Vai al contenuto
Lu Cecco

DAJE MISTER DE CANIO: ORA 14 PARTITE A ROTTA DE COLLO!!!

Messaggi raccomandati

Mister! Ce devi salvà!!

Caccia fuori tutto a questi ragazzi e falli allenà come se deve.

ora ci attendono al varco due partite chiave!

Vietato sbagliare!!

Forza Mister!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pochesci un pagliaccio

 

Bandecchi doma i leoni, Ranucci cammina sulla fune sospesa, Evangelisti fa la fighetta sorridente e Mariani je tira i coltelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FORZA MISTER,. SIAMO TUTTI CON TE.. FINO ALLA FINE!!

 

BCF7866D-26D2-46C9-A358-FB35A75FEF31.jpeg

E' stato molto chiaro in conferenza stampa, questa squadra non e' allenata ( da sta settimana 2 allenamenti al giorno...o qualcosa di simile), non hanno regole, fanno quel cazzo che gli pare....insomma un quadro pietoso per chi c'è stato prima! Bastava, dopo Palermo o Avellino, cambiare allenatore, prendere subito De Canio, e usare quel mese per prendere qualche giocatore decente! Forse a quel punto, scarsi rimanevamo uguali , ma un posto per i play out lo si poteva trovare, visto il campionato scarso di quest'anno!

Ormai temo che sia troppo tardi , anche perche come tutti gli anni al ritorno iniziano a. uscire qualche vittoria esterna degli avversari, speriamo che lo spezia sia disponibile con noi, come ieri con il cesena ( cor cazzo )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pero anch'io non c'ho capito un cazzo quando all'andata affermavo che sta ternana scarsa com'è la poteva allena solo pochesci! Grossa cazzata questa,la squadra scarsa rimane, ma non bisogna mai sottovalutare quello che può dare un allenatore vero , da uno che invece dovrebbe fare un altro mestiere!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forza Fere,non si molla,fino alla fine,chi si astiene dalla lotta e' un gran figlio di mi......gnotta

Che si dice dalle parti vostre??? Rifate i play off e ve la pigliate in culo anche quest'anno perugi???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pero anch'io non c'ho capito un cazzo quando all'andata affermavo che sta ternana scarsa com'è la poteva allena solo pochesci! Grossa cazzata questa,la squadra scarsa rimane, ma non bisogna mai sottovalutare quello che può dare un allenatore vero , da uno che invece dovrebbe fare un altro mestiere!

bravo Angelo , almeno tu lo ammetti , ci stanno ancora i convinti del contrario , ma a parte questo ce stato un passaggio importante che ha detto o fatto capire . Fare vita sana e andare a letto presto , e sembrerebbe non lo facessero , poi se non sei lucido succedono quelle amnesie totali in campo e nelle marcature . Te credo pochesci gli ha convinti che tutte le categorie sono uguali , e loro si comportavano di conseguenza .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bravo Angelo , almeno tu lo ammetti , ci stanno ancora i convinti del contrario , ma a parte questo ce stato un passaggio importante che ha detto o fatto capire . Fare vita sana e andare a letto presto , e sembrerebbe non lo facessero , poi se non sei lucido succedono quelle amnesie totali in campo e nelle marcature . Te credo pochesci gli ha convinti che tutte le categorie sono uguali , e loro si comportavano di conseguenza .

io dicevo che quella squadra poteva guidarla solo Pochesci a meno di non prendere un grosso allenatore di categoria anche superiore. E secondo me avevo ragione: rispetto a Mariani o altri allenatori simili Pochesci era meglio. De Canio è oggettivamente di categoria superiore. Mai avrei pensato che sarebbero stati in grado di ingaggiare un allenatore così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che si dice dalle parti vostre??? Rifate i play off e ve la pigliate in culo anche quest'anno perugi???

angelo il suo taxi si chiama perugia 42 ma lui è super tifoso delle fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io dicevo che quella squadra poteva guidarla solo Pochesci a meno di non prendere un grosso allenatore di categoria anche superiore. E secondo me avevo ragione: rispetto a Mariani o altri allenatori simili Pochesci era meglio. De Canio è oggettivamente di categoria superiore. Mai avrei pensato che sarebbero stati in grado di ingaggiare un allenatore così.

visto che Mariani sostituì pochesci al Fondi, migliorando la situazione è facendogli anche raggiungere importanti obiettivi in quella stagione, direi che i due si equivalgono: una volta riesce bene all'uno, un'altra all'altro. Parliamo comunque di gente che la serie B può solo guardarla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io dicevo che quella squadra poteva guidarla solo Pochesci a meno di non prendere un grosso allenatore di categoria anche superiore. E secondo me avevo ragione: rispetto a Mariani o altri allenatori simili Pochesci era meglio. De Canio è oggettivamente di categoria superiore. Mai avrei pensato che sarebbero stati in grado di ingaggiare un allenatore così.

Il problema e' che gente come Carbone e Pochesci non dovrebbero mai allena in queste categorie....vabbe!!!
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema e' che gente come Carbone e Pochesci non dovrebbero mai allena in queste categorie....vabbe!!!

concordo. Soprattutto non dovrebbero allenare la mia squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo tante serate solitarie al ristorante a Matera sotto lo sguardo di gigantografie di De Canio

 

Mi faceva compagnia e quindi gli voglio bene :D

 

(anche se ha vinto a Terni con il Napoli. Arghhhh)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.