Vai al contenuto
Grisou

Ternanaebbasta (no U) - Fosinone ovvero lu laivve de la partita

Messaggi raccomandati

è esattamente così.

E mi chiedo...sapendo che l'effetto di carichi così pesanti viene fuori dopo un paio di mesi, aveva senso una scelta di questo tipo A FEBBRAIO?

Tra un mese saremo retrocessi matematicamente capace.

Disegno di Bandecchi e Unicusano riuscito perfettamente, tutto previsto
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tornato ora dallo stadio, scusate ma me potete di' come è annata. Complice il primo sole stagionale me so messo alla sperella e me so appennicato.

Grazie in anticipo

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è esattamente così.

E mi chiedo...sapendo che l'effetto di carichi così pesanti viene fuori dopo un paio di mesi, aveva senso una scelta di questo tipo A FEBBRAIO?

Tra un mese saremo retrocessi matematicamente capace.

Non sarebbe stato possibile fare altro, credo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No

È quando uno pija una contrattura sulla linea di fondo pe tira il pallone addosso a un avversario e non lo coglie

Ok desumo che manca una milionata di anni per quello sapiens

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gautieri ha fatto lo stesso l anno scorso dopo la non preparazione di carbone..... carichi elevati e 7 sconfitte ma poi hanno volato....ma lui ha lavorato da gennaio... ora credo sia tardi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedere i tifosi del Frosinone che mandano affanculo i loro giocatori è paradossale.

Per il valore delle squadre il punto sarebbe ottimo se non fosse che ce lo sbattiamo sui coglioni.

Non era col Frosinone che si potevano pretendere i tre punti.

Il campionato lhai perso negli scontri diretti, praticamente tutti persi.

Unicusano perdenti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho buttato l'occhio sulla tele tre volte, in tutte e tre le occasioni ho trovato Piovaccati per terra che si lamentava.

c'aveva l'auricolare...stava al telefono co la moglie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gautieri ha fatto lo stesso l anno scorso dopo la non preparazione di carbone..... carichi elevati e 7 sconfitte ma poi hanno volato....ma lui ha lavorato da gennaio... ora credo sia tardi

si appunto... ha senso sfondarli a fine febbraio da ultimo in classifica? Per me è follia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque non comprendo la continua esclusione di Caretta (con una erre).

Dado non me ne voglia, ma resto del parere che sia uno dei meno peggio di questa squadra e comunque lunico che può farla salire in avanti.

Modificato da longarinivattene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedere i tifosi del Frosinone che mandano affanculo i loro giocatori è paradossale.

Per il valore delle squadre il punto sarebbe ottimo se non fosse che ce lo sbattiamo sui coglioni.

Non era col Frosinone che si potevano pretendere i tre punti.

Il campionato lhai perso negli scontri diretti, praticamente tutti persi.

Unicusano perdenti!

difatti paradossalmente la partita di oggi e' stata "buona", considerando che hai strappato un punto contro uno squadrone.

 

Purtroppo pero' oggi come oggi co la classifica che te ritrovi te sbatteresti su li cojoni anche un pareggio 0-0 contro la Juventus o il Real Madrid.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

difatti paradossalmente la partita di oggi e' stata "buona", considerando che hai strappato un punto contro uno squadrone.

 

Purtroppo pero' oggi come oggi co la classifica che te ritrovi te sbatteresti su li cojoni anche un pareggio 0-0 contro la Juventus o il Real Madrid.

Esatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque non comprendo la continua esclusione di Caretta (con una erre).

Dado non me ne voglia, ma resto del parere che sia uno dei meno peggio di questa squadra e comunque lunico che può farla salire in avanti.

considerando che gioca finotto, che è quanto di più lontano da un giocatore di calcio esista sulla terra, caRetta sarebbe oro colato.

Ma purtroppo si è azzardato a fare un commento di troppo durante un allenamento e ciaone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è esattamente così.

E mi chiedo...sapendo che l'effetto di carichi così pesanti viene fuori dopo un paio di mesi, aveva senso una scelta di questo tipo A FEBBRAIO?

Tra un mese saremo retrocessi matematicamente capace.

 

Non ti so rispondere, ma giá lo scorso anno Gautieri quando si trovö in mano una squadra a pezzi, come prima cosa si mise a fare quello che non era stato fatto. Credo che nella testa di un allenatore di pallone, anche scarso, ma mentalmente integro, l'idea di andare a giocare delle partite di calcio con gente nella condizioni fisiche di Bacinovic resta difficile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione mi sento appagato...non ci avevo pensato...poi gli autoabbracci, le scimmie..le banana..una stagione memorbile.

Adesso nell' intervista...si possa partire ripartire con grande entusiasmo...io ci credo!!!

Però per le prime 10-12 partite abbiamo avuto 20-25 minuti di buon calcio su 90 e ci siamo tanto divertiti, accontentati no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

considerando che gioca finotto, che è quanto di più lontano da un giocatore di calcio esista sulla terra, caRetta sarebbe oro colato.

Ma purtroppo si è azzardato a fare un commento di troppo durante un allenamento e ciaone.

Ah ecco, non lo sapevo.

Vaffanculo va Decà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non ti so rispondere, ma giá lo scorso anno Gautieri quando si trovö in mano una squadra a pezzi, come prima cosa si mise a fare quello che non era stato fatto. Credo che nella testa di un allenatore di pallone, anche scarso, ma mentalmente integro, l'idea di andare a giocare delle partite di calcio con gente nella condizioni fisiche di Bacinovic resta difficile.

La differenza è che gautieri arrivò un mese prima, e non è una differenza da poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque non comprendo la continua esclusione di Caretta (con una erre).

Dado non me ne voglia, ma resto del parere che sia uno dei meno peggio di questa squadra e comunque lunico che può farla salire in avanti.

 

te ne voglio, te ne voglio. :) Carretto deve stare lontano dai campi di pallone, che poi i ragazzini lo vedono e pensano di poter giocare in serie B anche se hanno i piedi montati storti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il pareggio a quanto era quotato? Me ce pagavo la rolls pe mi fijo?

Non credo. Ma se fai la schedina co Kiwi je compri il Lamborghini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si appunto... ha senso sfondarli a fine febbraio da ultimo in classifica? Per me è follia.

Avrebbero dovuto farlo semmai nella pausa di un mese dicembre-gennaio con un allenatore di B.

Invece quel mese è stato utile per le seguenti iniziative: fiori sulla tomba di Viciani, nipote di Viciani sulla panchina (“mister per un giorno”), spazi pubblicitari comprati su varie emittenti per l’università on line, iniziativa del bonsai per ogni tifoso all’allenamento, show ininterrotto del Vate con la codificazione martellante delle innovative tesi del sientravismo e del ripartizerismo (ner girone de ritorno se azzera tutto, ricomincia tutto da capo, anche caa stessa squadra inizia n’artro campionato, le urtime diventano ee prime e ee prime perdeno e diventano urtime, voo dico io), teorie della Farfalla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Entrambe le squadre che occupano attualmnte i playout hanno 1 partita in meno..

si, infatti...peccato, sennò era fatta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La differenza è che gautieri arrivò un mese prima, e non è una differenza da poco.

 

Concordo totalmente, mi viene di pensare che se non corrono e non sono cianotici dopo mezz'ora sia proprio difficile per loro lavorare. E' per questo che gli allenatori senza il naso da pagliaccio sto lavoro lo fanno in agosto, cadesse il cazzo a pochesci in questo istante. E poi fanno ancora del lavoro a gennaio, cadesse il cazzo anche a Bandecchi e a Evangelisti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.