Vai al contenuto
Freak Brother 1973

Verso Venezia-Ternana

Messaggi raccomandati

Credo che in tutti questi anni raramente ho avuto la sensazione di "squadra che sta andando al macello" per una partita come stavolta... forse saranno le dichiarazioni di de canio che mi pare quasi più scoraggiato di noi, non lo so, ma è una sensazione tanto brutta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che in tutti questi anni raramente ho avuto la sensazione di "squadra che sta andando al macello" per una partita come stavolta... forse saranno le dichiarazioni di de canio che mi pare quasi più scoraggiato di noi, non lo so, ma è una sensazione tanto brutta.

Più che nei confronti di una partita, mi sembra proprio nei confronti di una stagione.

In più vedo giocatori su Instagram divertiti (tipo stamattina ho visto post riguardanti la neve con risate sul fatto che non potevano allenarsi) quando la situazione è drammatica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che nei confronti di una partita, mi sembra proprio nei confronti di una stagione.

In più vedo giocatori su Instagram divertiti (tipo stamattina ho visto post riguardanti la neve con risate sul fatto che non potevano allenarsi) quando la situazione è drammatica.

Si però all'inizio della stagione c'è sempre quel manto di incertezza no, quella sciocca speranza del tifoso che le cose vadano bene anche quando tutto fa pensare che vadano male...

stavolta non ce sta manco quella.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:lol:

firmerei per quattro vittorie :D

Tu sei troppo precipitoso, e non aspetti la reprise dei miei post.............e a sto punto non repriso più.

 

:lol::lol: :lol: :lol: ma rispondo con il ritornello di una canzone : "arrivano gli STUKAS ragazzi !!!" :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che nei confronti di una partita, mi sembra proprio nei confronti di una stagione.

In più vedo giocatori su Instagram divertiti (tipo stamattina ho visto post riguardanti la neve con risate sul fatto che non potevano allenarsi) quando la situazione è drammatica.

 

Restano esseri umani, giovani, nel pieno della loro vita. Dovrebbero piangere tutto il giorno e stare depressi senza cellulari?

 

Boh, certi discorsi non li capisco.

Non siamo ipocriti noi per primi, noi tifosi ci stiamo male (da anni ormai) per questa maglia, ma i giocatori e gli allenatori sono professionisti che passano, è normale che, salvo rarissime eccezioni, non siano poi cosi' emotivamente colpiti dall'andamento stagionale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più vedo le conferenze e più ho l'impressione che non sappia manco lui dove mettersi le mani...

 

Poraccio non trova manco le parole...vorrebbe tanto dire "questi so struppi come giocano giocano tanto non je la fanno" e invece è costretto a inventasse quattro cazzate per giustificarli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bonu questu...ve lo raccomando...mandato per darci il colpo di grazia.....

Non ce sarebbe manco bisogno de ste accortezze..retrocedemo da soli senza aiuti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Restano esseri umani, giovani, nel pieno della loro vita. Dovrebbero piangere tutto il giorno e stare depressi senza cellulari?

 

Boh, certi discorsi non li capisco.

Non siamo ipocriti noi per primi, noi tifosi ci stiamo male (da anni ormai) per questa maglia, ma i giocatori e gli allenatori sono professionisti che passano, è normale che, salvo rarissime eccezioni, non siano poi cosi' emotivamente colpiti dall'andamento stagionale.

Sono dei dilettanti sotto tutti punti di vista.

Sei ultimo, sarebbe il caso di evitare cene prima di una partita decisiva e pallate di neve su instagram.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo erroneamente inserito all'inizio il Venezia tra le candidate alla salvezza. Questa squadra, modestamente scrivendo, mi ha sorpreso. Probabilmente la compattezza creatasi, le capacità del mister, l'entusiasmo della matricola hanno fatto la differenza in positivo. Tuttavia non è una squadra imbattibile anzi, in alcuni casi, denota delle evidenti lacune. Certo la nostra situazione è al limite dell'impossibile, al di là di tutto, credo quasi definitivamente compromessa. Ci potrebbero aiutare soprattutto le defezioni di Garofalo e Modolo. Ecco in difesa appaiono piuttosto arcigni e la squalifica del centrale potrebbe fargli perdere qualche certezza. Ci sarà Bruscagin al suo posto mentre Del Grosso agirà a sinistra. Molto bravo Firenze, che dovrebbe giocare al posto di Falzerano, con Stulac in cabina di regia. Visto venerdì è discreto. In avanti naturalmente Litteri, in questi anni, seguendolo è cresciuto moltissimo in consapevolezza diventando uno dei più bravi attaccanti della Serie B. Operazione quasi impossibile sulla carta, facciamo aprire il live all'utensile punisher :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi fido di De Canio.

Adesso non possiamo che sperare e tifare.

Disperarsi non serve a niente.

 

Io la penso cosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perdono di cosa ma scherzi , Non è che non sei all'altezza , io e te siamo uguali semplicemente tifosi che esprimono le loro opinioni , magari diverse , ma andiamo per ordine . Io faccio calcio tra giocato e allenare da 35 anni a livello dilettante , ripeto dilettante fino allecellenza . Ma ci saranno tanti qui dentro ancora più esperti di me . Il fatto che in sei mesi di tattica non abbiano imparato un cazzo , e perché allenati da un dilettante , come noi . Convinto che le categorie fossero tutte uguali , e non servissero a niente . Chiaramente parlo di pochesci , convinto che a Terni non sapessero che esisteva l'acqua calda e lui avrebbe spiegato a tutti cose . Di conseguenza arriva il preparatore atletico suo , famiglia unicusano nel calcio da qualche anno . Utente Emilio coi ci aveva avvisati . Cosa imputo io ai giocatori ? Che quando a fine girone di andata , arrivo bandecchi in spogliatoio a fare una riunione , per capire se pochesci era il problema , tutti lo avevano difeso , assumendosi le responsabilità . E io dissi in altri topic scambiando parole con Murphy perché non cominciassero a fare risultati , se pochesci non era la colpa . Adesso però dicono che non hanno imparato un cazzo di tattica in sei mesi , adesso che è ormai tardi , che siamo quasi morti , gli e andata bene per farsi pubblicità in serie b con pochesci un girone di andata , e come adesso che qualcuno non firma la rescissione per far posto ad un'altro , dimostra che di Terni e dei tifosi e di salvarsi non frega un cazzo , per concludere perché ti avrò rotto i coglioni , io vedo che in campo non danno tutto vanno perché devono , pochesci fa l'opinionista in tv , i giocatori l'anno prossimo andranno dove vogliono , avremo ancora questi cialtroni di merda di società , e io tu e tutti i tifosi non so quanti anni partiremo le pene e passeranno prima di tornare in serie b .

ti ringrazio della clemenza ma era pérdono non perdóno 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poraccio non trova manco le parole...vorrebbe tanto dire "questi so struppi come giocano giocano tanto non je la fanno" e invece è costretto a inventasse quattro cazzate per giustificarli

 

:rotfl2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

firmerei per quattro vittorie :D

Me pare de chiede troppo! Più semplice continuare a perdere per altri 6 turni, giusto il tempo che i ragazzi familiarizzino con gli schemi di Diocanio, poi vinciamo le ultime 9 partite... ed eccoci salvi a 49 punti!!! :P

Modificato da pietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ennesima figura di merda annunciata. Il povero De Canio in 72 ore è un uomo finito.

Matematica la sconfitta, questa squadra non raggiungerà 35 punti neanche se la vedo.

Il problema più grande, quasi insormontabile, è la difesa, sia singolarmente che nellinsieme...come li metti li metti, chi metti metti, sono talmente scarsi che è impossibile non prendere gol.

Aureliano è la ciliegina sulla torta...non lo posso vedere quanto è lungo, ha la fisiognomica del figlio di puttana!

De Canio è completamente ininfluente, come lo sarebbe stato Guardiola o Conte.

Giunti allattuale baratro, questa squadra poteva forse davvero giocare solo con un folle come Pochesci.

È stato sbagliato tutto e fatto tutto al contrario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Matematica la sconfitta, questa squadra non raggiungerà 35 punti neanche se la vedo.

Il problema più grande, quasi insormontabile, è la difesa, sia singolarmente che nellinsieme...come li metti li metti, chi metti metti, sono talmente scarsi che è impossibile non prendere gol.

Aureliano è la ciliegina sulla torta...non lo posso vedere quanto è lungo, ha la fisiognomica del figlio di puttana!

De Canio è completamente ininfluente, come lo sarebbe stato Guardiola o Conte.

Giunti allattuale baratro, questa squadra poteva forse davvero giocare solo con un folle come Pochesci.

È stato sbagliato tutto e fatto tutto al contrario.

eh ma vedrai il prossimo anno che bandecchi da carta bianca a de canio....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.