Vai al contenuto
A Sotto

DE CANIO VATTENE

Messaggi raccomandati

Un'ultima cosa e chiudo l'argomento, poi chi vuole capire capisce e chi vuole rimanere in modalità struzzo è libero di farlo.

Se vi sto raccontando queste cose non è perchè devo "dare addosso a de canio", che fino a venerdì per me era un ottimo allenatore (basta rileggere i miei messaggi), e men che meno riabilitare pochezza o marchiani, ma semplicemente perchè quel poro team manager è stato massacrato in lungo e in largo (anche da me...) sia qui che sui social network, sarà sicuramente rimosso dal suo posto per parare il culo a chi sappiamo, e mi sembra francamente una ingiustizia bella e buona, PUNTO.

 

P.S. poi se quello che dico non è vero mi denunciassero pure. Tra qualche anno al processo, quando tutti e 15 i testimoni non saranno più a terni e non avranno nulla a che fare con la ternana, voglio vedere chi ancora dovrà reggergli il gioco per salvarsi il culo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha detto Repossi per Montalto anzichè Tremolada (o Bordin, difficile sapere quello che pensava...).

Ma anche se non ci fossero una quindicina di testimoni di come è andata, ti sembra più plausibile che capisca male un nome uno che sta con questi ragazzi da giugno tutti li santi giorni scambiando "Tremolada"/"Bordin" con "Montalto" (nomi notoriamente molto assonanti...), o che scappi un nome sbagliato a uno che sta a terni da un mese? ;)

Ok, quindi De Canio dopo un mese ancora non avrebbe imparato bene i nomi dei suoi giocatori, meglio mi sento. :(

 

Chiaro però - in questo caso - che la sua reazione contro Miele sarebbe stata giustificata dal fatto di non essersi reso conto del proprio errore.

 

Ma tutte a noi? :(

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, quindi De Canio dopo un mese ancora non ha imparato bene i nomi dei suoi giocatori, meglio mi sento. :(

 

Chiaro però - in questo caso - che la sua reazione contro Miele era giustificata dal fatto che non si era reso conto di aver sbagliato a dire il nome del calciatore che voleva far uscire.

 

Ma tutte a noi? :(

ma infatti il problema non è che lui abbia sbroccato al team manager lì per lì, è che anche a fine partita ha buttato la colpa sul team manager e lo ha fatto allontanare dalla prima squadra, purtroppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma infatti il problema non è che lui abbia sbroccato al team manager lì per lì, è che anche a fine partita ha buttato la colpa sul team manager e lo ha fatto allontanare dalla prima squadra, purtroppo.

ah ecco, questo non lo sapevo.

 

Ero rimasto che nel dopopartita aveva ridimensionato l'episodio, parlando di malinteso.

 

Allora cambia tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Però fin qui, se nessuno dalla panchina ha aperto bocca con lui, ci sta anche che sia in perfetta buona fede.

 

Mi auguro che qualcuno si prenda la responsabilità di un chiarimento interno, sennò rischiano di venire danneggiati sia l'allenatore che il team manager.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però fin qui, se nessuno dalla panchina ha aperto bocca con lui, ci sta anche che sia in perfetta buona fede.

 

Mi auguro che qualcuno si prenda la responsabilità di un chiarimento interno, sennò rischiano di venire danneggiati sia l'allenatore che il team manager.

si certo, per una settimana nessuno gli ha fatto notare che ha detto il nome sbagliato, neanche i suoi collaboratori stretti, poi cacciano via dal suo ruolo una persona che non ha sbagliato nulla e nessuno dice ancora nulla... ma dai :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si certo, per una settimana nessuno gli ha fatto notare che ha detto il nome sbagliato, neanche i suoi collaboratori stretti, poi cacciano via dal suo ruolo una persona che non ha sbagliato nulla e nessuno dice ancora nulla... ma dai :lol:

Che nessuno ha avuto il coraggio di dirgli nulla, che addirittura c'è un "clima di terrore" però non l'ho detto io.

 

Ho commentato solo la dichiarazione "a caldo" che hai riportato, se e cosa gli è stato detto nei giorni successivi non si sa, o almeno io non lo so.

 

È molto diverso dire: "Abbiamo sentito dalla panchina DC dire Montalto anziché Tremolada (o Bordin)" ed essere poi andati a dirlo al diretto interessato.

 

Magari se qualcuno parlasse anziché mormorare...

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sono un #frociodidecanio, tutt'altro, ma quantunque l'anagramma del suo nome corrisponda perfettamente alla più abusata e sacrilega delle bestemmie, non è certo a lui che dobbiamo rivolgere le nostre imprecazioni. Per nessun motivo.

 

Mi piacerebbe davvero tanto se domani accadesse l'imponderabile intanto perché il povero Dio Cane...ehm, scusate...De Canio... si riporterebbe a una media punti superiore a quella del babbuino coatto e poi perché questo porterebbe a una rapida estinzione di quei pochi esemplari di #frocidipochezza che, purtroppo, ancora sono in giro (anche su questo forum).

 

Naturalmente, sia chiaro, se anche domani andasse come non andrà, saremo in lega pro in ogni caso.

Modificato da pietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutta sta froceria ci sta logorando..bisogna al più presto lanciare una campagna a favore della scontata, banale ma pur sempre salvifica picchia.

De Canio sei il meno responsabile della tragedia ma vedi di sparire lo stesso, e vergognati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basterebbe semplicemente non essere #froci di nessuno, allenatore/giocatore/presidente/patron che sia, e analizzare solo i puri e semplici fatti.

Capisco che è una cosa complessa, ma almeno si eviterebbero parecchie figure di merda ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basterebbe semplicemente non essere #froci di nessuno, allenatore/giocatore/presidente/patron che sia, e analizzare solo i puri e semplici fatti.

Capisco che è una cosa complessa, ma almeno si eviterebbero parecchie figure di merda ;)

La penso esattamente come te. Viva la fregna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me ha detto: "Cosu lli"! -"Chi mister?" -" Cosu llì, Cosetto, quillu! Come se chiama? Co...Mo... Ro....mmmhhh, Coso, daje ... Moltolada, Montolivo come se chiama .....quillu insomma...."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che se dopo un mese non ha imparato manco il nome dell'unico guardabile, ha dei problemi seri....

Ma ci può stare che esca un nome sbagliato in una fase concitata, non è quello il problema. Il problema è tutto quello che è stato fatto dopo per nascondere l'errore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che teatrino, ragazzi.

dalla brace alla brace...

io non c'ho più parole...semplicemente vorrei poter tornare a tifare liberamente la mia squadra, l'unica squadra che seguo e a cui tengo.

senza cialtronerie, scempi, prevaricazioni, soprusi, sciacalli...ma è davvero chiedere così tanto?

ridateci la nostra TERNANA, maledetti voi e i vostri compari politici e para-politici.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fori da lì cojoni TUTTI.

Non credo che uno con le conoscenze di de Canio, non sapesse che a Terni, dopo la "cura" del vater, fosse una situazione meno che disastrosa.

Non posso neppure credere che non avesse capito che era una squadra inadatta al b.

Quindi, una volta accettato, non capisco sto scaricabarile vergognoso.

Mi ha deluso pure lui. Poteva restare dove stava... ma ora capisco perché non trovava una squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti mo la colpa è di de Canio....

Per quanto mi riguarda, direi proprio di no.

Premesso che nulla so dei vari retroscena qui narrati, espongo la mia posizione: qualora fosse vero che durante la stagione i calciatori non si siano comportati da veri professionisti, De Canio farebbe molto bene a essere entrato in modalità "spacco il culo a tutti".

La nostra squadra è tecnicamente modestissima e gli atleti possono tentare di fare qualcosa di buono (sottolineo il verbo "tentare") solo se sono agonisticamente sempre carichi e se sono atleticamente e mentalmente al 100%.

Se ti chiami Maradona puoi permetterti di sgarrare; se ti chiami Angiulli, Ferretti, Statella o Albadoro, devi correre e stare zitto.

Lo stesso dicasi per tutti i collaboratori.

Qui siamo (pur se ancora per poco) in Serie B, non nel calcio dilettantistico laziale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

De canio essendo per primo persona seria,

Per Secondo un Allenatore serio

E' una della poche garanzie rimaste in una stagione disastrosa Non certo a Causa di De canio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo Ascoli per me può andare tranquillamente affanculo pure De Canio.

Errore di Montalto a parte (comunque gravissimo), uno che parte titolare con Finotto e Gasparetto (che sono i due giocatori in assoluto più deludenti di questa stagione) e fa esordire un inadatto / inutile come Repossi, nellultima spiaggia della stagione, o è impazzito o non capisce un cazzo di calcio o è daccordo con tutta la banda per retrocedere.

Andersen!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un allentare con più de 100 panchine in A, che mette un esordiente in un Ascoli-Ternana spareggio salvezza e che in superiorità numerica non riesce a porta a casa neanche un punto che allenatore è?

Oggi Boficione a La Spezia anche se con uno in più,ma con mezza squadra fuori,ha pareggiato nel recupero.

Sarà brutto come un canghero,sputerà lu gnocco a tutta ma quanto a grinta e carisma non è secondo a nessuno.

Quisto, co quella flemma anche durante le conferenze,sembra che non je la fa manco a respirà.

Sù, per favore!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.