Vai al contenuto
altoforno

ARBITRAGGIO CRIMINALE NEL DERBY

Messaggi raccomandati

è la prima volta nella storia che un arbitro scende in campo con la maglia dell'avversario e condivide con loro lo spogliatoio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è la prima volta nella storia che un arbitro scende in campo con la maglia dell'avversario e condivide con loro lo spogliatoio

 

Vista la doppietta, e in particolare il secondo gol in sforbiciata, La Penna della Minchia sará aggregato alla prima squadra. Breda gli ha giá trombato la moglie, per farcilitarne l'ambientamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma qual'era il record precedente di rigori assegnati alla stessa squadra in una sola partita?

 

il record della serie A pare essere di tre rigori. Non e' capitato una volta sola, ma ovviamente una di quelle é capitata ai mafiosetti di merda. Non ho trovato dettagli sulla B, ma sapendo come vanno gli arbitraggi di B saremo dalle parti di 9 rigori assegnati con nonchalance, minimo.

 

Per trovare l'altro precedente di tre rigoristi diversi della stessa squadra bisogna andare al 2004, quando il Perugia contro il Bologna mandò a calciare la massima punizione Ze Maria, Fresi e Bothroyd, con quest'ultimo che fallì il suo tentativo.

Modificato da Dado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

il record della serie A pare essere di tre rigori. Non e' capitato una volta sola, ma ovviamente una di quelle é capitata ai mafiosetti di merda. Non ho trovato dettagli sulla B, ma sapendo come vanno gli arbitraggi di B saremo dalle parti di 9 rigori assegnati con nonchalance, minimo.

 

Per trovare l'altro precedente di tre rigoristi diversi della stessa squadra bisogna andare al 2004, quando il Perugia contro il Bologna mandò a calciare la massima punizione Ze Maria, Fresi e Bothroyd, con quest'ultimo che fallì il suo tentativo.

Mi sembra di ricordare, nei primi anni novanta, una partita in cui vennero dati quattro rigori all'Inter (2 segnati e due sbagliati). Non ricordo quale fosse la partita ma uno dei rigori lo sbagliò Brehme. Adesso faccio una ricerca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra di ricordare, nei primi anni novanta, una partita in cui vennero dati quattro rigori all'Inter (2 segnati e due sbagliati). Non ricordo quale fosse la partita ma uno dei rigori lo sbagliò Brehme. Adesso faccio una ricerca.

1991/92 Inter-Verona. Arbitro Pezzella.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra di ricordare, nei primi anni novanta, una partita in cui vennero dati quattro rigori all'Inter (2 segnati e due sbagliati). Non ricordo quale fosse la partita ma uno dei rigori lo sbagliò Brehme. Adesso faccio una ricerca.

 

Rileggendo il paragrafo, mi sa che la pagina parlava del record di rigori calciati da rigoristi diversi, non del massimo numero di rigori in una singola partita.

 

Vabbé, tanto da oggi il nuovo record sono i 7 rigori assegnati da La Penna durante Merde - Ternana U, tutti e 7 inesistenti, tutti e 7 nel primo tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.