chiacchiere non servono più!

Ma evidentemente ti sto sul cazzo...e ti capisco. Mi ci sto pure io per la cazzata che ho fatto...

In effetti non ci sarei nemmeno dovuto andare... E pensare che ho convinto io Pessimo a rimettere piede in sala stampa...Io erano 9 anni che non ci andavo...

niente affatto avvocato, anzi mi sei anche simpatico (mi permetto di darti del tu)

in merito alle congratulazioni finali potrei sbagliarmi , mi andrò a rivedere il filmato

è solo che mi aspettavo un mimciarelli più aggressivo , quando ci (e vi) ricapita l occasione ghiotta di averlo faccia a faccia

sono un nostalgico delle invettive contro il presidente fedeli dalle frequenze di canale 58...;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto da più parti, anche siti internet, che si applaude a Bandecchi per "averci messo la faccia"....Ormai ci accontentiamo di poco, come se il cane te caga dentro casa ma sei tutto sommato contento perchè non te l'ha fatta sul divano bianco di pelle e in fondo non era neanche sciorda....

Io nel mio lavoro ci metto la faccia ogni giorno, e mi capita di non dover dare sempre buone notizie.

Un avvocato il cui cliente viene condannato all'ergastolo non ci mette la faccia?. Alla lettura della sentenza dove sta?.

Un chirurgo che perde un paziente in sala operatoria non ci mette la faccia andando lui a comunicare la notizia ai familiari?.

E' NORMALE METTERCI LA FACCIA. L'anormalità è il contrario.

 

Poi ci sarebbe da scrivere un post fiume su tutte le stronzate di carattere economico dette da sto tizio, ma sono talmente tante che ci vorrebbero un paio di giorni.

La più grossa è quella della fidejussione: lui ha testualmente detto che gli è "costata" 800.000,00 € quando basta un minimo, ma proprio un minimo di competenza, per sapere che quello è il capitale "assicurato" e che la stessa fidejussione al massimo gli sarà costata 15/20 mila euro (ma proprio al massimo!).

Ecco, avrei sperato che qualcuno gli avesse fatto notare questa cosa, almeno questa.

La colpa non è sua.

La colpa è di chi non lo manda dove dovrebbe andare.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

É stata una conferenza in cui ci ha preso per culo dall inizio sino alla fine ....ci dice che spende 6 milioni annui comprendendo 800 mila euro per la fideiussione solo per quello sarebbe stato da sputtanare per unp che si vamta di essere un grande imprenditore. Nel computo delle fregnacce ha omesso di dire che nella campagma acquisti estiva hanno incassato circa 1 milione di euro mai rinvestiti.....il px anno in serie c ce ritocchera il cazzaro in panchina e la squadra é pressocche fatta con la stella tiscione a brillare

Modificato da francesco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto da più parti, anche siti internet, che si applaude a Bandecchi per "averci messo la faccia"....Ormai ci accontentiamo di poco, come se il cane te caga dentro casa ma sei tutto sommato contento perchè non te l'ha fatta sul divano bianco di pelle e in fondo non era neanche sciorda....

Io nel mio lavoro ci metto la faccia ogni giorno, e mi capita di non dover dare sempre buone notizie.

Un avvocato il cui cliente viene condannato all'ergastolo non ci mette la faccia?. Alla lettura della sentenza dove sta?.

Un chirurgo che perde un paziente in sala operatoria non ci mette la faccia andando lui a comunicare la notizia ai familiari?.

E' NORMALE METTERCI LA FACCIA. L'anormalità è il contrario.

 

Poi ci sarebbe da scrivere un post fiume su tutte le stronzate di carattere economico dette da sto tizio, ma sono talmente tante che ci vorrebbero un paio di giorni.

La più grossa è quella della fidejussione: lui ha testualmente detto che gli è "costata" 800.000,00 € quando basta un minimo, ma proprio un minimo di competenza, per sapere che quello è il capitale "assicurato" e che la stessa fidejussione al massimo gli sarà costata 15/20 mila euro (ma proprio al massimo!).

Ecco, avrei sperato che qualcuno gli avesse fatto notare questa cosa, almeno questa.

Si entrava quaaa faccia :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

niente affatto avvocato, anzi mi sei anche simpatico (mi permetto di darti del tu)

in merito alle congratulazioni finali potrei sbagliarmi , mi andrò a rivedere il filmato

è solo che mi aspettavo un mimciarelli più aggressivo , quando ci (e vi) ricapita l occasione ghiotta di averlo faccia a faccia

sono un nostalgico delle invettive contro il presidente fedeli dalle frequenze di canale 58...;-)

 

 

il tu è d'obbligo: siamo tutti sulla stessa barca e tra tifosi non esistono titoli o distinzioni.

Detto questo, non credo che si potesse fare di più in quella sede.

Mi sono ripetutamente consultato con Enrico (Pessimo): "spari tu? Sparo io?" Ma poi non ci è sembrato l' ambiente giusto per fare caciarate da bar, anche se Bandux l' ha fatta quando è stato pizzicato da me sul fatto se la colpa era tutta di Pochesci o sulle stronzate della tifoseria manesca e delinquente, ma è stato zitto quando gli ho detto che c'erano state almeno altre due cordate e sul contatto con Paletta...

Poi il carico ce la messo chi gli ha chiesto se per caso anche l' università fosse in crisi. E li è andato fuori di capoccia.

La conferenza era stata sapientemente organizzata dal suo Cardinal Richelieu (Fabi) con lo scopo di far finta di chiedere scusa e di metterci la faccia, ma poi si è capito chiaramente che si è già bello che rassegnato alla serie C.

Dietro mia domanda ha risposto che si stanno guardando intorno per qualche svincolato addirittura anche straniero; ma non ci credo nemmeno se lo vedo.

L' unica cosa positiva è che comunque è dovuto venire a Terni a dare spiegazioni (più o meno convincenti. Più meno, che più...) e questo per uno pieno di se stesso come lui deve aver rappresentato un sacrificio enorme.

Per il resto, prepariamoci al peggio.

Forse vale solo la pena di cercare di stare accanto a questa squadra, almeno fino a quando la matematica (già compromessa) non darà il verdetto definitivo.

Poi come si dice dalle nostre parti..." a chi tocca, nun s'arrosci..." !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

il tu è d'obbligo: siamo tutti sulla stessa barca e tra tifosi non esistono titoli o distinzioni.

Detto questo, non credo che si potesse fare di più in quella sede.

Mi sono ripetutamente consultato con Enrico (Pessimo): "spari tu? Sparo io?" Ma poi non ci è sembrato l' ambiente giusto per fare caciarate da bar, anche se Bandux l' ha fatta quando è stato pizzicato da me sul fatto se la colpa era tutta di Pochesci o sulle stronzate della tifoseria manesca e delinquente, ma è stato zitto quando gli ho detto che c'erano state almeno altre due cordate e sul contatto con Paletta...

Poi il carico ce la messo chi gli ha chiesto se per caso anche l' università fosse in crisi. E li è andato fuori di capoccia.

La conferenza era stata sapientemente organizzata dal suo Cardinal Richelieu (Fabi) con lo scopo di far finta di chiedere scusa e di metterci la faccia, ma poi si è capito chiaramente che si è già bello che rassegnato alla serie C.

Dietro mia domanda ha risposto che si stanno guardando intorno per qualche svincolato addirittura anche straniero; ma non ci credo nemmeno se lo vedo.

L' unica cosa positiva è che comunque è dovuto venire a Terni a dare spiegazioni (più o meno convincenti. Più meno, che più...) e questo per uno pieno di se stesso come lui deve aver rappresentato un sacrificio enorme.

Per il resto, prepariamoci al peggio.

Forse vale solo la pena di cercare di stare accanto a questa squadra, almeno fino a quando la matematica (già compromessa) non darà il verdetto definitivo.

Poi come si dice dalle nostre parti..." a chi tocca, nun s'arrosci..." !

per fortuna che l'hai spiegato perché dal video si capiva esattamente l'opposto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

https://www.santegidio.org/pageID/30284/langID/it/itemID/24296/La-Comunità-di-Sant-Egidio-di-Londra-in-festa-per-santegidio50.html

 

Eccoli li 55.000 euros spesi x il weekend a Londra... :lol:

A pezzentaccioooooooooo

buttate senza Lu paracadute va!!!!

Tu me sa che nei para' facevi Lu juke-box....t'avrei proprio voluto vede a te io.... :lol:

Modificato da chouriço

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.