Vai al contenuto
Bluesbrother

Intervista a Ledesma

Messaggi raccomandati

Vedi, già il fatto che parli di una "fiducia da riguadagnare", per quanto mi riguarda, è inconcepibile.

E' come se una vittima di un'aggressione, dalla quale fosse rimasta fisicamente menomata e psicologicamente distrutta, dicesse "beh il mio assalitore dovrà riconquistarsi la mia fiducia...".

Non ci può essere fiducia in questa gente, MAI E POI MAI.

Hanno giocato per i loro scopi ignobili con il culo nostro, con la concreta possibilità di farci perdere la serie B che rivedremo chissà tra quanti anni, investendo sostanzialmente zero.

E attenzione, non si tratta di "errori": anche un minorato mentale capiva che con quella squadra e con quell'allenatore si andava giù a piombo, quindi non ci venissero a raccontare cazzate (anche se è il loro core business).

Hanno giocato... dicimo che qualcuno, tipo Hic Sunt, glielo hanno proprio dato... con gioia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh ma è un discorso diverso, un conto è ASPETTARSI qualcosa di buono da questa società, e dopo quanto visto sarebbe stupido farlo, un conto è dire che se dovessero per assurdo costruirti uno squadrone con giocatori top per la lega pro uno sarebbe pronto a riconoscere che hanno fatto le cose per bene. A quel punto sarebbe innegabile. io per esperienza fatta quest'anno non mi aspetto un bel niente e spero se ne vadano quanto prima ma se dovessero impazzire e fare uno squadrone sul modello longarini 2012/2013 glielo riconoscerei

potrebbe essere anche vero se non che IO ME NE SBATTO AMPIAMENTE I COGLIONI DELLA SERIE C.

MI SONO GODUTO VENT'ANNI DI SERIE C (NELLE VARIANTI C1 E C2) E ANCHE SERIE D, non ho mai potuto NEANCHE PER UNA VOLTA gioire per vedere la mia squadra in serie A (neanche a fare le figure di merda del Benevento, neanche quello....grazie Brevi, e anche grazie a tutti quelli che non si ricordano chi abbiamo come allenatore in seconda), ho tribolato per un lustro e mezzo con i campionati MERDOSI di Longarini in serie B (squadre fatte con il culo, sempre, tutti gli anni....anche l'unica volta che i soldi ce li aveva messi davvero) e poi vengono questi con Pochesci, Cardiff, Tiscione ...due anni e andiamo in serie A, quest'anno minimo i playoff....si, sui coglioni.

Do atto solo che hanno preso un grande allenatore come De Canio, quando però purtroppo era troppo tardi per qualsiasi cosa.

Quest'anno sembra veramente difficile anche agguantare in extremis un playout....intanto se perdi sabato ad asguli sei praticamente retrocesso a piombo...comunque vedremo, di sicuro la serie C con questa gente se la godrà chi ha lo stomaco forte, io purtroppo non ce la faccio proprio (e già lo avevo detto l'anno scorso con Longarini, perché il problema non è andare a Bari o Feralpi Salò...il problema è non imparare mai dagli errori del passato, è distruggere ogni volta una squadra anche discreta per ricostruirne una più di merda....modus operandi che oggettivamente accomuna simoncello e banduce).

Modificato da altoforno
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siete irritanti a volte: adesso mi dite dove avete letto tutto questo....voglio che me lo evidenziate, dai su

Ancora aspetti di leggerli? Ma tu sei veramente convinto che questi in C ti fanno la squadra per arrivare prima?? Ancora date una briciola di fiducia a sti buffoni???? Bah....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh ma è un discorso diverso, un conto è ASPETTARSI qualcosa di buono da questa società, e dopo quanto visto sarebbe stupido farlo, un conto è dire che se dovessero per assurdo costruirti uno squadrone con giocatori top per la lega pro uno sarebbe pronto a riconoscere che hanno fatto le cose per bene. A quel punto sarebbe innegabile. io per esperienza fatta quest'anno non mi aspetto un bel niente e spero se ne vadano quanto prima ma se dovessero impazzire e fare uno squadrone sul modello longarini 2012/2013 glielo riconoscerei

Non impazziscono, tranquillo!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

potrebbe essere anche vero se non che IO ME NE SBATTO AMPIAMENTE I COGLIONI DELLA SERIE C.

MI SONO GODUTO VENT'ANNI DI SERIE C (NELLE VARIANTI C1 E C2) E ANCHE SERIE D, non ho mai potuto NEANCHE PER UNA VOLTA gioire per vedere la mia squadra in serie A (neanche a fare le figure di merda del Benevento, neanche quello....grazie Brevi, e anche grazie a tutti quelli che non si ricordano chi abbiamo come allenatore in seconda), ho tribolato per un lustro e mezzo con i campionati MERDOSI di Longarini in serie B (squadre fatte con il culo, sempre, tutti gli anni....anche l'unica volta che i soldi ce li aveva messi davvero) e poi vengono questi con Pochesci, Cardiff, Tiscione ...due anni e andiamo in serie A, quest'anno minimo i playoff....si, sui coglioni.

Do atto solo che hanno preso un grande allenatore come De Canio, quando però purtroppo era troppo tardi per qualsiasi cosa.

Quest'anno sembra veramente difficile anche agguantare in extremis un playout....intanto se perdi sabato ad asguli sei praticamente retrocesso a piombo...comunque vedremo, di sicuro la serie C con questa gente se la godrà chi ha lo stomaco forte, io purtroppo non ce la faccio proprio (e già lo avevo detto l'anno scorso con Longarini, perché il problema non è andare a Bari o Feralpi Salò...il problema è non imparare mai dagli errori del passato, è distruggere ogni volta una squadra anche discreta per ricostruirne una più di merda....modus operandi che oggettivamente accomuna simoncello e banduce).

Sempre sto modus operandi di bandux e simoncello, vabbe se vi piace accomunarli.....continuate pure! Tanto il senso del discorso cambia poco..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre sto modus operandi di bandux e simoncello, vabbe se vi piace accomunarli.....continuate pure! Tanto il senso del discorso cambia poco..

a dire la verità io sono sempre stato uno di quelli che NON li ha mai accomunati, considerando Longarini MOLTO peggio di Bandecchi.

E, nonostante tutto, ce lo considero tuttora.

in ogni caso questo aspetto è innegabilmente simile in maniera inquietante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora aspetti di leggerli? Ma tu sei veramente convinto che questi in C ti fanno la squadra per arrivare prima?? Ancora date una briciola di fiducia a sti buffoni???? Bah....

leggi bene, io non mi aspetto proprio niente il mio era un discorso puramente teorico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a dire la verità io sono sempre stato uno di quelli che NON li ha mai accomunati, considerando Longarini MOLTO peggio di Bandecchi.

E, nonostante tutto, ce lo considero tuttora.

in ogni caso questo aspetto è innegabilmente simile in maniera inquietante.

Sottoscrivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sottoscrivo

Ecco bravi sottoscrivete.....non bastava il nome.....pure la retrocessione!

Fagli piu male bande....che ancora per troppi, e ancora troppo poco quello che stai a fa....:) :) :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il fatto degli stranieri è un pretesto , è che costavano (in barba al fatto che t'avrebbero rinforzato molto)

e poi ve l'immaginate voi Ledesma agli ordini de Pochesci?

lu primo giorno de ritiro je sparava una pallonata su lu musu !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco bravi sottoscrivete.....non bastava il nome.....pure la retrocessione!

Fagli piu male bande....che ancora per troppi, e ancora troppo poco quello che stai a fa.... :) :) :)

ma hai letto quello che ho scritto?

dire che il tumore è peggio dell'epatite virale non significa dire che l'epatite virale fa bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le chiacchiere stanno a zero, ma chi dopo l'umiliazione del nome ( vabbe, capisco che a tanti di questo non frega un cazzo), questi al loro primo anno te fanno retrocede a palla.....e leggere ancora.chi direttamente o indirettamente prova a difenderli con la scusa di de canio...vuol dire portare i paraocchi!!!! E quindi bandecchi fa bene a comportarsi cosi :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

potrebbe essere anche vero se non che IO ME NE SBATTO AMPIAMENTE I COGLIONI DELLA SERIE C.

MI SONO GODUTO VENT'ANNI DI SERIE C (NELLE VARIANTI C1 E C2) E ANCHE SERIE D, non ho mai potuto NEANCHE PER UNA VOLTA gioire per vedere la mia squadra in serie A (neanche a fare le figure di merda del Benevento, neanche quello....grazie Brevi, e anche grazie a tutti quelli che non si ricordano chi abbiamo come allenatore in seconda), ho tribolato per un lustro e mezzo con i campionati MERDOSI di Longarini in serie B (squadre fatte con il culo, sempre, tutti gli anni....anche l'unica volta che i soldi ce li aveva messi davvero) e poi vengono questi con Pochesci, Cardiff, Tiscione ...due anni e andiamo in serie A, quest'anno minimo i playoff....si, sui coglioni.

Do atto solo che hanno preso un grande allenatore come De Canio, quando però purtroppo era troppo tardi per qualsiasi cosa.

Quest'anno sembra veramente difficile anche agguantare in extremis un playout....intanto se perdi sabato ad asguli sei praticamente retrocesso a piombo...comunque vedremo, di sicuro la serie C con questa gente se la godrà chi ha lo stomaco forte, io purtroppo non ce la faccio proprio (e già lo avevo detto l'anno scorso con Longarini, perché il problema non è andare a Bari o Feralpi Salò...il problema è non imparare mai dagli errori del passato, è distruggere ogni volta una squadra anche discreta per ricostruirne una più di merda....modus operandi che oggettivamente accomuna simoncello e banduce).

Per come la vedo io, difficile non essere d'accordo con quanto scrivi, ma questa piazza negli anni è cambiata tanto, leggo chi inneggia a brevi, a nicola, chi vorrebbe addirittura cosmi in panca...certe volte mi chiedo se qualcuno è stato ibernato gli ultimi 15 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per come la vedo io, difficile non essere d'accordo con quanto scrivi, ma questa piazza negli anni è cambiata tanto, leggo chi inneggia a brevi, a nicola, chi vorrebbe addirittura cosmi in panca...certe volte mi chiedo se qualcuno è stato ibernato gli ultimi 15 anni

credo più che altro che gli abbiano ibernato il cervello.

comunque Cosmi ci disprezza, tanto per ricordarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per come la vedo io, difficile non essere d'accordo con quanto scrivi, ma questa piazza negli anni è cambiata tanto, leggo chi inneggia a brevi, a nicola, chi vorrebbe addirittura cosmi in panca...certe volte mi chiedo se qualcuno è stato ibernato gli ultimi 15 anni

Ibernato lu cervello e' quando abbiamo accettato il cambio del nome! Poi ognuno giustamente la pensa come gli pare! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi ognuno giustamente la pensa come gli pare! :)

Su questo non si discute, ognuno ha il sacrosanto diritto di pensarla come vuole.

A livello personale non ho mai messo bocca sulla questione nome, non essendo di Terni, non la vivo come voi, ma capisco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su questo non si discute, ognuno ha il sacrosanto diritto di pensarla come vuole.

A livello personale non ho mai messo bocca sulla questione nome, non essendo di Terni, non la vivo come voi, ma capisco

però è pur sempre la tua squadra. è come se il sindaco per ragioni puramente economiche decidesse di cambiare il nome della città in parmigiano reggiano orvieto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

però è pur sempre la tua squadra. è come se il sindaco per ragioni puramente economiche decidesse di cambiare il nome della città in parmigiano reggiano orvieto...

Sia chiaro, leggere unicusano T. non mi piace, ma l'amore per i colori non mi terrà mai lontano dallo stadio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sia chiaro, leggere unicusano T. non mi piace, ma l'amore per i colori non mi terrà mai lontano dallo stadio

Gia ti sei portato avanti con il lavoro.....infatti il prossimo anno ci chiameremo Unicusano t! Vabbe,poco male....che vuoi che sia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

potrebbe essere anche vero se non che IO ME NE SBATTO AMPIAMENTE I COGLIONI DELLA SERIE C.

MI SONO GODUTO VENT'ANNI DI SERIE C (NELLE VARIANTI C1 E C2) E ANCHE SERIE D, non ho mai potuto NEANCHE PER UNA VOLTA gioire per vedere la mia squadra in serie A (neanche a fare le figure di merda del Benevento, neanche quello....grazie Brevi, e anche grazie a tutti quelli che non si ricordano chi abbiamo come allenatore in seconda), ho tribolato per un lustro e mezzo con i campionati MERDOSI di Longarini in serie B (squadre fatte con il culo, sempre, tutti gli anni....anche l'unica volta che i soldi ce li aveva messi davvero) e poi vengono questi con Pochesci, Cardiff, Tiscione ...due anni e andiamo in serie A, quest'anno minimo i playoff....si, sui coglioni.

Do atto solo che hanno preso un grande allenatore come De Canio, quando però purtroppo era troppo tardi per qualsiasi cosa.

Quest'anno sembra veramente difficile anche agguantare in extremis un playout....intanto se perdi sabato ad asguli sei praticamente retrocesso a piombo...comunque vedremo, di sicuro la serie C con questa gente se la godrà chi ha lo stomaco forte, io purtroppo non ce la faccio proprio (e già lo avevo detto l'anno scorso con Longarini, perché il problema non è andare a Bari o Feralpi Salò...il problema è non imparare mai dagli errori del passato, è distruggere ogni volta una squadra anche discreta per ricostruirne una più di merda....modus operandi che oggettivamente accomuna simoncello e banduce).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a dire la verità io sono sempre stato uno di quelli che NON li ha mai accomunati, considerando Longarini MOLTO peggio di Bandecchi.

E, nonostante tutto, ce lo considero tuttora.

in ogni caso questo aspetto è innegabilmente simile in maniera inquietante.

Te vojo sinceramene bene.

A me il fatto che non si possa accomunare Longarini a Bandecchio supponendo che il primo sia molto meglio perché lo scorso anno ha speso 2 bocchi a gennaio (dopo tutti gli scempi che si sono visti fino a marzo, sia dal punto di vista sportivo che nel rapporto con la piazza) mi lascia abbastanza basito.

Volendo fare il giochino coprofago su quale merda sia più buona direi che il discorso dello stupro nome/simbolo farebbe pendere la bilancia a favore di Bandecchio mentre lincredibile estensione temporale delle vergogne Longariniane fanno prendere dallaltra parte, quindi dal mio punto di vista siamo ad un ottimo pareggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le chiacchiere stanno a zero, ma chi dopo l'umiliazione del nome ( vabbe, capisco che a tanti di questo non frega un cazzo), questi al loro primo anno te fanno retrocede a palla.....e leggere ancora.chi direttamente o indirettamente prova a difenderli con la scusa di de canio...vuol dire portare i paraocchi!!!! E quindi bandecchi fa bene a comportarsi cosi :)

Parlo per me, questi qua per me non esistono più, spero di salvarci per poter essere più facilmente venduti ad altra società, per il resto non mi sogno di difenderli e mi sembra che nessuno qua lo stia facendo.

Mi incazzo, o meglio mi viene da rispondere, solo quando si parla di confronti con Longarini, perché non posso credere che lo schifo che viviamo oggi abbia fatto dimenticare tutto lo schifo vissuto prima. Insieme a fare un bel topic di sintesi sulle vergogne degli unicazzari andrebbe tirato su quello sui fatti di 14 anni di Longarini, giusto per non perdere la prospettiva delle cose

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le chiacchiere stanno a zero, ma chi dopo l'umiliazione del nome ( vabbe, capisco che a tanti di questo non frega un cazzo), questi al loro primo anno te fanno retrocede a palla.....e leggere ancora.chi direttamente o indirettamente prova a difenderli con la scusa di de canio...vuol dire portare i paraocchi!!!! E quindi bandecchi fa bene a comportarsi cosi :)

Quindi se dovessimo salvarci per un qualche miracolo andrebbe tutto bene..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

potrebbe essere anche vero se non che IO ME NE SBATTO AMPIAMENTE I COGLIONI DELLA SERIE C.

MI SONO GODUTO VENT'ANNI DI SERIE C (NELLE VARIANTI C1 E C2) E ANCHE SERIE D, non ho mai potuto NEANCHE PER UNA VOLTA gioire per vedere la mia squadra in serie A (neanche a fare le figure di merda del Benevento, neanche quello....grazie Brevi, e anche grazie a tutti quelli che non si ricordano chi abbiamo come allenatore in seconda), ho tribolato per un lustro e mezzo con i campionati MERDOSI di Longarini in serie B (squadre fatte con il culo, sempre, tutti gli anni....anche l'unica volta che i soldi ce li aveva messi davvero) e poi vengono questi con Pochesci, Cardiff, Tiscione ...due anni e andiamo in serie A, quest'anno minimo i playoff....si, sui coglioni.

Do atto solo che hanno preso un grande allenatore come De Canio, quando però purtroppo era troppo tardi per qualsiasi cosa.

Quest'anno sembra veramente difficile anche agguantare in extremis un playout....intanto se perdi sabato ad asguli sei praticamente retrocesso a piombo...comunque vedremo, di sicuro la serie C con questa gente se la godrà chi ha lo stomaco forte, io purtroppo non ce la faccio proprio (e già lo avevo detto l'anno scorso con Longarini, perché il problema non è andare a Bari o Feralpi Salò...il problema è non imparare mai dagli errori del passato, è distruggere ogni volta una squadra anche discreta per ricostruirne una più di merda....modus operandi che oggettivamente accomuna simoncello e banduce).

 

QUANTO CAZZO TE CAPISCO...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Te vojo sinceramene bene.

A me il fatto che non si possa accomunare Longarini a Bandecchio supponendo che il primo sia molto meglio perché lo scorso anno ha speso 2 bocchi a gennaio (dopo tutti gli scempi che si sono visti fino a marzo, sia dal punto di vista sportivo che nel rapporto con la piazza) mi lascia abbastanza basito.

Volendo fare il giochino coprofago su quale merda sia più buona direi che il discorso dello stupro nome/simbolo farebbe pendere la bilancia a favore di Bandecchio mentre lincredibile estensione temporale delle vergogne Longariniane fanno prendere dallaltra parte, quindi dal mio punto di vista siamo ad un ottimo pareggio.

Ecco bravi , continuate a considera bandecchi meglio di longaini, che ribadisco con tutto lo schifoche ha fatto, mi sembra che 5 campionati mediocri di b ce l'ha fatti fare!Meglio questi che al primo anno che sranno qui annamo in C con il nome cambiato!

PORCA MADONNA..ve lo meritate tutto sto buffone...fagli ancora piu male bande, che questi so quadrati! Ari porca madonna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi se dovessimo salvarci per un qualche miracolo andrebbe tutto bene..

Va bene un pezzo di cazzo, retrocedemo in C con l'umiliazione che manco ce chuamamo piu ternana!

E io so anche piu stronzo che ancora me c'incazzo

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E ancora dite che bandecchi non lo difendete......sci come no, come cicciolina che e' vergine

lo difendono eccome. In un modo infame poi... ho sentito gente dire che comunque ha chiesto scusa, che poretto è inesperto e che, al solito, li Ternani non se meritano niente... Basta !!! Questi sono la diretta emanazione degli altri... punto. Punto. Mi sono rotto il cazzo di gestioni vergognose. Oltre che senza soldi questi sono pure arroganti e offensivi... Indifendibili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.