Jump to content
Sign in to follow this  
A Sotto

Unicusano SI o UnicusaNO?

Recommended Posts

In quanto il Sign. Bandecchi in una sua conferenza stampa recente ha dichiarato di avere letto dei sondaggi Rossoverdi nel valutare il gradimento di Unicusano alla piazza e successivamente ha dichiarato di poter mettere le "chiavi" sul tavolo qualora Unicusano non fosse piu' gradito dalla piazza.

Io direi di iniziare a darci una contata, sarebbe bello che questo non accadesse soltanto su Rossoverdi.com ma anche su altre piattaforme ed i media riportassero la cosa.

Unicusano SI 0

UnicusaNO 1

A Sotto

Stestate i sondaggi erano diversi. Abbiamo (avete) volontariamente barattato il nostro nome per un anno di figure di merda in serie B. Contenti così, cè da leccarsi i baffi... gnam gnam

Edited by Fera89

Stestate i sondaggi erano diversi. Abbiamo (avete) volontariamente barattato il nostro nome per un anno di figure di merda in serie B. Contenti così, cè da leccarsi i baffi... gnam gnam

arivia

Ai sondaggi citati hanno partecipato tipo 80 persone mi pare, tomas ricorda bene il dato, comunque numeri totalmente insignificanti

Unicusano NO , ma e un po come se chiedi voti PD o no... tutti diranno No ma sotto sotto... mmmmmm

Meglio fallire che un altro anno ostaggio di Bandecchi Longarini o qualsiasi altro sdentato ciociaro o intrallazzaro vario. NO BANDECCHI VATTENE

Edited by Fedevox

Sarebbe ora che chi di dovere prendesse finalmente una posizione chiara e chiedesse a questi inetti di vendere la società, come per altro fatto a novembre 2016 con la società precedente (esempio per la nord: http://www.rossoverdi.com/index.php?showtopic=75093 ma mi pare ci fu qualcosa simile della est). Ormai il danno è fatto e la serie B è andata, ma io solo all'idea di ritrovarmi il pelato dentro casa anche l'anno prossimo potrei maturare istinti suicidi (o omicidi, al limite) e dedicarmi al curling.

Sarebbe ora che chi di dovere prendesse finalmente una posizione chiara e chiedesse a questi inetti di vendere la società, come per altro fatto a novembre 2016 con la società precedente (esempio per la nord: http://www.rossoverdi.com/index.php?showtopic=75093 ma mi pare ci fu qualcosa simile della est). Ormai il danno è fatto e la serie B è andata, ma io solo all'idea di ritrovarmi il pelato dentro casa anche l'anno prossimo potrei maturare istinti suicidi (o omicidi, al limite) e dedicarmi al curling.

Infatti come penso io , Bandecchi deve vendere o fallire o quello che gli pare, sono sconcertato nel leggere molti utenti gia rassegnati alla c con unicusano pronti per le nuove sparate estive tipo ritorno subito in B e cazzate varie, credo che andare oltre dopo tutto,significherebbe avere problemi mentali anche seri!

Per me ovviamente UNICUSANO NO considerando questa stagione disgraziata e scellerata ma purtroppo non credo cederà la società visto che la prossima stagione riuscirà nel suo obiettivo primario che non gli è riuscito completamente quest'anno ovvero Unicusano T.

Edited by Claudio75

Per me ovviamente UNICUSANO NO considerando questa stagione disgraziata e scellerata ma purtroppo non credo cederà la società visto che la prossima stagione riuscirà nel suo obiettivo primario che non gli è riuscito completamente quest'anno ovvero Unicusano T.

Se volesse fa unicusano t sarebbe da allucchetta il liberati e farli gioca sulla luna

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Mai come in questo caso i tifosi hanno il potere di mandarli via. Il potere che non abbiamo avuto in 14 anni ora ce lo abbiamo.

Stavolta bastano due comunicati fatti bene e questi si levano dalle palle, come detto anche da bandecchi nell'ultima conferenza.

Devono capire che a terni non possono più sparare cazzate, e che non possono tenere una squadra a dispetto dei santi.

Mai come in questo caso i tifosi hanno il potere di mandarli via. Il potere che non abbiamo avuto in 14 anni ora ce lo abbiamo.

Stavolta bastano due comunicati fatti bene e questi si levano dalle palle, come detto anche da bandecchi nell'ultima conferenza.

Devono capire che a terni non possono più sparare cazzate, e che non possono tenere una squadra a dispetto dei santi.

Arriveranno questi "due comunicati"?

Io ci credo poco. ;)

Spero sia come dici tu, ma non ne sono convinto. In tutta onestà tu ha creduto e credi a una delle parole dette dal pelato in conferenza stampa?

Sicuro avere una piazza davvero ostile può spingerli in una direzione, quella di andare a fanculo, se però ci sono altri interessi dietro ho il terrore che anche stavolta ce li dobbiamo cibare.

Intanto famoli cq sti comunicati, o meglio ancora proteste organizzate e ben visibili allo stadio

Spero sia come dici tu, ma non ne sono convinto. In tutta onestà tu ha creduto e credi a una delle parole dette dal pelato in conferenza stampa?

Sicuro avere una piazza davvero ostile può spingerli in una direzione, quella di andare a fanculo, se però ci sono altri interessi dietro ho il terrore che anche stavolta ce li dobbiamo cibare.

Intanto famoli cq sti comunicati, o meglio ancora proteste organizzate e ben visibili allo stadio

Ci credo ma non perchè lo ha detto bandecchi, ma solo perchè sarebbe sostanzialmente impossibile per loro vendere il loro prodotto di merda con una città che li sputtana su facebook e li prende a paraculate in ogni posto possibile, gli mette striscioni allo stadio ecc ecc.

Arriveranno questi "due comunicati"?

Io ci credo poco. ;)

Se non arrivano vuol dire che ci meritiamo questi inetti... anzi, che se li meritano.

Purtroppo la gente che ha portato il cervello all'ammasso è decisamente tanta. ;)

Personalmente la mia posizione contro questi scellerati, cultori del nuovo calcio "moderno", l'ho presa fin dal primo minuto del loro insediamento....ma sò proprio curioso di capire quanto tempo ancora, e figure di merda correlate, deve passer per poter arrivare ad un atteggiamento che questi individui meritano da parte di chi la faccia e non solo dovrebbe mettercela!! Sarebbe comunque una magra consolazione vedere la gente con la rabbia negli occhi solo adesso con la squadra ultima in classifica e retroCESSA, quando la puzza de bruciato è da giugno che si faceva alta nel cielo!!!

PEGGIO DEI LONGARINI.......

GRAVE FAR RIMPIANGERE GLI ULTIMI 15 ANNI AD UNA TIFOSERIA CHE MERITEREBBE BEN ALTRO.....

FUORI DAI COGLIONI

unicazzari.....il vostro ripugnante, indegno, stomachevole marchio è retroCESSO!!!

Complimenti, potrebbe per me diventare lo slogan da veicolare dappertutto, in rete, in città e allo stadio per convincerli a togliersi dal cazzo