Vai al contenuto
Scoppea

Ternana dama-Cittadella scacca live score..ggia spiaggia Liberati

Messaggi raccomandati

A me oggi girano più del solito, non sono riuscito a esultare

 

Eh si, un 5-1 pure giocato benaccio quando ormai sei spacciato mi fa dubitare di vari dogmi, primo fra tutto quello della verginità di maria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno 30 punti li hanno fatti...partita che ti ha girato tutto bene..e a me girano ancora parecchio le palle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi ha sentito Piovaccari girarsi verso de Canio e chiedeje "mister che cazzo mi hai fatto entrare a fare porco dio?!?"

Io spero di aver sentito male perché mo pure sto cadavere se permette de arzà la voce?!?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi ha sentito Piovaccari girarsi verso de Canio e chiedeje "mister che cazzo mi hai fatto entrare a fare porco dio?!?"

Io spero di aver sentito male perché mo pure sto cadavere se permette de arzà la voce?!?!

se è così semplicemente basta non convocarlo più e il problema si risolve da solo. Non mi ricordo un suo fondamentale contributo alla causa quest'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se è così semplicemente basta non convocarlo più e il problema si risolve da solo. Non mi ricordo un suo fondamentale contributo alla causa quest'anno.

Come no, è stato svenuto in terra svariati minuti. Peccato che alcuni di quelli dovevamo recuperare il risultato ma vabbè.

Sono sicuro che Diocanio reagirà di conseguenza come per il pallone calciato fuori da angiulli... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se è così semplicemente basta non convocarlo più e il problema si risolve da solo. Non mi ricordo un suo fondamentale contributo alla causa quest'anno.

sopratutto se non c'ha voja poteva fare entrare qualcuno che non ha giocato mai, tanto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi ha sentito Piovaccari girarsi verso de Canio e chiedeje "mister che cazzo mi hai fatto entrare a fare porco dio?!?"

Io spero di aver sentito male perché mo pure sto cadavere se permette de arzà la voce?!?!

se è così semplicemente basta non convocarlo più e il problema si risolve da solo. Non mi ricordo un suo fondamentale contributo alla causa quest'anno.

Come no, è stato svenuto in terra svariati minuti. Peccato che alcuni di quelli dovevamo recuperare il risultato ma vabbè.

Sono sicuro che Diocanio reagirà di conseguenza come per il pallone calciato fuori da angiulli... :D

Fatelo tornare in Cina.

A piedi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, noto con piacere che abbiamo vinto con goleada. Mi sono addormentato dopo venti minuti.

Sono anche andati affanculo tutti??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carretta deve smette de gioca a pallone

 

Aspè... per smette de giocà a pallone deve avè iniziato a giocà a pallone. E' arrivato a trent'anni correnno dietro lu pallone, che per me è una cosa diversa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspè... per smette de giocà a pallone deve avè iniziato a giocà a pallone. E' arrivato a trent'anni correnno dietro lu pallone, che per me è una cosa diversa.

Il valore tecnico dei nostri è irrisorio, con rispetto parlando.

Chi diceva che De Canio sbaglia le formazioni oggi ha avuto la riprova che i criteri di scelta riflettono i valori degli atleti. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è il classico caso di una vittoria sporadica in un torneo clamorosamente toppato da un punto di vista di occasioni sprecate. C'è immediatamente da dimenticare questa partita e pensare alla 4 giorni Novara-Foggia. Se riusciremo a dare per la prima volta in stagione un minimo di continuità allora si potrebbe rispizzare un'anticchia la classifica. Per chi critica Carretta è vero che si è pappato due gol giganteschi ma il problema è che corre come un disgraziato ed oggi ti ha anche fatto la differenza perchè non gli dava mezzo punto di riferimento. Io non credo che dipendiamo dagli altri risultati, tanto quelli che vengono vengono, tocca soltanto falli noi. Felice per la reazione dopo il loro gol e la tripletta di Tremolada unico in rosa, in parte Paolucci, ad avere la qualità da categoria cadetta. Vincere 5-1 da ultimi in classifica fa ancora più inkazzare. Me fa ancora più inkazzare un'altra cosa. I 4 risultati negativi del Citta so anche dipesi dalle assenze dei giocatori giovani più forti che hanno ovvero Varnier, Kouame e Vido. Inoltre hanno fatto 30 punti su 50 in trasferta, una cosa paurosa. Bene: cinque per gli abbiamo fatto. Bene. A questo punto caro mister 4-3-1-2 con Tremolada dietro Montalto e Carretta e provamoce. Oggi direi è tornato anche uno stratosferico Paolucci che ha vinto il suo piccolo derby personale con Iori ma pur senza rancori :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il valore tecnico dei nostri è irrisorio, con rispetto parlando.

Chi diceva che De Canio sbaglia le formazioni oggi ha avuto la riprova che i criteri di scelta riflettono i valori degli atleti. ;)

ad oggi il lavoro di De Canio deve essere considerato eccezionale. Vedremo se porterà a qualche risultato concreto, ma sta costruendo una squadra di calcio. Peccato che lo debba fare ad aprile inoltrato. Per una settimana non siamo ancora sepolti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ad oggi il lavoro di De Canio deve essere considerato eccezionale. Vedremo se porterà a qualche risultato concreto, ma sta costruendo una squadra di calcio. Peccato che lo debba fare ad aprile inoltrato. Per una settimana non siamo ancora sepolti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

EMPOLIETERNANA OLEEEEEEE'!!!!!!!

EMPOLIETERNANA OLEEEEEEE'!!!!!!!

EMPOLIETERNANA OLEEEEEEE'!!!!!!!

EMPOLIETERNANA OLEEEEEEE'!!!!!!!

EMPOLIETERNANA OLEEEEEEE'!!!!!!!

EMPOLIETERNANA OLEEEEEEE'!!!!!!!

 

:clap4: :clap4: :clap4:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ad oggi il lavoro di De Canio deve essere considerato eccezionale. Vedremo se porterà a qualche risultato concreto, ma sta costruendo una squadra di calcio. Peccato che lo debba fare ad aprile inoltrato. Per una settimana non siamo ancora sepolti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

ad oggi il lavoro di De Canio deve essere considerato eccezionale. Vedremo se porterà a qualche risultato concreto, ma sta costruendo una squadra di calcio. Peccato che lo debba fare ad aprile inoltrato. Per una settimana non siamo ancora sepolti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.