Vai al contenuto
Scoppea

V. Ternana- Entella U. live score...ggia

Messaggi raccomandati

Un anno massimo di Lega Pro. E già sarebbe tanto considerando che gli incassi dei botteghini non coprono le spese. Quindi non vedo improbabile la mancata iscrizione in C, considerando le spese per la fideiussione.

Esatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo dappertutto "ternana beffata dall'entella", "ternana 4 pali e ko"...e me vene da dì come la barzelletta dell'avvocato: "a unicusà, ma perché quanno ce li inculamo semo sempre in due e quanno ce la pijo in culo so sempre solo?"

TG 3 Ligure ( quindi in quanto regionale solitamente campanilistico) ha detto “ vittoria non meritata dell’Entella sul campo della Ternana, 4 pali e 1 traversa non sono serviti alla squadra di casa per prendere i 3 punti...”.

 

Insomma sommato a una difesa di marzapane è il riassunto di questo campionato.

 

Il problema come appunto rimarcato dai meglio informati e che dopo il mercato di riparazione (?) è cristallino è che Hitchcock in confronto sembra Vanzina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahahahahahahaha si, 58 primavere, oggi. Grazie di cuore, carissimo!

auguroni ! Compleanno e squadra del cuore con le puppe al vento cioè con il vento in poppa !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che questa sconfitta abbia sancito la nostra retrocessione. Non c'è più un cazzo da salvare, per come la vedo io. Presidente, patron, DS, allenatori o sedicenti tali, intermediari laici o religiosi e giocatori annatevene tutti a fanculo. Fatevi prestàre il carretto di Murphi e incamminatevi.. Arivaffanculo. Tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TG 3 Ligure ( quindi in quanto regionale solitamente campanilistico) ha detto “ vittoria non meritata dell’Entella sul campo della Ternana, 4 pali e 1 traversa non sono serviti alla squadra di casa per prendere i 3 punti...”.

Insomma sommato a una difesa di marzapane è il riassunto di questo campionato.

Il problema come appunto rimarcato dai meglio informati e che dopo il mercato di riparazione (?) è cristallino è che Hitchcock in confronto sembra Vanzina.

No ma infatti io mi riferivo non alla sconfitta, ma al fatto che se te diverti a cercà unicusano su google appare sulle notizie cose riguardanti l'università oppure sulla ternana solo cose positive come "evangelisti sprona la ternana unicusano", quando invece ce buscamo allora semo semplicemente ternana...da qui dicevo e ripeto "unicusà com'è che quanno ce li inculamo semo sempre in due e quanno ce la pijamo in culo semo sempre soli?"...pozzino cecavve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il calcio a Terni e' finito nel momento in cui, tutti noi entusiasti per la salvezza raggiunta dall'immenso Liverani, Longarini studiava come mettercela al culo vendicandosi di tutti gli insulti che gli erano arrivati negli anni della sua odiata gestione. Aveva già pianificato tutto è preso accordi con questi CAZZARI improvvisati imprenditori, nonostante la farsesca pantomima dell'avvocato tinto che non vedeva l'ora di fare il bene della Ternana e dei Ternani. Pazziate arde tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

risultati alla mano, era meno peggio. Comunque non rivoglio lui ma un allenatore vero, di quelli di serie B.

Era meno peggio perche faceva ride! Tra questi 2 e' una lotta tra ciechi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per intanto ieri sera, il duo "Mendocino" "Coppermine", ha cominciato il "piagnis Deo" per un fantomatico goal non dato alla squadra, su quella carambola in occasione del primo palo.

 

"Mendocino" - d'ora in poi nomato "Faina" - dice che : "ho visto e rivisto le immagini ed ho fatto pure il fermo immagine e sono quasi sicuro che la palla è entrata......certo non potrei giurarlo in tribunale".....capito che roba.......e quell'altro, "Coppermine" - d'ora in poi nomato "il Timido" - che confermava questa impressione ed anzi si lanciava in una analisi di geometria tridimensionale - altrimenti detta "solida" - per confermare questa cosa.

 

Ora a prescindere dal fatto che le immagini non chiariscono una beata fava, che potrebbero anche essere vere tutte le congetture e che solo chi si trovava sugli spalti lungo l'esatta direttrice della linea di porta potrebbe confermare o smentire queste ricostruzioni, il solo fatto che si cominci il "piagnis Deo" a giustifica di una sconfitta che sa anche di malcelato "miserere" per la sfortuna che attanaglia la squadra - come se l'ultimo posto in classifica dopo oltre metà campionato fosse solo frutto della malasorte - dall'inizio del campionato è a mio parere poco professionale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa più auspicabile è che dopo la retrocessione si fallisca e si possa ricominciare da capo finalmente con una società seria.

 

Oltretutto il fallimento laverebbe via anche le scorie di quella famiglia che neanche voglio nominare. Un bel reset e si riparte mettendoci definitivamente alle spalle 15 anni di merda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo (o per fortuna) non ho potuto vedere la partita, ho visto solo la sintesi di sky con i 5 pali.

Vorrei solo lasciare un commento su quello di carretta: sparate. La sfortuna non c'entra niente, se c'hai li piedi de legno puoi essere anche un centometrista ma il calcio è un altro sport. Il fatto che questo sia "uno dei migliori" di quest'anno la dice lunga su quest'ennesima annata di merda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

carretta: sparate. La sfortuna non c'entra niente, se c'hai li piedi de legno puoi essere anche un centometrista ma il calcio è un altro sport. Il fatto che questo sia "uno dei migliori" di quest'anno la dice lunga su quest'ennesima annata di merda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa più auspicabile è che dopo la retrocessione si fallisca e si possa ricominciare da capo finalmente con una società seria.

 

Oltretutto il fallimento laverebbe via anche le scorie di quella famiglia che neanche voglio nominare. Un bel reset e si riparte mettendoci definitivamente alle spalle 15 anni di merda

a me sinceramente non me ne frega un cazzo della futura categoria dove giochera' la Ternana...

basta che se ne sciacquano dai coglioni una volta per tutte questa manica di buffoni che ci hanno preso per il culo abbastanza!

ANCHE IN SERIE D O ECCELLENZA,NON IMPORTA PURCHE' CON UNA SOCIETA' SERIA CHIARA FIN DA SUBITO E CHE RISPETTI PRIMA DI TUTTO LA CITTA' ED I TIFOSI IN PRIMIS

 

AVANTI TERNANA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo (o per fortuna) non ho potuto vedere la partita, ho visto solo la sintesi di sky con i 5 pali.

Vorrei solo lasciare un commento su quello di carretta: sparate. La sfortuna non c'entra niente, se c'hai li piedi de legno puoi essere anche un centometrista ma il calcio è un altro sport. Il fatto che questo sia "uno dei migliori" di quest'anno la dice lunga su quest'ennesima annata di merda.

Scarsezza dei giocatori a parte ti sei perso la prima Ternana sensata dell'anno. Almeno fino al primo cambio. Se avesse senso parlare di risultati (come se fosse la terza di campionato) ti direi che forse potremmo provare a salvarci. Temo avesse ragione Cacafocu, con un allenatore normale rischiavi di giocartela.

 

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scarsezza dei giocatori a parte ti sei perso la prima Ternana sensata dell'anno. Almeno fino al primo cambio. Se avesse senso parlare di risultati (come se fosse la terza di campionato) ti direi che forse potremmo provare a salvarci. Temo avesse ragione Cacafocu, con un allenatore normale rischiavi di giocartela.

 

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk

Sai invece quanto è mejo fa ride co un pupazzo in panca? Fa tanto glamour....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che cazzata !!! Ieri hai preso i pali perche' l'entella fortemente rimaneghiato era peggio de noi.

Manco tre passaggi de fila tra noi e loro .... Una partita che manco in c2

 

 

Scarsezza dei giocatori a parte ti sei perso la prima Ternana sensata dell'anno. Almeno fino al primo cambio. Se avesse senso parlare di risultati (come se fosse la terza di campionato) ti direi che forse potremmo provare a salvarci. Temo avesse ragione Cacafocu, con un allenatore normale rischiavi di giocartela.

 

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo (o per fortuna) non ho potuto vedere la partita, ho visto solo la sintesi di sky con i 5 pali.

Vorrei solo lasciare un commento su quello di carretta: sparate. La sfortuna non c'entra niente, se c'hai li piedi de legno puoi essere anche un centometrista ma il calcio è un altro sport. Il fatto che questo sia "uno dei migliori" di quest'anno la dice lunga su quest'ennesima annata di merda.

Tranne lo "sparate" la penso esattamente come te. A questo punto se la pensi pure te così temo che farai la seguente associazione scrivendo "uno dei migliori": non ci stanno giocatori che te artirano su come lo scorso anno= non ce salva niciuno :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che cazzata !!! Ieri hai preso i pali perche' l'entella fortemente rimaneghiato era peggio de noi.

Manco tre passaggi de fila tra noi e loro .... Una partita che manco in c2

 

 

 

Immagino che qualche partita quest'anno l'avrai vista pure tu. Io la sensazione "guarda con chi cazzo stiamo a perde" l'ho avuta diverse volte. Con una squadra fiacca ma sensata come ieri forse 4/5 punti in più li facevi.

 

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che cazzata !!! Ieri hai preso i pali perche' l'entella fortemente rimaneghiato era peggio de noi.

Manco tre passaggi de fila tra noi e loro .... Una partita che manco in c2

 

 

se pensi che hai vinto tre partite:

1 Cesena in disarmo prima dell'arrivo di Castori

2 Spezia in vantaggio di due gol il loro allenatore quando subentra Carretta non piglia alcuna contromossa

3 Pro Vercelli arriva Atzori e decide di cambiare modulo e lascia i migliori fuori

diciamo che purtroppo non è che al momento possiamo parlare di chi sta meglio o peggio. Abbiamo affrontato una squadra in grande difficoltà, i loro numeri so peggio dei nostri nelle ultime sei partite prima di ieri, ma a parlare di peggio di noi per me ce ne vuole :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scarsezza dei giocatori a parte ti sei perso la prima Ternana sensata dell'anno. Almeno fino al primo cambio. Se avesse senso parlare di risultati (come se fosse la terza di campionato) ti direi che forse potremmo provare a salvarci. Temo avesse ragione Cacafocu, con un allenatore normale rischiavi di giocartela.

 

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk

in pratica prima c avevamo un allenatore che metteva in campo la squadra a Cazzo ma poi faceva ottimi cambi in corsa, mo c emo uno che mette bene la squadra ma poi coi cambi rovina tutto... alla fine credo che de allenatori scarsi sta serie b è zeppa, pochesci e Mariani so solo due dei tanti... la differenza alla fine la fa la rosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo (o per fortuna) non ho potuto vedere la partita, ho visto solo la sintesi di sky con i 5 pali.

Vorrei solo lasciare un commento su quello di carretta: sparate. La sfortuna non c'entra niente, se c'hai li piedi de legno puoi essere anche un centometrista ma il calcio è un altro sport. Il fatto che questo sia "uno dei migliori" di quest'anno la dice lunga su quest'ennesima annata di merda.

Perfetto

So due giorni che lo dico

 

Avoja a conta i pali co 7 metri de porta

 

Se un perito balistico rivede le azioni se fa una pugnetta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scarsezza dei giocatori a parte ti sei perso la prima Ternana sensata dell'anno. Almeno fino al primo cambio. Se avesse senso parlare di risultati (come se fosse la terza di campionato) ti direi che forse potremmo provare a salvarci. Temo avesse ragione Cacafocu, con un allenatore normale rischiavi di giocartela.

 

Non ho dubbi. Perfino con lo stesso Mariani, ma preso a dicembre (cioe' all'inizio della rocambolesca sequenza di partite della vita tutte fallite dal compianto pagliaccio) avremmo lottato per salvarci. La gara di ieri e' stata la prima partita di pallone dell'anno. Ovvio che a meta' febbraio ce l'attoppamo sui coglioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei solo lasciare un commento su quello di carretta: sparate.

 

Da quella posizione, centrare il palo non era nemmeno facile. Ieri m'ha tirato via le peggio bestemmie della stagione (e me ne ha tirate via di pazzesche tutto l'anno).

 

L'incredibile gol mangiato aveva almeno il pregio di essere un tiro in porta degno di questo nome, nel primo tempo si e' esibito due volte nella galoppata conclusa da ciabattata che tanto amiamo.

 

A me ha rotto il cazzo (non da ieri pero', da ben prima) io per retrocedere almeno con dignitá vorrei vedere Albadoro fisso di fianco a Montalto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.