Vai al contenuto
Scoppea

Ternana Real Palermo live score ggia minastirint

Messaggi raccomandati

 

Contro Unicusano non esiste ragione e spocchia.

Un popolo e tifoseria vera dal giorno 1 fino all'ultimo avrebbe vissuto di contestazione ed assenteismo.

Invece noi siamo riusciti ad idolatrarli ed ora siamo la barzelletta dell'Italia intera.

 

Finche' ci saranno loro e finche' Unicusano sara' relazionato con la Ternana, sperero' e tifero' spudoratamente per gli avversari, affinche' ci liberino da questa vergogna.

scusa per il vaffanculo, ma io tutta sta contentezza non la sento proprio, a guardà le cose in maniera defilata, asettica. Oggi non retrocede unicusano oggi retrocede la Ternana dio avvelenatissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

La vera vergogna e' fare comunella con gente che sta ROVINANDO la tua storia.

 

Ma ti rendi conto di quello che scrivi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In qualsiasi altra piazza i cori contro la societa' che ci ha resi vittima di questa buffonata si sarebbero sprecati... dalla nord invece ancora si canta... VINCI PER NOI....

Che macellu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

La vera vergogna e' fare comunella con gente che sta ROVINANDO la tua storia.

Io non faccio comunella proprio con nessuno. Sono settimane che dico che dovrebbe prendere una posizione la tifoseria (quale?) organizzata, ma non se move una paglia... nel frattempo tifo per i miei colori maiale di un porco di iddio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In attacco dire che siamo sterili è dire troppo

 

struppietta e piovaccari, manco se quell'altri se scansano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma era fuorigioco?

 

Così giusto per curiosità...

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non lo sapremo mai.

 

Quello che è sicuro è che nel dubbio ce lo mettono sempre nel culo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa per il vaffanculo, ma io tutta sta contentezza non la sento proprio, a guardà le cose in maniera defilata, asettica. Oggi non retrocede unicusano oggi retrocede la Ternana dio avvelenatissimo

 

Pur di togliere Unicusano relazionato al nome Ternana accetterei una doppia retrocessione.

Se uno non vive con un minimo di principio, credo vale la pena parlare del nulla.

Per me questa gente e' venuta qua a prendere per il culo il popoletto di provincia ed a struppiare il nome e la storia di questa citta' e questo li converte nel diavolo.

Ho molto piu' rispetto per i conigli, che per questa gente.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non faccio comunella proprio con nessuno. Sono settimane che dico che dovrebbe prendere una posizione la tifoseria (quale?) organizzata, ma non se move una paglia... nel frattempo tifo per i miei colori maiale di un porco di iddio...

 

I miei colori sono quelli dei Ternani, della mia citta'... delle maglie rosso e verdi le puo' indossare chiunque.

Per me e' chiarissimo che questa gente non rispetta la Ternanita' e non ha nulla a che vedere con la storia della squadra della nostra citta'.

Quindi prima se ne levano dai coglioni e prima torna la nostra Ternana.

Pieni di amore e passione abbiamo invaso piazza di Serie D, quindi retrocedere e' il male minore, continuare con questa gente invece e' fare scomparire la passione e la storia.

Modificato da A Sotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non sarebbe stato più semplice, logico ed efficace giocare con Valjent centrale, Defendi Terzino dx e Angiulli/signori ai lati di Paolucci??. loro due tiri due gol, giocano un 4-4-2 improponibile per i giocatori che schierano (Coronado esterno è una bestemmia) e ci darebbero la possibilità di spingere da quella parte....pure dio Canio....

Tremolada è riuscito a toccare la palla???...

Che rabbia pd....

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.