Vai al contenuto
Scoppea

V. Ternana- Entella U. live score...ggia

Messaggi raccomandati

Tutti coloro che ci avevano visto lungo hanno o avrebbero il sacrosanto diritto di gioire per ciò che sta succedendo.

Retrocedere, e male

, per toglierseli di mezzo, è l'unica speranza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti coloro che ci avevano visto lungo hanno o avrebbero il sacrosanto diritto di gioire per ciò che sta succedendo.

Retrocedere, e male

, per toglierseli di mezzo, è l'unica speranza...

Personalmente non esulto.

La Ternana è parte di me e mai esulterò quando perde.

Che le cose stiano andando in questo modo non mi sorprende. Me l'aspettavo. Tuttavia, questo non allevia la mia profonda incazzatura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se penso a quello che era riuscito a costruire Liverani in tre mesi,me vene voja de pijallo a zampate su la capoccia a quillu straccia de subnormale!!

liverani/Pagni=serie b --------- pochesci/mariani/evangelisti =inferno serie c , per quanti anni non lo so , assassini del pallone giocato .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma mlm zozza con tutta la vestaglietta!!!!!!!!!!!! me ne sbatto il cazzo dei 4 pali, squadra moscia, senza palle, senza furbizia, senza qualità...mo aspettiamo il prossimo comunicato!!! e mi devo censurare!!!!!!! mlm....nnnaaaaaaaaaa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto vero. Giochetto già visto con attori simili. La domanda rimane sempre la stessa: chi e come ci guadagna?

 

Daltronde tutto è possibile in un Paese in cui le aziende in concordato vengono ripulite dei debiti e praticamente regalate a personaggi fortemente sospettati di legami con la malavita organizzata, il tutto sotto gli occhi e con il supporto del governo che apparentemente non si cura né dei creditori né degli imprenditori né dei lavoratori.

 

Banana Republic dovrebbe essere lo sponsor dellItalia.

 

Ipotesi più probabile.

Modificato da tigellone
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente non esulto.

La Ternana è parte di me e mai esulterò quando perde.

Che le cose stiano andando in questo modo non mi sorprende. Me l'aspettavo. Tuttavia, questo non allevia la mia profonda incazzatura.

ovviamente nessuno gioisce, lo so... ma se penso ad un miracolo salvezza con questi é meglio retrocedere. È questione di totale inadeguatezza e non certo per la campagna acquisti o allenatore. Se tutto fosse passsato per il solo risultato sportivo saremmo stati ancora a discutere solo di nome

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto vero. Giochetto già visto con attori simili. La domanda rimane sempre la stessa: chi e come ci guadagna?

Daltronde tutto è possibile in un Paese in cui le aziende in concordato vengono ripulite dei debiti e praticamente regalate a personaggi fortemente sospettati di legami con la malavita organizzata, il tutto sotto gli occhi e con il supporto del governo che apparentemente non si cura né dei creditori né degli imprenditori né dei lavoratori.

Banana Republic dovrebbe essere lo sponsor dellItalia.

Non poteva esserci esempio più calzante per descrivere la situazione attuale italiana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente non so se ha ancora senso parlare di campo o di salvezza ma contestare i giocatori mi sembra una stronzata enorme. Personalmente oggi non ho nulla da rimproverare alla squadra; chi non merita e non ha mai meritato il mio appoggio è la proprietà.

 

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto vero. Giochetto già visto con attori simili. La domanda rimane sempre la stessa: chi e come ci guadagna?

 

Daltronde tutto è possibile in un Paese in cui le aziende in concordato vengono ripulite dei debiti e praticamente regalate a personaggi fortemente sospettati di legami con la malavita organizzata, il tutto sotto gli occhi e con il supporto del governo che apparentemente non si cura né dei creditori né degli imprenditori né dei lavoratori.

 

Banana Republic dovrebbe essere lo sponsor dellItalia.

In Italia è possibile tutto.

Ahinoi.

Vediamo cosa faranno questi individui quest'estate. Per me c'è poco da stare tranquilli.

Spero sempre di sbagliarmi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile squadra e tifosi ancora allo stadio.

Con il gruppo presente all'interno del recinto che chiede a Mariani di dimettersi immediatamente ed invoca il ritorno di Pochesci.

 

:burt:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile squadra e tifosi ancora allo stadio.

Con il gruppo presente all'interno del recinto che chiede a Mariani di dimettersi immediatamente ed invoca il ritorno di Pochesci.

 

:burt:

sul fatto che si dimetta immediatamente mariani sono d'accordo. Poi ci vuole un allenatore vero e 3 innesti di valore dagli svincolati. E allora FORSE avremmo una squadra alla pari con quelle di bassa classifica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se penso a quello che era riuscito a costruire Liverani in tre mesi,me vene voja de pijallo a zampate su la capoccia a quillu straccia de subnormale!!

lu 20 giugno c'avevi una sq da 3° 4° posto,dovevi solo sostituire gli uruguayani e rinnova 3 prestiti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sul fatto che si dimetta immediatamente mariani sono d'accordo. Poi ci vuole un allenatore vero e 3 innesti di valore dagli svincolati. E allora FORSE avremmo una squadra alla pari con quelle di bassa classifica.

Tre innesti di valore tra gli svincolati?

E dove li trovi?

Poi, se li trovi, quando entrano in forma? ;)

E comunque: chi li paga?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tre innesti di valore tra gli svincolati?

E dove li trovi?

Poi, se li trovi, quando entrano in forma? ;)

E comunque: chi li paga?

non sono io il presidente e il DS. Io ho detto quello che penso che debbano fare. Se non lo fanno significa che non hanno nessuna intenzione di provare a salvarci. E prego tutti di notare che non sto bestemmiando in pubblico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile squadra e tifosi ancora allo stadio.

Con il gruppo presente all'interno del recinto che chiede a Mariani di dimettersi immediatamente ed invoca il ritorno di Pochesci.

 

:burt:

Invocare Pochesci è disperazione pura... di certo probabilmente con lui 2 punti li facevi... Una gestione normale avrebbe esonerato Pochesci prima della sosta, facendo lavorare subito il gruppo sotto una nuova guida... per come stavamo queste sfide salvezza ormai doveva farle lui o dovevi chiamare qualcun'altro. Tutti tasselli che messi insieme fanno capire quanta inadeguatezza e incompetenza c'è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sono io il presidente e il DS. Io ho detto quello che penso che debbano fare. Se non lo fanno significa che non hanno nessuna intenzione di provare a salvarci. E prego tutti di notare che non sto bestemmiando in pubblico.

Per l'ultima frase hai la mia più totale ammirazione, fai bene a rivendicarlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile squadra e tifosi ancora allo stadio.

Con il gruppo presente all'interno del recinto che chiede a Mariani di dimettersi immediatamente ed invoca il ritorno di Pochesci.

 

:burt:

Ma chi so questi che invocano pochesci? Porco xxx.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Marzio racconta di contestazione in atto con invasione del parcheggio interno dello stadio.

 

wow

 

avessero fatto un coro durante la partita ...quello no

 

 

poi pero' dopo a sgolasse a di che carretta è mungo, che mariani è tuntu, che vifaggiamongulugosi.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora con quei 4 poracci... Ma siamo coglioni? Se pijano le riserve del Cosenza ma che je devi tira fuori? Invece Co Ranucci e Bandecchi applausi e ammazzacaffe'..

 

 

manco un coro

 

 

io mentre guardo le partite qualche domanda su le cazzate che canto me la farei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sono io il presidente e il DS. Io ho detto quello che penso che debbano fare. Se non lo fanno significa che non hanno nessuna intenzione di provare a salvarci. E prego tutti di notare che non sto bestemmiando in pubblico.

 

Intanto mi complimento per la gestione della bestemmia, cosa che in questi giorni mi riesce veramente difficile.

 

Sarebbe veramente divertente che il pelato senza un soldo decidesse adesso di fare la squadra per la B. Dopo un mercato di giugno passato a depredare il Fondi, uno di gennaio passato a vagliare le riserve di serie C ma anche D, ci viene a raccontare che adesso (a meta' febbraio, sempre col ds dalla fedina chiacchierata) ce buttamo sugli svincolati anche stranieri?? cosa puo' esserci rimasto a meta' febbraio?

 

Siamo in C, c'e' poco da fare. E la colpa e' tutta della mai abbastanza vituperata Unicusano, e il suo manipolo di impresentabili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unica soluzione: prendere un allenatore esperto di B, 3 svincolati con le palle e pregare. Ovviamente non succederà

 

Ecco, un allenatore in grado di gestire la situazione potrebbe essere un buon punto di partenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile squadra e tifosi ancora allo stadio.

Con il gruppo presente all'interno del recinto che chiede a Mariani di dimettersi immediatamente ed invoca il ritorno di Pochesci.

 

:burt:

Davvero? Notizia letta da qualche parte o riportata da persone che sono lì?

In ogni caso concordo che sia follia, il presidio andrebbe fatto h24 sotto la sede, sotto l'università e sotto casa de Bandecchi..

Probabilmente non c'è più nemmeno speranza di fare una protesta forte e unitaria contro la proprietá, fra gli invasati di pochesci, chi fa i comunicati e chi aveva capito subito l'antifona e adesso c'ha solo disprezzo per i propri concittadini e nessuna voglia di mischiarsi è ovvio che non si può concludere niente.

Per me a Terni c'è anche altro, ma questo altro in mezzo ad una tale disgregazione non ha la forza di emergere e di provare a tirare verso se le altre componenti per fare l'unica cosa che andrebbe fatta, togliersi dal cazzo questi qua e ripartire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me Tremolada come Montalto deve giocare anche zoppo. Detto questo chiedere il ritorno di Pochesci dopo la partita di oggi mi pare surreale.

 

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sono io il presidente e il DS. Io ho detto quello che penso che debbano fare. Se non lo fanno significa che non hanno nessuna intenzione di provare a salvarci. E prego tutti di notare che non sto bestemmiando in pubblico.

ok , potevi riferirti subito a me , non c'era problema , anzi chiedo scusa a te e a tutti , non si ripeterà più , ma sto andando fuori di me .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma io dico...ok contestare...ma come se fa a volere il ritorno di Pochesci??? ormai la situazione è disperata e irrecuperabile...altro che 3 svincolati!!! ma poi non capisco chi dice che se retrocedessimo potremmo liberarci di questo, passatemi il termine, "tu.mo.re"...mlm!!!!!!!

onore a chi riesce a non bestemmiare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.