Vai al contenuto
the_lone_gunman

Emilio Miele - Team Manger Unicusano

Messaggi raccomandati

Queste sono cose che succedono quando metti a lavorare gli amici degli amici anziche' le persone competenti. Questa è' l'Italia, signori miei. Una persona incapace probabilmente di allacciarsi le scarpe che fa il team manager, come pure uno showman era stato messo a fare l'allenatore.

Dilettanti allo sbaraglio (con tutto il rispetto per i dilettanti).

 

Nel calcio di oggi basterebbe avere una logica tecnico-tattica per fare bene. Lo dimostrano Frosinone, Empoli, Cittadella o più' su Crotone e Benevento. Noi no.

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

licenziassero le mezzeseghe non sarebbero degli zimbelli internazionali.

Unicusano a suo modo e' rivoluzionaria. Rappresenta in ogni campo ol trionfo della demeritocrazia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unicusano a suo modo e' rivoluzionaria. Rappresenta in ogni campo ol trionfo della demeritocrazia.

Chissa' da quali ambienti vene fori Emilio miele da Formia.

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha sbagliato, senza dubbio !!! Ma vorrei sapere cosa è successo in campo, dopo la loro espulsione : chi giocava con l`uomo in + (o forse 2) ? ... siamo semplicemente spariti !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sta bene tutto. Ma A parte il fatto che so stati in parecchi a non capire lerrore, ma De Canio:

1- che sta a fa?

2- comunque Repossi entrava, è stato sbagliato il giocatore in uscita: cioè Repossi lha messo veramente!!!

Neanche il voto gli hanno dato tanto era inadeguato

E poi, caro repossi, cosa hai capito delle indicazioni di De Canio che ti avrà spiegato che cambiava il modulo con te? Quando hai visto uscire Montalto non ti è venuto in mente di dirgli ma Mister se esce Montalto come facciamo a fare quel che ha detto

Brevi che sta a guarda anche lui x esempio?

TUTTI COLPEVOLI, TUTTI INADEGUATI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unicusano a suo modo e' rivoluzionaria. Rappresenta in ogni campo ol trionfo della demeritocrazia.

 

Se unicusano é una istituzione seriamente demeritocratica, Miele deve immediatamente entrare nel consiglio di amministrazione. Per me é il prossimo Bandecchi. Ha tutto: non sa fare un cazzo, non si sa da dove scappa fori, come se move fa un bordello.

 

Miele AD subito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuo a non capire come non sia stato rettificato il presunto errore commesso dal matematico occhialuto di Fondi.

Montalto, che in genere si incazza per molto meno, perché esce dal campo anziché fermarsi prima di uscire?

Montalto va verso bordo campo partendo da centro area avversaria, trascorrono molti secondi; possibile che sia De Canio che chiunque altri in panchina non si rendono conto dellerrore e non stoppano Montalto per correggere il cambio?

In ogni caso, CHI CAZZO VOLEVA SOSTITUIRE IN REALTÀ QUEL GRAN SOMARO DI DE CANIO PER METTERE UN MUNGO COME REPOSSI?

Non ho mai sentito puzza di bruciato come la partita di oggi...non mi ha quadrato nulla, dallinizio alla fine!

Siate tutti maledetti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuo a non capire come non sia stato rettificato il presunto errore commesso dal matematico occhialuto di Fondi.

Montalto, che in genere si incazza per molto meno, perché esce dal campo anziché fermarsi prima di uscire?

Montalto va verso bordo campo partendo da centro area avversaria, trascorrono molti secondi; possibile che sia De Canio che chiunque altri in panchina non si rendono conto dellerrore e non stoppano Montalto per correggere il cambio?

In ogni caso, CHI CAZZO VOLEVA SOSTITUIRE IN REALTÀ QUEL GRAN SOMARO DI DE CANIO PER METTERE UN MUNGO COME REPOSSI?

Non ho mai sentito puzza di bruciato come la partita di oggi...non mi ha quadrato nulla, dallinizio alla fine!

Siate tutti maledetti!

Effettivamente un po troppe stranezze tutte insieme.

 

Non si puo non pensare male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuo a non capire come non sia stato rettificato il presunto errore commesso dal matematico occhialuto di Fondi.

Montalto, che in genere si incazza per molto meno, perché esce dal campo anziché fermarsi prima di uscire?

Montalto va verso bordo campo partendo da centro area avversaria, trascorrono molti secondi; possibile che sia De Canio che chiunque altri in panchina non si rendono conto dellerrore e non stoppano Montalto per correggere il cambio?

In ogni caso, CHI CAZZO VOLEVA SOSTITUIRE IN REALTÀ QUEL GRAN SOMARO DI DE CANIO PER METTERE UN MUNGO COME REPOSSI?

Non ho mai sentito puzza di bruciato come la partita di oggi...non mi ha quadrato nulla, dallinizio alla fine!

Siate tutti maledetti!

In effetti è un errore stranissimo, passi De Canio che era impegnato, come detto in diretta dal telecronista Sky, a dare indicazioni ai quei somari scarsi che abbiamo in difesa...ma non penso che il mister ha comunicato il nome di Finotto o Tremolada all'orecchio di Miele, possibile che nessuno sia stato in grado di rendersi conto della cazzata che stava facendo l'occhialuto? Anche Montalto che esulta per una punizione ribattuta in calcio d'angolo la settimana prima, esce senza dire nulla al trentesimo del primo tempo nella partita più importante della stagione? Lasciamo poi perde l'atteggiamento di una squadra che in dieci contro undici fa di tutto per perdere la partita.

Dai che il prossimo campionato in serie c con i campionati di merda che si prospettano c'è la possibilità di far giocare i raccomandati e di accomodare le partite portando a casa parecchi euro. La vostra dimensione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cosa triste e' che ce giocavamo le (residue) chance di pote' aggancia i playout... la scarsa professionalita' della panchina... fa il paio con quelli che sono scesi in campo... me stanno sul cuore i 300 che so andati a Ascoli... e so' stati ripagati in questo modo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In genere non credo mai alle partite aggiustate o vendute se non dopo che la giustizia ha fatto il suo corso. Però se domani questo ancora lavora per Unicusano il dubbio è forte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho scommesso contro la ternana perche' non ci scommetto mai contro... Era normale dopo il regalo dell'anno scorso

 

 

Continuo a non capire come non sia stato rettificato il presunto errore commesso dal matematico occhialuto di Fondi.

Montalto, che in genere si incazza per molto meno, perché esce dal campo anziché fermarsi prima di uscire?

Montalto va verso bordo campo partendo da centro area avversaria, trascorrono molti secondi; possibile che sia De Canio che chiunque altri in panchina non si rendono conto dellerrore e non stoppano Montalto per correggere il cambio?

In ogni caso, CHI CAZZO VOLEVA SOSTITUIRE IN REALTÀ QUEL GRAN SOMARO DI DE CANIO PER METTERE UN MUNGO COME REPOSSI?

Non ho mai sentito puzza di bruciato come la partita di oggi...non mi ha quadrato nulla, dallinizio alla fine!

Siate tutti maledetti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immagino che saranno state date indicazioni tattiche a repossii e che sapesse al posto di chi entrava. Ma quando vede che esce Montalto non dice niente?

Modificato da primo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rega perdio decanio lo aveva detto tre volte nella conferenza che repossi lo aveva visto bene in allenamento (vi ricordo che contro di noi segnano fior di seghe ed esordienti), ci poteva stare

 

lo voleva mettere per giocare 343, lo ha detto lui, CON MONTALTO

 

in un attimo si è trovato senza l'attaccante principale, con il subentrato fuori ruolo (o almeno non nel ruolo che voleva lui) e buttando al cesso un cambio (dal pdv tattico)

 

poi il fatto che Decanio doveva sta a guarda' se una qualsiasi persona col pollice opponibile era in grado de scrive du numeri su una lavagna a me pare allucinante

 

durante le sostituzioni l'allenatore in genere da indicazioni tattiche, se deve controlla se un cristiano è in grado de fa un lavoro che potrebbe fa un orango durante la riabilitazione dopo un ictus allora alzo le mano

La domanda che potrebbe sorgere spontanea è la seguente: ma cosa cazzo guarda in allenamento De Canio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.