Vai al contenuto
Bluesbrother

Intervista a Ledesma

Messaggi raccomandati

Non ci credo nemmeno se lo vedo che a diocanio hanno dato 650 bombe.

Io la vedo così: era fermo da un po, 2 lire da sti pulciari è riuscito a strapparle, ha visto quanto è scarsa la B attuale e ha accettato con la piccola speranza di poter fare il miracolo e assicurarsi un altro anno di B, tutelandosi in caso di probabile retrocessione con qualche clausola a noi ignota che gli consente di liberarsi senza troppi problemi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi è che ha speso 650.000 ?

Murphi dice che sia l'ingaggio di De Canio per i 3 anni e mezzo di contratto! Puo essere anche vero, tocca vede se poi tutto sto tempo ci rimane! Boh....gia a spiegato che a lecce aveva un contratto molto lungo, resto solo per mezza stagione, poi se n'ando! Penso che qui succedera lo stesso, poi la verita assoluta non ce l'ha nessuno.....vedremo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Murphi dice che sia l'ingaggio di De Canio per i 3 anni e mezzo di contratto! Puo essere anche vero, tocca vede se poi tutto sto tempo ci rimane! Boh....gia a spiegato che a lecce aveva un contratto molto lungo, resto solo per mezza stagione, poi se n'ando! Penso che qui succedera lo stesso, poi la verita assoluta non ce l'ha nessuno.....vedremo!

Quindi da qui a giugno spenderà 50.000 €.

Gli altri 600.000 (ammesso si tratti di cifre vere) non li ha spesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Murphi dice che sia l'ingaggio di De Canio per i 3 anni e mezzo di contratto!

 

Si, e' l'importo che ha raccontato alla moglie quando lei gli ha chiesto "ma chi cazzo te l'ha fatto fare". Quello che non ha spiegato a casa, é che i 650k sul triennio includono i bonus: playoff, promozione, coppa italia, attaccanti in doppia cifra, piazzamento coppe europee, finale di champions league. Quest'ultimo due volte infame, perché dovrebbe non solo vincere, ma vincere disputando la finale a Cardiff. In caso di piombo diretto in C, sono 50k e gli fanno pagare il biglietto del fichissimo nuovo bus.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mignotte, ostriche, caviale e champagne

 

praticamente la preparazione atletica fatta dal pagliaccio dei selfie

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi da qui a giugno spenderà 50.000 €.

Gli altri 600.000 (ammesso si tratti di cifre vere) non li ha spesi.

Da qui a giugno spenderanno un centinaio, poi 200k l'anno per 3 anni, ovviamente tutti teorici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi, allo stato attuale, siamo certi che spendono 100.000 €.

 

Lo dici come se fosse poco. Bandecchi giá pasteggia ad ansiolitici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo dici come se fosse poco. Bandecchi giá pasteggia ad ansiolitici.

:lol:

sarà andato in paranoia totale...intanto circola la voce che da qui a luglio niente più gitarelle a londra! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prevedibili come un orologio rotto: dopo la (eventuale, sgrat) retrocessione diranno che la squadra è già pronta, che abbiamo un allenatore top per la categoria, che i giocatori conoscono la serie C, che bisogna dargli fiducia perchè hanno capito i loro errori ecc ecc. Salvateve sto post e ne riparliamo a giugno.

Siete irritanti a volte: adesso mi dite dove avete letto tutto questo....voglio che me lo evidenziate, dai su

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece credo che l'abbiano fatto con la certezza che il prossimo anno, quando pretenderanno di affrontare la lega pro con una squadra ancor più di merda, De Canio si dimetterà, quindi alla fine la spesa sarà per loro abbastanza contenuta (tipo un paio di gitarelle in inghilterra per capirci)

Purtroppo non è un ipotesi da scartare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il fatto degli stranieri è un pretesto , è che costavano (in barba al fatto che t'avrebbero rinforzato molto)

e poi ve l'immaginate voi Ledesma agli ordini de Pochesci?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo leggeremo, lo leggeremo, tranquillo.

i famosi processi alle intenzioni...da me no di certo, io valuterò i fatti ma senza speranze

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno di voi è un pochino scordarello mesà.

La nuova proprietà in estate aveva preso una decisione piuttosto netta. Tutti i giocatori della precedente gestione non dovevano farne parte in quella nuova. Una decisione che vi piaccia o meno concertata. I soli Meccariello, Defendi e Valjent non è che vennero confermati, avevano semplicemente il contratto in essere. Successivamente Mecca venne venduto e Valjent, dopo che il Parma era in procinto di acquistarlo, confermato.

Ciò che mi preme sottolineare che il 17 agosto in quella famosa conferenza stampa qualcuno disse che quei calciatori non confermati erano meno forti o più scarsi fate voi di quelli in rosa. Quel qualcuno è stato acclamato ed idolatrato, lasciando perde i motivi, dopo aver strillato che stava a casa sua e soprattutto chiedendo cosa avevamo vinto negli anni passati: mi dite i vostri piazzamenti?

Io ve lo ricordo perchè se retrocediamo mi preme sottolineare che la retrocessione in primis è frutto, o conseguenza, di tutto quello che abbiamo sentito in questi mesi. Su Ledesma che avrei confermato ad occhi appiccicati vale lo stesso discorso di tutti gli altri. Lui naturalmente porta le sue ragioni ma poteva essere anche un giocatore italianissimo con il contratto in scadenza tanto non sarebbe stato comunque rinnovato. (faccio un esempio a caso Simone Aresti ;) )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i famosi processi alle intenzioni...da me no di certo, io valuterò i fatti ma senza speranze

Non è un processo, ti ho solo detto quello che succederà perchè lo vedo succedere ogni singolo anno da circa 15 anni.

Grande entusiasmo ingiustificato -> attacco ai gufi -> campionato demmerda -> contestazione -> giugno -> reset del "cervello" -> "eh ormai è inutile rivangare..." -> "eh ma è cambiato tutto..." -> grande entusiasmo ingiustificato -> attacco ai gufi -> ...

 

E' praticamente una specie di ciclo dell'acqua, però in questo caso lo chiamerei ciclo della merda, dalla sostanza presente nella scatola cranica dei protagonisti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno di voi è un pochino scordarello mesà.

La nuova proprietà in estate aveva preso una decisione piuttosto netta. Tutti i giocatori della precedente gestione non dovevano farne parte in quella nuova. Una decisione che vi piaccia o meno concertata. I soli Meccariello, Defendi e Valjent non è che vennero confermati, avevano semplicemente il contratto in essere. Successivamente Mecca venne venduto e Valjent, dopo che il Parma era in procinto di acquistarlo, confermato.

Ciò che mi preme sottolineare che il 17 agosto in quella famosa conferenza stampa qualcuno disse che quei calciatori non confermati erano meno forti o più scarsi fate voi di quelli in rosa. Quel qualcuno è stato acclamato ed idolatrato, lasciando perde i motivi, dopo aver strillato che stava a casa sua e soprattutto chiedendo cosa avevamo vinto negli anni passati: mi dite i vostri piazzamenti?

Io ve lo ricordo perchè se retrocediamo mi preme sottolineare che la retrocessione in primis è frutto, o conseguenza, di tutto quello che abbiamo sentito in questi mesi. Su Ledesma che avrei confermato ad occhi appiccicati vale lo stesso discorso di tutti gli altri. Lui naturalmente porta le sue ragioni ma poteva essere anche un giocatore italianissimo con il contratto in scadenza tanto non sarebbe stato comunque rinnovato. (faccio un esempio a caso Simone Aresti ;) )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno di voi è un pochino scordarello mesà.

La nuova proprietà in estate aveva preso una decisione piuttosto netta. Tutti i giocatori della precedente gestione non dovevano farne parte in quella nuova. Una decisione che vi piaccia o meno concertata. I soli Meccariello, Defendi e Valjent non è che vennero confermati, avevano semplicemente il contratto in essere. Successivamente Mecca venne venduto e Valjent, dopo che il Parma era in procinto di acquistarlo, confermato.

Veramente hanno venduto pure Valjent, da noi sta in prestito :D

Due piccioni con una fava: azzittire quei rompicoglioni dei tifosi, e insaccocciare un bel pò di soldini (mai reinvestiti ovviamente).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente hanno venduto pure Valjent, da noi sta in prestito :D

Due piccioni con una fava: azzittire quei rompicoglioni dei tifosi, e insaccocciare un bel pò di soldini (mai reinvestiti ovviamente).

Certo capo al Chievo te sei sempre preciso vero :):D

comunque si potrebbe aprire la sezione "sientravismo" con Barto amministratore? :)

Modificato da Scoppea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è un processo, ti ho solo detto quello che succederà perchè lo vedo succedere ogni singolo anno da circa 15 anni.

Grande entusiasmo ingiustificato -> attacco ai gufi -> campionato demmerda -> contestazione -> giugno -> reset del "cervello" -> "eh ormai è inutile rivangare..." -> "eh ma è cambiato tutto..." -> grande entusiasmo ingiustificato -> attacco ai gufi -> ...

 

E' praticamente una specie di ciclo dell'acqua, però in questo caso lo chiamerei ciclo della merda, dalla sostanza presente nella scatola cranica dei protagonisti.

Si questo è vero, l'ho visto anche io negli anni dei longarini e mi faceva incazzare non poco, l'anno scorso con questi nuovi ero convinto qualcosa cambiasse e gli ho dato fiducia, la prossima estate non rifarò lo stesso errore la fiducia se la dovranno riguadagnare con i fatti anche se dopo una probabile retrocessione sarà impresa molto ardua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si questo è vero, l'ho visto anche io negli anni dei longarini e mi faceva incazzare non poco, l'anno scorso con questi nuovi ero convinto qualcosa cambiasse e gli ho dato fiducia, la prossima estate non rifarò lo stesso errore la fiducia se la dovranno riguadagnare con i fatti anche se dopo una probabile retrocessione sarà impresa molto ardua

Vedi, già il fatto che parli di una "fiducia da riguadagnare", per quanto mi riguarda, è inconcepibile.

E' come se una vittima di un'aggressione, dalla quale fosse rimasta fisicamente menomata e psicologicamente distrutta, dicesse "beh il mio assalitore dovrà riconquistarsi la mia fiducia...".

Non ci può essere fiducia in questa gente, MAI E POI MAI.

Hanno giocato per i loro scopi ignobili con il culo nostro, con la concreta possibilità di farci perdere la serie B che rivedremo chissà tra quanti anni, investendo sostanzialmente zero.

E attenzione, non si tratta di "errori": anche un minorato mentale capiva che con quella squadra e con quell'allenatore si andava giù a piombo, quindi non ci venissero a raccontare cazzate (anche se è il loro core business).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è un processo, ti ho solo detto quello che succederà perchè lo vedo succedere ogni singolo anno da circa 15 anni.

Grande entusiasmo ingiustificato -> attacco ai gufi -> campionato demmerda -> contestazione -> giugno -> reset del "cervello" -> "eh ormai è inutile rivangare..." -> "eh ma è cambiato tutto..." -> grande entusiasmo ingiustificato -> attacco ai gufi -> ...

 

E' praticamente una specie di ciclo dell'acqua, però in questo caso lo chiamerei ciclo della merda, dalla sostanza presente nella scatola cranica dei protagonisti.

Un ciclo più preciso de un orologio atomico

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è un processo, ti ho solo detto quello che succederà perchè lo vedo succedere ogni singolo anno da circa 15 anni.

Grande entusiasmo ingiustificato -> attacco ai gufi -> campionato demmerda -> contestazione -> giugno -> reset del "cervello" -> "eh ormai è inutile rivangare..." -> "eh ma è cambiato tutto..." -> grande entusiasmo ingiustificato -> attacco ai gufi -> ...

 

E' praticamente una specie di ciclo dell'acqua, però in questo caso lo chiamerei ciclo della merda, dalla sostanza presente nella scatola cranica dei protagonisti.

magari a giugno, ormai il reset viene fatto ogni settimana...

 

 

pesce-rosso.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedi, già il fatto che parli di una "fiducia da riguadagnare", per quanto mi riguarda, è inconcepibile.

E' come se una vittima di un'aggressione, dalla quale fosse rimasta fisicamente menomata e psicologicamente distrutta, dicesse "beh il mio assalitore dovrà riconquistarsi la mia fiducia...".

Non ci può essere fiducia in questa gente, MAI E POI MAI.

Hanno giocato per i loro scopi ignobili con il culo nostro, con la concreta possibilità di farci perdere la serie B che rivedremo chissà tra quanti anni, investendo sostanzialmente zero.

E attenzione, non si tratta di "errori": anche un minorato mentale capiva che con quella squadra e con quell'allenatore si andava giù a piombo, quindi non ci venissero a raccontare cazzate (anche se è il loro core business).

Beh ma è un discorso diverso, un conto è ASPETTARSI qualcosa di buono da questa società, e dopo quanto visto sarebbe stupido farlo, un conto è dire che se dovessero per assurdo costruirti uno squadrone con giocatori top per la lega pro uno sarebbe pronto a riconoscere che hanno fatto le cose per bene. A quel punto sarebbe innegabile. io per esperienza fatta quest'anno non mi aspetto un bel niente e spero se ne vadano quanto prima ma se dovessero impazzire e fare uno squadrone sul modello longarini 2012/2013 glielo riconoscerei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.