Vai al contenuto
ternano_84

NON ABBIAMO FATTO NULLA!

Messaggi raccomandati

Bene, ieri è passato. La sbornia va assorbita subito. Giusto festeggiare IERI ma oggi si torna al lavoro. Entusiasmo in corpo ma umiltà nello spirito. Non abbiamo (non hanno) fatto ancora nulla. La strada è lunghissima. Sembra quasi che con il Pescara sia già vinta, ed invece andrà giocata con il sangue agli occhi. Scontro diretto di quelli tostissimi. Se non vinciamo sabato il derby sarà solo un episodio, ed invece deve trasformarsi nell'ultimo trampolino di lancio. Voglio una rosa cazzuta per tutte le ultime cinque partite. Fisicamente stiamo da Dio, e adesso il lavoro dovrà da questo punto di vista essere di solo mantenimento (cosa mooolto difficile, perchè per esperienza vi dico che andare in forma è relativamente facile, restarci a lungo è molto più complicato).

Resettare tutto. Umiltà, spirito di sacrificio, feroce determinazione.

E ribadisco il vecchio detto di Gordon Gekko: "Serve gente povera, furba ed affamata".

 

Perfetto, De Canio da questo punto di vista dovrebbe essere una garanzia per tenere tutti concentrati.

Vincere con il Pescara è fondamentale per creare davvero un mucchione nutrito e giocarci nell ultime 2 un risultato che avrebbe del fantascientifico

 

Assolutamente, la giornata di ieri rimarrà indelebile nelle nostre menti ed ha scavato un profondo solco in quelle delle merde. ora testa bassa e pedalare fino a raggiungere un obiettivo irraggiungibile ed impensabile fino a pochi giorni fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo con te Ternano, non abbiamo fatto un cazzo, oggi però è lecito lasciarsi andare un po ne avevamo tutti in bisogno incredibile. Laccoglienza a noi che venivano in pulmann dalla cunijera e il bagno di folla con la squadra sarà qualcosa che non dimenticherò.

Abbiamo tanti difetti, ce scannamo fra de noi, ma come amiamo noi la nostra squadra pochi altri al mondo.

C

Vero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sto ancora inebriato da ieri... eppure voglio sforzarmi di pensare a sabato...

 

Sarà ancora più difficile! Sarà una battaglia in un caldo incredibile!

 

Restiamo concentrati! Sudore in settimana per arrivare a palla il sabato!

 

Testa, cuore e gambe ragazzi!!

 

Non molliamo un centimetro! Fino all’ultimo minuto dell’ultima giornata sarà come un’unica interminabile partita!

 

E noi riempimo sto cazzo de Liberati!

 

AVANTI FERE!

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Modificato da Pettinao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PREMESSO CHE IERI AVEMO VINTO E POCO NON E'..VISTO CHE SO 15 ANNI CHE MAGNAMO MERDA....CHE NON VE RICORDATE??....COMUNQUE AVEMO FATTO MOLTO E MOLTO FAREMO.......DA QUANDO STA' SQUADRA VIENE ALLENATA DAL UN SIGNOR ALLENATORE I RISULTATI SE VEDONO E COME....STE ULTIME 4 PARTITE FANNO 10 PUNTI...MICA CACCOLE......

POI VOLAMO BASSI MA IO CE CREDO DOPO QUELLO CHE HO VISTO IERI....LA SQUADRA NON E' CHE STA IN FORMA....VOLAAAAAA

 

LUNGA VITA AGLI ULTRAS...............E GRIFO MERDA.....SIEMPRE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho fatto un sogno in cui arrivavamo a 46 punti a pari punti con Novara e Pescara e ci salvavamo noi grazie al vantaggio negli scontro diretti col Pescara.

Ascoli 45

Virtus Entella 43

Cesena 43

Pro Vercelli 40

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho fatto un sogno in cui arrivavamo a 46 punti a pari punti con Novara e Pescara e ci salvavamo noi grazie al vantaggio negli scontro diretti col Pescara.

Ascoli 45

Virtus Entella 43

Cesena 43

Pro Vercelli 40

capisco che sia un sogno, ma salvarsi diretti a 46 punti va oltre ogni più rosea aspettativa.

credo che sarebbe la prima volta in assoluto.

ha ragione chi ha iniziato questo topic....bello aver vinto il derby ma veramente ancora non abbiamo fatto niente.

testa solo al Pescara che, per la classifica, è importante esattamente quanto il derby (per il resto no ma ora non conta).

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

testa solo al Pescara che, per la classifica, è importante esattamente quanto il derby (per il resto no ma ora non conta).

 

Dimenticare il derby, i festeggiamenti, il godimento, le corna di delprete e preparare la partita col pescara con la fame di chi ancora é nella merda totale. Abbastanza facile a dirsi, molto complicato da farsi. Io rivedo in replay costante i gol di Montalto, e la testa mi risuona solo di 2-1, 2-2 e 2-3. Non riusciamo a levarcelo da davanti agli occhi noi, figurati loro.

 

Settimana di gestione difficilissima per de canio, speriamo che sappia come al solito dove mettere le mani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dimenticare il derby, i festeggiamenti, il godimento, le corna di delprete e preparare la partita col pescara con la fame di chi ancora é nella merda totale. Abbastanza facile a dirsi, molto complicato da farsi. Io rivedo in replay costante i gol di Montalto, e la testa mi risuona solo di 2-1, 2-2 e 2-3. Non riusciamo a levarcelo da davanti agli occhi noi, figurati loro.

 

Settimana di gestione difficilissima per de canio, speriamo che sappia come al solito dove mettere le mani.

È mercoledí e ancora riecheggia: perchè, perchè, ...

 

Testa bassa e un unico obiettivo: Pescara!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FEROCE DETERMINAZIONE !!! ... Mi auguro che, durante questa settimana, il mister stia proseguendo nel puntuale ed attento lavoro fisico e mentale ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Dimenticare il derby, i festeggiamenti, il godimento, le corna di delprete e preparare la partita col pescara con la fame di chi ancora é nella merda totale. Abbastanza facile a dirsi, molto complicato da farsi. Io rivedo in replay costante i gol di Montalto, e la testa mi risuona solo di 2-1, 2-2 e 2-3. Non riusciamo a levarcelo da davanti agli occhi noi, figurati loro.

 

Settimana di gestione difficilissima per de canio, speriamo che sappia come al solito dove mettere le mani.

PERCHE' PERCHE'?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pescara fondamentale, anche perché immagino che allo stadio ci saranno molti umorali che risentiranno dell andamento della partita... quindi se incanaliamo subito bene la gara ci sarà tutta unaltra atmosfera

 

Ai calciatori dico grazie, ma non pensate di campa di rendita, bisogna salvarsi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PERCHE' PERCHE'?

 

quello, e pure questo (vai al secondo 50 mi pare). Non se ne vanno dalla mia testa.

 

 

Questo invece mi scorre in modalita' replay inarrestabile davanti agli occhi, ma con qualitá HD nella mia testa.

 

 

 

Ma io mica devo giocare col pescara, io posso godermela.

Modificato da Dado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cha ragione chi dice che non abbiamo fatto nulla...però io sto a palla de video da 3 giorni e la giornata festiva infrasettimanale non ha aiutato, se ne uscirà mai?

ma poi stiamo tutti così... Perché? Perché? Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E la prossima partita...ahimè è Asguli-Merde

diserteranno per coerenza la trasferta contro l'ascoli picchio, o lu picchio invece je piace?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

diserteranno per coerenza la trasferta contro l'ascoli picchio, o lu picchio invece je piace?

c'era un vecchio articolo di un giornale dell'anno scorso: Perugia, il Picchio fa per te.

lo aveva postato cesenticerqua.

Dice tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

capisco che sia un sogno, ma salvarsi diretti a 46 punti va oltre ogni più rosea aspettativa.

credo che sarebbe la prima volta in assoluto.

ha ragione chi ha iniziato questo topic....bello aver vinto il derby ma veramente ancora non abbiamo fatto niente.

testa solo al Pescara che, per la classifica, è importante esattamente quanto il derby (per il resto no ma ora non conta).

Vedremo Altofò, a volte i sogni si trasformano in realtà... Se vinciamo col Pescara avremo messo un altro tassello fondamentale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.