Vai al contenuto
Il Conte di Collebertone

FERE PICCHIA E PAMPEPATO vs Turòon, Turàs, Tetàs... live from "L. Liberati"

Messaggi raccomandati

Vittoria sofferta ma meritata ..bene il mister nella formazione iniziale e nel modulo (l'unico con cui può giocare questa squadra con tremolada in campo )...Non mi hanno convinto le sostituzioni....in particolare per sfruttare il contropiede avrei messo carretta .....un rischio poi non aver cambiato piovaccari che ancira non ha 90 minuti e veniva da un match giocato martedì ,inoltre a centrocampo avrei messo Bordin e non Varone

Nota di merito oggi per favalli autori dei due assist più il salvataggio del due a zero

Comunque la squadra è sembrata più motivata e nel primo tempo messa benissimo .....una vittoria per il morale e per sperare nell'ennesima impresa

È il mio pensiero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi speravo molto bello Spezia

Primo perché toglieva punti al Cesena, secondo perché due di seguito a casa non si vincono mai.

Puttana eva zozza sporca

infatti mai un favore che ci arrivi dagli altri , e poi guardare cosa combina il portiere , con noi sabato sicuramente parera' di tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque la squadra è sembrata più motivata e nel primo tempo messa benissimo .....una vittoria per il morale e per sperare nell'ennesima impresa

 

io penso che siamo stati in campo benone fino a che le gambe hanno retto, ad un certo punto siamo crollati fisicamente e ovviamente abbiamo faticato di più a stare in campo. La non preparazione del cialtrone di ladispoli è forse la cosa che temo di più in questo finale di campionato. Non certo per la salvezza (che per me ci è sfuggita non cambiando allenatore in dicembre, quindi da un pezzo) ma per finire il campionato con dignità. Termine non presente nel dizionario Unicusano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti mai un favore che ci arrivi dagli altri , e poi guardare cosa combina il portiere , con noi sabato sicuramente parera' di tutto

Il portiere dovrebbe essere quella chiavica che avevamo noi l’anno scorso prima che facessero giocare Aresti.

(Ovviamente contro di noi farà le uniche parate della sua vita)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arrivati a questo punto tanto dobbiamo guardare a noi stessi; il Foggia ha vinto 3-4 partite di fila ed è andato subito a centro classifica; dovremmo fare altrettanto se vogliamo avere qualche piccola speranza di fare almeno i playout!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arrivati a questo punto tanto dobbiamo guardare a noi stessi; il Foggia ha vinto 3-4 partite di fila ed è andato subito a centro classifica; dovremmo fare altrettanto se vogliamo avere qualche piccola speranza di fare almeno i playout!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per favore niente previsioni...non guardare la classifica..ogni partita si resetta. L'importante è finire con dignità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arrivati a questo punto tanto dobbiamo guardare a noi stessi; il Foggia ha vinto 3-4 partite di fila ed è andato subito a centro classifica; dovremmo fare altrettanto se vogliamo avere qualche piccola speranza di fare almeno i playout!

Verissimo quanto dici, però pensare che sta squadra possa vincerne 4 di fila è davvero oltre ogni fantasia, in questo senso una mano anche da parte della altre servirebbe.

Cq restiamo in attesa, almeno non sbracare del tutto sarebbe già una piccola cosa in questo incubo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Verissimo quanto dici, però pensare che sta squadra possa vincerne 4 di fila è davvero oltre ogni fantasia, in questo senso una mano anche da parte della altre servirebbe.

Cq restiamo in attesa, almeno non sbracare del tutto sarebbe già una piccola cosa in questo incubo

credo che sia proprio così...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

breve commento sulla partita vista in tv (la prima che salto quest'anno in casa coppa italia compresa)...gran bel primo tempo con una squadra corta grintosa e attenta in difesa..cremonese non pervenuta in campo..nel secondo abbiamo sofferto nella seconda parte,soprattutto causa i loro cambi e il crollo fisico della squadra ..specie dopo il loro goal abbiamo tutti avuto paura di non vincere la partita e ho tremato in un paio di circostanze...bene de canio,anche se sinceramente avrei messo un finotto o un carretta per sfruttare le ripartenze,purtroppo pero'c'e'stato il cambio obbligato di paolucci con inserimento di zanon con il compito di coprire anche la fascia dove piccolo poteva creare problemi..molto bene oggi rigione e signorini e favalli che piazza due ottimi assist e risolve anche qualche pericolosa azione in fase difensiva...grande montalto come sempre,l'unico che sembra avere benzina nelle gambe(onnipresente) e con una grinta da vendere...un cenno anche a piovaccari...di testa le prende tutte e sa proteggere la palla,si vede che e'un giocatore di qualita'che sta acquistando fiducia e condizione...tre punti che spero portino un po di morale alla squadra e all'ambiente....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Verissimo quanto dici, però pensare che sta squadra possa vincerne 4 di fila è davvero oltre ogni fantasia, in questo senso una mano anche da parte della altre servirebbe.

Cq restiamo in attesa, almeno non sbracare del tutto sarebbe già una piccola cosa in questo incubo

Infatti ho messo il condizionale proprio perchè è veramente tanto tardi per pensare alla salvezza considerando che abbiamo partite quasi improbabili come il Palermo, il Frosinone, il derby, altri scontri diretti fuori casa!!! Vedremo, certo è che finora il pelatone e company ha sbagliato tutto!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi tante cose in campo che con il vater non si sono mai viste (a proposito grazie della preparazione fisica di merda che gli hai fatto fare, come ho sempre sospettato).

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi tante cose in campo che con il vater non si sono mai viste (a proposito grazie della preparazione fisica di merda che gli hai fatto fare, come ho sempre sospettato).

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

l'ultima mezz'ora non si reggevano in piedi..

le madonne ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi tante cose in campo che con il vater non si sono mai viste (a proposito grazie della preparazione fisica di merda che gli hai fatto fare, come ho sempre sospettato).

Pochesci ti direbbe che la differenza l'hanno fatta quee du' palle che so' entrate, e che comunque er gioco su è mejo de quello de 'sto catenacciaro de De Canio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi grande mister , e grandi ragazzi , non ce altro da aggiungere , avanti così finalmente sta settimana ci si allena , a noi serve come il pane , per far resettare nel cervello dei giocatori tutto quello insegnato dal demente che era prima in panchina .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la preparazione atletica l'ha fatta quello della televendita americana che vende la macchina per far venire i muscoli con le fascette che vibrano sulla panza mentre si dorme?

 

Sì, però "ci crede ed è determinato". :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi mi viene da dire:

 

- quanto NON si è sentita la mancanza di Carretta. Finalmente basta palle buttate avanti alla rinfusa di cui il 90% non je arrivano, ed il 10% se le magna.

- si rivede il recupero di giocatori dati per inutili, la cosa più importante, Favalli migliore in campo, ma anche Signorini ha giocato bene

- Montalto e Piovaccari alzano il livello di grinta in campo, se si svegliano anche i centrocampisti guadagneremmo la cattiveria che è mancata

- centrocampisti ancora senza i 90 minuti nelle gambe, appunto

- Tenuta atletica che mista alla paura di farsi sfuggire il risultato come sempre ci rende i finali di partita sempre molto faticosi, ma oggi abbiamo gestito un po' meglio gli ultimissimi minuti

- salvo crolli imprevedibili sarà molto dura recuperare sti punti, davanti a noi, Ascoli a parte, un po' a turno, fanno tutti punti.

- Grande Montalto, stai a fa un botto de goal, bravo chi ha creduto in te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che sia proprio così...

Te intanto fai il lavoro tuo e riapri il tipico live. Noi non dobbiamo rimproverarci di nulla neanche della cabala

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vinciamo da squadra di serie B e si riaccende una flebile speranza in questo scandaloso campionato.

 

Squadra ben messa in campo che sembra aver trovato la sua dimensione, da rivedere la sostituzione di Montalto-Albadoro quando in quel momento della gara (2-0) sarebbe stato più logica la sostituzione di Piovaccari con Carretta.

 

AVANTI TERNANA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

possibilità che arriviamo quart'ultimi : 15-20%

servono almeno 3 pt in queste due trasferte per arrivare al 30-35%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Vinciamo da squadra di serie B e si riaccende una flebile speranza in questo scandaloso campionato.

 

Squadra ben messa in campo che sembra aver trovato la sua dimensione, da rivedere la sostituzione di Montalto-Albadoro quando in quel momento della gara (2-0) sarebbe stato più logica la sostituzione di Piovaccari con Carretta.

 

AVANTI TERNANA!

 

 

Invece secondo me Albadoro è entrato bene in partita, perché è uno che sa tenere la palla e ha fisico a differenza di Carretta che co la palla tra i piedi non sa mai che farci e con la fasce completamente allagate je ce sarebbe voluto un bagnino per salvarlo dall'affogamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi stava allo stadio si sarà reso conto che Montalto ha chiesto il cambio lui.

Siamo stati bravi a resistere e a far passare il tempo.

Bene le 2 punte centrali cattivi e infami.

Dietro bene Signorini e Rigione, piedi da paura ma ignoranza giusta. Non me ne voglia nessuno ma non si è sentita l'assenza di Valjent.

In mezzo il solito generoso Paolucci. Signori ha fatto la nostra stessa preparazione atletica, cioè si entravaaaaa quelaaaa ripetutaaaa.

Soprattutto vorrei dire grazie alla Cremonese per un primo tempo nullo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.