Vai al contenuto
David

Luigi De Canio nuovo allenatore della Ternana

Messaggi raccomandati

Oggi la partita l'abbiamo giocata in modo perfetto, siamo andati sotto per due episodi e senza demeritare. Poi li abbiamo tritati, fisicamente e tatticamente. Tra tutti credo la partita di Statella sia stata veramente decisiva. Froci de che????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È il primo derby che vedo vincere! Grazie mister, hai un posto nel cuore di tutti i ternani...ora sotto con questa salvezza...forza Fere! Unicusano fai un vomito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...media punti Pochezza " 0,91

 

...media punti Dio Canio ... 1,30

 

... frocidipochezzaaaaaaaaaa....'ndo state???

Modificato da pietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Montalto: "Per fortuna che è arrivato De Canio, con lui lavoriamo molto duro"

22.04.2018 18:06 di Redazione TernanaNews

articolo letto 300 volte

 

"Ci tenevamo a vincere, siamo andati sotto contro una grande squadra. Nel secondo tempo abbiamo fatto di tutto per portare a casa la partita": così Adriano Montalto nel post derby. L'attaccante rossoverde ha poi parlato dell'attuale allenatore e del predecessore: "Per fortuna che arrivato De Canio, non ho niente contro Pochesci ma con il nuovo mister lavoriamo molto duro. La classifica? Non la guardavo da un mese, ora siamo proiettati verso la salvezza".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Montalto: "Per fortuna che è arrivato De Canio, con lui lavoriamo molto duro"

22.04.2018 18:06 di Redazione TernanaNews

articolo letto 300 volte

 

"Ci tenevamo a vincere, siamo andati sotto contro una grande squadra. Nel secondo tempo abbiamo fatto di tutto per portare a casa la partita": così Adriano Montalto nel post derby. L'attaccante rossoverde ha poi parlato dell'attuale allenatore e del predecessore: "Per fortuna che arrivato De Canio, non ho niente contro Pochesci ma con il nuovo mister lavoriamo molto duro. La classifica? Non la guardavo da un mese, ora siamo proiettati verso la salvezza".

Vai tagliagole!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Montalto: "Per fortuna che è arrivato De Canio, con lui lavoriamo molto duro"

22.04.2018 18:06 di Redazione TernanaNews

articolo letto 300 volte

 

"Ci tenevamo a vincere, siamo andati sotto contro una grande squadra. Nel secondo tempo abbiamo fatto di tutto per portare a casa la partita": così Adriano Montalto nel post derby. L'attaccante rossoverde ha poi parlato dell'attuale allenatore e del predecessore: "Per fortuna che arrivato De Canio, non ho niente contro Pochesci ma con il nuovo mister lavoriamo molto duro. La classifica? Non la guardavo da un mese, ora siamo proiettati verso la salvezza".

Praticamemte ha detto che Pochesci non capisce nulla.

 

De canio oggi ntra diritto nella storia rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mister, senza montalto non abbiamo punte. lascia perdere pio pio e fisicotto.

 

meglio far giocare più centrocampisti che regalare uno o due uomini agli avversari, come nel secondo tempo di oggi con il duo pio pio-fisicotto

 

il 433 iniziale di oggi è forse l'unica opzione da qui alla fine, però allontana troppo Tremolada dalla porta. Soprattutto ora che non c'è più adriano, è l'unico che la vede, quindi gli deve stare il più vicino possibile. Credo non ci siano alternative a questo 4411

 

SALA

VITIELLO VALIENT SIGNORINI FAVALLI

DEFENDI SIGNORI PAOLUCCI STATELLA

TREMOLADA

CARRETTA

 

Alcuni interpreti possono variare tra centrocampo e difesa, ma davanti non abbiamo alternative a Carretta unica punta e Tremolada a supporto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha già smentito. Aveva dato la disponibilità prima del contratto con la Ternana.

Di Canio c'ha bisogno de quatrini, ve lo avevo detto subito io quando vi chiedevate come mai aveva accettato de prendese 'sta patata bollente...

 

Nel calcio non gira più una lira, le squadre che pagano sono poche, gli allenatori sono sempre di più, c'è pieno de allenatori a spasso che pe due lire andrebbero ad allenà pure la nazionale dei lebbrosi. Ormai quasi tutti gli allenatori accettano qualunque incarico, a costo anche de sputtanasse. Meglio sputtanati che morti de fame.

Modificato da pietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo nel finale anche lui ha ceduto al sientraaavismo

 

"Se fossimo andati in vantaggio meritavamo di vincere per quello che abbiamo prodotto. La palla gol fallita di Finotto ha deciso la gara"."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo nel finale anche lui ha ceduto al sientraaavismo

 

"Se fossimo andati in vantaggio meritavamo di vincere per quello che abbiamo prodotto. La palla gol fallita di Finotto ha deciso la gara"."

 

 

Più che sientravismo parlerei de "segnavancheminipotismo"

 

E che doveva di: Finotto è andicappato e non è capace a fa un cazzo?

 

Diplomazia, ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo nel finale anche lui ha ceduto al sientraaavismo

 

"Se fossimo andati in vantaggio meritavamo di vincere per quello che abbiamo prodotto. La palla gol fallita di Finotto ha deciso la gara"."

Veramente se vedi le conferenze stampa sono settimane che da la colpa agli arbitri, al caso, agli errori dei singoli giocatori ecc ecc.

Nulla di nuovo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente se vedi le conferenze stampa sono settimane che da la colpa agli arbitri, al caso, agli errori dei singoli giocatori ecc ecc.

Nulla di nuovo.

come tutti gli allenatori da che mondo e mondo. Chi più chi meno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come tutti gli allenatori da che mondo e mondo. Chi più chi meno...

mah, non ricordo breda o tesser e manco lu poru carbone dare colpe agli arbitri in modo così marchiano, mettendo le mani avanti addirittura prima delle partite sugli arbitraggi...tanto per citare quelli recenti eh, poi magari ricordo male io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah, non ricordo breda o tesser e manco lu poru carbone dare colpe agli arbitri in modo così marchiano, mettendo le mani avanti addirittura prima delle partite sugli arbitraggi...tanto per citare quelli recenti eh, poi magari ricordo male io.

no no, ma io per esempio ricordo benissimo Tesser quasi aggredire l'arbitro di Ternana-Bologna 0-1 (giustamente, peraltro). Ma certamente è difficile per un allenatore giustificare una serie così impressionante di sconfitte. Certo anche De Canio ha le sue colpe e pur apprezzandolo mi rendo conto che avere sul groppone una retrocessione così devastante non è il miglior biglietto da visita per la ricostruzione da giugno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no no, ma io per esempio ricordo benissimo Tesser quasi aggredire l'arbitro di Ternana-Bologna 0-1 (giustamente, peraltro). Ma certamente è difficile per un allenatore giustificare una serie così impressionante di sconfitte. Certo anche De Canio ha le sue colpe e pur apprezzandolo mi rendo conto che avere sul groppone una retrocessione così devastante non è il miglior biglietto da visita per la ricostruzione da giugno...

a mio avviso de canio ha poche colpe , se fosse arrivato prima di mariani per me saremmo sicuramente arrivati ai playout. Il discorso del biglietto da visita non c'entra un cazzo , perché ha cercato di salvare il salvabile , se poi uno ragiona si riparte da uno che è retrocesso , per me di calcio non capisce un cazzo , non è il caso tuo , se critichiamo de canio allora meritiamo 100 pochesci , oppure facciamo gli allenatori noi che non capiamo un cazzo . Facciamo la squadra su richiesta sua , e le regole imposte da lui , poi ne riparleremo .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provateci voi a prendere una squadra di Pellegrini ultima in classifica con il morale a pezzi e atleticamente a terra..ha fatto il possibile. Voglio vederlo all'opera con una squadra sua

Modificato da murphi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a mio avviso de canio ha poche colpe , se fosse arrivato prima di mariani per me saremmo sicuramente arrivati ai playout. Il discorso del biglietto da visita non c'entra un cazzo , perché ha cercato di salvare il salvabile , se poi uno ragiona si riparte da uno che è retrocesso , per me di calcio non capisce un cazzo , non è il caso tuo , se critichiamo de canio allora meritiamo 100 pochesci , oppure facciamo gli allenatori noi che non capiamo un cazzo . Facciamo la squadra su richiesta sua , e le regole imposte da lui , poi ne riparleremo .

De Canio l'ho sempre difeso e sostenuto ma in un tracollo del genere nessuno può dichiararsi incolpevole. Sicuramente è in grado di ricostruire ma l'anno prossimo per quanto mi riguarda tolleranza zero anche con lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

De Canio l'ho sempre difeso e sostenuto ma in un tracollo del genere nessuno può dichiararsi incolpevole. Sicuramente è in grado di ricostruire ma l'anno prossimo per quanto mi riguarda tolleranza zero anche con lui.

si si hai ragione , condivido , ma come ha detto anche murpy che è in linea con me , diamogli una squadra sua poi vediamo , e non ha più scuse .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestà per onestà...ma a voi convince De Canio? La risposta rispetto al Pochezza è Guardiola non vale

diciamo che sono stati costretti a fargli un contratto triennale perché se no col cazzo avrebbe accettato. A questo punto se resta Bandecchi bisogna tenerselo. Ha fatto diversi errori ma la situazione era disperata, quindi non è completamente giudicabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.