Vai al contenuto
Scoppea

V. Ternana- Entella U. live score...ggia

Messaggi raccomandati

La serie B per Terni e i ternani finisce qua.

Non era facile un’impresa del genere... hanno fatto centro al primo colpo..

Notevole.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io rimpiango Longarini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ce la riesco ad avere con questi ragazzi..provo un gran astio per questa gestione. Volevano fare gli splendidi...il Vate in testa..che non poteva perdere questa occasione a nostro discapito. Ecco cosa ci ha lasciato...macerie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo quotare razzotico, ma non sapendo quale messaggio scegliere dei 543 lo scrivo direttamente che questi so stati la seconda squadra piu scarsa vista a Terni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate se interrompo, ma mi sembra un dispendio energetico inutile incazzarcisi ancora.

Mi sembrava piuttosto consolidato che fossimo straretrocessi con ignominia (peraltro prima ancora di cominciare il campionato)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Polverizzato in pochi mesi un patrimonio costruito con una fatica immensa che era la serie B per questa città...

 

Non era facile.

 

Complimenti.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se metti Mariani in panchina che toglie l'unico giocatore in grado di inventare qualcosa e sposta Carretta annullandolo in una mossa sola, meriti di perdere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avendo perso gia 2 delle 19 partite della vita, mi domando quante vite abbia UniCusano

 

Appuntamento alla prossima, che vi rircordo sara' certamente la partita della vita. Peccato, oggi per 80 minuti ho pensato che sta squadra si potesse in qualche modo recuperare. Oggi davvero userei anche la parola sfiga, Mariani imbrocca tutto, ma i cambi sono stati da impiccagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque la mossa di toglie Tremolada è stata da panchina d'oro, l'unico giocatore che ha un minimo la concezione di cosa sia il calcio

e infatti come abbiamo battuto poi i calci piazzati? ,male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tre cappelle nette, pochesci style, della nostra difesa. Che cmq e' un progresso, perche' questa e' stata la nostr miglior gara dell'anno . Sulla prima rigione ci ha messo una pezza col fallo, sulla seconda se lo sono magnati loro, e sulla terza non potevano che mettertelo nel culo.

 

Mariani non puoi fare quei cambi diocristo e allenare in serie B. Togliendo tremolada ha azzerato le possibilita' di vittoria, e ha lasciato campo aperto all'entella. Il cambio per provare a vincere era Albadoro per carretta secondo me, diomadonna ma tutto sommato poteva anche non fare un cazzo. I ritmi sono stati bassi, e nessuna aveva la lingua di fuori.

 

p.s.

pio-vaccari e finotto nella lista dei mai-più-incampo, giocatori dannosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.