Vai al contenuto
A Sotto

IL TABELLOMETRO...

Messaggi raccomandati

Ampiamente detto! Se vince l'Avellino tutti a casa...

Solo per precisare non è proprio come dici: se vince l'Avellino e Ascoli ed Entella fanno 0 punti, abbiamo una possibilità su 1000 di fare i playout.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se ci fosse Ternana-Spezia e noi avessimo i punti dell'Avellino mettereste in dubbio la vittoria della Ternana? Il campionato era già perso da un pò, inspiegabilmente c'è stata quella grande illusione del derby che sembrava un sogno. Poi la fine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se ci fosse Ternana-Spezia e noi avessimo i punti dell'Avellino mettereste in dubbio la vittoria della Ternana? Il campionato era già perso da un pò, inspiegabilmente c'è stata quella grande illusione del derby che sembrava un sogno. Poi la fine

no, ma la devono ancora giocare. Non mi aspettavo neanche il 5-1 sulla Pro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se ci fosse Ternana-Spezia e noi avessimo i punti dell'Avellino mettereste in dubbio la vittoria della Ternana? Il campionato era già perso da un pò, inspiegabilmente c'è stata quella grande illusione del derby che sembrava un sogno. Poi la fine

Sinceramente no. Però bisogna vedere le motivazioni dello Spezia. Non so se nei contratti dei calciatori è previsto un incentivo per ogni vittoria..... Mi sa che mi sto arrampicando sugli specchi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se ci fosse Ternana-Spezia e noi avessimo i punti dell'Avellino mettereste in dubbio la vittoria della Ternana? Il campionato era già perso da un pò, inspiegabilmente c'è stata quella grande illusione del derby che sembrava un sogno. Poi la fine

co sti fenomeni non ce starebbe da sta tranquilli manco se dovevi gioca lo spareggio salvezza contro la condor

 

moriammazzati da lu primo all U.rdimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Avellino vincerà con lo Spezia e penso che lo Spezia passerà in vantaggio per primo. Ho parlato oggi con un amico tifoso dell'Avellino e loro sono tranquilli sia sul fatto che vinceranno contro lo Spezia sia sul fatto che noi sabato sera saremo retrocessi, quindi pronti a consegnare i tre punti all'ultima partita con loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Avellino vincerà con lo Spezia e penso che lo Spezia passerà in vantaggio per primo. Ho parlato oggi con un amico tifoso dell'Avellino e loro sono tranquilli sia sul fatto che vinceranno contro lo Spezia sia sul fatto che noi sabato sera saremo retrocessi, quindi pronti a consegnare i tre punti all'ultima partita con loro.

Replay della partita tra noi e l'Ascoli l'anno scorso: corsi e ricorsi.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Avellino vincerà con lo Spezia e penso che lo Spezia passerà in vantaggio per primo. Ho parlato oggi con un amico tifoso dell'Avellino e loro sono tranquilli sia sul fatto che vinceranno contro lo Spezia sia sul fatto che noi sabato sera saremo retrocessi, quindi pronti a consegnare i tre punti all'ultima partita con loro.

Andrà esattamente come dice il tuo amico.

Pari pari...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Avellino vincerà con lo Spezia e penso che lo Spezia passerà in vantaggio per primo. Ho parlato oggi con un amico tifoso dell'Avellino e loro sono tranquilli sia sul fatto che vinceranno contro lo Spezia sia sul fatto che noi sabato sera saremo retrocessi, quindi pronti a consegnare i tre punti all'ultima partita con loro.

Al 99 periodico andrà così, confesso però che letta in questo modo mi darebbe un sottile piacere andasse diversamente e la prendessero in culo...mai essere troppo tranquilli, io lanno scorso prima di Ascoli tutto ero meno che sereno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al 99 periodico andrà così, confesso però che letta in questo modo mi darebbe un sottile piacere andasse diversamente e la prendessero in culo...mai essere troppo tranquilli, io lanno scorso prima di Ascoli tutto ero meno che sereno

Probabilmente andrà così, ma anche se non andasse così, per puro miracolo, i play out questa squadra li reggerebbe? mmmm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al 99 periodico andrà così, confesso però che letta in questo modo mi darebbe un sottile piacere andasse diversamente e la prendessero in culo...mai essere troppo tranquilli, io lanno scorso prima di Ascoli tutto ero meno che sereno

Io dai tempi di Bari non sto mai tranquillo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente andrà così, ma anche se non andasse così, per puro miracolo, i play out questa squadra li reggerebbe? mmmm

Ma figurati, per come è andata sta stagione capace che lAvellino si suicidi con lo Spezia, noi si vinca a Vercelli e poi si ceda di schianto con il classico 0-3 allultima giornata...

Cazzate a parte, credo che venerdì sera terminerà lagonia, speranze zero, è che leggendo la sicurezza dellamico avellinese di Altoforno mi darebbe abbastanza gusto mettergliela in culo (Avellino che per altro non è di certo in cima alla lista delle squadre che mi stanno sul cazzo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.sportavellino.it/us-avellino/verso-avellino-spezia-la-curva-sud-sara-una-bolgia-esauriti-tutti-i-biglietti/?refresh_ce-cp

 

 

http://www.irpinianews.it/avellino-spezia-tifosi-curva-sud/

 

 

http://www.sportavellino.it/us-avellino/verso-avellino-spezia-allo-stadio-con-sciarpe-e-bandiere-dobbiamo-conquistare-la-salvezza/

 

 

https://avellino-calcio.it/avellino-spezia-curva-sud-e-tribuna-terminio-esaurite

 

 

http://www.sportavellino.it/us-avellino/spezia-mora-daremo-il-massimo-in-tutte-le-partite-il-campionato-non-e-ancora-finito/

 

 

con la Pro Vercelli avevamo tutto da perdere, ma siamo riusciti a disputare una gran partita. In Italia non si vede l’ora di dire che i calciatori si vendono le partite o che sono già al mare e queste sono cose brutte da sentirsi dire. Ci siamo sempre allenati al massimo, basta assistere agli allenamenti per rendersi conto che siamo un gruppo a cui, da questo punto di vista, non si può rimproverare nulla.

Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma figurati, per come è andata sta stagione capace che lAvellino si suicidi con lo Spezia, noi si vinca a Vercelli e poi si ceda di schianto con il classico 0-3 allultima giornata...

Cazzate a parte, credo che venerdì sera terminerà lagonia, speranze zero, è che leggendo la sicurezza dellamico avellinese di Altoforno mi darebbe abbastanza gusto mettergliela in culo (Avellino che per altro non è di certo in cima alla lista delle squadre che mi stanno sul cazzo)

Potremmo fa un bel biscotto noi e la Pro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...secondo me l'unico "movente" per far vincere lo spezia e' la quotazione a 8 della vittoria spezina...bisogna vede' se l'offerta di capicolli di casa e' piu' alta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo arrivati a 1.28 di quota.

 

E il 2 a 9.50.

 

Guardo queste "stranezze" tutte le settimane nelle ultime giornate. Da anni.

 

Vi assicurò una cosa così netta non l'avevo mai vista.

Da 1.63 a 1.28 il mercoledì....

Che schifo

e in ottica de pensa male si sicuro che sia un male questo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e in ottica de pensa male si sicuro che sia un male questo?

 

e come si fa a non pensare male in una partita così....

 

effettivamente dopo che il 2 era arrivato a 9.50 è ricrollato a 7.75. segno che ci sono arrivati bei dindini.

 

quindi il "piano B" aumenta di possibilità (far salire la quota del 2 nei primi giorni per poi puntarci forte e accomodare la partita).

 

ma tanto il problema è che anche andasse così noi a Vercelli prendiamo 3-4 pere.

 

ma per me questa è SICURAMENTE una partita MOOOLTO strana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra gia' scarsa, in piu' decimata dagli infortuni.

A questo punto l'obiettivo di evitare ulteriori figure di merda a Vercelli o con l'Avellino diventa ancora piu' difficile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

e come si fa a non pensare male in una partita così....

 

effettivamente dopo che il 2 era arrivato a 9.50 è ricrollato a 7.75. segno che ci sono arrivati bei dindini.

 

quindi il "piano B" aumenta di possibilità (far salire la quota del 2 nei primi giorni per poi puntarci forte e accomodare la partita).

 

ma tanto il problema è che anche andasse così noi a Vercelli prendiamo 3-4 pere.

 

ma per me questa è SICURAMENTE una partita MOOOLTO strana

Si, pero l'anno scorso dopo i 2 gol presi dalla spal con noi.....sicuramente non parlavi cosi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Avellino vincerà con lo Spezia e penso che lo Spezia passerà in vantaggio per primo. Ho parlato oggi con un amico tifoso dell'Avellino e loro sono tranquilli sia sul fatto che vinceranno contro lo Spezia sia sul fatto che noi sabato sera saremo retrocessi, quindi pronti a consegnare i tre punti all'ultima partita con loro.

io sarei felice se l'Avellino perdesse anche pe da' in culo a Ardecazzi e alla sua carriera del cazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.