Vai al contenuto
Scoppea

Novara vara-Ternana ernana live score..ggia aller..gia

Messaggi raccomandati

Siamo riusciti a vincerne una in trasferta, alla buon ora. Un caretta finalmente preciso sotto porta, e in generale una buona prova.

 

Alla fattucchiera di borgata deve cadere il cazzo, e deve rimbalzare fra le chiappe del tirchione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il brescia pareggia, e pure il cesena a salerno...a alla fine anche il pescara purtroppo.

pari anche tra entella e avellino. la pro perde a empoli.

rosicchiamo qualcosa, ma siamo sempre lontani.

serve un miracolo, un'impresa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra che corre e che lotta finalmente ... abbiamo recuperato 2/3 punti su tutte quelle in lotta : cosa chiedere di + ... DENTE O GANASSA !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alè! L'avevo detto. Bisogna continuare a crederci. Hanno vinto solo Empoli e Ternana. Incredibile. Ci troviamo a metà strada bardasci e festeggiamo? Tipo ad Arezzo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alè! L'avevo detto. Bisogna continuare a crederci. Hanno vinto solo Empoli e Ternana. Incredibile. Ci troviamo a metà strada bardasci e festeggiamo? Tipo ad Arezzo?

Dai ti prego cancella :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi posta la classifica?

non siamo più ultimi. Siamo a -4 dai playout (Cesena ed Entella) e -6 dalla salvezza diretta (Pescara che abbiamo in casa). L'avellino a +7 non è ancora salvo e ce l'abbiamo all'ultima in casa. Come dicevo ieri, paradossalmente dipende ancora quasi tutto da noi. Ma l'impresa per raggiungere i playout sarebbe superiore alla salvezza diretta di Liverani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non siamo più ultimi. Siamo a -4 dai playout (Cesena ed Entella) e -6 dalla salvezza diretta (Pescara che abbiamo in casa). L'avellino a +7 non è ancora salvo e ce l'abbiamo all'ultima in casa. Come dicevo ieri, paradossalmente dipende ancora quasi tutto da noi. Ma l'impresa per raggiungere i playout sarebbe superiore alla salvezza diretta di Liverani.

Purtroppo è -5 dai play out (abbiamo perso tutti gli scontri diretti)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulla classifica vorrei un chiarimento: io penso che sul Cesena siamo in vantaggio negli scontri diretti (1-0 e 3-4 fuori casa). Se valgono le regole delle coppe europee siamo in vantaggio. È giusto? Oppure siamo in pareggio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulla classifica vorrei un chiarimento: io penso che sul Cesena siamo in vantaggio negli scontri diretti (1-0 e 3-4 fuori casa). Se valgono le regole delle coppe europee siamo in vantaggio. È giusto? Oppure siamo in pareggio?

col Cesena siamo in vantaggio..penso..l'avevo letto da qualche parte..

Modificato da adriatico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.