Vai al contenuto
Scoppea

Novara vara-Ternana ernana live score..ggia aller..gia

Messaggi raccomandati

Anche l'orologio rotto segna l'ora giusta due volte al giorno! :D

 

Grande Kiwiiiiiiiiiiiiiiiii!

Ahahahahahahahaha Ninni caro, annata disgraziata per la Ternana. Ok. Ma nessuno mi venga a dire che non è stata sfortunata in tantissime partite, via. Io ne ho viste di squadre, al Castellani. E al netto della mia simpatia per i vs. colori, ce ne sono di squadre peggiori. Cavolo se ce ne sono!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahahahahahaha Ninni caro, annata disgraziata per la Ternana. Ok. Ma nessuno mi venga a dire che non è stata sfortunata in tantissime partite, via. Io ne ho viste di squadre, al Castellani. E al netto della mia simpatia per i vs. colori, ce ne sono di squadre peggiori. Cavolo se ce ne sono!

Porca zozza, l'anatema è partito!!!

 

Ah sh ah ah

Modificato da Woodstock'73

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi oggi ho lavorato ho visto il risultato...chi mi fa un breve e onesto resoconto della partita?

Grazie

Catenaccio e contropiede. Novara zero Ternana tre.

Va bene come sintesi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq du parole su chi si è fatto un intero viaggio,speso soldi,poi per mentalità(onore) è tornato indietro(per via dello striscione).vanno i miei complimenti..

Grandi ragazzi.

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho scritto a militello di striscia la notizia facendogli leggere il comunicato della curva nord per dare visibilità a quel che è successo dopo anche i fatti sempre a novara di quello del Cesena . La sua risposta:

immagino la "motivazione", la stessa che hanno dato ai tifosi del #Cesena giorni fa quando volevano commemorare con uno striscione un supertifoso 40enne morto 3 gg prima: "non entra perchè non inerente con l'evento sportivo": (RI)VERGOGNA!

#Novara #SerieB @NovaraChannel #Ternana

 

Ha ora twittato questa cosa e penso che lunedì avrà ancora più visione.

Vergogna: è la 2° volta in 2 settimane che a #Novara non viene fatto entrare uno striscione per commemorare un tifoso della squadra ospite morto. Il 30 marzo era toccato al @cesenacalcio oggi è toccato alla @TernanaOfficial.

Comunicato della Nord #Terni.

@Lega_B #Ternana #Cesena

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho scritto a militello di striscia la notizia facendogli leggere il comunicato della curva nord per dare visibilità a quel che è successo dopo anche i fatti sempre a novara di quello del Cesena . La sua risposta:

immagino la "motivazione", la stessa che hanno dato ai tifosi del #Cesena giorni fa quando volevano commemorare con uno striscione un supertifoso 40enne morto 3 gg prima: "non entra perchè non inerente con l'evento sportivo": (RI)VERGOGNA!

#Novara #SerieB @NovaraChannel #Ternana

 

Ha ora twittato questa cosa e penso che lunedì avrà ancora più visione.

Vergogna: è la 2° volta in 2 settimane che a #Novara non viene fatto entrare uno striscione per commemorare un tifoso della squadra ospite morto. Il 30 marzo era toccato al @cesenacalcio oggi è toccato alla @TernanaOfficial.

Comunicato della Nord #Terni.

@Lega_B #Ternana #Cesena

giusto Dà, bravo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti ai ragazzi... la partita non era assolutamente semplice come il risultato potrebbe far pensare.

 

Oggi hanno sbagliato praticamente zero. Abbiamo vinto da squadra smaliziata e cinica. Bene così.

 

Tra i migliori in campo Gasparetto e Statella.

 

Continuiamo così però perché avremo un solo risultato anche col Foggia.. purtroppo il nostro margine di errore è oramai zero.

 

AVANTI FERE!!!!

 

 

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso o mai più. Sapete se i biglietti se possono compra on line?

1 € de biglietto più 1 e 20 de prevendita e servizi online? oh il patron è sempre bandecchi mica madre teresa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gasparetto e un'altro giocatore , e così anche altri , bastava allenarsi e insegnargli la tattica , marcature su palle inattive, diagonali , occupare tutti gli spazi nelle zone di campo , mentalità , spiegare cos'è la serie b , ( no dilettanti ) dimentico qualcosa ? Non dico che ci salveremo , ma finalmente stiamo vedendo una squadra di calcio , che sa quello che vuole e che fa , e allenata da un allenatore di calcio , tutto quello successo prima e stata pura merda . Speriamo bene , e avanti col Foggia .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bastava allenarsi e insegnargli la tattica

 

"bastava" un allenatore vero al posto del cazzaro da social. Non dico che sarebbe stata facile, perché cmq la squadra forte non é ed é molto mal assemblata da quell'altro fenomeno, però ci si provava. Ci si provava anche con uno meno bravo di diocanio, ma che avesse almeno i rudimenti e facesse fare alla sua squadra una bella preparazione atletica a inizio stagione.

 

la merda ci ha condannato, a forza di teorie da coglione e stronzate lette su internet.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gasparetto e un'altro giocatore , e così anche altri , bastava allenarsi e insegnargli la tattica , marcature su palle inattive, diagonali , occupare tutti gli spazi nelle zone di campo , mentalità , spiegare cos'è la serie b , ( no dilettanti ) dimentico qualcosa ? Non dico che ci salveremo , ma finalmente stiamo vedendo una squadra di calcio , che sa quello che vuole e che fa , e allenata da un allenatore di calcio , tutto quello successo prima e stata pura merda . Speriamo bene , e avanti col Foggia .

Gasparetto a me non piace

Però bastava avere gli occhi e sporadicamente una scintilla neuronale per capire che è un giocatore che non puoi esporre all uno contro uno in velocità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"bastava" un allenatore vero al posto del cazzaro da social. Non dico che sarebbe stata facile, perché cmq la squadra forte non é ed é molto mal assemblata da quell'altro fenomeno, però ci si provava. Ci si provava anche con uno meno bravo di diocanio, ma che avesse almeno i rudimenti e facesse fare alla sua squadra una bella preparazione atletica a inizio stagione.

 

la merda ci ha condannato, a forza di teorie da coglione e stronzate lette su internet.

Deve fa no sbocco de sangue,lui e suoi seguaci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vittoria importantissima che conferma che la vittoria di cittadella non è stata casuale ....il Novara ci dice quasi sempre bene (a memoria credo che sia la squadra che in serie b ci ha fatto guadagnare più punti )anche lo scorso anno fu una tappa importante per proseguire nel percorso di una salvezza miracolosa ....speriamo che sia così anche quest'anno

De Canio sicuramente sta dimostrando che il curriculum non mente .....la squadra è compatta sta bene fisicamente e riesce anche a capitalizzare al Max le occasioni che ha

Ora ha anche trovato la quadratura del cerchio sulla formazione ....anche se a mio parere carretta doveva essere impiegato di più pure prima......però i suoi meriti e la sua esperienza si vedono .....peccato non sia arrivato a dicembre dove avrebbe potuto pilotare anche il mercato.....ora dobbiamo credere alla salvezza .....certo martedì ci aspetta una partita contro una squadra in super forma ma che giocherà a viso aperto

Però a questo punto dobbiamo crederci

Nota a margine .....Non aver fatto entrare uno striscione del genere non è stata una scelta di buon senso

Il migliore ovviamente è stato carretta ....mi sono piaciuti anche favalli oltre il goal e gasparetto che sta ritrovando prestazioni importanti...anche sala mi sembra stia dando sicurezza alla difesa (e pensare che quando non ha giocato plizzari ha giocato un portiere che faceva la panchina in serie c )ma un bravo a tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo Ascoli mi era scesa la disperazione più nera, adesso si è riaccesa una piccola luce. Forza ragazzi, anche se lidea di un eventuale nuovo campionato di B con gli unicazzari mi terrorizza, non ce la faccio proprio a tifà contro e spero quindi nel miracolo ancora più incredibile di quello di Liverani. Ci credo poco, ma oggi uno spiraglio si è aperto e ha bisogna fare di tutto per non chiuderlo fino alla fine. Avanti Ternana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah sul discorso striscione hanno scritto e fatto bene i ragazzi della Nord, una cosa talmente ridicola è vergognosa che non merita troppi commenti ma solo lo sputtanamento dei fenomeni che girano per gli stadi italiani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho scritto a militello di striscia la notizia facendogli leggere il comunicato della curva nord per dare visibilità a quel che è successo dopo anche i fatti sempre a novara di quello del Cesena . La sua risposta:

immagino la "motivazione", la stessa che hanno dato ai tifosi del #Cesena giorni fa quando volevano commemorare con uno striscione un supertifoso 40enne morto 3 gg prima: "non entra perchè non inerente con l'evento sportivo": (RI)VERGOGNA!

#Novara #SerieB @NovaraChannel #Ternana

 

Ha ora twittato questa cosa e penso che lunedì avrà ancora più visione.

Vergogna: è la 2° volta in 2 settimane che a #Novara non viene fatto entrare uno striscione per commemorare un tifoso della squadra ospite morto. Il 30 marzo era toccato al @cesenacalcio oggi è toccato alla @TernanaOfficial.

Comunicato della Nord #Terni.

@Lega_B #Ternana #Cesena

nella mia illusione speravo che ne parlassero su 90° minuto e invece niente. perugia merda sabato prossimo sarà abbastanza inerente con l'evento sportivo? riguardo la libertà d'espressione stiamo tornando indietro di secoli, vietato scrivere, vietato leggere, vietato pensare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.